Autore Topic: Ma perché le donne si sposano?  (Letto 76023 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #210 il: Luglio 12, 2014, 16:05:52 pm »
E che altro, visto come vengono su i figli -per di più ingrati- malgrado il suo impegno?

No.Vivere come playboy senza dividere la vita con nessunA, rinunciando ai bambini e rinunciando all'illusione dell'amore per creare una famiglia,in compenso scopandosele tutte quelle bone che ci stanno.

Che il desiderio di avere figli sia più importante per le donne che per gli uomini mi sembra un dato di fatto.
E confermo: almeno per come la vedo io chi diventa padre oggi è uno sfigato! ;)
In un'epoca come questa che senso ha per un uomo fottersi la vita, incatenarsi ad una rompiballe-parassita di moglie a cui far sfornare dei costosi marmocchi?
Che senso ha rovinarsi l'esistenza in questo modo, facendo sacrifici e rinunce per loro, quando invece si può benissimo rimanere FELICEMENTE SINGLE, dedicando la propria vita a se stessi, ai propri hobby, passioni, divertimenti, viaggi e chi più ne ha più ne metta?
(..) dei marmocchi! :sick:
Ti dico di più: le donne che parlano d'impegno, convivenza, matrimonio e bambini le ho sempre allontanate e evitate come se fossero delle lebbrose! Mi fanno proprio schifo! :sick:

Perfetto,

per questo danno la potesta genitoriale 95% dei casi alle madri nel caso di divorzio, perché è quasi ovvio che per l'uomo i marmocchi sono solo un peso, che loro vogliono vivere ancora per i loro hobby, le loro scopate.

E per questo viene sminuita l'essere casalinga, che sarebbe donna che dipende (parasita) sull'uomo, per questo sono incentivate le imprese femminili, per non pesare sull'uomo.

E nel vostro interese.


Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #211 il: Luglio 12, 2014, 17:25:28 pm »
per questo danno la potesta genitoriale 95% dei casi alle madri nel caso di divorzio
In ogni caso le madri chiedono l'affidamento dei figli quasi nel 100% dei casi, si vede che alle donne piace occuparsi dei figli, oltre che ad avere un introito economico sicuro.
E per questo viene sminuita l'essere casalinga, che sarebbe donna che dipende (parasita) sull'uomo, per questo sono incentivate le imprese femminili, per non pesare sull'uomo.
La figura della casalinga stata sminuita dal movimento femminista, che ha lottato contro l'oppressione patriarcale e maschilista, volendo liberare le donne dalle incombenze domestiche e inserendole nei lavori fuori casa, principalmente con l'aspirazione ai vertici, con la discriminante delle Quote Rosa. Le imprese femminili sono incentivate perchè le donne hanno poca iniziativa nel campo economico, preferendo la cura ed educazione della prole, come dimostrato nei tribunali durante le cause di separazione e divorzio, alla vita frenetica, pericolosa e frustante del mondo del lavoro e della carriera.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #212 il: Luglio 12, 2014, 18:25:34 pm »
In ogni caso le madri chiedono l'affidamento dei figli quasi nel 100% dei casi, si vede che alle donne piace occuparsi dei figli, oltre che ad avere un introito economico sicuro.
e molte la chiederebbero anche senza aspettarsi soldi per questo.
Infatti ho conosciuto un solo uomo che ha cambiato carriera per avere dei figli, quello è mio marito.

Citazione
La figura della casalinga stata sminuita dal movimento femminista, che ha lottato contro l'oppressione patriarcale e maschilista, è/quote]

è sminuita anche in questo topic.
e il matrimonio è visto lo stesso come oppressione




Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #213 il: Luglio 12, 2014, 20:18:48 pm »
per questo danno la potesta genitoriale 95% dei casi alle madri nel caso di divorzio, perché è quasi ovvio che per l'uomo i marmocchi sono solo un peso, che loro vogliono vivere ancora per i loro hobby, le loro scopate.
Ti sbagli.
Guarda che chi vede i marmocchi come un peso e vuole vivere per i suoi hobby e le sue scopate rimane single come ho fatto io, di certo non commette l'idiozia di sposarsi e far sfornar mocciosi a nessuna. ;)

Diversamente l'uomo che si sposa lo fa solo perché è un ingenuo e un illuso che non conosce minimamente la perfidia femminile, non conosce il mondo reale e crede ancora nelle favole Disney sulla famiglia.
Quando poi viene violentemente riportato alla realtà a seguito della separazione e divorzio (la maggior parte dei matrimoni falliscono e di sovente proprio per volontà delle donne), si ritrova buttato fuori casa sua e con l'obbligo di versare il mantenimento.... e tutto questo grazie ad una delle peggiori giurisprudenze femministe e anti-uomo come quella che abbiamo in Italia.
Ecco perché ribadisco che per un uomo sarebbe sempre meglio impiccarsi prima che sposarsi! :sick:

Citazione
E per questo viene sminuita l'essere casalinga, che sarebbe donna che dipende (parasita) sull'uomo,
Per me la casalinga non è affatto sminuita, semmai sopravvalutata da chi ha l'arroganza e la sfacciataggine di paragonarla ad una qualsiasi persona che lavora. E' una funzione del tutto inutile, e credo di saperne qualcosa: perché se io che sono single, lavoro e quando torno a casa riesco comunque da solo a pensare a tutte le mie faccende domestiche, ripulire, fare il bucato e prepararmi da mangiare, immagino che chiunque altro uomo potrebbe fare le stesse cose che faccio io. Ergo la casalinga è una funzione senza scopo... o meglio per la donna uno scopo c'è: trovare un fesso che la mantenga, permettendogli di stare comodamente in poltrona a casa a guardare le telenovelas.

Citazione
per questo sono incentivate le imprese femminili, per non pesare sull'uomo.

E nel vostro interese.
Nel nostro interesse è non commettere mai l'immensa cavolata di sposarvi. ;)
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #214 il: Luglio 12, 2014, 20:26:07 pm »
e il matrimonio è visto lo stesso come oppressione
In quest'epoca per un uomo è a tutti gli effetti un'oppressione oltre che una catena quasi impossibile da spezzare, specialmente dopo separazione e divorzio e il conseguente calvario economico senza fine che ne scaturisce.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #215 il: Luglio 12, 2014, 21:08:20 pm »

Citazione
Ti sbagli.
Guarda che chi vede i marmocchi come un peso e vuole vivere per i suoi hobby e le sue scopate rimane single come ho fatto io, di certo non commette l'idiozia di sposarsi e far sfornar mocciosi a nessuna. ;)

Ma chi parlava di te?  Io parlavo dei valori dietro quale a volte si nasconde questo forum (diffessa dei padri separati, diffesa della famiglia, diffesa della vita-antiaborto)

Citazione
Diversamente l'uomo che si sposa lo fa solo perché è un ingenuo e un illuso che non conosce minimamente la perfidia femminile, non conosce il mondo reale e crede ancora nelle favole Disney sulla famiglia.
Quando poi viene violentemente riportato alla realtà a seguito della separazione e divorzio (la maggior parte dei matrimoni falliscono e di sovente proprio per volontà delle donne), si ritrova buttato fuori casa sua e con l'obbligo di versare il mantenimento

Cazzate, forse conosce meglio le donne e sa chi scegliersi senza paranoie inutili, che di donne perfide sono quanto di uomini.

La ex del mio marito ha sempre lavorato e allora non bisogna pagargli mantenimento. Anzi per i primi 8 anni del loro matrimonio ha lavorato SOLO LEI.
E ha divorziato perché non si amavano più, non si è ritrovato buttato fuori casa, si è cercato un affitto semplice da propria iniziativa.

Non sono cretini tutti gli uomini che si sposanno, anzi che perfino si risposano.  Anzi.

Citazione
Nel nostro interesse è non commettere mai l'immensa cavolata di sposarvi. ;)

  :w00t:  :sick:
 io sono contentissima se non ti sposi stai calmo.
Non mi fa male da nessuna parte se vivete solo per i vostri piaceri.
Solo che rispetto più di voi i padri di famiglia, la famiglia, la vita che deve nascere.
I valori maschili sono altri, quelle tue, quelle di cui parla lenottibianche.

« Ultima modifica: Luglio 12, 2014, 21:20:20 pm da Lucia »

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #216 il: Luglio 13, 2014, 05:13:59 am »
Se uno � fortunato.
Guarda che non e`mica tanto questione di fortuna sai.Non scopano tanto solo i Brad Pitt.Conta la determinazione e avere i giusti mezzi.Sicuramente i soldi lo sono e aiutano a trovare facilmente belle donne senza neppure pagarle.Altrimenti un buon mezzo e`la notorieta`in un contesto anche piccolo e di merda..rimedia tanta figa.Senno`c'e`il fisico palestrato scolpito che fa tanto sesso specie alle milf e alle fighette.
Infine ci sta pure un buon mestiere che ti mette a contatto diretto co le donne tipo il bagnino,il giardiniere,etc.Il resto e`solo questione di stimoli e di mostrare la propria mascolinita`virile prendendole e abbassandole le mutande.
Quello che ci fotte a noi uomini e`solo la nostra stupidissima moralita`etica che nn serve assolutamente a un accidente.Bisogna imparare col tempo e l'esperienza a farsi molto meno scrupoli perche`loro di fondo vogliono fottere,godono immensamente nel farsi fottere(preferibilmente dagli stronzi).
E difatti le vedete che vanno vestite in giro come puttane in calore sempre pronte a cazzi nuovi e freschi ogni serata.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #217 il: Luglio 13, 2014, 12:17:26 pm »
Cazzate, forse conosce meglio le donne e sa chi scegliersi senza paranoie inutili, che di donne perfide sono quanto di uomini.
No, semmai di cazzate ne dici tu, che vivi nel magico mondo di Oz. Dimostri di essere la tipica donna media che come al solito vede solo quello che gli fa comodo vedere.
Prova a chiedere ai milioni di mariti separati e divorziati che lottano per soppravvivere, dissanguati dalle sanguisughe delle ex mogli e poi torna a parlare.
Dicono tutti la stessa cosa: "che idiozia ho commesso a sposarmi! L'avessi immaginato col cavolo che l'avrei fatto! Ero troppo giovane e ingenuo per capire come stanno realmente le cose e di che pasta sono fatte realmente le donne di oggi!" Più o meno il succo del ragionamento che fanno è sempre questo. ;) Amici, conoscenti, clienti di lavoro....ne ho sentiti a migliaia nel corso degli anni fare questo discorso.

Citazione
La ex del mio marito ha sempre lavorato e allora non bisogna pagargli mantenimento. Anzi per i primi 8 anni del loro matrimonio ha lavorato SOLO LEI.
E ha divorziato perché non si amavano più, non si è ritrovato buttato fuori casa, si è cercato un affitto semplice da propria iniziativa.
Tu vivi nel mondo delle favole. Il tuo esempio rappresenta solo un caso limite...la maggior parte delle arpie delle ex mogli non fanno così: se ne approfittano sempre. E per fortuna che la ex di tuo marito non l'ha fatto. Avrebbe avuto tutti i poteri per poterlo fare, se solo avesse voluto.
In Italia sono numerose le sentenze che hanno stabilito che l'ex marito debba passare comunque un minimo di mantenimento alla ex moglie lavoratrice per garantirgli lo stesso tenore di vita che questa aveva durante il matrimonio. Naturalmente a nessuno frega niente del tenore di vita dell'uomo che per la nostra giurisprudenza può andare anche a dormire sotto un ponte.
E buon per il tuo marito se non fu cacciato di casa dalla ex, perché alla maggior parte degli ex mariti gli capita invece proprio questa sorte.

Poi che una donna sia meno stronza di un'altra, questo non ci piove! Ma di certo visto il potere giuridico che oggi hanno le donne, un uomo che mette la sua vita nelle loro mani commettendo l'idiozia di firmare il contratto matrimoniale, per me è poco intelligente a prescindere. ;)

Citazione
Non sono cretini tutti gli uomini che si sposanno, anzi che perfino si risposano.  Anzi.
Ancora meno intelligenti gli uomini che si risposano. Sono comici: non gli è bastato sbatterci la faccia una volta, vogliono pure ripetere la brutta esperienza. :lol: Contenti loro. :lol:

Citazione
io sono contentissima se non ti sposi stai calmo.
Non mi fa male da nessuna parte se vivete solo per i vostri piaceri.
Solo che rispetto più di voi i padri di famiglia, la famiglia, la vita che deve nascere.
I valori maschili sono altri, quelle tue, quelle di cui parla lenottibianche.
Io sono calmissimo. Se tu che ti agiti quando scrivo cose che t'innervosiscono. :lol:
Li rispettate perché a voi donne vi fa comodo rispettarli. Non potete mica dirgli in faccia che sono dei coglioni, sennò chi sarebbe tanto fesso da sposarvi!? :lol:
« Ultima modifica: Luglio 13, 2014, 12:32:19 pm da André Linoge »
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #218 il: Luglio 13, 2014, 12:30:10 pm »
Guarda che non e`mica tanto questione di fortuna sai.Non scopano tanto solo i Brad Pitt.Conta la determinazione e avere i giusti mezzi.Sicuramente i soldi lo sono e aiutano a trovare facilmente belle donne senza neppure pagarle.Altrimenti un buon mezzo e`la notorieta`in un contesto anche piccolo e di merda..rimedia tanta figa.Senno`c'e`il fisico palestrato scolpito che fa tanto sesso specie alle milf e alle fighette.
Infine ci sta pure un buon mestiere che ti mette a contatto diretto co le donne tipo il bagnino,il giardiniere,etc.Il resto e`solo questione di stimoli e di mostrare la propria mascolinita`virile prendendole e abbassandole le mutande.
Quello che ci fotte a noi uomini e`solo la nostra stupidissima moralita`etica che nn serve assolutamente a un accidente.Bisogna imparare col tempo e l'esperienza a farsi molto meno scrupoli perche`loro di fondo vogliono fottere,godono immensamente nel farsi fottere(preferibilmente dagli stronzi).
E difatti le vedete che vanno vestite in giro come puttane in calore sempre pronte a cazzi nuovi e freschi ogni serata.
Apposta, se uno non vuole o non riesce a essere un marpione in questa società ha delle difficoltà grosse. Da tutti i punti di vista.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #219 il: Luglio 13, 2014, 16:00:28 pm »
Apposta, se uno non vuole o non riesce a essere un marpione in questa società ha delle difficoltà grosse. Da tutti i punti di vista.
Marpione pregando che le cose vadano sempre bene. Perchè prima o poi la vita presenta il conto, facendoti incontrare chi è più furbo di te.
Non è detto che il marpione riesca sempre a farla franca, anzi, molte volte non sappiamo quello che accade loro di negativo.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #220 il: Luglio 13, 2014, 16:14:22 pm »
Citazione
Quello che ci fotte a noi uomini e`solo la nostra stupidissima moralita`etica che nn serve assolutamente a un accidente.Bisogna imparare col tempo e l'esperienza a farsi molto meno scrupoli .

Credo dovresti iniziare a parlare a titolo personale o, comunque, per te e per tutti quelli che la pensano come te.


Citazione
perche`loro di fondo vogliono fottere,godono immensamente nel farsi fottere(preferibilmente dagli stronzi).
E difatti le vedete che vanno vestite in giro come puttane in calore sempre pronte a cazzi nuovi e freschi ogni serata

Tipiche minchiate da maschio medio, che in ogni gesto e atteggiamento femminile "vedono" una "immensa e irrefrenabile voglia di cazzo" (ho alcuni amici e conoscenti che fanno i tuoi stessi identici discorsi...). * Nei fatti il maschio medio proietta sulla femmina le proprie fantasie.
Peraltro è significativo un fatto: se le donne la danno son troie (sempre salvando la propria madre e, al limite, la propria sorella), se non la danno son delle stronze che se la tirano, bla bla bla.
Un po' come quando un uomo viene considerato frocio - sia dai maschi che dalle femmine - se non si scopa una donna disponibile che neanche gli piace, solo perché i soliti stupidi luoghi comuni "impongono" ciò.

Proprio vero che al masochismo e alla stupidità dell' uomo medio non c'è limite.

@@

* Se fosse vera una cosa del genere, nel nostro Paese come in tanti altri, la prostituzione sarebbe ormai in via di estinzione. Invece, chissà perché, le strade e gli appartamenti di tutte le città son piene/i di romene, bulgare, colombiane, brasiliane, venezuelane, ecc, che come minimo chiedono 50 euro "a botta" (ad andar bene).
« Ultima modifica: Luglio 13, 2014, 16:28:41 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #221 il: Luglio 14, 2014, 02:23:44 am »
Italiano medio ci sarai tu al massimo.
Eppoi Frank solo perche`a te non te la danno(come spesso pure a me e molti miei amici)non vuol dire che non la danno al primo stronzone palestrato un po`che gli capita a tiro.
Io nei locali in giro vedo solo troiette che si impezzano e imboscano dappertutto con amici fighetti loro o perfetti sconosciuti strafighi,o anche cazzoni neri.
La verita`e`che le donne hanno una gran voglia di farsi fottere ma non hanno nessunissima voglia di manifestarlo ai bravi ragazzi educati e bravi e mongolini.
Gli fanno venire il latte alle ginocchia quelli che nn se ne scopano 10 al mese,cioe`quelli che nn sanno fare i paraculi falsi.
Le italiane le conosco troppo bene mi spiace ma nn e`come ve la cantate e suonate da soli.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #222 il: Luglio 14, 2014, 12:12:42 pm »
La verita`e`che le donne hanno una gran voglia di farsi fottere

Hai una visione della donna, in generale, relegata alle tue conoscenze. Se frequenti discoteche o locali vedi il paesaggio da te descritto, ma solo che confondi il "farsi pagare le consumazioni, l'entrata e farsi riaccompagnare a casa" con la  "voglia di farsi fottere ". E' molto difficile che una donna (italiana) la molli al primo incontro, che sia con un palestrato, un figo o un "enorme cazzone nero". Prendi troppo per vero tutto quello che ti raccontano.

ma non hanno nessunissima voglia di manifestarlo ai bravi ragazzi educati e bravi e mongolini.
I "bravi ragazzi educati e bravi e mongolini" generalmente non frequantano locali o discoteche e cercano le loro occasioni fuori dal tuo contesto  da incubo, pieno di "cazzi neri ed enormi" e troie che la danno SOLO ai fighi e palestrati.

Hai ragione, tu non sei un italiano medio, sei un italiota pieno di certezze, e tutte sbagliate.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #223 il: Luglio 14, 2014, 12:33:06 pm »
non capisco una cosa :
le donne che scopano sono troie, si o no ?
e se si , come sono le proprie mamme, sorelle, figlie ? ...perchè sono donne pure quelle... :hmm:
e se non scopano, le donne sono serie ? :cool:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #224 il: Luglio 14, 2014, 14:02:00 pm »
non capisco una cosa :
le donne che scopano sono troie, si o no ?
e se si , come sono le proprie mamme, sorelle, figlie ? ...perchè sono donne pure quelle... :hmm:
e se non scopano, le donne sono serie ? :cool:

Le donne serie dovrebbero aprire le gambe solo ed unicamente a una persona di cui sono innamorate e con la quale hanno la seria intenzione di condividere la propria (fuggevole) esistenza. Idem con patate per gli uomini seri. Tutto il resto è un troiaio.
Mia sorella se non appartiene alla categoria summenzionata è troia pure lei.