Autore Topic: Ma perché le donne si sposano?  (Letto 76479 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #135 il: Giugno 30, 2014, 20:51:58 pm »
Queste donne (un buon 90% è cosi', forse molto di più addirittura) fanno incazzare moltissimo gli uomini del nostro genere, perchè si mettono con uomo, ma di lui in sè non gliene frega assolutamente nulla. E alla prima occasione lo incornano, alle prime difficoltà di natura economica lo mollano, quando proprio in questi casi si vede il vero amore di una donna verso il proprio uomo.
Inoltre una qualsiasi donna griderebbe allo scandalo se solo immaginasse che un uomo si mette con lei per solo interesse.
Dite quel che volete care femministe, ma il vero amore consiste nell'avere DUE CUORI E UNA CAPANNA. Il resto è fuffa.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #136 il: Giugno 30, 2014, 21:05:56 pm »
Riguardo alla loro presunta "gentilezza", seguito a chiedermi chi sia stato il primo fesso a definirle tali, giacché le donne tutto sono tranne che gentili.
Perfettamente d'accordo!
Se dovessi descrivere il 90% delle donne che ho conosciuto nella mia vita potrei definirle tranquillamente per quello che sono:
acide, velenose, arroganti, presuntuose, ipocrite, arriviste, opportuniste, calcolatrici e manipolatrici. Di certo non gentili!
A volte rimango basito della stupidità e ingenuità dell'uomo medio italiano....ma come ci si può innamorare di esseri simili!? Tutto per un pelo di fi@a?
Forse fatico a comprenderlo perché appartengo a quella minoranza di uomini che a differenza di tanti altri ragioniamo prima con il cervello piuttosto che con l'attributo che abbiamo in mezzo alle gambe...e non viceversa!
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #137 il: Giugno 30, 2014, 21:50:19 pm »
Non sei stato "cafone", proprio per niente; anzi, hai fatto bene a fare quel che hai fatto, perché la bastarda è stata lei. Per cui cosa si aspettava ? Complimenti e un mazzo di rose ? Ma andassero a cagare, 'ste dementi ipocrite, false come Giuda.


Sono d'accordo ma fino ad un certo punto. Giuda fa loro un baffo, lui ebbe una coscienza, comprese e si impiccò: in ultimo cercò di superare il suo atto, le donne non hanno queste capacità.

Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #138 il: Giugno 30, 2014, 21:55:39 pm »

Sono d'accordo ma fino ad un certo punto. Giuda fa loro un baffo, lui ebbe una coscienza, comprese e si impiccò: in ultimo cercò di superare il suo atto, le donne non hanno queste capacità.

Sì, d' accordo, ma ci siam capiti...  :shifty:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #139 il: Giugno 30, 2014, 22:03:43 pm »
Sì, d' accordo, ma ci siam capiti...  :shifty:

.....alla perfezione.... :shifty:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #140 il: Luglio 01, 2014, 04:22:05 am »
Queste donne (un buon 90% � cosi', forse molto di pi� addirittura) fanno incazzare moltissimo gli uomini del nostro genere, perch� si mettono con uomo, ma di lui in s� non gliene frega assolutamente nulla. E alla prima occasione lo incornano, alle prime difficolt� di natura economica lo mollano, quando proprio in questi casi si vede il vero amore di una donna verso il proprio uomo.
Inoltre una qualsiasi donna griderebbe allo scandalo se solo immaginasse che un uomo si mette con lei per solo interesse.
Dite quel che volete care femministe, ma il vero amore consiste nell'avere DUE CUORI E UNA CAPANNA. Il resto � fuffa.
Ma quale due cuori e na capanna..controcorre`tu vivi di favole..
Oggi e`un cuore(infranto)dell'uomo,un portafoglio(svuotato)e una reggia piena di corna dove vive la vampira di turno.
Guardiamo infaccia alla realta`..la maggioranza degli uomini sono diversi da noi che scriviamo qui,sono polli contenti di farsi usare e spennare pur di sentirsi tronfi di avere una figa nel letto la sera.Ma io preferisco 100 volte pagarmela na mignotta per avere questa stupida soddisfazione piuttosto che farsi prosciugare la vita da una puttanazza furba manipolatrice.
Ma finiamola pls stiamo ancora a parlarne?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #141 il: Luglio 01, 2014, 07:58:45 am »
Rovesciando la situazione.... le donne sane e a lungo incapaci di mantenersi da sole invece vanno bene?

non

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #142 il: Luglio 01, 2014, 09:52:42 am »

Vaglielo a dire a Tesla,Cimabue o VanGogh che morirono di stenti,o a tutti i grandi geni ed artisti che hanno vissuto bohemien

nessuno di loro era morto di fame, nessuno di loro era barbone, e lavorare le piaceva eccome, anzi entrano proprio in quella categoria dei uomini che ho ricordato qui:

Ma la cosa che ammiro invece in un uomo è quando uno trasforma il suo hobby in una profesione e riesce vivere facendo ciò che gli piace.
Non mi importa quanto guadagna
, ma


Posso rispettare chi preferisce fare un lavoro piu modesto ma che gli piace invece di uno più pagato che non gli piace,
ma se uno piange che  è morto di fame a 40-50 anni e si compiace in questa situazione significa che non ha costruito nulla nella sua vita, non ho nulla da ammirare in lui.

non capisco proprio come può uno che si vanta che non gli piace lavorare paragonarsi con loro?!



 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #143 il: Luglio 01, 2014, 10:09:53 am »
Io non ho mai visto o sentito di un uomo che chieda ad una donna che lavoro fa, quando gliela presentano.

io si,
e lo trovo normale.

Anzi l'imbarazo dell'altro se glielo chiedo mi fa pensare che fa qualcosa di disonesto, che ha qualche affare sporchi. Non solo io sono cosi.

Se tu non lo chiedi è perché ti interessa più cosa ha tra le gambe la donna e non cosa fa nella vita.

@@@

Per tornare on topic:
Tra le cose che le avete ricordato ancora
anche le donne si sposano anche per avere con chi fare sesso senza paura e per avere qualcuno chi gli dia un bicchiere d'acqua se stanno male

« Ultima modifica: Luglio 01, 2014, 10:21:51 am da Lucia »

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #144 il: Luglio 01, 2014, 11:10:30 am »
Ma quale due cuori e na capanna..controcorre`tu vivi di favole..
Oggi e`un cuore(infranto)dell'uomo,un portafoglio(svuotato)e una reggia piena di corna dove vive la vampira di turno.
Guardiamo infaccia alla realta`..la maggioranza degli uomini sono diversi da noi che scriviamo qui,sono polli contenti di farsi usare e spennare pur di sentirsi tronfi di avere una figa nel letto la sera.Ma io preferisco 100 volte pagarmela na mignotta per avere questa stupida soddisfazione piuttosto che farsi prosciugare la vita da una puttanazza furba manipolatrice.
Ma finiamola pls stiamo ancora a parlarne?
Ho scritto come dovrebbe essere il vero amore in presenza di due persone con rettitudine interiore e pieni di buona volontà.
Che poi la realtà è l'esatto opposto, è un dato di fatto di cui tutti sono consapevoli, me compreso.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #145 il: Luglio 01, 2014, 11:49:56 am »
Qui sotto c'è una ricerca sulle donne Italiane....

http://www.italiadonna.it/public/percorsi/11005/11005001.htm

Il campione, ben 560 neospose, intervistate in prossimità dell'evento, ha risposto in questo modo:
il 27% dichiara che la motivazione principale è per andar via dalla casa paterna
il 19% sceglie il matrimonio per non restare sola
il 16% per avere figli
il 12% per farsi mantenere
l'8% per non essere estromesse dal gruppo delle amiche tutte sposate

Ma l'amore? Dov'è finito il matrimonio celebrato per amore, per la voglia di condividere tutta la vita con l'uomo amato?
Solo il 14% parla di matrimonio come la naturale conseguenza dell'amore nutrito verso il marito.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #146 il: Luglio 01, 2014, 12:21:55 pm »
Qui sotto c'è una ricerca sulle donne Italiane....

http://www.italiadonna.it/public/percorsi/11005/11005001.htm

Il campione, ben 560 neospose, intervistate in prossimità dell'evento, ha risposto in questo modo:
il 27% dichiara che la motivazione principale è per andar via dalla casa paterna
il 19% sceglie il matrimonio per non restare sola
il 16% per avere figli
il 12% per farsi mantenere
l'8% per non essere estromesse dal gruppo delle amiche tutte sposate

Ma l'amore? Dov'è finito il matrimonio celebrato per amore, per la voglia di condividere tutta la vita con l'uomo amato?
Solo il 14% parla di matrimonio come la naturale conseguenza dell'amore nutrito verso il marito.

Ottima pubblicazione,
SOLO il 14% dichiara di sposarsi per amore verso il proprio uomo e io sarò malizioso, ma sono convinto che questo 14% è un numero molto più alto della realtà. Idem per un 12% che dichiarano di sposarsi per essere mantenute, percentuale MOOOOLTO sottostimata.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #147 il: Luglio 01, 2014, 13:41:14 pm »
Ma qualcuno qui davvero pensa che una donna possa realmente sposarsi"solo"per amore?
Quando e`palese a tutti che gia`il solo rito/funzione in chiesa gli garantisce:
A)Un viaggio bello gratis dove vuole nel mondo.
B)Arredamento+elettrodomestici nuovi di lusso per tutta la casa.
C)Bustarelle coi soldi.
D)Un pollo da mandare a lavorare tutti i giorni in stile pappone mentre lei sta comodamente seduta a grattarsi la patata sul divano di casa.
E)Un'assegno di mantenimento a vita in caso si stufino e vogliano cambiare partner.

...si..tutto questo le donne lo fanno certamente per amore,credeteci.

Offline chaos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 108
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #148 il: Luglio 01, 2014, 14:28:37 pm »
Ma qualcuno qui davvero pensa che una donna possa realmente sposarsi"solo"per amore?
Quando e`palese a tutti che gia`il solo rito/funzione in chiesa gli garantisce:
A)Un viaggio bello gratis dove vuole nel mondo.
B)Arredamento+elettrodomestici nuovi di lusso per tutta la casa.
C)Bustarelle coi soldi.
D)Un pollo da mandare a lavorare tutti i giorni in stile pappone mentre lei sta comodamente seduta a grattarsi la patata sul divano di casa.
E)Un'assegno di mantenimento a vita in caso si stufino e vogliano cambiare partner.

...si..tutto questo le donne lo fanno certamente per amore,credeteci.
e il bello è che alla fine ti  fa pure le corna perchè tu, egoista, sei sempre fuori a lavorare e lei si annoiava
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #149 il: Luglio 01, 2014, 14:34:16 pm »
e il bello è che alla fine ti  fa pure le corna perchè tu, egoista, sei sempre fuori a lavorare e lei si annoiava

E' la prima legge di Murphy:..."Nessuna buona azione resterà impunita".
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.