Autore Topic: Perche`il tipo tronfio piace?  (Letto 6177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Perche`il tipo tronfio piace?
« il: Giugno 19, 2014, 03:21:17 am »
Io penso ad uno come Troisi,che non era certo un adone,eppure,un tempo,piaceva a molte donne.
Cos'e`successo negli ultimi 20anni alle donne(italiane in primis) che ora piacciono solo i tipi tronfi,tutti strapieni di se,anche se poi quasi sempre sono vacanti??
E`diventato forse grazie a cagate come uomini e donne e altri programmi spazzatura,fenomeni mediatico/culturali,il nuovo modello d'uomo vincente?quello migliore e piu`ambito?
Per intenderci perche`un beato coglione come Corona o Francesco Arca attrae tante donne e un genio qualsiasi(anche bellino esteticamente)ma con fare umile,per bene non acchiappa neppure una fica secca al sole?
Questo sottosvilupato nuovo modello culturale da chi e`stato davvero portato alla ribalta..dalle donne stesse o da altro??

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2014, 09:29:31 am »
Corona è un uomo fisicamente attraente e , a suo modo di successo.
Per me è un buzzurro, ma non più di latri.
però scusami, come è possibile che certe donne fanno sbavare un numero consistente di uomini ?
Hunziker , Aguilera, addirittura la Gruber ? :hmm:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2014, 11:40:10 am »
Certo, dalle donne. Da chi se no? Siamo noi che seguiamo loro.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2014, 14:23:19 pm »
Mah, Troisi secondo me non valeva granché, un tipo di umorismo che trovo stucchevole a dir poco, cioè in Italia abbiamo ben altri attori comici e non, però un po' la timidezza, un po' la vocina da cinedo, il napoletano, ecc. ecco magari faceva tenerezza a quelle donne che cercano il tipo dell'intellettuale di sinistra, come quelle che oggi stravedono per Travaglio oppure per Cacciari che è un cesso con quel fisico da lanciatore di coriandoli che si ritrova... però questo alle donne interessa poco, sono dei vincenti e tanto basta.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #4 il: Giugno 19, 2014, 16:31:22 pm »
Questo sottosvilupato nuovo modello culturale da chi e`stato davvero portato alla ribalta..dalle donne stesse o da altro??
Si parlava di "Decadentismo" tra fine '800 e inizi del '900, ma quello era niente in confronto a oggi.
Sono sostanzialmente d'accordo nel considerare la tv ma anche la moda, responsabile di tutto ciò. I programmi spazzatura di cui parli hanno un ruolo fondamentale, anche perchè fanno audience con un pubblico femminile all' 80% (forse anche più). Programmi non casuali, ma preparati nei minimi particolari, studiando la psiche e i comportamenti femminili (anche maschil DI RIFLESSOi). La tv con il suo imbarbarimento negli ultimi 10 anni, con la scusa che non ci sono soldi si rivela per quello che realmente è, ovvero una CATTIVA MAESTRA.
Più passa il tempo e più mi convinco che sia stata inventata per un lavaggio cerebrale di massa, proponendo le ideologie più malvagie in primis il femminismo, che senza televisione non sarebbe diventato il tumore maligno che affligge ogni individuo, in modo più o meno inconscio secondo il carattere della persona.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2014, 07:40:06 am »
Io penso ad uno come Troisi,che non era certo un adone,eppure,un tempo,piaceva a molte donne.
Cos'e`successo negli ultimi 20anni alle donne(italiane in primis) che ora piacciono solo i tipi tronfi,tutti strapieni di se,anche se poi quasi sempre sono vacanti??

Ma lo sai che pensavo proprio alla stessa cosa qualche giorno fa, mentre guardavo un film con Nino D'Angelo? Davvero carini quei film anni '80, vi scorre tanta semplicità e tanto sentimento.  :wub:
Vedi, Nino D'Angelo oggi passerebbe inosservato, ma in quegli anni (magici), era il classico ragazzo che faceva innamorare le donne: romantico, canterino, semplice, affettuoso.
Il mondo è davvero cambiato, e stiamo parlando di 30 anni fa, non di 300 anni fa.  :cry:

Ho una mia teoria: immaginate un grafico dove una linea sale da inizio secolo per raggiungere il picco proprio negli anni '80 (diciamo primi anni '80) e poi gradualmente scendere sempre di più.
Ecco, io penso che il nostro paese sia in fase di regressione, nel senso che l'imbarbarimento è galoppante e si sta tornando ai livelli degli indigeni africani. Infatti, notate l'uomo: tatuaggi in tutto il corpo, orecchini, cattiveria senza precedenti quando si tratta di accaparrarsi o difendere la propria femmina, uso di droghe senza precedenti. L'unica differenza è il vestiario, ma per il resto direi che ci siamo, che ne dite?  ;)


Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2014, 20:33:18 pm »
Corona è un uomo fisicamente attraente e , a suo modo di successo.
Per me è un buzzurro, ma non più di latri.
però scusami, come è possibile che certe donne fanno sbavare un numero consistente di uomini ?
Hunziker , Aguilera, addirittura la Gruber ? :hmm:
Anche queste qui, o sono scafate o si rifanno a degli stereotipi di femminilità che vanno di moda ora. E molte invece che sono più riservate non credo che trovino, anche se sicuramente di più di un maschio introverso.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2014, 20:39:00 pm »
Mah, Troisi secondo me non valeva granché, un tipo di umorismo che trovo stucchevole a dir poco, cioè in Italia abbiamo ben altri attori comici e non, però un po' la timidezza, un po' la vocina da cinedo, il napoletano, ecc. ecco magari faceva tenerezza a quelle donne che cercano il tipo dell'intellettuale di sinistra, come quelle che oggi stravedono per Travaglio oppure per Cacciari che è un cesso con quel fisico da lanciatore di coriandoli che si ritrova... però questo alle donne interessa poco, sono dei vincenti e tanto basta.
Travaglio non è di sinistra. Veniva dal giornale di Montanelli. Poi si è posizionato per convenienza a sinistra, come avevano fatto a suo tempo i radicali, che sono liberisti in economia.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #8 il: Giugno 24, 2014, 21:57:47 pm »
Travaglio non è di sinistra. Veniva dal giornale di Montanelli. Poi si è posizionato per convenienza a sinistra, come avevano fatto a suo tempo i radicali, che sono liberisti in economia.
Travaglio è di sinistra nella misura in cui oggi la sinistra non ha niente a che fare col marxismo pci e quelle robe là, oggi i sinistri sono tipo i liberals americani, un boldrinume borghese che ogni tanto caga il cazzo con i soliti discorsi mainstream sulla tolleranza garantismo moralità e altre puttanate giusto per pulirsi la coscienza, tanto poi si rintanano nel loro superattico in centro con la servitù di filippini oppure te li trovi tra le balle a Cortina a spasso nel corso con l'amante; d'altronde i privilegi se li tengono ben stretti, questi col cavolo che sono comunisti.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2014, 22:38:12 pm »

però scusami, come è possibile che certe donne fanno sbavare un numero consistente di uomini ?
Hunziker , Aguilera, addirittura la Gruber ? :hmm:

.......questo è spiegabile con la teoria sull'autoaggregazione dell'inconsistenza.
Ma con la Gruber nemmeno con la predetta teoria se ne trova spiegazione :hmm:: quella donna non solo è brutta, ma emana e trasmette bruttezza.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #10 il: Giugno 25, 2014, 05:12:05 am »
Ma lo sai che anni fa, non di 300 anni fa.  :cry:

Ho una mia teoria: immaginate un grafico dove una linea sale da inizio secolo per raggiungere il picco proprio negli anni '80 (diciamo primi anni '80) e poi gradualmente scendere sempre di pi�.
Ecco, io penso che il nostro paese sia in fase di regressione, nel senso che l'imbarbarimento � galoppante e si sta tornando ai livelli degli indigeni africani. Infatti, notate l'uomo: tatuaggi in tutto il corpo, orecchini, cattiveria senza precedenti quando si tratta di accaparrarsi o difendere la propria femmina, uso di droghe senza precedenti. L'unica differenza � il vestiario, ma per il resto direi che ci siamo, che ne dite?  ;)
Si,e`chiaramente cosi`.Ho aperto decine e decine di topic in giro in proposito.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #11 il: Giugno 25, 2014, 06:14:39 am »
Manca un dettaglio: in Africa un tempo c'erano nazioni (quelle di oggi sono amministrazioni autoritarie tipo UE, non nazioni in senso stretto), mentre oggi la scala dell'unità è quella di comunità etniche minime, in perenne guerra col villaggio accanto. Sono detriti residuali di popoli un tempo capaci di essere nazione, ed oggi alla mercè delle multinazionali che li sfruttano.
L'Italia è quasi a quello stadio, piccoli comuni sfuggiti all'amministrazione centrale in stato di pre-secessione, ridottisi a foraggiare con appalti le conglomerate straniere.
A scuola dovrebbero fare istruttivi viaggi in Africa e in Kossovo, per prospettare ai giovani uno dei futuri possibili.
« Ultima modifica: Giugno 25, 2014, 19:42:27 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #12 il: Giugno 25, 2014, 12:30:57 pm »
Ma lo sai che pensavo proprio alla stessa cosa qualche giorno fa, mentre guardavo un film con Nino D'Angelo? Davvero carini quei film anni '80, vi scorre tanta semplicità e tanto sentimento.  :wub:
Vedi, Nino D'Angelo oggi passerebbe inosservato, ma in quegli anni (magici), era il classico ragazzo che faceva innamorare le donne: romantico, canterino, semplice, affettuoso.
Il mondo è davvero cambiato, e stiamo parlando di 30 anni fa, non di 300 anni fa.  :cry:

Ho una mia teoria: immaginate un grafico dove una linea sale da inizio secolo per raggiungere il picco proprio negli anni '80 (diciamo primi anni '80) e poi gradualmente scendere sempre di più.
Ecco, io penso che il nostro paese sia in fase di regressione, nel senso che l'imbarbarimento è galoppante e si sta tornando ai livelli degli indigeni africani. Infatti, notate l'uomo: tatuaggi in tutto il corpo, orecchini, cattiveria senza precedenti quando si tratta di accaparrarsi o difendere la propria femmina, uso di droghe senza precedenti. L'unica differenza è il vestiario, ma per il resto direi che ci siamo, che ne dite?  ;)
Ho una mia teoria in proposito: 20-25 anni fa, quando le donne dovevano far vedere a tutti che erano intelligenti, in ogni trasmissione dicevano che guardavano l'intelligenza in uomo e non assolutamente i soldi o la bellezza. Addirittura dichiaravano che in un uomo non volevano la brutalità o il MACHO, ma il.... MICIO :doh:: dolce, affettuoso, comprensivo e blablablabla. Oggi, con l'uomo ridotto in questo modo, a precisa domanda NON RISPONDONO, o dribblano il discorso in mille "slalom" linguistici. Non so se lo avete notato.
D'altra parte Dottor Zero lo hai fatto anche tu e nessuna ti ha risposto, neanche Artemisia che consideriamo equilibrata e non femminista.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #13 il: Giugno 25, 2014, 12:44:48 pm »
Manca un dettaglio: in Africa un tempo c'erano nazioni (quelle di oggi sono amministrazioni autoritarie tipo UE, non nazioni in senso stretto), mentre oggi la scala dell'unità è quella di comunità etniche minime, in perenne guerra col villaggio accanto. Sono detriti residuali di popoli un tempo capaci di essere nazione, ed oggi alla mercè delle multinazionali che li sfruttano.
L'Italia è quasi a quello stadio, piccoli comuni sfuggiti all'amministrazione centrale in stato di pre-secessione, ridottisi a foraggiare con appalti le conglomerate straniere.
A scuola dovrebbero fare istruttivi viaggi in Africa e in Kossovo, per prospettare ai giovani uno dei futuri possibili.

Quoto in pieno e non fa una grinza.
La femminilizzazione della società, elidendo tutti i valori tipicamente maschili,  lascia l'uomo (la maggior parte, non tutti), inteso come umanità ma anche singolo maschio, spogliato di tutto ciò che ha fatto progredire la specie umana e così, spogliandolo di tutto e ormai "nudo", dell'uomo non restano che le animalità e la regressione ad essa.


Aggiungo inoltre che, per quanto già detto sopra, la QM oltre ad essere un faro su una problematica sociale va ad evidenziare
un seria problematica di natura prettamente politica e di tenuta nazionale.
« Ultima modifica: Giugno 25, 2014, 19:42:43 pm da Vicus »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Perche`il tipo tronfio piace?
« Risposta #14 il: Giugno 25, 2014, 14:33:24 pm »
Ecco, io penso che il nostro paese sia in fase di regressione, nel senso che l'imbarbarimento è galoppante e si sta tornando ai livelli degli indigeni africani. Infatti, notate l'uomo: tatuaggi in tutto il corpo, orecchini, cattiveria senza precedenti quando si tratta di accaparrarsi o difendere la propria femmina, uso di droghe senza precedenti. L'unica differenza è il vestiario, ma per il resto direi che ci siamo, che ne dite?  ;)
Dico che hai ragione, e aggiungerei anche la musica in voga tipo il rap hip hop insomma quella roba da negri, un tam tam tribale del cazzo senza melodia alcuna... stiamo veramente regredendo a livello dei cavernicoli.