Autore Topic: Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne  (Letto 25909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2014, 19:15:09 pm »
Ehm... ma tutte queste seghe mentali sui neri - tipiche di una caterva di complessati uomini bianchi, che vorrebbero avere un cazzo lungo 25-30 cm, largo come una bottiglia e possibilmente scuro - he c'azzeccano con la cosiddetta questione maschile ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #16 il: Giugno 13, 2014, 20:49:09 pm »
Io la vedo come un problema di superficialità e incapacità di assumersi ogni tipo di responsabilità. Oggi noto questo grande limite nelle giovani, limite imposto da una vita dedita solo all’ opportunismo senza limiti basata sull’ apparire e prendere tutto senza scrupoli.

Mi permetto di includerci anche i ragazzi.  Ma questi ragazzi/e di 20-25 anni, di chi sono figli? Di gente che è stata giovane negli anni settanta e ha predicato... Cosa? Perché i conti non mi tornano, visto che proprio coloro che smantellavano il sistema sono quelli che placidamente si sono accomodati e venduti al consumismo. O mi sbaglio?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #17 il: Giugno 13, 2014, 20:56:01 pm »
Ehm... ma tutte queste seghe mentali sui neri - tipiche di una caterva di complessati uomini bianchi, che vorrebbero avere un cazzo lungo 25-30 cm, largo come una bottiglia e possibilmente scuro - he c'azzeccano con la cosiddetta questione maschile ?


sarebbe una q.m. evoluta, sensibile , moderna ...un pò così


free image hosting

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #18 il: Giugno 13, 2014, 21:13:54 pm »
@Artemisia e Rita
puo`anche essere vero,noi da qui nn abbiamo modo di appurarlo che nn vi fareste sbattere da un nero dotato.Rimane il fatto che sicuramente anche voi avete piu`di un lato in comune con il fenotipo di donna classica moderna da me descritto.
Il motivo semplice e`che la donna si sente in dovere,come fosse in guerra,di rivaleggiare e primeggiare sull'uomo perche`ora finalmente la societa`gliene ha dato gli strumenti/i mezzi e quindi per quale assurdo motivo una donna oggi non dovrebbe godere del privilegio sacro di mentire spudoratamente in pubblico e farla franxa passando pure per la brava monaca che ha ragione??

io sono troppo pigra per rivaleggiare e competere con chiccessia, sono troppo pirgra anche per mentire, che poi mi devo ricordare cos'ho detto per non tradirmi. Sono troppo pigra per utilizzare gli strumenti che mi ha dato la società :P
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #19 il: Giugno 14, 2014, 04:33:12 am »
io sono troppo pigra per rivaleggiare e competere con chiccessia, sono troppo pirgra anche per mentire, che poi mi devo ricordare cos'ho detto per non tradirmi. Sono troppo pigra per utilizzare gli strumenti che mi ha dato la societ� :P
Invece hai appena convalidato e appurato quanto da me sopraesposto..
Anche involontariamente lo fate,siete incapaci di non mentire purtroppo.
Vi difendete con scuse banali e atteggiamenti da povera vittima,della serie,tutte le donne sono diverse da me,io sono pulita,sono scema,sono sfortunata,sono fessa..ma dove?
Siete fin troppo furbe e sveglie a cazzi vostri altroche`.
Apprezzo alle volte quando Artemisia ammette che il 99%delle donne sono delle gran stronze approfittatrici egoitiste,anche se non ammette com'e`altrattanto vero,che hanno piu`voglia di farsi trombare che gli uomini di farsele.
La donna e`l'oggetto del desiderio ma al contempo ne e`l'artefice.
L'uomo crea il coinvolgimento emotivo,sentimentale,idealizza ingenuamente,ma la donna prende,usa e getta via.
Ed ecco perche`il nero diventa una comoda scorciatoia per evitare tante pere mentali dell'uomo.Ed ecco perche`sono maestre d'inganno,di fallsita`perche`fino ad ora non potevano dirlo apertamente e manifestarlo che noi siamo solo per loro un piacevole strumento
economico,sessuale,di protezione,nient'altro.
Noi poveri idioti pronti a farci fregare dalla puttanazza di turno,che la dara`sempre e cmq a tutti quelli che le pare per trarne vantaggio o solo piacere.
No ragazzi,dobbiamo darci tutti na bella svegliata.
Vabbene i contenuti profondi e non chiudersi nel cinismo ma neppure essere fessi e solo di comodo.
Ribelliamoci in qualche modo,cominciamo col fare capire alla gente che le donne devono tornare al loro posto,che nn e`in cucina,ma sotto dell'uomo perche`fino a prova contraria(e inutili violenze da evitare a parte)noi siamo buoni,giusti,equi tra noi e con loro.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #20 il: Giugno 14, 2014, 08:11:58 am »
Invece hai appena convalidato e appurato quanto da me sopraesposto..
Anche involontariamente lo fate,siete incapaci di non mentire purtroppo.
Vi difendete con scuse banali e atteggiamenti da povera vittima,della serie,tutte le donne sono diverse da me,io sono pulita,sono scema,sono sfortunata,sono fessa..ma dove?
Siete fin troppo furbe e sveglie a cazzi vostri altroche`.
Apprezzo alle volte quando Artemisia ammette che il 99%delle donne sono delle gran stronze approfittatrici egoitiste,anche se non ammette com'e`altrattanto vero,che hanno piu`voglia di farsi trombare che gli uomini di farsele.
La donna e`l'oggetto del desiderio ma al contempo ne e`l'artefice.
L'uomo crea il coinvolgimento emotivo,sentimentale,idealizza ingenuamente,ma la donna prende,usa e getta via.
Ed ecco perche`il nero diventa una comoda scorciatoia per evitare tante pere mentali dell'uomo.Ed ecco perche`sono maestre d'inganno,di fallsita`perche`fino ad ora non potevano dirlo apertamente e manifestarlo che noi siamo solo per loro un piacevole strumento
economico,sessuale,di protezione,nient'altro.
Noi poveri idioti pronti a farci fregare dalla puttanazza di turno,che la dara`sempre e cmq a tutti quelli che le pare per trarne vantaggio o solo piacere.
No ragazzi,dobbiamo darci tutti na bella svegliata.
Vabbene i contenuti profondi e non chiudersi nel cinismo ma neppure essere fessi e solo di comodo.
Ribelliamoci in qualche modo,cominciamo col fare capire alla gente che le donne devono tornare al loro posto,che nn e`in cucina,ma sotto dell'uomo perche`fino a prova contraria(e inutili violenze da evitare a parte)noi siamo buoni,giusti,equi tra noi e con loro.
Cerchiamo di cavare chissà cosa da donne che non valgono una cicca. Per qualche ragione siamo abituati a pensare l'impossibile: che donne del genere possano comportarsi correttamente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #21 il: Giugno 14, 2014, 08:35:26 am »
Per essere un pò piu' precisi.
Gli uomini preferiscono sia le belle, che le carine, che le piacenti (ovvero le donne che usano la propria femminilita' e troiaggine come una clava), che essendo tali sono invariabilmente "stronze", percependo di avere i mezzi per procurarsi dei partner con una relativa facilità in qualsiasi momento esse desiderino farlo.

Le ragazze buone e modeste sono solitamente delle racchie ma non sono stupide, per cui si tengono  ben strette quello che hanno, percependo che non hanno i mezzi per procurarsi un altro partner, che quello che hanno avuto e' stato un colpo di fortuna  tipo vincita al lotto.
Ovvero della propria mancanza di mezzi e necessita' ne fanno una virtu'. Che se potessero sarebbero piu' stronze delle altre che a volte invidiano palesemente e smaccatamente.

io penso alla mia ultima classe, dove erano 4 ragazzi, 15 ragazze. Di queste una sola si truccava, veniva con tacchi e vestita da wamp a scuola, le altre ragazze non si truccavano in maniera cosi appariscente e si vestivano per essere vestite non per impresionare. I quatro ragazzi avevano occhi solo per quella ragazza truccata e vestita wamp, le altre come se non esistessero nemmeno. E non erano brutte, 16-17 enni poi, molte di loro erano belle, ma non davano per queste apparenze che i ragazzi aprezzano tanto.
Quindi chi ha insegnato alle donne che il valore è l'apparenza sono proprio gli uomini.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2014, 09:49:13 am »
Citazione
Noi poveri idioti pronti a farci fregare dalla puttanazza di turno,che la dara`sempre e cmq a tutti quelli che le pare per trarne vantaggio o solo piacere.

Parla per te e per tutti quelli come te.
Se ti senti e ti consideri un idiota è un problema tuo.
Francamente ne ho i maroni pieni di ragazzi e uomini che san solo autoflagellarsi e descrivere le donne come esseri superiori calati dal cielo, in possesso di chissà quali formidabili capacità, neanche fossero delle Dee.

Citazione
No ragazzi,dobbiamo darci tutti na bella svegliata.

1) A differenza di te non sono un ragazzo.

2) Una svegliata dattela tu, caro ragazzo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #23 il: Giugno 14, 2014, 10:01:48 am »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #24 il: Giugno 14, 2014, 10:36:31 am »
io penso alla mia ultima classe, dove erano 4 ragazzi, 15 ragazze. Di queste una sola si truccava, veniva con tacchi e vestita da wamp a scuola, le altre ragazze non si truccavano in maniera cosi appariscente e si vestivano per essere vestite non per impresionare. I quatro ragazzi avevano occhi solo per quella ragazza truccata e vestita wamp, le altre come se non esistessero nemmeno. E non erano brutte, 16-17 enni poi, molte di loro erano belle, ma non davano per queste apparenze che i ragazzi aprezzano tanto.
Quindi chi ha insegnato alle donne che il valore è l'apparenza sono proprio gli uomini.

E' una mezza verità (più mezza che vera...), anche perché chi si considera un idiota nel rapporto con l' altro sesso (cioè l'uomo, nello specifico bianco e occidentale) - ed è parimenti considerato un idiota dalle donne - non può insegnare determinati "valori" a chi reputa superiore. Tantomeno chi si reputa superiore può esser negativamente influenzato da un inferiore.

@@

ps: di norma pure le ragazze son attratte solo da un certo genere di ragazzi.
A molti altri non resta che "suicidarsi".
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #25 il: Giugno 14, 2014, 13:27:55 pm »
Francamente ne ho i maroni pieni di ragazzi e uomini che san solo autoflagellarsi e descrivere le donne come esseri superiori calati dal cielo, in possesso di chissà quali formidabili capacità, neanche fossero delle Dee.
Concordo, altro che dee, le donne sono esattamente come tutte le altre femmine dei mammiferi, stop.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #26 il: Giugno 15, 2014, 13:44:15 pm »
Cerchiamo di cavare chiss� cosa da donne che non valgono una cicca. Per qualche ragione siamo abituati a pensare l'impossibile: che donne del genere possano comportarsi correttamente.
Pero`non e`tutta colpa loro.Se ci pensiamo bene loro non hanno mai detto di voler esser idealizzate come qualcosa di piu`di quello che sono.E`solo una nostra esigenza interiore.
La vera colpa ce l'hanno i film romantici,i cartoni animati,le telenovelas,e in generale tutti quei mass media e cultura che ci vogliono a tutti i costi mostrare la donna cosi`come non e`.Per di piu`con la fine falsita`e ipocrisia femminile diventa difficile smascherare i loro reali intenti.,quello a cui mirano(spesso il tuo portafoglio o il cazzone 25cm).
Questo e`quanto.Siamo noi uomini a doverle inquadrare forse in un ottica diversa,piu`pragmatica,come fanno loro con noi..

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #27 il: Giugno 15, 2014, 22:22:51 pm »
Pero`non e`tutta colpa loro.Se ci pensiamo bene loro non hanno mai detto di voler esser idealizzate come qualcosa di piu`di quello che sono.E`solo una nostra esigenza interiore.
La vera colpa ce l'hanno i film romantici,i cartoni animati,le telenovelas,e in generale tutti quei mass media e cultura che ci vogliono a tutti i costi mostrare la donna cosi`come non e`.Per di piu`con la fine falsita`e ipocrisia femminile diventa difficile smascherare i loro reali intenti.,quello a cui mirano(spesso il tuo portafoglio o il cazzone 25cm).
Questo e`quanto.Siamo noi uomini a doverle inquadrare forse in un ottica diversa,piu`pragmatica,come fanno loro con noi..
Si può essere pragmatici senza essere cinici. Sorge una domanda: siamo noi a idealizzare le donne o sono le donne a non avere più nulla di femminile?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #28 il: Giugno 15, 2014, 23:55:52 pm »
Concordo, altro che dee, le donne sono esattamente come tutte le altre femmine dei mammiferi, stop.

Mi trova d'accordo
Le Donne sono una materializzazione dei migliori sentimenti d'Amore, non maschili, ma di zerbini che giustamente (a loro avviso) si prostrano ad un pelo di figa
Gli "ZERBINI" sono molto diffusi e pericolosi, sono diffusi "nell'insito voglia di figa" di ciascun uomo:
indi è un nemico con le palle
anzi
è senza ma ne fa SOLO uso improprio
Zerbino e  non capisci più il limite tra la giustizia umana e sovrumana
ti ritieni insieme a non si sa quale dea (del cazzo)  giustiziatore  terreno delle povere donne violentate,massacrate e stuprate,non dalla realtà, ma dalla VOSTRA TV.
Zerbino è colui che fa sin da subito gioco fine alla fine sporco.

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #29 il: Giugno 16, 2014, 09:30:52 am »
E' una mezza verità (più mezza che vera...), anche perché chi si considera un idiota nel rapporto con l' altro sesso (cioè l'uomo, nello specifico bianco e occidentale) - ed è parimenti considerato un idiota dalle donne - non può insegnare determinati "valori" a chi reputa superiore. Tantomeno chi si reputa superiore può esser negativamente influenzato da un inferiore.

non si reputa nessuno sueriore all'altro, anche se una donna normale non vuole essere per niente come un uomo non significa che si considera superiore
le donne vogliono piacere agli uomini. C'era uno sperimento dove agli studenti fu chiesto di fare complimenti solo alle studentesse vestite di rosso e dopo una settimana tutte erano vestite in rosso. Perché le donne sono cosi stupide e influenzabile dai gusti maschili. A chi piaciono più le donne truccate vistosamente e vestite da wamp quello non può piangere dalla superficialità o il desiderio di impressionare delle donne.
E infatti ho conosciuto abbastanza uomini che davanti alle donne vestite in modo provocatorio si sentivano messi in guardia più che eccitati.

Pero`non e`tutta colpa loro.Se ci pensiamo bene loro non hanno mai detto di voler esser idealizzate come qualcosa di piu`di quello che sono.

Infatti, è proprio il contrario, le donne vorrebbero essere amate per come sono in realta  :D e non per come ve le sognate voi.
A me metteva tanto in imbarazzo se qualcuno mi idealizzava perché sapevo che poi gli passa e me la vorra far pagare


Citazione
E`solo una nostra esigenza interiore.
La vera colpa ce l'hanno i film romantici,i cartoni animati,le telenovelas,e in generale tutti quei mass media e cultura che ci vogliono a tutti i costi mostrare la donna cosi`come non e`.

è un'archetipo della psiche maschile, non è la colpa degli media, è sempre esistito questa illusione poi dellusione dei uomini.
E l'immmagine dell'Anima proiettata su una per caso. Non bisogna esagerare o prendersi troppo sul serio, anche se per gli uomini la bellezza della donna è molto importante.

Citazione
i loro reali intenti.,quello a cui mirano(spesso il tuo portafoglio o il cazzone 25cm).
Questa col cazzone è stupidaggine, leggiti la kama sutra.

E facile riconoscere le ragazze in cerca di portafoglio, basta non fingersi ricchi.