Autore Topic: Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne  (Letto 25919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« il: Giugno 13, 2014, 07:23:23 am »
Ricollegandoci all'altro topic sul fatto che le donne vanno coi neri perche`vogliono godere senza sentirsi giudicate,eccoci a tirare tutti i fili della matassa..
Perche`le donne hanno bisogno di una noflyzone?di un territorio come il nero immigrato da sfruttare a letto con cui possono essere liberamente se stesse???
Ve lo dico io..
Su altri forum dicevano amici maschilisti di me che fossi davvero bravo a smascherare le donne.Ebbene io penso di essere bravo solo nel saper riconoscere comportamenti scorretti e discrepanze tra cio`che si dice e cio`che si fa,cosa caso strano comune in tutte le donne.Possiamo definire questa serie di comportamenti atti a confondere le menti degli uomini e dell'opinione pubblica come IPOCRISIA,una forma di falsita`latente atta a nascondere i veri intenti e pensieri.Le donne nel corso dei secoli hanno affinato ad arte elettiva questa capacita`di mentire..la cosa buffa prima al mondo eppoi ancor prima a se stesse.
Cio`che teme piu`di ogni altra cosa una donna e di esser posta con la forza di fronte l'innegabilita`di una certa verita`oggettiva che le riguarda da vicino,che le fa sentire condizionats e giudicate.
Ecco perche`nega:
a)che gli piacciono i cazzoni neri duri.
b)che adorano farsi scopare,usare e gettare da perfetti stronzi.
c)che gli fanno cagare in mano i bravi ragazzi per bene.
d)che fanno le troie cogli sconosciuti perche`c'e`piu`libido di farlo con quelli che gia`conoscono,in particolare i mariti etc.
e)che tutti i finti perbenismi sono comodi per coprire i panni sporchi dietro(le mutande sborrate)
f)che nella sua mente il maschio dominante conta piu`degli altri uomini a prescindere dalle loro virtu`e qualita`morali/umane.
g)che anche il maschio alpha stufa dopo un po`e il maschio beta o omega va piu`che bene per una botterella e far indispettire l'alpha.
h)che essere stronze acide e cattive sia la loro vera indole e vorrebbero poterlo non nascondere(cosa che col negro o lo sfigatone invece fanno rivelandosi x cio`che sono)
i)che in generale da gran puttane godono di tutto quel che possono godere sfruttando tutto quel che possono a discapito degli uomini e della societa`.
l)e che se avessero il mondo in mano loro vivrebbero come le gerarche matriarche dei Bonobo.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2014, 07:57:18 am »
Senti.. tu hai un problema di base con i neri.

Non ho mai avuto un ragazzo nero e nemmeno mi piacciono.
Ho conosciuto mio marito quando entrambi a malapena avevamo i soldi per mangiare dove uscire a prendersi un cappuccino già era considerato un lusso. Non gli ho preso le misure prima, non mi sono fatta film e castelli mentali.
Me ne sono innamorata. Secondo te è un'ipotesi tanto rara?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2014, 09:12:42 am »
Senti.. tu hai un problema di base con i neri.

Non ho mai avuto un ragazzo nero e nemmeno mi piacciono.
Ho conosciuto mio marito quando entrambi a malapena avevamo i soldi per mangiare dove uscire a prendersi un cappuccino già era considerato un lusso. Non gli ho preso le misure prima, non mi sono fatta film e castelli mentali.
Me ne sono innamorata. Secondo te è un'ipotesi tanto rara?

Prima di rispondere, vorrei sottolineare che un paio di cose che è bene tener presente quando si partecipa ad un forum come questo:
1. un utente qualsiasi che scrive su questo forum non rappresenta tutti gli altri utenti;
2. nondimeno, qualsiasi utente  non può rappresentare tutti gli esseri umani di sesso maschile;
3. tu non rappresenti tutte le donne.

Secondo me, l'amore, per come lo intendevo io, ossia una commistione di sentimenti e responsabilità fedelta ai propri impegni e alla parola data, è un ipotesi rarissima.

Oggi l'amore è alla stregua di qualsiasi prodotto del consumismo.
Usa e getta...
Carta igienica.

Un sentimento che ogni uomo sufficientemente assennato dovrebbe, per il suo bene, imparare a soffocare sul nascere.

Perché, con l'amore, oggi. Ci possiamo soltanto più pulire il culo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #3 il: Giugno 13, 2014, 09:33:51 am »
:
1. un utente qualsiasi che scrive su questo forum non rappresenta tutti gli altri utenti;

Ok, ma infatti ha detto "tu" e non "voi".

Nemmeno io, rappresentando me stessa ho mai avuto un uomo di colore e non mi piacciono, anzi non ho mai superato i confini regionali  :D
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #4 il: Giugno 13, 2014, 10:21:59 am »
chi sono le matriarche di Bonobo?  :unsure:

Neanche a me piaciono i neri, non mi ispirano proprio nessuna fantasia sessuale.

Il resto è vero per uomini come per le donne, anche gli uomini mediamente preferiscono le belle stronze e non le ragazze buone e modeste.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #5 il: Giugno 13, 2014, 11:21:36 am »

Il resto è vero per uomini come per le donne, anche gli uomini mediamente preferiscono le belle stronze e non le ragazze buone e modeste.

Per essere un pò piu' precisi.
Gli uomini preferiscono sia le belle, che le carine, che le piacenti (ovvero le donne che usano la propria femminilita' e troiaggine come una clava), che essendo tali sono invariabilmente "stronze", percependo di avere i mezzi per procurarsi dei partner con una relativa facilità in qualsiasi momento esse desiderino farlo.

Le ragazze buone e modeste sono solitamente delle racchie ma non sono stupide, per cui si tengono  ben strette quello che hanno, percependo che non hanno i mezzi per procurarsi un altro partner, che quello che hanno avuto e' stato un colpo di fortuna  tipo vincita al lotto.
Ovvero della propria mancanza di mezzi e necessita' ne fanno una virtu'. Che se potessero sarebbero piu' stronze delle altre che a volte invidiano palesemente e smaccatamente.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #6 il: Giugno 13, 2014, 13:32:14 pm »

........responsabilità fedelta ai propri impegni e alla parola data,


 :blink: :blink: :huh: :huh: :huh: :huh:........ :blink: :blink: :blink:....urk, volevi sposare un uomo?.... :ohmy:


 :huh:...guarda che quando scrivevo "di chiedere la tua mano" stavo scherzando, te lo giuro che era tanto per ridere, abbi pietà vnd :lol: :lol:





Un sentimento che ogni uomo sufficientemente assennato dovrebbe, per il suo bene, imparare a soffocare sul nascere.


VND     FOR    PRESIDENT ,     NOW!!!
:sleep:    :ok:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #7 il: Giugno 13, 2014, 14:20:27 pm »
Per essere un pò piu' precisi.
Gli uomini preferiscono sia le belle, che le carine, che le piacenti (ovvero le donne che usano la propria femminilita' e troiaggine come una clava), che essendo tali sono invariabilmente "stronze", percependo di avere i mezzi per procurarsi dei partner con una relativa facilità in qualsiasi momento esse desiderino farlo.

Le ragazze buone e modeste sono solitamente delle racchie ma non sono stupide, per cui si tengono  ben strette quello che hanno, percependo che non hanno i mezzi per procurarsi un altro partner, che quello che hanno avuto e' stato un colpo di fortuna  tipo vincita al lotto.
Ovvero della propria mancanza di mezzi e necessita' ne fanno una virtu'. Che se potessero sarebbero piu' stronze delle altre che a volte invidiano palesemente e smaccatamente.
Verissimo e stai pur certo che spesso sono stronze e se la tirano molto più delle belle. Perchè gira e rigira sempre donne sono.
idem per tutti quelli che ritengono le africane, quelle dell'est o le asiatiche molto migliori delle occidentali.
Tutto dipende dalla donna che si ha la fortuna (o sfortuna) di incontrare, bella, brutta o straniera che sia.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #8 il: Giugno 13, 2014, 14:24:23 pm »
:blink: :blink: :huh: :huh: :huh: :huh:........ :blink: :blink: :blink:....urk, volevi sposare un uomo?.... :ohmy:


 

VND     FOR    PRESIDENT ,     NOW!!!
:sleep:    :ok:

 :D
Vnd [nick collettivo].

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #9 il: Giugno 13, 2014, 14:58:55 pm »
Nessuno pero`che abbia ancora risposto al tema centrale del topic..ossia la falsita`dei comportamenti femminili.
@Artemisia e Rita
puo`anche essere vero,noi da qui nn abbiamo modo di appurarlo che nn vi fareste sbattere da un nero dotato.Rimane il fatto che sicuramente anche voi avete piu`di un lato in comune con il fenotipo di donna classica moderna da me descritto.
Il motivo semplice e`che la donna si sente in dovere,come fosse in guerra,di rivaleggiare e primeggiare sull'uomo perche`ora finalmente la societa`gliene ha dato gli strumenti/i mezzi e quindi per quale assurdo motivo una donna oggi non dovrebbe godere del privilegio sacro di mentire spudoratamente in pubblico e farla franxa passando pure per la brava monaca che ha ragione??
A me pero`non ingannate,sappiatelo,e non penso di esser il solo qui.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #10 il: Giugno 13, 2014, 15:13:36 pm »
Citazione
Artemisia :
Non ho mai avuto un ragazzo nero e nemmeno mi piacciono.

azz, neanche a me!!! :ohmy:. Ma allora...io e Artemisia siamo la stessa persona :w00t:
a questo punto, non sarò anche femminista ? :w00t:

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2014, 15:41:52 pm »
Nessuno pero`che abbia ancora risposto al tema centrale del topic..ossia la falsita`dei comportamenti femminili.
@Artemisia e Rita
puo`anche essere vero,noi da qui nn abbiamo modo di appurarlo che nn vi fareste sbattere da un nero dotato.Rimane il fatto che sicuramente anche voi avete piu`di un lato in comune con il fenotipo di donna classica moderna da me descritto.
Il motivo semplice e`che la donna si sente in dovere,come fosse in guerra,di rivaleggiare e primeggiare sull'uomo perche`ora finalmente la societa`gliene ha dato gli strumenti/i mezzi e quindi per quale assurdo motivo una donna oggi non dovrebbe godere del privilegio sacro di mentire spudoratamente in pubblico e farla franxa passando pure per la brava monaca che ha ragione??
A me pero`non ingannate,sappiatelo,e non penso di esser il solo qui.

C'è poco da dire, le donne sono le sacerdotesse dell'inganno (..raramente anche di qualcos'altro.... :shifty:), per istinto, vocazione e deputazione, è qualcosa di così insito nella loro natura che talvolta, a seconda i casi,  ne riescono a trarre piaceri così sottili da utilizzarli come amplificatore di  qualche solitaria fantasia, è così essenziale alla loro natura che lo sono anche senza un fine preciso, è così imprescindibile per la loro natura che lo sono anche con ciò che assolutamente non può essere nascosto, è
talmente tassativo per la loro natura che lo sono anche con se stesse.
Concludo citandomi dalla mia presentazione.

"Una donna "innamorata" e' lo stato dell'arte del falso d'autore"

Amen
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #12 il: Giugno 13, 2014, 16:52:50 pm »
per quale assurdo motivo una donna oggi non dovrebbe godere del privilegio sacro di mentire spudoratamente in pubblico e farla franxa passando pure per la brava monaca che ha ragione??
A me pero`non ingannate,sappiatelo,e non penso di esser il solo qui.

Perché molto dipende da che valori si sono acquisiti durante la vita.

Concordo con te che molte donne sono false, approfittatrici e almanaccano le peggiori vendette quando si sentono punte nell'orgoglio. Alla cattiveria femminile non c'è limite, è vero.
L'uomo, da questo punto di vista, è molto più pragmatico e se ha qualcosa da dire te lo dice in faccia e poi basta, la cosa finisce lì senza rivalse, vendette. Chi lavora con le donne lo sa.

Ma non riesco a pensare che l'onestà e la coerenza di sentimenti sia completamente dispersa, solo che il lavoro fa fatto a monte.
Se io cresco mia figlia con l'idea che l'iphone sia indispensabile, che nella vita la felicità si raggiunge solo attraverso il calpestare gli altri.. Beh avrò da grande una donna che farà parecchi danni.
Ma se la cresco in modo diverso insegnandole, con l'esempio e la pazienza, a comportarsi correttamente con gli altri senza deliri di onnipotenza spero di riuscire a creare qualcosa di meglio.

C'è da dire che purtroppo - come ho già detto in passato - le madri, dei figli maschi in particolare, sbarellano alla grande perché da una parte trattano il  bambino come un mentecatto non autosufficiente, dall'altra trattano il compagno male riversando su di lui nevrosi e isterie. 

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2014, 17:02:38 pm »
Io la vedo come un problema di superficialità e incapacità di assumersi ogni tipo di responsabilità. Oggi noto questo grande limite nelle giovani, limite imposto da una vita dedita solo all’ opportunismo senza limiti basata sull’ apparire e prendere tutto senza scrupoli. Secondo me l’ ipocrisia è stata addirittura scavalcata ormai si mente e ci si “riempie” la bocca di belle parole (vuote) senza preoccuparsi delle figure meschine che si fanno … così come fosse routine, inutile discutere di trasparenza o serietà con chi non regge nessun contradditorio e si sente tranquilla con se stessa anche nelle peggiori situazioni. Prova a smascherare qualcuna dietro le sue chiacchiere farlocche … neanche ti ascolta e con una mano già smessaggia al prossimo zerbino per  dove vedersi per un apericena a sparlare di cazzate. L’ ego femminile è fuori controllo.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
« Risposta #14 il: Giugno 13, 2014, 17:14:48 pm »
L’ ego femminile è fuori controllo.

..ehmmmm.....da parte di chi? :shifty:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.