Autore Topic: La salute degli uomini e' in serio pericolo  (Letto 7223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neville

  • Utente
  • *
  • Post: 22
Re: La salute degli uomini e' in serio pericolo
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2010, 14:18:09 pm »

La situzione si aggrava; chiede, per favore, ringraziando prima, la sua eliminazione; soggetto che non si identifica in quello che fa, cercando l'autolesionismo; siamo al limite del TSO !!





Comunque,  questa  é   seria,  se  non   eliminate  il  mio  account   continuo a  sparare  insulti.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La salute degli uomini e' in serio pericolo
« Risposta #16 il: Giugno 23, 2010, 14:20:02 pm »

Comunque,  questa  é   seria,  se  non   eliminate  il  mio  account   continuo a  sparare  insulti.


azz.. !!  :D :P  Siamo terrorizzati da minacce simili..  Davvero  eh..   :D :P

Mi ricorda Kissene questa.. o la sua amica.. Vestitadiperlenere.

Alle volte ritornano !!  :P :D


Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La salute degli uomini e' in serio pericolo
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2010, 14:21:04 pm »
Se hai davvero le palle di sostenere quello che pensi opterai per la seconda. Altrimenti se hai paura del confronto civile significa che le tue convinzioni non sono poi così solide. E ti prego, limita gli insulti che qui ti servono solo a farti bannare.

Zoltan lo sai...  Se Dio le palle le ha fatte solo ed esclusivamente agli uomini, un motivo ci sarà, no??  :P :D

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: La salute degli uomini e' in serio pericolo
« Risposta #18 il: Giugno 23, 2010, 14:21:30 pm »

Comunque,  questa  é   seria,  se  non   eliminate  il  mio  account   continuo a  sparare  insulti.

Invece non puoi seriamente dirci perché sei così accanito/a contro certe nostre posizioni?

Il dialogo ti spaventa?
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: La salute degli uomini e' in serio pericolo
« Risposta #19 il: Giugno 23, 2010, 14:25:21 pm »
Zoltan lo sai...  Se Dio le palle le ha fatte solo ed esclusivamente agli uomini, un motivo ci sarà, no??  :P :D

Mi dispiace davvero che le uniche donne che vengono su questo forum lo facciano spacciandosi per uomini per poi infangare tutto quello che pensiamo.

Neville, prenditi un attimo per riflettere. Se non la pensi come noi non puoi cercare semplicemente di esporci come la vedi te? In questo forum si trovano persone che non la pensano allo stesso modo, ma si riesce comunque ad avere un dialogo civile e spesso anche costruttivo.

Con il tuo atteggiamento, e considerando che oramai è chiaro che non sei un uomo, stai rovinando ancora di più l'immagine di quello che vorresti rappresentare.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La salute degli uomini e' in serio pericolo
« Risposta #20 il: Giugno 23, 2010, 14:28:08 pm »
Mi dispiace davvero che le uniche donne che vengono su questo forum lo facciano spacciandosi per uomini per poi infangare tutto quello che pensiamo.


A mio modo di vedere questi atteggiamenti non "infangano", ma avvalorano certe nostre posizioni; cioè se non hanno altro argomento che l'insulto, vuol dire che abbiamo colpito nel segno.

Con il tuo atteggiamento, e considerando che oramai è chiaro che non sei un uomo, stai rovinando ancora di più l'immagine di quello che vorresti rappresentare.

Infatti: straquoto.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: La salute degli uomini e' in serio pericolo
« Risposta #21 il: Giugno 23, 2010, 14:31:11 pm »

A mio modo di vedere questi atteggiamenti non "infangano", ma avvalorano certe nostre posizioni; cioè se non hanno altro argomento che l'insulto, vuol dire che abbiamo colpito nel segno.


Hai ragione. Triste verità.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:La salute degli uomini e' in serio pericolo
« Risposta #22 il: Luglio 28, 2014, 13:35:12 pm »



 Se c'è tanta impotenza tra i giovani,
 e, in maggioranzaz, le cause son organiche,
 la Ricerca DEVE puntare sulle protesi peniene, no su inutili pillole!

 Le ragazze NON han bisogno di inteventi chirurgici lì!!! NON afferro, dunque, il motivo dello sperpero di Denato Pubblico per loro!!!!
 RADIATI devono esser i Medici che si attacchino ad Esami fasulli nascondenti le malattie al pene.


 

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re: La salute degli uomini e' in serio pericolo
« Risposta #23 il: Luglio 28, 2014, 21:08:28 pm »

Sinceramente  a  me   della   salute   degli uomini non   me  ne   fotte  un cazzo,  gli uomini sono il principale problema di altri  uomini,  non  le  donne,  di   conseguenza:   quanto  sopra.
Mi     sono   interessato della   qm  perché  uomo,  ma   sinceramente,   a   me    degli uomini................
sono  i  più    rompicoglioni....  e  di questo  penso  che te  ne  renda  perfettamente   conto...

E'   un  caso  che io   sia   qui    di fronte   al computer
Ora   io  mi vorrei   cancellare.  puoi   farlo  tu.?
Grazie  in anticipo.

Sono   stufo   di leggere    di persone   che  hanno  riportato  delle  cicatrici    facendo   sesso.
Si    sono   slogati  l'anca??

Siamo   a  dei  livelli.    troppo   grezzi   per   i  miei    gusti

Vai   in   uno stadio  pieno   di cretini  che urlano,    sono  uomini  o   donne.......ma    dai,    siamo  al ridicolo!!!!!!!!!!!!
Ecco un'altra femminista fake,  :D

bannate sta troia  :lol:
Odio il femminismo perché amo le donne