Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (57/58) > >>

AnimaZen:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 18, 2022, 22:00:10 pm ---Benvenuta Roberta, se vuoi presenati agli utenti del forum:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/board,6.0.html
Roberta è l'autrice dei video di Coscienza Maschile

--- Termina citazione ---
Ah,scusate... mi sembrava collegato all'altro forum questo qui.

Duca:

--- Citazione da: AnimaZen - Ottobre 16, 2022, 20:39:46 pm ---oppure a scegliere tendine

--- Termina citazione ---
Meglio portarselo dietro, così poi te le monta... sai com'è, sono cose tecniche, è il nostro pane.
:P

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Ottobre 23, 2022, 12:26:30 pm ---Meglio portarselo dietro, così poi te le monta... sai com'è, sono cose tecniche, è il nostro pane.
:P

--- Termina citazione ---
Errore madornale, una volta ho detto alla morosa se voleva provarsi un vestito (il blu scuro le stava da urlo) e non l'ha presa proprio bene. Certo era straniera, le italiche generalmente obbligano gli uomini a massacranti corvée in centri commerciali dove fanno da portapacchi

AnimaZen:
Vi regalo i consigli di John Gray su come uscire dalla friendzone :P l'ho trovato sul suo blog e l'ho tradotto per gli amici italici del canale,anche se ancora non l'ho pubblicato.
Magari vi è utile....
//www.youtube.com/watch?v=ha7LIhsm2Ag

Vicus:
L'unico modo per uscire dalla friendzone è cambiare ragazza, perché la "profumeria" è una patologia che il malcapitato non può né è tenuto a guarire

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa