Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 155392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #540 il: Giugno 24, 2014, 09:30:16 am »
Non l'ho segnalato io,
anche perché la maggior parte delle parolacce italiane non le capisco o comunque non le sento.
Come se io dicessi a DRZero kergebirka e poi mi aspetterei che si offenda...

Anzi mi aspetterei perfino una risposta alla domanda sul narcisismo. Il post di Nottibiache si vede nella mia risposta con la dworkin.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #541 il: Giugno 24, 2014, 10:04:53 am »
Ho cancellato un solo post su segnalazione di un utente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #542 il: Giugno 24, 2014, 12:10:24 pm »
Sei un povero cristo,controcorrente.
E la cosa brutta e`che il mondo e`pieno di bravi poveri cristi come te,che nessuno se li fila.
Infatti e`davvero un mondo di stronzi(di merda).
Hai ragione, ma questo l'ho sempre saputo.
E in tutta sincerità non m' importa, perchè meglio soli che male accompagnati.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #543 il: Giugno 24, 2014, 16:53:52 pm »
anche perché la maggior parte delle parolacce italiane non le capisco o comunque non le sento.
:lol: :lol: :lol:
Dottor Zero ha proprio ragione, post del genere fanno bene alla popolarità del forum. :)

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #544 il: Giugno 24, 2014, 17:34:42 pm »
C'è stata una segnalazione su un con insulti. Gli altri li ho lasciati, ma non si possono accontentare tutti! :lol:

Vicus,..oh Vicus,...come sarebbe la tua vita se non ci fossi sempre io a spiegarti tutto?...Scommetto che saresti così irriconoscente da negarmi un posto di rilievo nella scrittura delle tue memorie,...quando le darei alle stampe ovviamente.
Comunque, farò finta di niente e ti spiegherò lo stesso.

Quelli non sono insulti, ma semmai accalorato eloquio perseguito attraverso mezzi comprensibili al volgo, che si sa è, appunto, volgo.
Sei antidemocratico, classista e prevenuto. ...Pentiti. :sleep:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #545 il: Giugno 24, 2014, 19:52:30 pm »
Vicus,..oh Vicus,...come sarebbe la tua vita se non ci fossi sempre io a spiegarti tutto?...Scommetto che saresti così irriconoscente da negarmi un posto di rilievo nella scrittura delle tue memorie,...quando le darei alle stampe ovviamente.
Comunque, farò finta di niente e ti spiegherò lo stesso.

Quelli non sono insulti, ma semmai accalorato eloquio perseguito attraverso mezzi comprensibili al volgo, che si sa è, appunto, volgo.
Sei antidemocratico, classista e prevenuto. ...Pentiti. :sleep:
Che farci Cavalier, se mi segnalano un post con più di 3 parolacce mi tocca rimuoverlo... Per gli altri me la rido sotto i baffi :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #546 il: Giugno 24, 2014, 20:49:28 pm »
Hai ragione, ma questo l'ho sempre saputo.
E in tutta sincerità non m' importa, perchè meglio soli che male accompagnati.
Che siano invece le donne ad esser diventate delle povere diavole? ^_^
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #547 il: Giugno 24, 2014, 21:00:11 pm »
Che farci Cavalier, se mi segnalano un post con più di 3 parolacce mi tocca rimuoverlo... Per gli altri me la rido sotto i baffi :lol:

 :P...più di 3?....Mo' me lo appunto..... :shifty:...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #548 il: Giugno 25, 2014, 03:17:26 am »

Peraltro i veri romantici son gli uomini, non certamente le donne




Strano ma vero, non lo avrei mai detto ma è proprio così.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #549 il: Giugno 25, 2014, 09:20:29 am »
certo, schiller, schlegel, fichte, schelling, tutti i grandi romantici erano uomini.... :ohmy: :D
Ma a me piaciono.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #550 il: Giugno 25, 2014, 11:27:28 am »
schiller, schlegel, fichte, schelling, tutti i grandi romantici erano uomini.... :ohmy: :D

..che c'entra questa gente? Che vuoi dire?
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #551 il: Giugno 25, 2014, 12:49:58 pm »
niente,
sono alcuni dei filosofi romantici,
è difetto del mestiere se sento "romantico" penso più a loro che a non so che altro dovrei pensare... :D

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #552 il: Giugno 25, 2014, 14:02:55 pm »
niente,
sono alcuni dei filosofi romantici,
è difetto del mestiere se sento "romantico" penso più a loro che a non so che altro dovrei pensare... :D



...il cosidetto "romanticismo" tedesco, è quanto di più inesatto esista al mondo come definizone...puah..!! :sick:

Poi proprio fichte te lo raccomando, una assoluta nullità capace soltanto di trascrivere e copiare in tedesco la concezione della Maya Hindù e vecchia di migliaia di anni. I soliti buffoni tedeschi.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #553 il: Giugno 25, 2014, 14:23:43 pm »


...il cosidetto "romanticismo" tedesco, è quanto di più inesatto esista al mondo come definizone...puah..!! :sick:

Poi proprio fichte te lo raccomando, una assoluta nullità capace soltanto di trascrivere e copiare in tedesco la concezione della Maya Hindù e vecchia di migliaia di anni. I soliti buffoni tedeschi.

Occhio che, da quel poco che mi ricordo della scuola, visto che a me queste cagate mi hanno sempre lasciato indifferente e nella vita non mi sono mai servite,  con "romanticismo" si intende un movimento letterario di moda a cavallo del 900, nel quale si parla di passioni: oltre all'amore, l'amor di patria, per la tecnologia, per l'arte, e minchiate varie.


Non riguarda ovviamente soltanto il romanticismo come lo intendiamo oggi, ossia tutte quelle cose inutili che facciamo per convincere le donne a darcela.
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #554 il: Giugno 25, 2014, 14:26:20 pm »


...il cosidetto "romanticismo" tedesco, è quanto di più inesatto esista al mondo come definizone...puah..!! :sick:

Poi proprio fichte te lo raccomando, una assoluta nullità capace soltanto di trascrivere e copiare in tedesco la concezione della Maya Hindù e vecchia di migliaia di anni. I soliti buffoni tedeschi.
Quello era Schopenhauer, non Fichte, e comunque l'idealismo tedesco (come anche il nostro) non è proprio una minchiata, anzi.
certo, schiller, schlegel, fichte, schelling, tutti i grandi romantici erano uomini.... :ohmy: :D
Per la verità il romanticismo è il primo movimento culturale a cui contribuiscono nel loro piccolo anche le donne, non so p.es. la Schlegel, Brentano, la nostra Arese, la stessa Shelley, ecc. chiaro che non sono minimamente paragonabili a Hegel o Leopardi, però ci sono, è già qualcosa.