Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 155397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline viky

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #495 il: Giugno 21, 2014, 12:32:58 pm »
Ascoltami viky, mi dispiace molto per la fine del tuo matrimonio e sicuramente ci sono moltissimi uomini che si comportano male.
Io non voglio sapere i tuoi fatti personali e non voglio che tu ne parli pubblicamente, chiediti soltanto se hai fatto di tutto per essere una buona moglie.
In estrema sisntesi ci chiediamo mai quanto sia colpa nostra nella fine di una relazione, invece di puntare il dito soltanto su di lui o su di lei? Proviamo mai a farci una sana ed obiettiva autocritica?

Certo che l'ho fatta! Ma non solo! Gli ho anche chiesto dove potevo aver sbagliato, lui mi ha risposto che sono stata una buona moglie e tanto mi basta! Non mi irmprovero più niente! Tra l'altro anche se non ho la quinta di seno non sono un cesso e di occasioni per tradire in 15 anni ne ho avute tantissime, semplicemente se amo una persona non cerco nient'altro, probabilmente sono l'ultima delle cretine ma per me va bene così. Non tutte le donne belle sono troie senza cervello, ma sono stanca di doverlo dimostrare al mondo, l'ho fatto con me stessa e vivo più serena di voi che odiate le donne in toto.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #496 il: Giugno 21, 2014, 12:44:01 pm »
Citazione
E non è vero anche il contrario? Di delusioni ne abbiamo avute tutti e tutte. Io dopo 15 anni di matrimonio, che credevo felice, mi sono sentita dire che lui amava un'altra (con la quinta di reggiseno,ucraina,di 20 anni più giovane), sono "caduta dal pero" come diciamo a Torino, ho pianto, mi sono disperata, poi ho asciugato gli occhi, preso i miei figli e fatto le valigie (perchè la casa era sua e non l'ho voluta, anche se il Tribunale l'avrebbe data a me) ho cercato di mantenere rapporti civili per i bambini, anche se , finchè c'è stata lei non è stato facile, dopo due anni lei ha trovato un altro "pollo" e lui mi ha chiesto di tornare.... ho detto no!

Citazione
No nella maniera più assoluta, fatte le dovute eccezioni.
Perchè anche nelle bambine (che in quanto tali non hanno avuto delusioni sentimentali) si nota quell'atteggiamento altezzoso totalmente assente nella stragrande maggioranza degli uomini e nei bambini maschi.
Inoltre ripeto fino alla nausea che sono le donne a rifiutare gli uomini e non il contrario, perchè il "primo passo", ahimè spetta all'uomo, dunque alla donna spetta la manna dal cielo e molto spesso la donna ci sputa sopra. Ed essere rifiutati fa molto male a livello umano e psicologico. Cosi' come fa molto male ad un uomo, constatare che viene rifiutato da una donna, che a te preferisce un buzzurro scorfano, volgare che le maltratta, me mentre tu rifiutato, sei una brava persona che viene rifiutata, pur essendo di gradevole aspetto, gentile premuroso e cosi' via.
Provare per credere care le mie donne, sperimentatelo sulla vostra pelle.
Non so più come fare per spiegarvelo

Posso dire una cosa magari non graditissima?

Diciamo che quello che controcorrente dice è giusto...
Con una piccola postilla:
Per le donne l'eldorado non dura per sempre,entro una età variabile generalmente tra i 30 e i 40 (più vicino ai 40) l'eldorado finisce,e quindi incomincia per loro una cosa che non avevano mai sperimentato,ed è probabilmente più dura,perchè per gli uomini l'età del rifiuto incomincia dalle prime cotte a scuola,per le donne,se non proprio cesse,diciamo quei 20-25 anni più in là.

Dicono,ma io non so se credervi,che per gli uomini invece intorno ai 35-40 anni ci sia una sorta di rivincita,ma io non so se credervi.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #497 il: Giugno 21, 2014, 12:44:30 pm »
e vivo più serena di voi che odiate le donne in toto.
Prova a chiederti il perchè, ammesso e non concesso che sia vero, lascia stare il tuo matrimonio, prova a metterti nei panni di più uomini, dal momento che a parole, si dice che le donne siano molto più empatiche degli uomini.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #498 il: Giugno 21, 2014, 12:46:21 pm »
Citazione
vivo più serena di voi che odiate le donne in toto.

Questa è una colossale cazzata,la maggioranza degli utenti non odia le donne in toto.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #499 il: Giugno 21, 2014, 13:39:14 pm »
Posso dire una cosa magari non graditissima?

Diciamo che quello che controcorrente dice è giusto...
Con una piccola postilla:
Per le donne l'eldorado non dura per sempre,entro una età variabile generalmente tra i 30 e i 40 (più vicino ai 40) l'eldorado finisce,e quindi incomincia per loro una cosa che non avevano mai sperimentato,ed è probabilmente più dura,perchè per gli uomini l'età del rifiuto incomincia dalle prime cotte a scuola,per le donne,se non proprio cesse,diciamo quei 20-25 anni più in là.

Dicono,ma io non so se credervi,che per gli uomini invece intorno ai 35-40 anni ci sia una sorta di rivincita,ma io non so se credervi.
Devi credere, è la verità, a quarant'anni per l'uomo inizia la festa, ok devi tenerti un minimo e non svaccarti, chiaro, però si ha più figa a quell'età che da ragazzi; mentre per le donne è vero il contrario, e non se ne fanno una ragione, tipo tirano fuori minchiate come se fosse tutta una questione di misure di davanzale, ma dai... capisco l'invidia delle assi da stiro complessate, ma se pensate che per piacere agli uomini bàstino un paio di zinne siete completamente fuori strada; a me per esempio della grandezza delle tette non me ne frega niente, anzi le tettone esagerate mi fanno schifo  :sick:, ma cosa pensate, che un uomo tra una gnocca ventenne con la seconda e una carampana con la quinta scelga quest'ultima? :doh:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #500 il: Giugno 21, 2014, 13:42:23 pm »
Posso dire una cosa magari non graditissima?

Diciamo che quello che controcorrente dice è giusto...
Con una piccola postilla:
Per le donne l'eldorado non dura per sempre,entro una età variabile generalmente tra i 30 e i 40 (più vicino ai 40) l'eldorado finisce,e quindi incomincia per loro una cosa che non avevano mai sperimentato,ed è probabilmente più dura,perchè per gli uomini l'età del rifiuto incomincia dalle prime cotte a scuola,per le donne,se non proprio cesse,diciamo quei 20-25 anni più in là.

Dicono,ma io non so se credervi,che per gli uomini invece intorno ai 35-40 anni ci sia una sorta di rivincita,ma io non so se credervi.
Che sia una sorta di rivincita per l'uomo, questo lo dicono loro e a mio parere in modo beffardo e malizioso. Prima di tutto perchè moltissime quarantenni sono corteggiatissime, a volte anche più delle ventenni e perchè, fatto per nulla trascurabile, comunque sia le donne non si fanno mai avanti, nemmeno a una certa età e quindi possono sempre "salvare la faccia" evitando di esporsi e di fare il primo passo, a differenza degli uomini e infine perchè "nessuno che mi corteggia" (ammesso che sia cosi' per le ultraquarantenni, ma io non ci credo) non equivale comunque a un "tutti che mi rifiutano". Nessuno che ti corteggia non significa che tutti ti rifiutano.

Forse si potrebbe parlare di "fine dell'eldorado" per le ultratrentenni, perchè si avvicina l'età della menopausa e dunque, FORSE, meno probabiltà di sposarsi, ma non certo minori probabilità di rapporti sessuali, che anzi, probabilmente aumentano, perchè diminuiscono le probabilità di rimanere incinte.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #501 il: Giugno 21, 2014, 13:56:15 pm »
ma se pensate che per piacere agli uomini bàstino un paio di zinne siete completamente fuori strada; a me per esempio della grandezza delle tette non me ne frega niente, anzi le tettone esagerate mi fanno schifo  :sick:, ma cosa pensate, che un uomo tra una gnocca ventenne con la seconda e una carampana con la quinta scelga quest'ultima? :doh:
Su questo concordo al 100%. Anche a me non piacciono le tette esagerate e INNATURALI, perchè si capisce quando le tette grosse sono al naturale o quando in stile silicon valley.
A me poi piacciono quelle non proprio piatte, ma abbastanza piccole, trovo molto più elegante un seno di normali dimensioni.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #502 il: Giugno 21, 2014, 13:57:58 pm »
Prima di tutto perchè moltissime quarantenni sono corteggiatissime, a volte anche più delle ventenni
Certo, ma mediamente non è così, cioè se paragono la bella quarantenne che si tiene bene alla ventenne cessa beh ok, però vedendo la media le giovani sono più appetibili, è ovvio
e perchè, fatto per nulla trascurabile, comunque sia le donne non si fanno mai avanti, nemmeno a una certa età
Però più avanti con l'età diventano più sfrontate appunto perché devono imporsi sulla concorrenza della carne fresca e quindi competono con l'aggressività nel proporsi.

Forse si potrebbe parlare di "fine dell'eldorado" per le ultratrentenni, perchè si avvicina l'età della menopausa e dunque, FORSE, meno probabiltà di sposarsi, ma non certo minori probabilità di rapporti sessuali, che anzi, probabilmente aumentano, perchè diminuiscono le probabilità di rimanere incinte.
Però Schopenhauer mi sembra dicesse che accoppiarsi con una donna non più mestruata è assurdo, è contro natura, adesso non ricordo precisamente però intendeva dire tipo che la bellezza femminile esiste come trucco della Natura per concupire il maschio e farlo prolificare, infatti guarda caso le donne sono attraenti nell'età del mestruo, né prima né dopo (a parte per pervertiti tipo pedofili e gerontofili).
Non so, io non ho mai trombato una carampana, spero che non avvenga mai però con gli anni potrebbe succedere, a meno che non vengano riaperti i casini, però meglio prendersi le precauzioni e scoparsi una gnocca giovane piuttosto che andare tranquilli con un rottame in menopausa.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #503 il: Giugno 21, 2014, 14:11:29 pm »
Io dopo 15 anni di matrimonio, che credevo felice, mi sono sentita dire che lui amava un'altra (con la quinta di reggiseno,ucraina,di 20 anni più giovane)
Se ci fossero ancora le case di tolleranze storie del genere non dico non ci sarebbero perché in giro il mona c'è sempre, ma sarebbero di sicuro meno diffuse.
Che vi piaccia o meno, i puttanai servono per difendere il matrimonio: il marito va, si scarica con la zoccola di turno, saluta e torna a casa; sarà meglio così piuttosto di farsi un amante?
Questo voi donne in genere fate fatica a capirlo, o forse non lo volete accettare, non so.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #504 il: Giugno 21, 2014, 14:12:53 pm »
Posso dire una cosa magari non graditissima?

Diciamo che quello che controcorrente dice è giusto...
Con una piccola postilla:
Per le donne l'eldorado non dura per sempre,entro una età variabile generalmente tra i 30 e i 40 (più vicino ai 40) l'eldorado finisce,e quindi incomincia per loro una cosa che non avevano mai sperimentato,ed è probabilmente più dura,perchè per gli uomini l'età del rifiuto incomincia dalle prime cotte a scuola,per le donne,se non proprio cesse,diciamo quei 20-25 anni più in là.

mah, non so cosa chiami tu eldorado, ricevere fischietti sulla strada, sapere che molti si masturbano pensando a te, delle avances non gradite e il maggior pericolo dello stupro?
Quello sarebbe l'eldorado?!

Io  42 anni ho una vita sessuale molto più soddisfacente di quanto avevo da ventenne

quando da stupida sono caduta qualche volta nella trappola dei colezionari di "quante donne ho scopato che bravo sono io", tipi che ovviamente a 40 anni non ti guardano più ma è solo un guadagno.
Non servono tanti ammiratori per la felicità. Basta un marito che ti vuole bene e a chi vuoi bene, e bambini, e salute e pace.

Per lungo tempo pensavo come Duca che si cosi sono tutti gli uomini, e tanto una donna non può fare nulla per tenerli se il cazzo li porta altrove, e anche adesso tendo di pensare cosi.
Perché se non fosse cosi  dovrei riconoscermi perfino qualche merito nel fatto che il mio marito ancora non mi ha lasciata e pensi che sarebbe troppo presuntuoso.



Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #505 il: Giugno 21, 2014, 14:21:43 pm »
Perché se non fosse cosi  dovrei riconoscermi perfino qualche merito nel fatto che il mio marito ancora non mi ha lasciata
Occhio alle ucraine di quarant'anni più giovani con la quinta di davanzale che sono sul mercato... :lol:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #506 il: Giugno 21, 2014, 16:24:53 pm »
Se ci fossero ancora le case di tolleranze storie del genere non dico non ci sarebbero perché in giro il mona c'è sempre, ma sarebbero di sicuro meno diffuse.
Che vi piaccia o meno, i puttanai servono per difendere il matrimonio: il marito va, si scarica con la zoccola di turno, saluta e torna a casa; sarà meglio così piuttosto di farsi un amante?
Questo voi donne in genere fate fatica a capirlo, o forse non lo volete accettare, non so.
Non per fare il maligno a ogni costo, ma io sono convintissimo che la maggior parte non ne avrebbe bisogno, con un'appagante vita familiare. Una donna basterebbe e avanzerebbe pure, con una moglie che veramente ti ama.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #507 il: Giugno 21, 2014, 16:58:54 pm »
e vivo più serena di voi che odiate le donne in toto.
Tu che ne sai? Se è cosi' prova a pensare alla tua misandria, anche se sò già la risposta, ovvero che tu non odi nessun uomo. La più classica delle risposte di una donna in questi casi.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #508 il: Giugno 21, 2014, 17:14:30 pm »
Non per fare il maligno a ogni costo, ma io sono convintissimo che la maggior parte non ne avrebbe bisogno, con un'appagante vita familiare. Una donna basterebbe e avanzerebbe pure, con una moglie che veramente ti ama.
Allora mi sa che faccio parte della minoranza...  :lol:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #509 il: Giugno 21, 2014, 17:28:04 pm »
Occhio alle ucraine di quarant'anni più giovani con la quinta di davanzale che sono sul mercato... :lol:

eh si , non bisogna mai dare per scontato l'amore (e quanto meno la fedeltà) di nessuno

Penso che ha raggione anche controcorente.
Noi donne abbiamo troppo spesso la tendenza di considerare vittime innocenti le donne e malvaggi e inaffidabili gli uomini se ci sono problemi o quando finisce un matrimonio,
Invece se, senza malvagità si capsice dove un'altra ha sbagliato e ha oltrepassato la misura o dove noi abbiamo sbagliato è più facile di mettere rimedio magari in un futuro rapporto, o evitare che succedano le stesse cose.