Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 156119 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #450 il: Giugno 11, 2014, 18:09:33 pm »
tra l'altro il Cavaliere s'incazzer� ma.. onestamente io non credo vero l'assunto che gli uomini con molte esperienze possano parlare meglio della sessualit� e della fantasia delle donne e le donne con molte esperienze possano parlare meglio della sessualit� e della fantasia degli uomini.
Un principio su cui siamo state sempre rimbrottate � quello che "voi non potete parlare di sessualit� maschile". Sei anni che non si poteva aprire bocca in questo forum e nel precedente che subito mi assalivano e adesso mi cambiate le carte in tavola?. :hmm:



Rita, il cavaliere si incazza quando viene mancato di rispetto, non se qualcuno non e' d'accordo con lui.
Tu mi confondi con Dio, e spero che per questo non ci fulmini entrambi seduta stante.

Per quanto riguarda il resto hai ragione ed hai torto allo stesso tempo.
Le esperienze, sicuramente allargano gli orizzonti, ma non tutti abbiamo le stesse capacità visive.
So  di essermi spiegato adeguatamente e che tu sei in condizione di capire.

Inoltre....come sarebbe che le donne non possono parlare di sessualità? Sono asessuate? Appartengono al mondo minerale?
Ti sei scolata una cassa di whisky, scambiandolo per succo d'orzo..... :lol:. :P???
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #451 il: Giugno 11, 2014, 18:32:53 pm »
c'era anche la situazione ridicola quando due utenti pretendevano che loro sanno meglio di me quando è eccitato il mio marito  :doh:
perchè solo un uomo capisce la sessualità maschile

Per quanto riguarda il libido femminile io condivido più il parere di  Serpente che quello di Rita

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #452 il: Giugno 11, 2014, 18:42:18 pm »
Citazione
Artemisia gentileschi : Solo la prossima volta che sono in aeroporto presterò sicuramente attenzione al sabba di donne assatanate che partono per la Costa d'Avorio  :cool:

potevi dirlo :D subito che vai in Costa D'Avorio...

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2368
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #453 il: Giugno 11, 2014, 18:50:56 pm »

Questa è una scusante bella e buona.  ;)
È vero che abbiamo il batacchio, ma ciò non significa che dobbiamo farne un uso smodato. Essenzialmente il batacchio serve per generare prole. È il sistema ad essere sbagliato. In un mondo normale le donne sarebbero vestite e ogni uomo avrebbe una regolare vita sessuale con la propria compagna di vita. Questo non succede, perciò gli equilibri sono completamente sconvolti, con molti uomini che non pensano che alla figa dalla mattina alla sera.  :doh:
A me il batacchio - minzione a parte - serve essenzialmente per divertirmi, certo ovviamente non ho solo la figa in testa, però il trombo ci vuole anche al di là di matrimonio e procreazione, altrimenti non esisterebbero le puttane; dato che produciamo tutta 'sta sborra, dobbiamo scaricarci o no? :cool:

Il problema si pone quando guardiamo. Se evitassimo di vedere certe scene eccitanti, Mister Pisello non si ingrosserebbe e tutto sarebbe più facile. Ma è colpa nostra, del fatto che non abbiamo padronanza, autocontrollo, non della natura. Ed è ciò che ci differenzia dagli animali. Un cane vede una cagna e le va dietro finché non se la monta. Noi possiamo evitare, non siamo istintivi, ma abbiamo un cervello per ragionare. È da anni che scrivo sempre le stesse cose. Quando minchia capirete qualcosa?  :huh:
Per evitare di vedere scene eccitanti oggi bisognerebbe essere cecati ;) guarda per esempio in questi giorni al primo caldo tutte che zoccoleggiano arroganti con gran sfoggio di epidermide, tette, culi, cosce al vento; poi è chiaro che non siamo del tutto animali, si ragiona, ci si controlla, mica ce le scopiamo sul selciato della piazza... però oggi nell'universo femminile c'è la gara a chi troieggia di più.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #454 il: Giugno 11, 2014, 18:54:09 pm »
....Il principio della troiaggine segue lo stesso andazzo: io ho conosciuto 100 donne libidinose e vogliose quindi chissà quanto sommerso c'è

Rita cerchiamo di chiarire questo.

Io non sostengo che tutte le donne siano "libidinose" (...mi si passi il termine in una certa accezione.. :P), io sostengo che ci sono molte donne "libidinose" e/o "libidinose" in pectore (cioè sapientemente "guidate" ^_^), e di un "molto" abbastanza significativo da poter essere preso a valido campione. Ma con un "molto" che si accentua man mano che si tratta di donne via-via più giovani. Cioe' e' una massa che col trascorrere del tempo tende ad allrgarsi per un insieme di fattori culturali ed antropologici. Ignorare tutto cio' ci porterebbe lontano dal baricentro del problema QM.
E' chiaro che di contro ci sono tante altre donne del tipo "non lo fo per piacer mio ma per far piacere ad iddio", che qualcuna è capitata anche a me, che nemmeno l'intervento di un provetto esorcista ha risolto la questione, indi per cui in questi sfortunati casi me la son data a gambe ad una velocità prossima a quella dell luce.
Come e' chiaro che tra questi due campioni, vi sia una moltitudine di donne che, con varie e diverse sfumature, potrebbero essere assimilate alle une o alle altre.
E quando parlo di "libido femminile" E' OVVIO che non puo' essere una libido che si esprime con modalità maschile (macchè diamine che si debba specificare anche cio' che e' scontato).
Dopotutto le donne non hanno il problema di dover "piazzare" una produzione giornaliera di un paio di centinaia
di milioni di spermatozoi. :rolleyes:
...ed e' qui che voi donne ci aspettate per farci fuori, come gli indiani aspettavano le carovane di pionieri che prima o poi dovevano passare dallo strettissimo canyon.... :lol:.. :huh: :dry:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #455 il: Giugno 11, 2014, 18:56:16 pm »
Ma debbo dire che, grazie a questo topic, ho avuto delle segnalazioni a link di  vecchie ed altrettanto ampie discussioni sempre su questo tema. Che praticamente ricalcano le discussioni di questo topic.
Ed anche da queste letture vecchiotte devo desumere che è davvero difficile, almeno su questo tema, stabilire se gli uomini
siano dei ridicoli patetici imbecilli completamente ottusi (praticamente delle mezzecalzette) oppure siano soltanto delle deboli femmminucce paurose ed incapaci di affrontare le proprie incertezze.
Forse qualcuno troverà offensivo tutto questo, ed avrà pienamente ragione di ritenerlo tale, ma quando il ridicolo ed il patetico
che trovo divertente si tramuta in disgusto per l'ottusità e debolezza che trovo urtante ed altamente offensiva per me in quanto uomo e maschio,....dovrò pur dire quanto mi sia rotto i coglioni di tanta inettitudine.

Per cui caro Jason, ti consiglierei caldamente di tenere fuori dalla QM temi così delicati, che sollevano così tante paure da rendere totalmente incapaci all'uso della ragione e al dibattito persone che ne sarebbero ben in grado se il tema fosse un altro.

Sarebbe come discutere di come meglio affrontare la progettazione di una strada senza sapere nulla di calcoli trigonometrici.
Sarebbe da cretini, non credi?

Se qualcuno avesse da ridire con capacità di argomentazione è il benvenuto, chi invece vorrebbe convincermi della propria stupidità non perda tempo perchè non mi interessa.

Per quanto mi riguarda dieci anni fa neppure sapevo dell' esistenza della cosiddetta "questione maschile", tantomeno di certe discussioni maschili sull' argomento sesso, "disparità ormonale" e quant' altro, per cui figurati...
Ma a parte questo, caro cavalier serpente, credo dovresti volare un po' più basso e non atteggiarti a "uomo che tutto sa", neanche fossi l' Oracolo di Delfi.
Non prendertela se ti faccio notare ciò, perché del resto tu, pur usando una caterva di eufemismi, non fai altro che definire deficiente chiunque "osi" dissentire dalle tue opinioni.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #456 il: Giugno 11, 2014, 18:56:37 pm »
Rita, il cavaliere si incazza quando viene mancato di rispetto, non se qualcuno non e' d'accordo con lui.
Tu mi confondi con Dio, e spero che per questo non ci fulmini entrambi seduta stante.

Per quanto riguarda il resto hai ragione ed hai torto allo stesso tempo.
Le esperienze, sicuramente allargano gli orizzonti, ma non tutti abbiamo le stesse capacità visive.
So  di essermi  adeguatamente e che tu sei in condizione di capire.

Inoltre....come sarebbe che le done non possono parlare di sessualità? Sono asessuate? Appartengono al mondo minerale?
Ti sei scolata una cassa di whisky, scambiandolo per succo d'orzo..... :lol:. :P???
maschile ho detto sessualità maschile (da qui nn riesco a mettere le faccine) non ho detto sessualità tout court,  peraltro secondo me si continua a perdere di vista gli effetti  visibili universali che suppongo siano quelli che tu definisci inconfutabili .   





L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #457 il: Giugno 11, 2014, 19:03:36 pm »
Difatti il problema non c'e`.Sono selettive?non credo poi tanto dato che vanno col primo cazzone nero che trovano.

Ma certo, come no, appena vedono un vu cumprà gli si bagna la figa e gliela mollano...
Un mio conoscente di Teramo, attualmente emigrato in Inghilterra, fa i tuoi stessi ragionamenti...
Bah...

Citazione
Sei troia x natura?

Se è per questo pure io son "porco di natura", quindi ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #458 il: Giugno 11, 2014, 20:31:44 pm »
c'era anche la situazione ridicola quando due utenti pretendevano che loro sanno meglio di me quando è eccitato il mio marito  :doh:
perchè solo un uomo capisce la sessualità maschile


 :rolleyes:
E' un bene che questi discorsi avvengano in un forum.
Altrimenti tuo marito li avrebbe stanati, poi picchiati ed infine gli avebbe spiegato che preferisce te a loro. :D



Per quanto riguarda il libido femminile io condivido più il parere di  Serpente che quello di Rita

Sei d'accordo con me? :ohmy:..Tu?....Una donna? :huh:...urk.....qualcosa deve essere andata storta nella spiegazione del mio pensiero...... :hmm:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #459 il: Giugno 12, 2014, 03:16:15 am »
Cara Rita qua non si sta parlando di singoli casi comuni che formano la maggioranza delle donne..
Si parla del fatto che le donne oggi godono(tanto):
nel mettersi in minigonna inguinale e perizoma,
nel rendersi provocanti e sexy con gli uomini quando gli conviene
nel fare le porche in webcam
nel assecondare giochi erotici spesso anche di estranei,
nel depilarsi dappertutto e curare tanto ogni singolo pelo del proprio corpo,
nel andare in palestra per avere un fisico perfetto tutto curve e sodo
nel fare in generale le mignotte anche senza prendere soldi ma spesso favori e bei cazzi che gli piacciono.
D'accordo nn sara`la totalita`ma tutte anelano a questo ideale di donna moderna spregiudicata che va anche coi neri giusto perche`hanno il cazzone nero.
Allora la frigida o quella isolata sul cucuzzolo di montagna nn fanno testo.
Petche`noi poveri stronzi maschi queste benedette santarelle che tanto tu DECANTI sono fottutamente INTROVABILI.Ci state parlando del niente tu e quell'altra.Dove cazzo stanno queste donne dalla libido zero?porta esempi concreti,siete voi due?non fateci ridere plz.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #460 il: Giugno 12, 2014, 06:34:18 am »
Beh, se è per uesto a me è capitato due mesi fa, e l'ho anche raccontato, dopo mezz'ora del primo appuntamento..

Devo essermela persa...
"Rovinato" ingiustamente? A mezz'ora dal primo appuntamento?

Vnd [nick collettivo].

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #461 il: Giugno 12, 2014, 08:18:22 am »


Sebbene la prima affermazione possa essere contrabbandata come una innocua precisazione, questo tuo modo tutto femminile di inocularvi il veleno del tuo maliziossisimo "La certezza.. la lascio agli altri  :)" ti invito a riservarla ad altri e meglio ancora a nessuno.
Quando mi si manca di rispetto divento scortese assai, specie quando la scortesia femminile viene affidata ad un veicolo chiamato "sottigliezza".
Ti chiedo, per favore, di non provarci più col sottoscritto.
Grazie anticipate, mi addolorerebbe essere costretto a ripagarti impietosamente con gli stessi metodi.


 :D :D D'accordo un po' è vero. Solo per l'esposizione hai la mia parola, promesso.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #462 il: Giugno 12, 2014, 08:25:37 am »
Cara Rita qua non si sta parlando di singoli casi comuni che formano la maggioranza delle donne..
Si parla del fatto che le donne oggi godono(tanto):
nel mettersi in minigonna inguinale e perizoma,
nel rendersi provocanti e sexy con gli uomini quando gli conviene
nel fare le porche in webcam
nel assecondare giochi erotici spesso anche di estranei,
nel depilarsi dappertutto e curare tanto ogni singolo pelo del proprio corpo,
nel andare in palestra per avere un fisico perfetto tutto curve e sodo
nel fare in generale le mignotte anche senza prendere soldi ma spesso favori e bei cazzi che gli piacciono.
D'accordo nn sara`la totalita`ma tutte anelano a questo ideale di donna moderna spregiudicata che va anche coi neri giusto perche`hanno il cazzone nero.
Allora la frigida o quella isolata sul cucuzzolo di montagna nn fanno testo.
Petche`noi poveri stronzi maschi queste benedette santarelle che tanto tu DECANTI sono fottutamente INTROVABILI.Ci state parlando del niente tu e quell'altra.Dove cazzo stanno queste donne dalla libido zero?porta esempi concreti,siete voi due?non fateci ridere plz.


Sante? Guarda direi di no.. Il miglior sesso, quello libero e spegiudicato come lo chiami tu, lo fai con una persona con cui hai una buona intesa, che ti piace e di cui ti fidi.

Io penso che per molte donne sia così.

Quelle che tu hai citato esistono eccome, ma ciò che le fa essere così - sempre con le dovute eccezioni - è un narcisismo imperante.
Mi spoglio e mi metto tutta agghindata perché provo piacere che gli altri mi guardino. Poi magari non te la danno nemmeno in cartolina eh.. Non so se mi sono spiegata.




"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #463 il: Giugno 12, 2014, 09:22:21 am »
Cara Rita qua non si sta parlando di singoli casi comuni che formano la maggioranza delle donne..
Si parla del fatto che le donne oggi godono(tanto):
nel mettersi in minigonna inguinale e perizoma,
nel rendersi provocanti e sexy con gli uomini quando gli conviene
nel fare le porche in webcam
nel assecondare giochi erotici spesso anche di estranei,
nel depilarsi dappertutto e curare tanto ogni singolo pelo del proprio corpo,
nel andare in palestra per avere un fisico perfetto tutto curve e sodo
nel fare in generale le mignotte anche senza prendere soldi ma spesso favori e bei cazzi che gli piacciono.
D'accordo nn sara`la totalita`ma tutte anelano a questo ideale di donna moderna spregiudicata che va anche coi neri giusto perche`hanno il cazzone nero.
Allora la frigida o quella isolata sul cucuzzolo di montagna nn fanno testo.
Petche`noi poveri stronzi maschi queste benedette santarelle che tanto tu DECANTI sono fottutamente INTROVABILI.Ci state parlando del niente tu e quell'altra.Dove cazzo stanno queste donne dalla libido zero?porta esempi concreti,siete voi due?non fateci ridere plz.

sono d'accordo con Artemisia, quello che tu descrivi qui, secondo me, non è la libidine maggiore. E' il narcisismo maggiore. In sintesi, quel che sto dicendo da millemila pagine è questo: quel che è stato liberato è il narcisismo e l'esibizionismo. Ma non confonderei le due cose. Infatti tu parli di "assecondare" giochi erotici di estranei. Che è cosa diversa dall'avere fantasie proprie e attivarsi per realizzarle o proporle con estranei.

Le santarelle ... anche qui è una definizione piuttosto aleatoria. Se leggo e interpreto la regola del 3 di marmocchiana memoria, quelle che dopo due caffè al bar non te la danno sono rigettate nel loro limbo.

Ora è vero che gli atteggiamenti sono diversi, ma IMHO andrebbe precisato che l'atteggiamento è una cosa importantissima da valutare. Io da femmina che prova per un secondo a mettermi nei panni di un maschio direi che se ho una tutta in tiro, con atteggiamenti troieschi che si fa offrire tre cene a base di aragosta stuzzicandomi dal punto di vista sessuale la mollo dopo la prima e non dopo la terza se non si finalizza.

Ma se è una ragazza con  cui parlo volentieri e usciamo a prenderci un caffè e un hamburger dividendo la spesa... boh... se mi piace insisto.

Certo questo è il punto di vista femminile. Probabilmente a me manca quella certa pulsione che mi fa considerare desiderabili le promesse della prima più che della seconda, soprattutto quando si è giovani.

La mia opinione l'ho già espressa in altri topic anche in merito a questo. La  cd emancipazione o liberazione sessuale ha aumentato anche le aspettative maschili, per quel malinteso di fondo dovuto alla diversa quantità e qualità della libido. Le une intendevano liberarsi per esibirsi, gli altri intendevano che si liberassero per non dover sudare sette camice per avere sesso.



L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #464 il: Giugno 12, 2014, 13:31:21 pm »
sono d'accordo con Artemisia, quello che tu descrivi qui, secondo me, non è la libidine maggiore. E' il narcisismo maggiore. In sintesi, quel che sto dicendo da millemila pagine è questo: quel che è stato liberato è il narcisismo e l'esibizionismo. Ma non confonderei le due cose. Infatti tu parli di "assecondare" giochi erotici di estranei. Che è cosa diversa dall'avere fantasie proprie e attivarsi per realizzarle o proporle con estranei.

Senza rispolverare Freud, narcisismo ed esibizionismo, hanno connotazioni sessuali.
Possono anche essere all'origine di comportamenti devianti. Ove, per deviante, intendiamo il comportamento cronico che nuoce a se stessi o, se manca il consenso dell'oggetto sessuale, agli altri.


Citazione
Le santarelle ... anche qui è una definizione piuttosto aleatoria. Se leggo e interpreto la regola del 3 di marmocchiana memoria, quelle che dopo due caffè al bar non te la danno sono rigettate nel loro limbo.

A meno che non ti offrano loro il caffè....
perché... "il caffè è un piacere" ecc...

Citazione
Ora è vero che gli atteggiamenti sono diversi, ma IMHO andrebbe precisato che l'atteggiamento è una cosa importantissima da valutare. Io da femmina che prova per un secondo a mettermi nei panni di un maschio direi che se ho una tutta in tiro, con atteggiamenti troieschi che si fa offrire tre cene a base di aragosta stuzzicandomi dal punto di vista sessuale la mollo dopo la prima e non dopo la terza se non si finalizza.

Quasi esatto.
Il tutto andrà commisurato alle proprie disponibilità economiche.
Io... non l'ho mai offerta nemmeno alla mia compagna una cena con aragosta....
Anche se me l'ha data e continua a darmela...


Citazione
Ma se è una ragazza con  cui parlo volentieri e usciamo a prenderci un caffè e un hamburger dividendo la spesa... boh... se mi piace insisto.

Sì... ma questo... è da valutare bene...
La vita è breve. Non possiamo perdere troppo tempo.

Questo tempo dipende da un sacco di variabili.
Da quanto ci piace le tipa... ma anche da quanta fame abbiamo... quindi dalla considerazione che possiamo avere di noi stessi del rispetto che pensiamo di meritare.
Il che lega le variabili... perché, per un uomo, la bellezza (complessiva) di una donna è variabile dipendente dal tempo trascorso dall'ultima copula.
Dopo tre mesi, persino una cozza diventa trombabile.


Citazione
Certo questo è il punto di vista femminile. Probabilmente a me manca quella certa pulsione che mi fa considerare desiderabili le promesse della prima più che della seconda, soprattutto quando si è giovani.

Certo, poi dipenderà anche dall'esperienza...

Citazione
La mia opinione l'ho già espressa in altri topic anche in merito a questo. La  cd emancipazione o liberazione sessuale ha aumentato anche le aspettative maschili, per quel malinteso di fondo dovuto alla diversa quantità e qualità della libido. Le une intendevano liberarsi per esibirsi, gli altri intendevano che si liberassero per non dover sudare sette camice per avere sesso.

Attenta, Rita.
La cd emancipazione, soprattutto in Italia,  è figlia della chiusura delle case di tolleranza.

Io penso che, se riaprissimo le "case", nel giro di una generazione o duo vi sarebbe un ritorno alla normalità così come l'avevamo lasciata.

Perchè il ragazzo che considera sporca, come effettivamente è sporca, la prostituzione, non potendo soffocare i propri appetiti, rivolgerà le sue "attenzioni" alla sua fidanzata.
Mentre, potendo scegliere, l'avrebbe "rispettata".
Uso i termini virgolettati perchè il senso di questa frase è quallo che ricordo di una conversazione che ebbi in RAI con una vecchia attrice di prosa. Negli anni '80 si mantenevano gli attori in miseria facendo recitare loro opere teatrali che, forse, non saranno nemmeno mai andate in onda.
Era lei che rimpiangeva la prostituzione, così come era vista dal pubblico degli anni quaranta e cinquanta perché lei "si sentiva rispettata dal fidanzato, ufficiale dell'aeronautica, che gli sfizi se li toglieva al casino".
Vnd [nick collettivo].