Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 155424 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #360 il: Giugno 08, 2014, 14:30:19 pm »
Beh, se è per uesto a me è capitato due mesi fa, e l'ho anche raccontato, dopo mezz'ora del primo appuntamento..

Si ma quante volte in vita tua è successo?
Sic transit gloria mundi.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #361 il: Giugno 08, 2014, 15:36:12 pm »
Se il desiderio femminile fosse così forte come quello maschile la selettività andrebbe a farsi fottere.  Si rigira sempre intorno al solito discorso.
Faccio un esempio banale.
Se siamo in una discoteca, e gli uomini e le donne inizialmente puntano agli uomini/donne più fighi/belli/affascinanti della serata ovviamente poiché non ci sono figoni/e per tutti/e arriva il momento di prendere una decisione. O si abbassano le pretese o si torna a casa a mani vuote. Ho notato che generalmente gli uomini tendono a fare la prima cosa le donne la seconda. Se avessero una voglia matta di scopare altro che tornare a casa senza fare nulla!
Eppoi anche la scarsa o nulla selettività maschile è una credenza errata. Anzi nel maschio dovrebbe valere ancora di più perché se io da una donna non sono attratto non riesco ad avere un'erezione che è anche il motivo perché alle donne riesce più facile prostituirsi o frequentare uomini che non gli piacciono per trarne vantaggi poiché hanno un ruolo "passivo" nell'atto sessuale.
La prostituzione poi dimostra che la selettività maschile c'è eccome. Credi che a prostitute ci vadano quelli che non trovano nulla? Ci vanno sopratutto per chiavare belle fighe giovani e ben messe di fisico. Ma non le vedi le ragazze che battono in strada magre che sembrano modelle molto giovani frequentemente molto belline di viso. Ad un 40-50enne economicamente e fisicamente messo così così (ma anche messo benino vista la situazione italiana) dove capiterebbero donne così?

Tutto vero, come è vero che esiste una notevole selettività maschile, altro che cazzi...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #362 il: Giugno 08, 2014, 16:13:51 pm »
Quoto GIUSTIZIALISTA al 100%
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #363 il: Giugno 08, 2014, 17:18:25 pm »
Tutto vero, come è vero che esiste una notevole selettività maschile, altro che cazzi...
Certo ed è giusto che sia cosi'. Almeno fino a quando esisteranno uomini con un briciolo di dignità.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #364 il: Giugno 08, 2014, 17:23:09 pm »
Se il desiderio femminile fosse così forte come quello maschile la selettività andrebbe a farsi fottere.  Si rigira sempre intorno al solito discorso.
Faccio un esempio banale.
Se siamo in una discoteca, e gli uomini e le donne inizialmente puntano agli uomini/donne più fighi/belli/affascinanti della serata ovviamente poiché non ci sono figoni/e per tutti/e arriva il momento di prendere una decisione. O si abbassano le pretese o si torna a casa a mani vuote. Ho notato che generalmente gli uomini tendono a fare la prima cosa le donne la seconda. Se avessero una voglia matta di scopare altro che tornare a casa senza fare nulla!
Eppoi anche la scarsa o nulla selettività maschile è una credenza errata. Anzi nel maschio dovrebbe valere ancora di più perché se io da una donna non sono attratto non riesco ad avere un'erezione che è anche il motivo perché alle donne riesce più facile prostituirsi o frequentare uomini che non gli piacciono per trarne vantaggi poiché hanno un ruolo "passivo" nell'atto sessuale.
La prostituzione poi dimostra che la selettività maschile c'è eccome. Credi che a prostitute ci vadano quelli che non trovano nulla? Ci vanno sopratutto per chiavare belle fighe giovani e ben messe di fisico. Ma non le vedi le ragazze che battono in strada magre che sembrano modelle molto giovani frequentemente molto belline di viso. Ad un 40-50enne economicamente e fisicamente messo così così (ma anche messo benino vista la situazione italiana) dove capiterebbero donne così?
Si perché un altro degli errori di fondo che si fanno quando si parla di prostituzione si parla di "eh l'uomo che è costretto a pagare per avere un rapporto sessuale" come se le donne fossero tutte uguali ed una donna valesse l'altra. Si come no. Andate su badoo e poi vedete che rimediate. Sarete orgogliosi di pagare.
Tutto vero, ma il tuo discorso dimostra che anche per selezionare delle volte dobbiamo pagare, cosa che non avviene per le donne, se non in casi più unici che rari.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #365 il: Giugno 08, 2014, 17:40:49 pm »
Tutto vero, ma il tuo discorso dimostra che anche per selezionare delle volte dobbiamo pagare, cosa che non avviene per le donne, se non in casi più unici che rari.

Se leggi bene noi paghiamo per selezionare le donne se non possono selezionare lasciano perdere confermando ancora di più che hanno meno desiderio.
Sic transit gloria mundi.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #366 il: Giugno 08, 2014, 18:25:59 pm »
Certo ed è giusto che sia cosi'. Almeno fino a quando esisteranno uomini con un briciolo di dignità.
Guarda io sono molto esigente ma non so se sia un fatto di orgoglio, è una cosa fisiologica, quando vedo certe derelitte l'uccello non mi si alza neanche col cric, tutto qua.
E' vero quello che dice Giustizialista, l'idea che chi va a puttane sia un disperato è una leggenda femminista, io per esempio ho frequentato le troie anche mentre stavo assieme a certe fighe non da poco, e non credo di essere l'unico stante che l'uomo è poligamo per natura; poi i pavidi o i pigri magari restano fedeli alla moglie, non so.
Poi l'idea che alle donne in genere piacciano gli uomini belli e prestanti indipendentemente dallo status sociale beh a me sembra una teoria ampiamente smentita dai fatti, cioè dato che le donne sono scarsamente interessate al sesso e in genere piuttosto fancazziste cercano giustamente di trovarsi un buon partito, diciamo un Brunetta piuttosto che l'atletico manovale cassintegrato dai lineamenti michelangioleschi. Invece gli uomini in genere, che sono mediamente molto interessati al sesso, fanculizzano tutte le Rosy Bindi di questa terra e si scopano allegramente un'apprendista sciampista qualunque, purché pezzo di gnocca.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #367 il: Giugno 08, 2014, 18:28:40 pm »
Infatti. Ed � risaputo sin dai tempi dell'antica Grecia.

Vicus, con il tuo quote e relativa spietata risposta ti eleggo ad insuperabile cattivo del forum: insomma Cattivo Magno. :cool: ^_^
Il titolo ha valore soltanto onorifico, non vengono assegnati nè possedimenti nè femmine concubine. :sleep:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #368 il: Giugno 08, 2014, 18:55:05 pm »
....... stante che l'uomo � poligamo per natura; poi i pavidi o i pigri magari restano fedeli alla moglie, non so.

 :D...vedo che anche tu sei cattivello, sebbene ai pavidi ed ai pigri aggiungerei gli uomini di principio (riferito a coppie "vecchio stampo").



......Poi l'idea che alle donne in genere piacciano gli uomini belli e prestanti indipendentemente dallo status sociale beh a me sembra una teoria ampiamente smentita dai fatti,

........Dai Duca non essere critico, queste sono amene battute e il "bon ton" impone che si ci faccia almeno una risata di cortesia.
Non crederai mica che dicesse sul serio?  :ohmy: :shifty: :shifty:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #369 il: Giugno 08, 2014, 19:12:59 pm »
Vicus, con il tuo quote e relativa spietata risposta ti eleggo ad insuperabile cattivo del forum: insomma Cattivo Magno. :cool: ^_^
Il titolo ha valore soltanto onorifico, non vengono assegnati nè possedimenti nè femmine concubine. :sleep:
:diablo: :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #370 il: Giugno 08, 2014, 19:13:43 pm »
:D...vedo che anche tu sei cattivello, sebbene ai pavidi ed ai pigri aggiungerei gli uomini di principio (riferito a coppie "vecchio stampo").
Anch'io sarei vecchio stampo, però la figa è figa... :lol:

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #371 il: Giugno 08, 2014, 20:27:05 pm »
Giustizialista ma che cavolo dici? Ma è ovvio che esiste anche una selettività maschile, anche l' uomo infatti preferisce una bonazza ad una donna media o di brutto aspetto, ma nei fatti pratici la sua selettività è molto minore di quella femminile(parlo dell' uomo medio non del maschio alpha ), proprio "perchè la sessualità maschile e quella femminile sono fatti in modo tale che l' offerta(di sesso) femminile è molto minore della domanda(di sesso) maschile, mentre l' offerta maschile è molto maggiore della domanda femminile"(frase non mia ma di un' attivista della qm). Quindi l' uomo è costretto ad essere molto meno selettivo della donna, a meno che non sia un super figo o un super potente che può permettersi donne a iosa. Questa asimmetria che tu interpreti come "minore libido" femminile è invece semplicemente una diversità(nei modo e nei tempi) con cui questa libido si esplica: quella maschile si esplica più frequentemente , quella femminile in modo più raro. La frequenza non ha nulla a che vedere con l' intensità! Il massiccio ricorso maschile a frequentare prostitute non è certo frutto della selettività maschile(come farnetichi e deliri) ma al contrario frutto della selettività femminile che costringe tanti uomini rifiutati dalle donne(o a cui le mogli gli negano il sesso) a ricorrere a fare sesso a pagamento con le prostitute di strada, spesso nel modo più scomodo e squallido.  Tu fai gli stessi ragionamenti delle femministe che accusano i clienti di prostitute di non accontentarsi di donne normali ma di donne "bellissime" con cui fare sesso sfrenato(quindi come te addebitano alla selezione maschile il ricorso alla prostituzione) come se le tante nigeriane che battono il marciapiede fossero donne belle,pulite(fisicamente) e sane(di salute) e con le quali quindi si possa fare in auto un bel sano e appagante sesso. Ma per favore!  Ma non ti vergogni di fare questi discorsi qui su un forum della QM?  Con queste idee malsane non si esce mai dal forum. Poi vantatevi pure dei vostri cazzi di 23 cm e di scopare 5 o 6 volte al giorno(ma non erano le donne quelle che "hanno poco desiderio sessuale"?).
Io mi sono stufato di ripetere sempre le stesse evidenti e logiche cose. 

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #372 il: Giugno 08, 2014, 22:34:27 pm »
Giustizialista ma che cavolo dici? Ma è ovvio che esiste anche una selettività maschile, anche l' uomo infatti preferisce una bonazza ad una donna media o di brutto aspetto, ma nei fatti pratici la sua selettività è molto minore di quella femminile(parlo dell' uomo medio non del maschio alpha ), proprio "perchè la sessualità maschile e quella femminile sono fatti in modo tale che l' offerta(di sesso) femminile è molto minore della domanda(di sesso) maschile, mentre l' offerta maschile è molto maggiore della domanda femminile"(frase non mia ma di un' attivista della qm). Quindi l' uomo è costretto ad essere molto meno selettivo della donna, a meno che non sia un super figo o un super potente che può permettersi donne a iosa. Questa asimmetria che tu interpreti come "minore libido" femminile è invece semplicemente una diversità(nei modo e nei tempi) con cui questa libido si esplica: quella maschile si esplica più frequentemente , quella femminile in modo più raro. La frequenza non ha nulla a che vedere con l' intensità! Il massiccio ricorso maschile a frequentare prostitute non è certo frutto della selettività maschile(come farnetichi e deliri) ma al contrario frutto della selettività femminile che costringe tanti uomini rifiutati dalle donne(o a cui le mogli gli negano il sesso) a ricorrere a fare sesso a pagamento con le prostitute di strada, spesso nel modo più scomodo e squallido.  Tu fai gli stessi ragionamenti delle femministe che accusano i clienti di prostitute di non accontentarsi di donne normali ma di donne "bellissime" con cui fare sesso sfrenato(quindi come te addebitano alla selezione maschile il ricorso alla prostituzione) come se le tante nigeriane che battono il marciapiede fossero donne belle,pulite(fisicamente) e sane(di salute) e con le quali quindi si possa fare in auto un bel sano e appagante sesso. Ma per favore!  Ma non ti vergogni di fare questi discorsi qui su un forum della QM?  Con queste idee malsane non si esce mai dal forum. Poi vantatevi pure dei vostri cazzi di 23 cm e di scopare 5 o 6 volte al giorno(ma non erano le donne quelle che "hanno poco desiderio sessuale"?).
Io mi sono stufato di ripetere sempre le stesse evidenti e logiche cose.

Ennesima accozzaglia di falsità e di luoghi comuni a cui non ho più nemmeno voglia di replicare.
Sic transit gloria mundi.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #373 il: Giugno 08, 2014, 22:48:10 pm »
Guarda io sono molto esigente ma non so se sia un fatto di orgoglio, è una cosa fisiologica, quando vedo certe derelitte l'uccello non mi si alza neanche col cric, tutto qua.
Io la penso allo stesso modo, dunque ti do ragione.

Citazione
E' vero quello che dice Giustizialista, l'idea che chi va a puttane sia un disperato è una leggenda femminista,
Vero, perchè gli uomini che vanno a puttane non sono per forza "sfigati", ma al contrario ve ne sono di qualunque categoria e strato sociale; persino i maschi "alpha" frequentano prostitute, anche quelle "da marciapiede".

Citazione
io per esempio ho frequentato le troie anche mentre stavo assieme a certe fighe non da poco, e non credo di essere l'unico stante che l'uomo è poligamo per natura; poi i pavidi o i pigri magari restano fedeli alla moglie, non so.
Pavidi e pigri sono dappertutto, tra i mariti e persino fra le mogli.
Però teniamo  presente le persone "all'antica" o comunque dotate di sani principi  morali, che mai tradirebbero pur di non perdere la dignità. Forse al giorno d'oggi sono pochi, però ci sono.

Citazione
Poi l'idea che alle donne in genere piacciano gli uomini belli e prestanti indipendentemente dallo status sociale beh a me sembra una teoria ampiamente smentita dai fatti, cioè dato che le donne sono scarsamente interessate al sesso e in genere piuttosto fancazziste cercano giustamente di trovarsi un buon partito, diciamo un Brunetta piuttosto che l'atletico manovale cassintegrato dai lineamenti michelangioleschi.
Invece gli uomini in genere, che sono mediamente molto interessati al sesso, fanculizzano tutte le Rosy Bindi di questa terra e si scopano allegramente un'apprendista sciampista qualunque, purché pezzo di gnocca.
Sicuro, anche perchè io vedo moltissime donne accompagnate con degli autentici SCORFANI, o comunque con uomini parecchio insignificanti da un lato estetico. Anche gli uomini vanno con le brutte, ma molto spesso perchè rifiutati e dunque costretti ad accontentarsi pur di non restare soli, mentre per le donne non è cosi, basta che siano appena passabili esteticamente, non serve che una sia per forza miss universo.


Però a conclusione di tutto un dubbio permane in me: come mai le donne si masturbano, dal momento che hanno il mondo ai loro piedi, che nemmeno hanno bisogno di schioccare le dita per avere un uomo?
Non lo so, forse perchè provano attrazione per altre donne, per gli animali o addirittura per alcuni oggetti?
Se poi è vero che sono frigide-anorgasmiche o quasi (e io concordo con questa ipotesi), allora perchè sentono l'esigenza di masturbarsi?:hmm: Perchè se è cosi' il desiderio lo hanno e anche abbastanza, solo che riescono a controllarlo molto meglio di noi e lo usano al fine di ottenere i loro scopi e privilegi vari, consapevoli della sciagurata natura maschile. Altrimenti nessuna si masturberebbe se non avesse desiderio e piacere sessuale. :hmm:
 

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #374 il: Giugno 08, 2014, 23:01:03 pm »
Un ultima cosa: alla fine di tutti questi discorsi qual è la soluzione?
Continuiamo a sbavar loro dietro inzerbinandoci all'infinito o c'è dell'altro?

Altrimenti per come la vedo io questa discussione non serve a niente se poi non si trovano soluzioni condivise. La QM non avrà senso, con noi sempre più repressi e schiavizzati e lorsignore sempre più superbe e dominanti.