Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 156275 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #270 il: Giugno 05, 2014, 21:42:26 pm »
Allora, facciamo una prova ,nel forum ci sono attualmente 2 utenti donne (Giulia non l'ho più vista),bene siano loro,se vogliono a dire quanta voglia di cazzo,come si eccitano e con chi...

dai... sono 2donne sposate :D. non sta bene dire queste cose :blink:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #271 il: Giugno 05, 2014, 21:43:15 pm »
noi abbiamo un mare di fantasie non esplicate che non immaginate nemmeno  :lol: al confronto delle quali quelle lì e quellì lì sono come le monache di clausura

accipicchia :D :D :D

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #272 il: Giugno 05, 2014, 21:57:59 pm »
Ma secondo me non è che finga, per la femmina dei mammiferi è naturale essere attratta da un maschio dominante come Onofrio. Poi una volta concupito è chiaro che ne conseguono privilegi.


Uno può eserne consapevole o meno. La verità è che viene usato.
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #273 il: Giugno 05, 2014, 22:02:26 pm »

Uno può eserne consapevole o meno. La verità è che viene usato.
La figa costa... e quelle che paghi subito sono le più economiche. :cool:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #274 il: Giugno 05, 2014, 22:06:24 pm »
noi abbiamo un mare di fantasie non esplicate che non immaginate nemmeno 
Ricordo tempo fa che un'amica, mentre rientravamo insieme da Cortina, mi disse proprio la stessa frase, al che io annui solennemente però dentro di me ridevo pensando alle mie fantasie... :censored: :D

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #275 il: Giugno 05, 2014, 22:15:09 pm »
Quello che devo darmi lo so da solo e senza suggerimenti :D

.

allora, da solo fino ad un certo punto. Se ti agiti e cominci ad insultare la calmata te la dovrai dare.

Partiamo da qui: (ndr, non ho messo le ore e i minuti, si riconoscono come pezzi scritti da te per via degli accenti sbarellati  :D non puoi accusarmi di falsificazione, ci avrei messo troppo tempo

Qui un pezzo che concludi con "non sono mai riuscito a capire se la voglia sessuale delle donne sia superiore a quella degli uomini ma di certo non è inferiore". Cosa volevi dire? Io ho interpretato che hanno tanta ma tanta voglia di sesso, non ho capito molto bene il discorso centrale tranne quel "la libido femminle (che ricordo è sempre pulsione sessuale) batte 10 a 1 quella maschile"

Citazione
Ovviamente come tra gli uomini anche tra le donne la necessità di vivere la propria sessualità e' un fatto singolare e diversificato e non può farsi una omologazione che appiattisca tutti sulla stesso andamento, ma per grandi linee, sebbene
attraverso la diversificazione del "mezzo" (che è basilare, ma viene dimenticato   ), le donne hanno la stessa carica sessuale e relativo appettito attribuibile agli uomini, con il conseguente "c'e' chi ne ha di piu' e chi di meno" che vale allo stesso modo esattamente tanto per gli uomini che le donne.
Ma, causa la necessità del "soggiacere" (termine usato nell'esattezza della sua accezione), la libido femminile batte quella maschile 10 a 1.
Ma, causa la necessità del "allevare", la libido femminile batte quella maschile 10 a 1 anche nella rivincita.
Ed e' vero: per il "femminile", pur variando notevolmente da donna a donna, "tutto" (e questo e' tanto vero quanto incredibile) e' in grado di formare quella "criticita'" che attende all'accensione della libido femminile.
E' per questo che la libido femminile, personalmente l'ho sempre definita omnivora.
Non sono mai riuscito a capire se la voglia sessuale delle donne sia superiore a quella degli uomini, ma di certo non è inferiore


Infatti chiedo espressamente  :hmm: e tu rispondi.. chiedo, scherzavi? eri ironico? io alla luce dei tuoi commenti precedente e seguenti ho pensato che fosse realmente la tua opinione

Citazione
quindi? la conclusione fra tutti qual �? Le donne sono libidinose e vogliose tanto quanto gli uomini, anzi pure di pi�, ma sono state per secoli controllate dagli uomini che hanno represso questa loro libidinosa voglia?

Brava Rita, questa è l'osservazione giusta


A seguire:

Citazione
Quindi oggi vediamo come le donne sempre più si rivelino per ciò che sono sempre state, compreso l'aspetto della loro libidine
che c'è sempre stata, che ha un ruolo molto, ma molto, più ampio e diversificato di quella maschile, e che le donne sempre più tendono a non voler controllare o ignorare o dissimulare ( e perchè dovrebbero farlo, dopotutto?).
E che quindi la rende vorace, sessualmente, come e più di un maschio, sebbene non esprima tutto ciò con modalità maschili.... il che dovrebbe essere ovvio anche per i più coglioni

ok non le esprime con modalità maschile ma è vorace sessualmente come e più di un maschio. Che io interpreto sempre come una superiore libidinità

Poi richiedo espressamente

Citazione
Ecco, fossi in voi sostenitori della maialaggine intrinseca repressa femminile mi chiederei perch� per venire fuori ha bisogno di "lavoro" mentre la fantasia e la libidine maschile esiste e si manifesta semplicemente senza bisogno di piani di lavoro quinquennali   

Per il semplice motivo che se una donna manifesta un certo tipo di desideri inusuali viene ritenuta non affidabile da molti uomini, ovvero giudicata una porca ed una troia con l'effetto tangibile


cioè la voglia sessuale femminile non viene fuori perché gli uomini sennò la giudicano porca e troia, quindi lei se la nasconde. Il che contraddice appunto l'equazione di Salar (che è leggibile più su e sulla quale concordo)

dopodiché viene fuori che tu non parli della libido (la pulsione sessuale che viene prima)

Stringi stringi a un certo punto dici che la libido femminile NON E' IMPERIOSA come quella maschile.

Citazione
Certo ma questo non significa che nella donna non raggiunga punti di assoluta impellenza, come l'orgasmo si esprime diversamente ma ha i suoi apici. Generalmente, una donna a suo agio raggiunge più lentamente il suo climax ma una volta raggiuntolo riesce ad ottenere orgasmi molteplici e sempre più ravvicinati e prolungati, mentre al contempo l'uomo, nello stesso arco temporale ne ha magari un paio. Allo stesso modo l'uomo non può avere molti orgasmi in un breve arco di tempo, pena andare KO,  mentre la donna al contrario sembra che abbia con più facilità gli orgasmi successivi.
In generale posso affermare ( e con ASSOLUTA certezza, per quando riguarda me) che l'uomo ha un discreto controllo della propria libido anche quando la pone in atto, al contrario la donna una volta che le porte della sua libido si sono aperte non ne ha alcun controllo.
Ella molto spesso e' preda di se stess

ma saltiamo all'orgasmo femminile e per fortuna che ti abbiamo implorato di non aprire la triste parentesi della leggenda dei multiorgasmi


Citazione
Fortunatamente questo è un forum e quindi si "parla" per iscritto.

appunto, menomale

Citazione
Rileggi quello che ho scritto precedentemente dove sostengo di "questo misterioso universo di fantasie voraci" e dimmi dove ho scritto che in conseguenza le donne siano solite partire all'arrembaggio come uomini.

la libidine è pulsione che ti porta verso quello che desideri, non puoi farne a meno, non puoi aspettare. Se esiste un universo di fantasie voraci bramose non vedi l'ora di esplicarle. Altrimenti restano fantasie, che può anche essere, ma mi chiedo come le verifichi tu, visto che le accendi e le verifichi dopo il corteggiamento o comunque esserti mosso tu verso di loro ed aver creato l'atmosfera

Citazione
Io solo fatto una descrizione di ciò, che ti piaccia o no, è il divenire comune "dell'immaginario sessuale"* di molte donne, E NON come venga esplicato in pratica. Ne ho scritto soltanto in un secondo momento unicamente riferendomi ad un certo "ecosistema".
Non ho mai scritto di come si realizzasse l'azione
.

perfetto. Ok quindi se ne deduce che questo immaginario sessuale è lì, tu ne sai fare una descrizione precisa, sai anche analizzare i motivi per cui non viene esplicato ma non sai come viene esplicato in pratica. O meglio ne hai scritto accennando al fatto che si esplica dietro la costruzione di un ecosistema. E' così?

Oh.. guarda che non sei chiarissimissimo è. Ad ogni piè sospinto dichiari la tue ovvietà, ma in realta non sono molto chiare, perlomeno a me.

Ma ovvio io sono scorretta come tutte le donne.

E non poteva mancare l'insulto a tutte le donne.

 :D
E' tutto scritto, puoi ricontrollare.
Tu hai voluto attribuirmi ciò che non ho scritto.
Scorretta come tutte le donne, anche nelle sciocchezze, come sempre.


* ammesso che tu conosca alcune delle caretteristiche distintive dell'immaginario sessuale
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #276 il: Giugno 05, 2014, 22:17:18 pm »
noi abbiamo un mare di fantasie non esplicate che non immaginate nemmeno  :lol: al confronto delle quali quelle l� e quell� l� sono come le monache di clausura

Ti piace essere irriguardosa ed irriverente a quanto pare, ...devo proprio aver toccato qualche "corda" sbagliata.... :D
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #277 il: Giugno 05, 2014, 22:25:52 pm »
Ti piace essere irriguardosa ed irriverente a quanto pare, ...devo proprio aver toccato qualche "corda" sbagliata.... :D

stavo per scrivere adesso commenti personali e psicologismi dell'ultim'ora in 3,2,1....

Ma in realtà era una battuta. Una semplice battuta per sdrammatizzare la tua incazzatura.
Non mi fare l'offesino. E' una battuta. Che non mi pare né irriguardosa né irriverente
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #278 il: Giugno 05, 2014, 22:34:39 pm »
ma poi abbiamo già appurato che siete in minoranza schiacciante a pensare questa cosa della superiore o uguale libidine femminile.
Guarda che lo pensano anche altri uomini eh.. ma a loro non parli di corde sbagliate.

E' abbastanza normale in un forum non capirsi e credo di essere sufficientemente paziente da spiegare, a richiesta, in maniera migliore quel che intendo.

Ma sono anni che discuto su forum pseudo di sinistra con donne che si interrogano ancora sulla loro vorace sessualità sempre nascosta e repressa dalla morale corrente che voleva la divisione in santa e puttana, di cui non sanno nemmeno loro narrare pertanto sentire questa leggenda anche da un uomo beh.. sì forse è quella la corda che si spezza.

Sono quarant'anni che fanno autocoscienza per liberare la sessualità e se tu vedi i risultati, beh.. sono contento per te. Peccato che molti uomini ancora si lamentano di non aver visto nulla di libero in giro.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #279 il: Giugno 05, 2014, 22:37:45 pm »
stavo per scrivere adesso commenti personali e psicologismi dell'ultim'ora in 3,2,1....

Ma in realt� era una battuta. Una semplice battuta per sdrammatizzare la tua incazzatura.
Non mi fare l'offesino. E' una battuta. Che non mi pare n� irriguardosa n� irriverente


Senti Rita.....non desidero eccedere......ti do' atto che ti sei presa la briga di andare a rileggere tutto per fare quel quotone e quindi hai speso molto del tuo tempo per questo, te ne ringrazio e ti apprezzo comunque per la serietà...che altrimenti non ti saresti presa questa briga peraraltro abbastanza noiosa, suppongo.
Mettiamola così: per incapacità mia personale o per i limiti del mezzo, non sono stato in grado di spiegarmi decentemente e quindi approdare ad un contradittorio comprensibile. Me ne dolgo e porgo le mie scuse.
I miei omaggi, Madame.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #280 il: Giugno 05, 2014, 22:42:47 pm »
Dimenticavo....per quanto riguarda "l'insulto"....sono costernato Madame,...ma non era un insulto, era soltanto un porre nel dovuto risalto una delle migliori distintive virtù del genere femminile.
Era un complimento e sono stato frainteso.
Riverisco nuovamente, Madame
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #281 il: Giugno 05, 2014, 22:54:25 pm »
La figa costa... e quelle che paghi subito sono le pi� economiche. :cool:
:w00t:
Commento da incorniciare :D :shifty: :sleep:

Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #282 il: Giugno 05, 2014, 22:59:22 pm »
Citazione
Sono quarant'anni che fanno autocoscienza per liberare la sessualità e se tu vedi i risultati, beh.. sono contento per te. Peccato che molti uomini ancora si lamentano di non aver visto nulla di libero in giro.
Da incorniciare
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #283 il: Giugno 05, 2014, 23:07:09 pm »
Citazione
Sono quarant'anni che fanno autocoscienza per liberare la sessualità e se tu vedi i risultati, beh.. sono contento per te. Peccato che molti uomini ancora si lamentano di non aver visto nulla di libero in giro.

MMhh  :hmm: mi è venuta una domanda,un domandone prima di andare a letto,i savi del forum rispondano senza arrabbiarsi

Ho notato che i più convinti sostenitori di una intensa libido femminile sono ''perdonatemi non voglio mancare di rispetto'',''un pò più avanti con gli anni''

mentre i detrattori di questa teoria sono tutti giovani o comunque sotto i 40 anni (con le dovute eccezioni)

Domanda: E SE PER CASO LA ''LIBERAZIONE'' SESSUALE DEL 68 AVESSE ABBASSATO LA LIBIDO FEMMINILE?
Come se questa libido fosse un liquido volatile da tenere in un'ampolla chiusa ermeticamente,che una volta aperta e lasciata ''libera'' evapora e si volatilizza senza lasciare traccia.

Se per caso tutta quella ''repressione'' fosse invece funzionale ad aumentare e a ''creare'' la libido femminile?

Yukio Mishima sosteneva che senza il pudore non potesse esistere l'amore romantico,ma in senso lato il pudore,pare esercitare un ruolo chiave nella sessualità umana.

E se la perdita del pudore femminile,il loro mostrare orgogliose  tette e culi al vento,senza pudore,senza vergogna,non le abbia DESESSUALIZZATE,e private di buona parte della capacità di eccitarsi?

« Ultima modifica: Giugno 05, 2014, 23:17:19 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #284 il: Giugno 05, 2014, 23:13:54 pm »
Direi che comunque per rispondere a questa domanda si fa in fretta:
basta andare in un paese islamico ,dove il pudore c'è ancora e cercare di capire se li la femmina è più ''calda''...

Blondet in un suo articolo sull'Iran diceva di come si fosse stupito al suo arrivo a Teheran di come le donne di lì ci PROVASSERO con lui,facendosi avanti quasi sfrontatamente...
Blondet di solito è abbastanza verosimile...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''