Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 155416 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #180 il: Giugno 05, 2014, 15:14:51 pm »
Guarda c'e' un po' di tutto, non conosco quale possa essere il tuo canone di bellezza ma c'erano di bruttine, di cesse, di piacenti e di veramente carine. Di vermente "bella, ma davvero bella" non ne ho viste. Ma quasi tutte chiavavano implacabilmente e senza pietà. Specie quelle che in Italia non si sono mai potute esprimere sia perchè tenute a freno (in un certo qual modo) dalla famiglia, o dalla paura di fuga di "voci".... incontrollate"..... :lol: :lol: :D
Come immaginavo, figa vera e propria poca... del resto le cesse si approfittano perché non ci sono più le case di tolleranza, invece adesso per loro è una pacchia... ma molti uomini sono privi di dignità o sono di bocca buona o male abituati, non so... oppure sono rassegnati a non potersi permettere di meglio e quindi lo cacciano dentro il primo orifizio disponibile, contenti loro...

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #181 il: Giugno 05, 2014, 15:18:46 pm »

Stringi stringi a un certo punto dici che la libido femminile NON E' IMPERIOSA come quella maschile.


Certo ma questo non significa che nella donna non raggiunga punti di assoluta impellenza, come l'orgasmo si esprime diversamente ma ha i suoi apici. Generalmente, una donna a suo agio raggiunge più lentamente il suo climax ma una volta raggiuntolo riesce ad ottenere orgasmi molteplici e sempre più ravvicinati e prolungati, mentre al contempo l'uomo, nello stesso arco temporale ne ha magari un paio. Allo stesso modo l'uomo non può avere molti orgasmi in un breve arco di tempo, pena andare KO,  mentre la donna al contrario sembra che abbia con più facilità gli orgasmi successivi.
In generale posso affermare ( e con ASSOLUTA certezza, per quando riguarda me) che l'uomo ha un discreto controllo della propria libido anche quando la pone in atto, al contrario la donna una volta che le porte della sua libido si sono aperte non ne ha alcun controllo.
Ella molto spesso e' preda di se stessa...
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #182 il: Giugno 05, 2014, 15:20:35 pm »
Ci aggiungerei che, nella media, una donna ci sta molto più male quando il suo uomo non riesce a raggiungere l'orgasmo che non quando non lo raggiunge lei  :D
Perché è un duro colpo per il narcisismo femminile.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #183 il: Giugno 05, 2014, 15:22:38 pm »
Come immaginavo, figa vera e propria poca... del resto le cesse si approfittano perch� non ci sono pi� le case di tolleranza, invece adesso per loro � una pacchia... ma molti uomini sono privi di dignit� o sono di bocca buona o male abituati, non so... oppure sono rassegnati a non potersi permettere di meglio e quindi lo cacciano dentro il primo orifizio disponibile, contenti loro...

ahahhahahh :P :D....non credere che io sia di bocca buona, per esempio un bel visino è per me condizione essenziale, altrimenti non se ne parla, ma ammetto che una donna carina ma femminile, molto femminile equivale per me a sentire la tromba del 7° cavalleggeri che intona la "carica"... :lol: :lol:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #184 il: Giugno 05, 2014, 15:24:07 pm »
Vi prego abbiate pietà e sfatiamo il mito degli orgasmi multipli a ripetizione perché anche questa non è assolutamente la normalità.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #185 il: Giugno 05, 2014, 15:26:24 pm »
VND ti ho citato le morti per parto in Africa Subsahariana.

Il parto è un evento naturale, per millenni e secoli le donne hanno partorito assistite da altre donne, persino nell'ottocento quando la mortalità per parto era elevate (prima di Sommelweiss per intenderci) era elevata in ospedale e non a casa. Di qui l'intuizione di Sommelweiss sulle contaminazioni batteriche che producevano infezioni.

Vorrei capire quanto fosse elevata la mortalità di parto in campagna. Narrano le mie nonne di donne che partorivano nei campi il settimo o l'ottavo figlio e dopo qualche ora tornavano a casa col bambino in braccio.

Se davvero fosse stato un rischio così alto (come morire in guerra per capirci) ci saremmo già estinti.

Innegabile. Resta da vedere se la probabilità che una donna aveva di morire di parto fosse commisurabile a quella che aveva un ragazzo di morire in una disputa per una ragazza.
Che è ciò che hai citato tu.


Citazione
3.
veramente sei tu che hai detto che Freud è politicamente scorretto perché ci ricorda che siamo animali
Eh... si perché tu parlavi di tigri e stambecchi....
Stambecchi?

Per via delle corna, vero?
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #186 il: Giugno 05, 2014, 15:27:39 pm »
Cavalier Serpente ha capito bene qual'e`la vera realta`di cui vuole far interrogare questo topic,e cioe`quanto sconfinata e perversa possa essere la libido femminile rispetto a quell'antiquata e stupida visione angelica che tutti noi italiani abbiamo dell'italiana media.
Le nostre fantasie sessuali mai potranno spingersi al punto di trioaggine estrema nella mente della donna.
Ed io credo questo sia parimenti proporzionale al fatto che un uomo dopo due ore ininterrotto di sesso accusa stanchezza fisica e mentale mentre una donna ha appena cominciato a scaldarsi.
Le donne stanno finalmente liberamente esplorando questo loro orgasmico universo che fino ad ora era stato un tabu`.
Io dico che la fantasia dei neri superdotati per questa nuova generazione di donne non e`che il principio.
Ne vedremo e sentiremo(sempre piu`)delle belle ragazzi.

chiunque abbia un pò di esperienza non ha nessuna visione angelica della donna.
dopo 2 ore una donna che gode del sesso, si stanca anche lei,altrimenti c'è qualche problema.
non confondiamo la normalità con la patologia.
Sulle nostre fantasie sessuali non mi pronuncio, perchè io conosco solo le mie.
riguardo all'esplosione delle fantasie femminili, io ne sarei contento... vedremo :)

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #187 il: Giugno 05, 2014, 15:29:07 pm »
Esatto Rita anche io penso che la donna con tanti uomini sia fondamentalmente narcisista.. Soddisfa il suo bisogno di piacere, di sentirsi desiderata..
Esatto....proprio così......quasi sempre così. Spesso, molto spesso non desidera affatto quell'uomo. Desidera unicamente la sua capacità di confermarla come femmina....per questo ha poi bisogno di ricercare ulteriori conferme..
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #188 il: Giugno 05, 2014, 15:33:37 pm »
ahahhahahh :P :D....non credere che io sia di bocca buona, per esempio un bel visino è per me condizione essenziale, altrimenti non se ne parla, ma ammetto che una donna carina ma femminile, molto femminile equivale per me a sentire la tromba del 7° cavalleggeri che intona la "carica"... :lol: :lol:
No no, è chiaro, siamo tutti esigenti, anche se però io guardo soprattutto il fisico, cioè un bel viso unito a una struttura tipo patata da divano non mi fa sentire la tromba, e senza tromba non si tromba. :cool:
Mentre se c'è una che ha un fisico da resuscitare un morto ma il viso non è granché, allora va bene, al limite mi sintonizzo su rai due oppure il classico - anche se non molto educato - cuscino in faccia. :lol:

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #189 il: Giugno 05, 2014, 15:35:44 pm »
Vi prego abbiate piet� e sfatiamo il mito degli orgasmi multipli a ripetizione perch� anche questa non � assolutamente la normalit�.

Non è la normalità è vero, come è vero che NON E' nemmeno l'anormalità. Certo è che fisicamente, in potenza, è la normalità, se non è frequente dipende soltanto da ostacoli psicologici.
L'orgasmo femminile è una fenomenologia molto più complessa di quello maschile, che al contrario è assai definito causa la sua naturale ragion d'essere. Che al contrario nella donna non ha naturale ragion d'essere in senso strettamente biologico.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #190 il: Giugno 05, 2014, 15:36:45 pm »
Vi prego abbiate pietà e sfatiamo il mito degli orgasmi multipli a ripetizione perché anche questa non è assolutamente la normalità.

 :D non ci crederai ma stavo per scrivere più o meno... ecco adesso arriva la leggenda dei 100 orgasmi a botta
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #191 il: Giugno 05, 2014, 15:38:30 pm »
Quindi la donna è più evoluta tanto che riesce a controllare la propria sessualità per una convenienza superiore (farsi sposare e mantenere a lungo un uomo comunque) mentre l'uomo non ce la fa?.

Scusa ma per l'uomo quale sarebbe la convenienza superiore?

Cosa vuol dire che l'uomo "non ce la fa"?

Non ce la fa a far che cosa?

Prima ti ho parlato dei preti... che (almeno in teoria) si astengono completamente da una vita sessuale per... interessi superiori.
Sicuramente spirituali ma... per i Don Abbondio di sempre c'entrava anche il raggiungimento di uno status sociele e la sistemazione economica.

Anche l'uomo sposato, in linea di massima manteneva un certo atteggiamento nei confronti della moglie... Non credo che tutti fossero degli Adoni, o che frequentassero assiduamente prostitute.
In ogni caso, la cultura (specie cristiana) riconosceva un disvalore nell'infedeltà maschile.
Così come, a maggior ragione, lo riconosceva a quella femminile.
Visto che l'onere del mantenimento della moglie gravava sull'uomo, il tradimento della donna era doppiamente sleale.

La persecuzione sessista antimaschile in tema di infedeltà coniugale è un fatto piuttosto recente. Non può ancora aver avuto influenza sulla cultura.
Speriamo scompaia presto.
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #192 il: Giugno 05, 2014, 15:38:56 pm »
Non è la normalità è vero, come è vero che NON E' nemmeno l'anormalità. Certo è che fisicamente, in potenza, è la normalità, se non è frequente dipende soltanto da ostacoli psicologici.
L'orgasmo femminile è una fenomenologia molto più complessa di quello maschile, che al contrario è assai definito causa la sua naturale ragion d'essere. Che al contrario nella donna non ha naturale ragion d'essere in senso strettamente biologico.


sì però Cavalier la "libido" è la voglia di fare l'amore, la pulsione sessuale, chiamala come vuoi... non è la capacità di arrivare all'orgasmo. Non è quel che ottieni alla "fine" è l'impulso ad iniziare.
In questo, tranne casi patologici, non c'è impellenza nella femmina normale.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #193 il: Giugno 05, 2014, 15:40:47 pm »
No no, � chiaro, siamo tutti esigenti, anche se per� io guardo soprattutto il fisico, cio� un bel viso unito a una struttura tipo patata da divano non mi fa sentire la tromba, e senza tromba non si tromba. :cool:
Mentre se c'� una che ha un fisico da resuscitare un morto ma il viso non � granch�, allora va bene, al limite mi sintonizzo su rai due oppure il classico - anche se non molto educato - cuscino in faccia. :lol:

Duca!! :mad:....ohibò, un po' di rispetto e di umana compassione che il cuscino rischierebbe di farla fuori. :cry:
Una sana e compassionevole "pecorina", con tanto di lunghi capelli che ricoprono il viso della chiavanda, sarebbe di certo incruento e non rischierebbe di mandare al gabbio il chiavante. :sleep: :sleep:
Ale', oggi sono in vena di finezze :P
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #194 il: Giugno 05, 2014, 15:43:10 pm »
Non è la normalità è vero, come è vero che NON E' nemmeno l'anormalità. Certo è che fisicamente, in potenza, è la normalità, se non è frequente dipende soltanto da ostacoli psicologici.
L'orgasmo femminile è una fenomenologia molto più complessa di quello maschile, che al contrario è assai definito causa la sua naturale ragion d'essere. Che al contrario nella donna non ha naturale ragion d'essere in senso strettamente biologico.

Cavaliere, non so le donne che hai conosciuto ma io fisicamente dopo due ore sono morta stecchita, solo l'idea di raggiungere l'orgamso 5 volte in un'ora, per sparare una cifra a caso, non sarebbe nemmeno auspicabile. Che poi ci siano le (s)fortunate in grado di reggere questi ritmi non lo nego di certo, ma ti assicuro che la psicologia è l'ultimo dei miei ostacoli.  :D
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.