Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 156279 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #105 il: Giugno 02, 2014, 20:42:02 pm »
Questi sono per definizione discorsi fra uomini,purtroppo gli uomini parlano poco fra di loro,ed � giusto che incomincino a farlo,questo � uno dei pochi spazi che li incoraggia farlo.

Esatto&logico. :sleep:


Comunque per la cronaca gli si pu� sempre rispondere:
''Io non voglio solo parole,voglio i fatti,dammela visto che ti brucia tanto la passera'' :P

 :w00t:....E' nella semplicità che si rivela la vera saggezza. :sleep: :sleep:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #106 il: Giugno 02, 2014, 20:51:46 pm »
Nella mia esperienza, come in quella di alcune mie amicizie, ho conosciuto esclusivamente il contrario. Ripeto: tu non mi dici nulla che non abbia gi� ascoltato da altri uomini, fra i quali un mio amico 48enne che dice cose quasi uguali alle tue. Peccato che l' esperienza quotidiana mi faccia giungere, e mi abbia fatto giungere, a conclusioni ben diverse...

Il fatto che più persone (che non si conoscono), attraverso esperienze diverse giungano a conclusioni simili dovrebbe quantomeno farti riflettere.
.....Ma, spesso, fa parte  dell'idole maschile credere soltanto a cio' che si tocca con propria mano.
D'altro canto cio' che riscrivo qui sotto autocitandomi, mi sembra incontestabile, non credi?
"Come si puo' immaginare che il "femminile" manifesti le proprie voglie con modalità e processi...maschili, e quindi secondo questi parametri valutabili e quantificabili?...
....Cos'è una barzelletta?"



In ogni caso non capisco a cosa ti riferisci qui...

Resto del parere che agli uomini piaccia molto illudersi.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #107 il: Giugno 02, 2014, 21:25:37 pm »
Sì ma il discorso vale anche al contrario, ossia a quando io, italiano medio, preferisco rapportarmi con una straniera (bianca) piuttosto che con una scassa cazzi e ammoscia cazzi italiana, che di femminile ha poco o niente.

 anche io la penso così. si tratta di preferenze, è ovvio.
Tra l'altro, su questo posterò un osservatore neutrale :

http://www.amazon.it/Steves-Snapshot-Italys-Cinque-Terre/dp/159880684X




la guida USA più seguita.

bene...a pg 49 :

" I've met many american women who fell in love with a local guy, stayed and now happily....( but I've rarely met an american guy who moved in with a local girl.) "

ho incontrato molte donne americane che si sono innamorate di ragazzi locali, si sono fermate e ora felicemente... ( ma ho raramente incontrato un ragazzo americano che si è messo con una ragazza locale ).

Posso confermare e sostituire il " raramente " con " mai "

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #108 il: Giugno 02, 2014, 22:01:13 pm »
C'era questo video divertente intitolato:
''se i ragazzi avessero lo stesso effetto sulle ragazze,che le ragazze hanno sui ragazzi''

il video usa la tecnica base dell'inversione dei ruoli fra maschi e femmine,strizzando magari un pò l'occhio al cinema,il risultato che ne emerge è divertente ma mette in risalto appunto la disparità ormonale.
Se poi si inverte il colore della pelle insieme al sesso il risultato diventa ancora più divertente,infatti quello che mi fa più divertire,è il negro scocciato dalle avances delle 2 ragazze bianche in macchina.

https://www.youtube.com/watch?v=YP-De6pudm4

Per me questa è qm

ed è anche così che andrebbero veicolati i nostri messaggi,facendo ridere e non piangere.

hai ragione

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #109 il: Giugno 03, 2014, 00:48:37 am »
Il fatto che più persone (che non si conoscono), attraverso esperienze diverse giungano a conclusioni simili dovrebbe quantomeno farti riflettere.

Sì ma diversi uomini che conosco sia personalmente che virtualmente son giunti alle mie stesse conclusioni... Il che dovrebbe far riflettere pure te...
E comunque ci son "cose" che van ben oltre le esperienze mie, tue o di qualcun altro.
Ripeto: basta osservare la realtà che ci circonda per rendersi conto che queste donne affamate di cazzo son più che altro una... fantasia maschile.
Ed infatti gli uomini son dei grandi sognatori.

@@

ps: leggi i post di "seiper1".
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=9946227
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #110 il: Giugno 03, 2014, 02:25:50 am »
S� ma diversi uomini che conosco sia personalmente che virtualmente son giunti alle mie stesse conclusioni... Il che dovrebbe far riflettere pure te...
E comunque ci son "cose" che van ben oltre le esperienze mie, tue o di qualcun altro.
Ripeto: basta osservare la realt� che ci circonda per rendersi conto che queste donne affamate di cazzo son pi� che altro una... fantasia maschile.
Ed infatti gli uomini son dei grandi sognatori.

@@

ps: leggi i post di "seiper1".
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=9946227

Ovviamente,... che fa riflettere anche me: e mi dice quanto diverse possano essere le esperienze delle persone sullo stesso argomento.
E che hai ragione a parlare di "fantasie maschili", solo che sono tali per un certo numero di uomini e non per altri.
Altrimenti questi altri sarebbero dei bugiardi (e certamente alcuni possono esserlo), che non sanno di cosa stanno parlando, distaccati dalla realtà e davvero...."senza pantaloni"....., oltre che ridicoli.
Non credi?

Credo che abbiamo esperienze molto diverse e gusti diversi....
Che poi ci possano essere esperienze molto diverse sia dalle tue che dalle mie è qualcosa che è senz'altro scontato, troppo diverse e numerose le variabili specifiche di un individuo e quelle dell'ambiente in cui viviamo per non essere varie (o al limite dell'incredibile a volte).
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #111 il: Giugno 03, 2014, 03:10:30 am »
ps: leggi i post di "seiper1".
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=9946227

Si ho letto l'intero post, ci sono molte osservazioni che condivido e altre no che semmai trovo davvero bizzarre.
Non so esattamente cosa vuoi che noti.

Però, tra le tante cose, ho trovato questo dell'utente STRIDER

".....Sai quanti ne conosco, sia miei coetanei, sia più adulti, sia più piccoli, STRACONVINTI che le cose stiano "effettivamente" cosi' ? Sai quanti ne esistono che ti mandano a cacare non appena osi sostenere che, in fondo in fondo, tutte 'ste voglie le femmine non le hanno? E che in realtà quello arrapato e dipendente è (di norma) l'uomo?
Una cifra enorme! Secondo me, fra le nuove/nuovissime generazioni, quasi tutti."

E' vero per ovvi motivi è l'uomo quello arrapato e (purtroppo) dipendente.
Ma riguardo all'effermazione che fa STRIDER sulla mancaza di "voglie" delle donne, debbo dire mi dispiace molto per lui (almeno sino a quel fino a quel momento): egli è stato davvero assai sfortunato e veramente poco ha visto e/o conosciuto delle donne....

Naturalmente è capitato anche a me qualche sporadica volta che una gentildonna mi abbia improvvisamente chiuso i "rubinetti" in quanto ricatto, ma non è mai stato un problema perchè per me il rapporto (massì chiamiamolo così...) si risolveva in quell'esatto momento.
Nessuna donna si è mai potuta permettere con me questa forma di ricatto (ed anche altre forme), sebbene qualcuna mi abbia riservato altre forme di inculatura......servendosi dei miei sentimenti.
I sentimenti, ....i sentimenti sono una spregevole debolezza a cui un uomo non dovrebbe mai abbassarsi, un uomo deve razziare finchè può e poi abbandonare il campo, solo così mantiene la sua integrità.
« Ultima modifica: Giugno 03, 2014, 03:24:28 am da Cavalier Serpente »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #112 il: Giugno 04, 2014, 11:16:29 am »
Meno male che ci sono ancora Cavalier Serpente, Frank, TheDarkSider, il Marmocchio, Duca, Yamamax, GIUSTIZIALISTA, Salar De Uyuni, vnd, e qui persino Stendardo,  altrimenti per quel che sparano certuni e con una sicumera assolutistica e soltanto secondo loro "rivelatrice" la quale puo' venire sospettosamente fornita solamente da una naturale capitolazione personale all'essere dei "leoni da tastiera" e nient'altro; ci sarebbe altrimenti da abbandonare questo forum ammantandolo del ridicolo nel quale troppo spesso si intinge per via di sempre piu' pittoreschi sparatori di cazzate, da coloro che le sparano evidentemente molto amate, altro che le donne gran mangiatrici di uomini le quali sono semplicemente forse lo 0,0009% della popolazione femminile contemporanea, sì, voi grandi amanti di cazzate che vi raccontate a voi stessi non potendone neppure piu' fare a meno. Guardate meno Lucignolo se lo fanno ancora e meno cazzate della tv. Non posso che terminare a riguardo di coloro solamente come potrebbe con eloquio e pathos ben piu' convincente, fare soltanto lui:


« Ultima modifica: Giugno 04, 2014, 11:32:06 am da Suicide Is Painless »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #113 il: Giugno 04, 2014, 11:26:16 am »
Dedicato ai grandi sparatori di cazzate di questo topic, un tipo che li ricorda almeno un po':

Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #114 il: Giugno 04, 2014, 12:52:56 pm »
In effetti la cosa non mi sorprende. Bisogna imparare a riconoscere la reale personalità che si cela dietro l'apparenza della "brava ragazza".


Esatto bisogna andare oltre l'estetica e il vestico.

Bisogna saper leggere nella mente come i raggi x penetrare dentro essa.

Allora si vedrà che di bella gente ce n'è molto poca.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #115 il: Giugno 04, 2014, 13:19:14 pm »
anche io la penso così. si tratta di preferenze, è ovvio.
Tra l'altro, su questo posterò un osservatore neutrale :

http://www.amazon.it/Steves-Snapshot-Italys-Cinque-Terre/dp/159880684X




la guida USA più seguita.

bene...a pg 49 :

" I've met many american women who fell in love with a local guy, stayed and now happily....( but I've rarely met an american guy who moved in with a local girl.) "

ho incontrato molte donne americane che si sono innamorate di ragazzi locali, si sono fermate e ora felicemente... ( ma ho raramente incontrato un ragazzo americano che si è messo con una ragazza locale ).

Posso confermare e sostituire il " raramente " con " mai "

Ok però qui c'è una ragione che non ha a che fare con le donne.. ma con il luogo, visto che conosco bene le 5 terre e conosco anche tante straniere che si sono accasate con uomini di queste parti. 
Queste hanno appeso il cappello perché nella maggior parte si tratta di piccole aziende vinicole, ristoratori, albergatori.. Ovviamente le signore mica le vedi spignattare o trasportare grappoli di albarola, no loro fanno marketing  :D

Viceversa un americano alle 5 terre difficilmente riesce a sistemarsi qui da noi, perciò se ne torna in patria qualche volta con fidanzata italiana che però, appunto, si trasferisce..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #116 il: Giugno 05, 2014, 05:22:40 am »
Cavalier Serpente ha capito bene qual'e`la vera realta`di cui vuole far interrogare questo topic,e cioe`quanto sconfinata e perversa possa essere la libido femminile rispetto a quell'antiquata e stupida visione angelica che tutti noi italiani abbiamo dell'italiana media.
Le nostre fantasie sessuali mai potranno spingersi al punto di trioaggine estrema nella mente della donna.
Ed io credo questo sia parimenti proporzionale al fatto che un uomo dopo due ore ininterrotto di sesso accusa stanchezza fisica e mentale mentre una donna ha appena cominciato a scaldarsi.
Le donne stanno finalmente liberamente esplorando questo loro orgasmico universo che fino ad ora era stato un tabu`.
Io dico che la fantasia dei neri superdotati per questa nuova generazione di donne non e`che il principio.
Ne vedremo e sentiremo(sempre piu`)delle belle ragazzi.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #117 il: Giugno 05, 2014, 10:08:22 am »
Le nostre fantasie sessuali mai potranno spingersi al punto di trioaggine estrema nella mente della donna.

Le donne stanno finalmente liberamente esplorando questo loro orgasmico universo che fino ad ora era stato un tabu`.
Io dico che la fantasia dei neri superdotati per questa nuova generazione di donne non e`che il principio.
Ne vedremo e sentiremo(sempre piu`)delle belle ragazzi.

a me comunque resterà sempre oscura la forza che per millenni è riuscita a reprimere un istinto naturale così forte e dirompente.  :lol:
Questo fantastico e fantasmagorico universo di fantasia che le donne avrebbero saputo nascondere agli occhi del mondo per millenni.. mentre non ci sono riusciti  gli uomini.

Mah.. che dire, l'unica conseguenza logica di questa tua affermazione sarebbe ipotizzare una grande superiorità femminile nel gestirsi e controllarsi. Altroché donna istintiva e baccante come la raccontava Massimo Fini, se non erro!. Cioè quest'assunto contraddice secondo me l'equazione di Salar (che io invece condivido). Quanto più la libido è bassa tanto più riesci a controllarla.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #118 il: Giugno 05, 2014, 10:40:46 am »
a me comunque resterà sempre oscura la forza che per millenni è riuscita a reprimere un istinto naturale così forte e dirompente.  :lol:
Questo fantastico e fantasmagorico universo di fantasia che le donne avrebbero saputo nascondere agli occhi del mondo per millenni.. mentre non ci sono riusciti  gli uomini.

Mah.. che dire, l'unica conseguenza logica di questa tua affermazione sarebbe ipotizzare una grande superiorità femminile nel gestirsi e controllarsi. Altroché donna istintiva e baccante come la raccontava Massimo Fini, se non erro!. Cioè quest'assunto contraddice secondo me l'equazione di Salar (che io invece condivido). Quanto più la libido è bassa tanto più riesci a controllarla.

Cosa dite, ragazzi?
Le puttane sono sempre esistite.
Cleopatra, Messalina, Borgia, la Contessa di Castiglione, Mata Hari... Quasi tutte le donne passate alla storia erano delle gran mignotte.
Non è mica cosa di oggi!
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #119 il: Giugno 05, 2014, 10:42:27 am »
a me comunque resterà sempre oscura la forza che per millenni è riuscita a reprimere un istinto naturale così forte e dirompente.  :lol:
Questo fantastico e fantasmagorico universo di fantasia che le donne avrebbero saputo nascondere agli occhi del mondo per millenni.. mentre non ci sono riusciti  gli uomini.

Mah.. che dire, l'unica conseguenza logica di questa tua affermazione sarebbe ipotizzare una grande superiorità femminile nel gestirsi e controllarsi. Altroché donna istintiva e baccante come la raccontava Massimo Fini, se non erro!. Cioè quest'assunto contraddice secondo me l'equazione di Salar (che io invece condivido). Quanto più la libido è bassa tanto più riesci a controllarla.

in natura esistono due sole specie animali  che fanno sesso per scopi diversi da quello della riproduzione, ovvero per piacere puro, e non sono ne le più prestanti ne le più durevoli in fatto di sesso, e queste due specie  sono l'uomo ed il delfino. 
quale potrebbe esserne  il motivo?