Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 155426 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #90 il: Giugno 02, 2014, 15:59:52 pm »
Quoto Stendardo che affrema che i gusti maschili sono vari e non catalogabili o giudicabili. Se a uno per es, non piacciono le nere, vuol dire che è razzista ?
il fatto che gli stranieri spesso ( ma non sempre ) fisicamente se la cavano meglio di tanti esemplari nostrani, nel qual caso capisco bene le donne che trovano più stimolante un uomo fatto a maschiop che non certi orrori geometrici

Sì ma il discorso vale anche al contrario, ossia a quando io, italiano medio, preferisco rapportarmi con una straniera (bianca) piuttosto che con una scassa cazzi e ammoscia cazzi italiana, che di femminile ha poco o niente.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #91 il: Giugno 02, 2014, 16:05:03 pm »
Quel che scrivi non è logico:

Cioè,non ricorrono al sesso mercenario perchè hanno il potere sessuale...
Ma come fanno ad avere il potere sessuale se il loro desiderio di sesso eguaglia quello degli uomini?

Ti rendi conto che è in contraddizione quello che scrivi?

 
Anche questo paragone quantità-qualità non regge:

Il ragionamento corretto è:
E' la donna sessualizzante di per sè stessa,o lo è in virtù della libido maschile?


La libido è quella cosa che rende attraente qualcuno da un punto di vista sessuale...

Vi ricordate di quando eravate alle medie o al liceo,e vi capitava di fare pensieri sessuali sulle professoresse che spesso erano brutte e oltre i cinquant'anni di età?
Bhe ora se rivedeste quelle professoresse,o donne di quel tipo,quanto sesso vi farebbero?
Zero o addirittura repulsione,perchè?

Perchè quando avevate 15 anni la vostra libido ERA SUPERIORE A QUELLA DI ADESSO.
E adesso nella misura in cui avete 30-40 anni piuttosto che 15 la vostra LIBIDO è DIMINUITA,e dunque NELLA MISURA IN CUI E' DIMINUITA VOI AVETE INNALZATO I VOSTRI STANDARD QUALITATIVI E DUNQUE PUNTATE ''PIU' ALLA QUALITA' CHE ALLA QUANTITA'.


Proviamo a formulare in legge questa cosa:
LA LIBIDO E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE AI REQUISITI ''MINIMI'' DI QUALITA' NECESSARI AD UN INDIVIDUO PER ECCITARSI.
Più sono bassi,più alta è la libido.
Perchè non è la donna o l'uomo in sè ad essere eccitante,ma la libido del sesso opposto che lo rende tale.

Se io dico che le donne puntano più alla qualità che alla quantità,sto dicendo che loro hanno uno standard superiore a quello maschile per eccitarsi,dunque hanno meno libido degli uomini.

La libido non è una cosa che controlli,più sale,e più comanda lei...il controllo sulla libido è inversamente proporzionale alla sua entità,più è alto,meno la controlli,meno la controlli più diminuisce il tuo ''potere sessuale'',più la controlli più il tuo potere sessuale aumenta.


Bel post che condivido in toto.
« Ultima modifica: Giugno 02, 2014, 16:17:04 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #92 il: Giugno 02, 2014, 16:10:16 pm »
E lo detengono proprio perchè, in media hanno minor desiderio sessuale, che non significa che non ne hanno.

E' così ma tanto se prendi un qualsiasi "uomo della strada", e gli fai notare ciò, stai pur sicuro che nel 99,999% dei casi ti risponderà che "le donne han molta più voglia di cazzo di quanto gli uomini abbiano voglia di figa". L' uomo medio è cieco, ed è impossibile donargli... la vista.

@@

ps: questo è un post di Rino Della Vecchia che ho trovato sul vecchio forum di U3000.

Citazione
Grazie Tyrtix.

Accade nella normale conversazione e deve accadere per necessità dove c'è contrapposizione che si finga di non capire, che si estremizzi la tesi altrui, che se ne prenda una sola parte e la si stiracchi sino a renderla ridicola.
Deve accadere.

LA DISPARITA' ORMONALE è ANCHE QUALITATIVA

E' giunta l'ora per gli uomini di ipotizzare che tutto quel che è stato raccontato loro sulla superiorità emotiva, intellettuale, intuitiva, relazionale, biologico/riproduttiva e morale delle donne sia falso.

Sul quel lago di bugie galleggia anche la verità secondo cui le donne sarebbero le creature erotiche, sentimentali e passionali e gli uomini freddi calcolatori, privi di sentimenti, refrattari all'eros e alle passioni, dalla sessualità monotematica concentrata in un solo microscopico punto.

Tra i propagandisti di queste bubbole c'è (ad esempio) F. Alberoni il quale nell'assegnare alla femmina la polarità erotica e celebrare l'erotismo come carattere peculiarmente* femminile (nel suo saggio "L'erotismo") senza volerlo, confessa la verità: per le donne tutto è o può essere erotico, "...anche uno yacht".

Osservato che non sta dicendo nulla di diverso da quel che dicono tutti da sempre è giunta l'ora di trarne le dovute conseguenze: se è vero che per la donna tutto è o può esser erotico ciò significa semplicemente che per essa nulla è erotico. Significa che la relazione con il maschio (e/o con il corpo delle altre femmine) rientra a pieno titolo nella modalità con la quale la donna si rapporta ad ogni altra cosa del mondo. Significa che la relazione erotica si confonde con le altre relazioni e che questo ambito del sentire è indistinguibile dagli altri. Significa che questa ha lo stesso sapore di altre esperienze (sapore che potrebbe forse variare in intensità). Significa che nel sentimento-del-mondo femminile, nel modo di rapportarsi a ciò che esiste, insomma nel modo di sperimentare la vita, l'aspetto erotico non emerge, non si distingue, non ha esistenza propria e separata dagli altri. Se le cose stanno così, usare il termine erotismo significa diluirne il significato fino a farlo evaporare completamente. Infatti, quando una parte che non si può identificare ha lo stesso nome del tutto, ben che vada si tratta di sinonimi: erotismo femminile=modo femminile di rapportarsi al mondo.

Per gli uomini invece l'erotismo esiste, è cosa individuabile e individuata. L'esperienza che porta quel nome (e che qui include la passione, la poesia, il sogno, il sesso, la libidine, la voluttà etc.) è diversa dalle altre, ha un ambito definito e non viene evocata da altro che dal corpo femminile (in via diretta o indiretta, si capisce).
Non esiste erotismo maschile che non stia in relazione con il corpo femminile: un tramonto non sarà mai erotico e tantomeno uno yacht.
La disparità ormonale non è solo quantitativa ma anche qualitativa. Di qui anche il fatto che i poeti cantano la donna mentre il contrario non accade**

A tutto questo vi è una soluzione semplice ed elegante: usare un termine diverso per indicare il generico sentimento-femminile-del-mondo (il cui carattere/colore/sapore non sono in grado di definire, visto che non sono femmina) e riservare "erotismo" per rappresentare solamente quella particolare saporita e ben individuata esperienza degli uomini***.

______________

*("Peculiarmente" non significa esclusivamente. Affermando che la donna è erotica Alberoni cioè non intende cmq sostenere che l'uomo non lo sia per niente. Questo è ovvio, è mille volte ovvio. Persino Alberoni 'sta cosa la capisce, ed è un maschio!).

** (E' mille volte ovvio che questa affermazione va riferita alla maggioranza dei casi, alla generalità, alla regola predominante - come già detto e ripetuto - non alla totalità assoluta degli interessati. E' centomila volte ovvio, ma bisogna ripeterlo altrimenti si citano Gaspara Stampa e magari persino Saffo a significare quanto siano stravaganti ed insostenibili - cioè ridicole - le precedenti considerazioni).

*** (E' mille volte ovvio che stiamo parlando della maggioranza degli uomini e che questo non nega che ci siano uomini che ...bla bla... e viceversa donne che ...bla bla... E' centomila volte ovvio, ma bisogna ripeterlo. Altrimenti...)

________________


Rino
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #93 il: Giugno 02, 2014, 16:20:06 pm »
@Stendardo: questo è come le donne che prima offendono e poi girano la frittata facendo la parte delle vittime. :D

Ma fosse la prima volta...
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #94 il: Giugno 02, 2014, 16:57:31 pm »

No, per questo vi avevo fatto l' esempio del pitone della mucca. Il pitone non mangia un topolino al giorno, ma mangia un cinghiale ogni 5 mesi. Perchè il suo metabolismo è fatto in modo tale da avere esigenza di mangiare un pasto bello grosso e sostanzioso una volta per tutte piuttosto che mangiare piccole prede continuamente. La mucca invece ha un metabolismo tale da avere esigenza di mangiare piccole quantità di cibo ma continuamente. Quindi questo non significa che il pitone abbia meno appetito di una mucca(anzi, è il contrario) ma che il suo appetito si esplica in modi e frequenze diverse rispetto a quello della mucca. Stesso discorso si può fare per la sessualità maschile e femminile: hanno libido che si esplicano in modo e frequenze diverse ma non l' uno superiore o inferiore all' altra.
Mi spiace, avete un modo molto distorto di interpretare la disparità ormonale tra uomini e donne. E questo va a danno della QM. Queste vostre assurde e strampalate tesi non usciranno mai fuori di questo forum(se non per essere derise), perchè appunto troppo assurde, infondate e impresentabili.

a parte che non vedo una grande differenza pratica nelle due visioni, ma proprio l'esempio del pitone e della mucca conferma quanto si sta dicendo :
il pitone, come tutti i rettili, ha un metabolismo più lento e infatti reagisce diversamente alla temperatura ambientale, andando , se il caso, in letargo. In termini di calorie, i relittili consumano meno.
le donne, mediamente, possono rimanere per più tempo senza sesso. Questo non significa che a loro non piaccia il sesso e neanche che l'astinenza faccia loro bene.
però, non hanno quella spinta sessuale più costante come ha l'uomo.
Tutto qui.
Mi pare che nessuno dica che alle donne non piace il sesso, la qual affermazione sarebbe un'assurdità

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #95 il: Giugno 02, 2014, 17:31:41 pm »
a parte che non vedo una grande differenza pratica nelle due visioni, ma proprio l'esempio del pitone e della mucca conferma quanto si sta dicendo :
il pitone, come tutti i rettili, ha un metabolismo più lento e infatti reagisce diversamente alla temperatura ambientale, andando , se il caso, in letargo. In termini di calorie, i relittili consumano meno.
le donne, mediamente, possono rimanere per più tempo senza sesso. Questo non significa che a loro non piaccia il sesso e neanche che l'astinenza faccia loro bene.
però, non hanno quella spinta sessuale più costante come ha l'uomo.
Tutto qui.
Mi pare che nessuno dica che alle donne non piace il sesso, la qual affermazione sarebbe un'assurdità
Come ho scritto, concordo con questa visione.
Il mio unico dubbio è vederle in completa astinenza sessuale, non cagate o considerate da nessun uomo, ed anche disprezzate e ripudiate dalla società.
Perchè il mio dubbio è sempre questo: vuoi vedere che fanno le gradasse tirandosela a più non posso (pure le cesse), magari possono stare anni senza rapporti sessuali (sia belle che brutte), perchè tanto, nel corso di una giornata un fesso che le corteggia (o le muore dietro) c'è sempre e a loro basta questo?  :hmm:

Sbaglierò, ma io son convinto che mettendole in "quarantena sessuale", prima o poi verrebbero con la coda fra le gambe a elemosinarci un po' di affetto (l'attuale nostra situazione). La più bella delle rivincite, ma impossibile sapendo come siamo noi uomini....

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #96 il: Giugno 02, 2014, 17:34:24 pm »
Come ho scritto, concordo con questa visione.
Il mio unico dubbio è vederle in completa astinenza sessuale, non cagate o considerate da nessun uomo, ed anche disprezzate e ripudiate dalla società.
Perchè il mio dubbio è sempre questo: vuoi vedere che fanno le gradasse tirandosela a più non posso (pure le cesse), magari possono stare anni senza rapporti sessuali (sia belle che brutte), perchè tanto, nel corso di una giornata un fesso che le corteggia (o le muore dietro) c'è sempre e a loro basta questo?  :hmm:

Sbaglierò, ma io son convinto che mettendole in "quarantena sessuale", prima o poi verrebbero con la coda fra le gambe a elemosinarci un po' di affetto (l'attuale nostra situazione). La più bella delle rivincite, ma impossibile sapendo come siamo noi uomini....

non siamo a noi a scoprire quanto possa essere efficace un pò di sana indifferenza.
Il fatto è che l'esercito degli zerbini è assai numeroso

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #97 il: Giugno 02, 2014, 17:42:12 pm »
non siamo a noi a scoprire quanto possa essere efficace un pò di sana indifferenza.
Il fatto è che l'esercito degli zerbini è assai numeroso
Purtroppo....
Quello che intendeva Marco Ferradini nella prima parte di "Teorema" e di quanto il sistema ci vuole zerbini nella seconda parte della canzone.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #98 il: Giugno 02, 2014, 18:07:16 pm »

........Stesso discorso si può fare per la sessualita' maschile e femminile: hanno libido che si esplicano in modo e frequenze diverse ma non l' uno superiore o inferiore all' altra.
Mi spiace, avete un modo molto distorto di interpretare la disparità ormonale tra uomini e donne. E questo va a danno della QM. Queste vostre assurde e strampalate tesi non usciranno mai fuori di questo forum(se non per essere derise), perche' appunto troppo assurde, infondate e impresentabili.


......la maggior selettività femminile e' ovvia :
un rapporto sessuale può portare a una gravidanza della donna e non dell' uomo.
anche l'atto semplice dell'appartarsi, non è poi così semplice : chi assicuta che il tipo non sia uno squilibrato ?
Quindi, in genere, le donne sono più " caute ".
Questo che scrivo è valido a grandi linee.
Poi,. ci sono anche le eccezioni e, tra queste, il turismo sessuale, che quantitativamente, rimane un fenomeno maschile.
ovvio che io non attribuisco alle donne una " moralita' " maggiore o qualità cortesi del bel tempo andato, che in realtà erano miti maschili.


Sono queste valutazioni le più aderenti alla realta', il resto non mi sarei aspettato di leggerlo.... :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :lol:

Come si puo' immaginare che il "femminile" manifesti le proprie voglie con modalità e processi...maschili, e quindi secondo questi parametri valutabili e quantificabili?....Cos'è una barzelletta?

Ovviamente come tra gli uomini anche tra le donne la necessità di vivere la propria sessualità e' un fatto singolare e diversificato e non può farsi una omologazione che appiattisca tutti sulla stesso andamento, ma per grandi linee, sebbene
attraverso la diversificazione del "mezzo" (che è basilare, ma viene dimenticato :ohmy: :hmm:), le donne hanno la stessa carica sessuale e relativo appettito attribuibile agli uomini, con il conseguente "c'e' chi ne ha di piu' e chi di meno" che vale allo stesso modo esattamente tanto per gli uomini che le donne.
Ma, causa la necessità del "soggiacere" (termine usato nell'esattezza della sua accezione), la libido femminile batte quella maschile 10 a 1.
Ma, causa la necessità del "allevare", la libido femminile batte quella maschile 10 a 1 anche nella rivincita.
Ed e' vero: per il "femminile", pur variando notevolmente da donna a donna, "tutto" (e questo e' tanto vero quanto incredibile) e' in grado di formare quella "criticita'" che attende all'accensione della libido femminile.
E' per questo che la libido femminile, personalmente l'ho sempre definita omnivora.
Non sono mai riuscito a capire se la voglia sessuale delle donne sia superiore a quella degli uomini, ma di certo non è inferiore.
 
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #99 il: Giugno 02, 2014, 18:12:14 pm »
Cavalier Serpente, nessuna "barzelletta", ma semplicemente un osservare la realtà: né più né meno.
Poi ognuno è libero di pensarla come gli pare, e conseguenzialmente di credere ciò che vuole, compresa la tesi secondo la quale le donne penserebbero al cazzo dalla mattina alla sera.
Figurati.


Citazione
Ma, causa la necessità del "soggiacere" (termine usato nell'esattezza della sua accezione), la libido femminile batte quella maschile 10 a 1.
Ma, causa la necessità del "allevare", la libido femminile batte quella maschile 10 a 1 anche nella rivincita.

Lo dicevano e scrivevano secoli e millenni fa, e anche in quel caso si trattava di uomini che spiegavano come funziona-va la sessualità femminile...
E vabbè...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #100 il: Giugno 02, 2014, 18:40:54 pm »
Cavalier Serpente, nessuna "barzelletta", ma semplicemente un osservare la realt�: n� pi� n� meno.
Poi ognuno � libero di pensarla come gli pare, e conseguenzialmente di credere ci� che vuole, compresa la tesi secondo la quale le donne penserebbero al cazzo dalla mattina alla sera.
Figurati.

Frank...so che la prenderai piuttosto male, forse al tuo posto mi incazzerei anch'io se qualcuno mi lasciasse intendere che non ho chiara una qualcosa che a me sembra chiara....e ti chiedo scusa in anticipo per quello che scriverò, perchè capisco che risulterò antipatico, ed in effetti e' così ed hai ragione.
Ma è cosi' che stanno le cose, e se scrivo in modo molto "diretto" forse ci sarà qualche probabilità di capirsi.

Mi piacciono le donne, mi piacciono le femmine e ci vado pazzo, da sempre corteggio di tutto anche la panchina su cui mi siedo
ad aspettare un mezzo pubblico. Sai a cosa porta questa specie di frenesia inarrestabile ed incompresibile?
Che scoparti le donne con l'uccello non ti basta. Diventa insufficente.....vorresti 3/4 uccelli per possederla come se fossi una piovra....ma non ce li hai 3/4 uccelli...e allora non ti resta che andartele a scopare la dove si trovano i meandri più reconditi della mente femminile, dove vivono i sopiti desideri e fantasie femminili che aspettano di essere disvelati,...se hai la pazienza e la disciplina di navigare in questo mare...lasciando che sia il vento della "fiducia" femminile a gonfiare e dirigere le vele della tua  "esplorazione", con cauti colpi di timone circostanziali,.......tu non hai idea di quante donne attendano di potersi..."svelare" :shifty: :shifty:......ma alla base di questo processo sta una cosa fondamentale: la certezza (pressocche' assoluta) di non esser giudicate......e semmai esser apprezzate....
....adulare accortamente la più che naturale troiaggine femminile è un investimento molto proficuo, molte donne sono orgogliose di essere e sentirsi "troie" entro certi termini. Ci sarebbe molto da dire su cosa è il piacere della femminilità per molte (non tutte) donne.
E' questo uno dei motivi per cui una moglie concede all'amante quello che mai concederebbe al marito........compresa la finzione
che sia davvero così in realtà....... :shifty: :w00t: :D
La bugia e' una parte importante della libido femminile :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: ;) :D

Frank, ognuno di noi conosce soltanto il prodotto delle proprie esperienze, e lo scetticismo può esser segno di intelligenza...
di contro l'esclusione a priori e' cecita' (definizione eufemistica).

Si, anche se in termini un pò diversi, esistono molte donne che pensano al cazzo dalla mattina alla sera o che sono in balia della propria libido.
Che possa piacere o meno.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #101 il: Giugno 02, 2014, 19:02:18 pm »
Citazione
Si, anche se in termini un pò diversi, esistono molte donne che pensano al cazzo dalla mattina alla sera o che sono in balia della propria libido.
Che possa piacere o meno.

Nella mia esperienza, come in quella di alcune mie amicizie, ho conosciuto esclusivamente il contrario. Ripeto: tu non mi dici nulla che non abbia già ascoltato da altri uomini, fra i quali un mio amico 48enne che dice cose quasi uguali alle tue. Peccato che l' esperienza quotidiana mi faccia giungere, e mi abbia fatto giungere, a conclusioni ben diverse...
Resto del parere che agli uomini piaccia molto illudersi.


Citazione
Frank...so che la prenderai piuttosto male

Non me la prendo a male con chi sa argomentare, benché possa non condividerne alcune opinioni, mi fan incazzare solo i "guerrieri" da tastiera.
« Ultima modifica: Giugno 02, 2014, 19:14:39 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #102 il: Giugno 02, 2014, 19:16:29 pm »
C'era questo video divertente intitolato:
''se i ragazzi avessero lo stesso effetto sulle ragazze,che le ragazze hanno sui ragazzi''

il video usa la tecnica base dell'inversione dei ruoli fra maschi e femmine,strizzando magari un pò l'occhio al cinema,il risultato che ne emerge è divertente ma mette in risalto appunto la disparità ormonale.
Se poi si inverte il colore della pelle insieme al sesso il risultato diventa ancora più divertente,infatti quello che mi fa più divertire,è il negro scocciato dalle avances delle 2 ragazze bianche in macchina.

https://www.youtube.com/watch?v=YP-De6pudm4

Per me questa è qm

ed è anche così che andrebbero veicolati i nostri messaggi,facendo ridere e non piangere.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #103 il: Giugno 02, 2014, 19:32:48 pm »
Marmocchio: Non discordo da quanto dici, il problema forse è che usiamo termini diversi per descrivere lo stesso fenomeno: tu parli di "desiderio sessuale", io invece parlo di "carica sessuale". Per me sarebbe più corretto metterla in questi termini, perchè se andiamo ad esporre le nostre ragioni all' esterno parlando di "minore desiderio", le donne potrebbero obiettare "ma voi  che ne sapete?", invece se la mettiamo nei termini di "carica sessuale", cioè di iniziativa sessuale,lì non ci sono obiezioni che tengano: è un dato di fatto.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #104 il: Giugno 02, 2014, 20:23:16 pm »
Citazione
le donne potrebbero obiettare "ma voi  che ne sapete?"

Questi sono per definizione discorsi fra uomini,purtroppo gli uomini parlano poco fra di loro,ed è giusto che incomincino a farlo,questo è uno dei pochi spazi che li incoraggia farlo.
Quindi di quello che le donne pensano non deve fregarci nulla,almeno qui in questo spazio.
Comunque per la cronaca gli si può sempre rispondere:
''Io non voglio solo parole,voglio i fatti,dammela visto che ti brucia tanto la passera'' :P

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''