Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 156212 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #75 il: Giugno 02, 2014, 11:41:46 am »
E' lo stesso anche per il sottoscritto.
A me piacciono solo le bianche, preferibilmente dell' Europa dell' est.

Abbiamo gli stessi gusti...
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #76 il: Giugno 02, 2014, 12:09:13 pm »
Comunque ogni tanto sul forum con nick diversi (ma anche su altri forum) viene sempre fuori qualcuno che prospetta complotti da romanzo di john grisham da parte delle donne a danno degli uomini comuni. E quando vanno con l'alfa e quando col superdotato di colore che ce le tromba tutte sotto il naso. La realtà è ben più semplice e chiara. Non c'è nessun complotto, le delusioni/frustrazioni sentimentali/sessuali del maschio medio di oggi derivano da aspettative tradite rispetto ai messaggi che manda una società ipersessualizzata (sulla carta) come la nostra, e dal fatto che l'uomo ha sempre compensato il suo maggiore bisogno sessuale col potere e con il ruolo nella società, potere e ruolo che in questi ultimi decenni è stato sempre più dimensionato e sminuito da leggi e politiche liberticide pro-donna. Non c'è molto altro da capire.
Sic transit gloria mundi.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #77 il: Giugno 02, 2014, 12:50:20 pm »
Ma Marmocchio, che le donne molto più raramente degli uomini ricorrono al sesso mercenario è perchè loro hanno il potere sessuale, cioè a meno che non siano proprio cozze, loro se vogliono possono trombare quando vogliono, di uomini disponibili ne troveranno sempre,al contrario per gli uomini non vale questo discorso, a meno che non siano super fighi o super potenti. La donna quindi non ha bisogno di pagare per far sesso, basta che manifesta la sua disponibilità ad un uomo, e il cazzo lo riceve al 99,9%. Quindi io non parlerei di maggiore o minore desiderio,ma di carica sessuale(cioè iniziativa sessuale) maschile maggiore di quella femminile. Perchè maschi e femmine hanno ormoni per l' eccitazione sessuale diversi(quella che in ambito QM viene definita "disparità ormonale"). Quello maschile punta più alla quantità(frequenza), quella femminile più alla qualità. Anni fa un esponente della QM fece l' esempio del pitone e della mucca, esempio che io ripetetti in questo forum qualche anno fa: la mucca mangia ogni giorno per tutto il giorno, il pitone invece mangia non più di due o tre volte all' anno. Quindi vuol dire che la mucca ha più fame del pitone? No! Semplicemente hanno due metabolismi diversi che si riflettono in tempi diversi di esigenza di alimentarsi, ma non che le mucche siano più voraci dei pitoni. Anzi, è il contrario. Il pitone si ingurgita un cinghiale intero, ecco perchè poi sta mesi senza mangiare. Mentre la mucca invece mangia piccole quantità di erba ma in modo continuato.  Il pitone bada quindi alla qualità dell' alimentazione(un animale di grosse dimensioni ricco di sostanze nutrienti), mentre la mucca invece non bada alla qualità del cibo ma alal frequenza(quantità) con cui la mangia. L' esigenza sessuale maschile può essere paragonata quindi al metabolismo della mucca, mentre quello della donna a al metabolismo del pitone.

@Darksider: le vaginate le dici tu, non io. La disinformazione è tua che stai qui solo da qualche mese e ti permette di darmi lezioni. L' enorme quantità di adulterio femminile dimostra che le donne hanno interesse al sesso, se arrivano addirittura a volere e cercare sesso anche al di fuori del matrimonio, cioè a costo di tradire vilmente quelle persone a cui hanno promesso fedeltà e amore. Molti mariti ricevono il sesso con il contagocce dalle mogli, anzi spesso non lo ricevono proprio, però in compenso si ritrovano pieni di corna. Sarebbe quindi il caso di mettere  in soffitta certe teorie secondo cui le donne sarebbero allergiche o poco inclini  al sesso.

@Stendardo: Mi sono rivolto così perchè il Duca si era posto in modo aggressivo con me, quindi ho solo risposto a tono, non che io pensi veramente che qui ci siano nazisti.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #78 il: Giugno 02, 2014, 13:06:02 pm »
@Darksider: le vaginate le dici tu, non io. La disinformazione è tua che stai qui solo da qualche mese e ti permette di darmi lezioni. L' enorme quantità di adulterio femminile dimostra che le donne hanno interesse al sesso, se arrivano addirittura a volere e cercare sesso anche al di fuori del matrimonio, cioè a costo di tradire vilmente quelle persone a cui hanno promesso fedeltà e amore. Molti mariti ricevono il sesso con il contagocce dalle mogli, anzi spesso non lo ricevono proprio, però in compenso si ritrovano pieni di corna. Sarebbe quindi il caso di mettere  in soffitta certe teorie secondo cui le donne sarebbero allergiche o poco inclini  al sesso.
Fottesega della tua anzianità da forum, se dici cose che sono il contrario della realtà puoi pure aver letto mille libri di Rino DV o di William Farrell ma stai facendo lo stesso della vergognosa disinformazione.

E sì, dire che ci sono centinai di milioni di donne che praticano turismo sessuale è una vaganita di quelle che raramente si sono lette sul forum, deal with it.





"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #79 il: Giugno 02, 2014, 13:14:39 pm »
:(Scusami tanto se ti sei sentito chiamato in causa..Non potevo prevedere tu appartenessi a quella fetta di italiani semi-impotenti.
D'altraparte uno che non sa ragionare e discutere civilmente come fai tu solo un povero fallito represso poteva essere.Provvedo a metterti in ignore ma sinceramente se vengono pure fomentati tipi come te a partecipare in questo modo alle discussioni qui tanto vale la pena lasciar perdere questo forum,perche`e`sintomo di scarsa serieta`sia della moderazione che di chi vi partecipa.
Se uno apre un topic sensato,che parla di problemi reali e arriva un finocchio come Frank a dire"sono tutte balle,questo inventa favole perche`io vivo nel paese di Oz"e`naturale e giustissimo che uno quanto minimo vi dice che ragionare cosi`e`da ottusi ignoranti.E di fatti qualcuno poi anche appatte Jason m'ha dato ragione perche`il mio discorso sui neri e le donne vogliose di pisello e relazioni fugaci fila perfettamente,purtroppo.
 
Quindi "piccolo"Frank torna pure a cantartela e suonartela da solo,nei paesi dell'Est e nell'isola che non c'e`e lascia perdere gente che manco conosci e giudichi male.

Per quel che vale, non mi piace la piega che sta prendendo questo forum.
Rispettatevi se volete che anche gli altri ci rispettino.

Vnd [nick collettivo].

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #80 il: Giugno 02, 2014, 13:31:11 pm »
Quel che scrivi non è logico:

Citazione
Ma Marmocchio, che le donne molto più raramente degli uomini ricorrono al sesso mercenario è perchè loro hanno il potere sessuale, cioè a meno che non siano proprio cozze, loro se vogliono possono trombare quando vogliono, di uomini disponibili ne troveranno sempre

Cioè,non ricorrono al sesso mercenario perchè hanno il potere sessuale...
Ma come fanno ad avere il potere sessuale se il loro desiderio di sesso eguaglia quello degli uomini?

Ti rendi conto che è in contraddizione quello che scrivi?

 
Citazione
Quello maschile punta più alla quantità(frequenza), quella femminile più alla qualità.

Anche questo paragone quantità-qualità non regge:

Il ragionamento corretto è:
E' la donna sessualizzante di per sè stessa,o lo è in virtù della libido maschile?

La libido è quella cosa che rende attraente qualcuno da un punto di vista sessuale...

Vi ricordate di quando eravate alle medie o al liceo,e vi capitava di fare pensieri sessuali sulle professoresse che spesso erano brutte e oltre i cinquant'anni di età?
Bhe ora se rivedeste quelle professoresse,o donne di quel tipo,quanto sesso vi farebbero?
Zero o addirittura repulsione,perchè?

Perchè quando avevate 15 anni la vostra libido ERA SUPERIORE A QUELLA DI ADESSO.
E adesso nella misura in cui avete 30-40 anni piuttosto che 15 la vostra LIBIDO è DIMINUITA,e dunque NELLA MISURA IN CUI E' DIMINUITA VOI AVETE INNALZATO I VOSTRI STANDARD QUALITATIVI E DUNQUE PUNTATE ''PIU' ALLA QUALITA' CHE ALLA QUANTITA'.

Proviamo a formulare in legge questa cosa:
LA LIBIDO E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE AI REQUISITI ''MINIMI'' DI QUALITA' NECESSARI AD UN INDIVIDUO PER ECCITARSI.
Più sono bassi,più alta è la libido.
Perchè non è la donna o l'uomo in sè ad essere eccitante,ma la libido del sesso opposto che lo rende tale.

Se io dico che le donne puntano più alla qualità che alla quantità,sto dicendo che loro hanno uno standard superiore a quello maschile per eccitarsi,dunque hanno meno libido degli uomini.

La libido non è una cosa che controlli,più sale,e più comanda lei...il controllo sulla libido è inversamente proporzionale alla sua entità,più è alto,meno la controlli,meno la controlli più diminuisce il tuo ''potere sessuale'',più la controlli più il tuo potere sessuale aumenta.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #81 il: Giugno 02, 2014, 13:48:34 pm »
@Stendardo: Mi sono rivolto così perchè il Duca si era posto in modo aggressivo con me, quindi ho solo risposto a tono, non che io pensi veramente che qui ci siano nazisti.
@Stendardo: questo è come le donne che prima offendono e poi girano la frittata facendo la parte delle vittime. :D

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #82 il: Giugno 02, 2014, 13:49:57 pm »
La libido non è una cosa che controlli,più sale,e più comanda lei...il controllo sulla libido è inversamente proporzionale alla sua entità,più è alto,meno la controlli,meno la controlli più diminuisce il tuo ''potere sessuale'',più la controlli più il tuo potere sessuale aumenta.
Dunque le donne sanno controllare molto meglio la propria libido rispetto a noi, causa il minor testosterone, che comunque non impedisce loro di avere piacere sessuale durante un rapporto, giusto?
Il minor testosterone probabilmente fa in modo che lei riesca a controllare meglio la propria libido a differenza nostra e da qui nascono tutti gli innumerevoli vantaggi e privilegi per lei (compreso il non esporsi e quindi evitano di "perdere/metterci la faccia"), evitano di inzerbinarsi e di fare le figure da idiote esponendosi-corteggiando e numerosissimi altri guai e sputtanamenti vari per noi uomini.
Dico bene?
Spero che su questo riusciamo un po' tutti a metterci d'accordo.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #83 il: Giugno 02, 2014, 13:52:34 pm »
Citazione
Dunque le donne sanno controllare molto meglio la propria libido rispetto a noi, causa il minor testosterone, che comunque non impedisce loro di avere piacere sessuale durante un rapporto, giusto?

Non so se è il testosterone in sè,ma io propendo per il fatto che abbiano minore desiderio sessuale.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #84 il: Giugno 02, 2014, 13:54:12 pm »
Non so se è il testosterone in sè,ma io propendo per il fatto che abbiano minore desiderio sessuale.
Si, su questo propendo anch'io.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #85 il: Giugno 02, 2014, 15:02:49 pm »
Ma Marmocchio, che le donne molto più raramente degli uomini ricorrono al sesso mercenario è perchè loro hanno il potere sessuale, cioè a meno che non siano proprio cozze, loro se vogliono possono trombare quando vogliono, di uomini disponibili ne troveranno sempre,al contrario per gli uomini non vale questo discorso, a meno che non siano super fighi o super potenti. La donna quindi non ha bisogno di pagare per far sesso, basta che manifesta la sua disponibilità ad un uomo, e il cazzo lo riceve al 99,9%. Quindi io non parlerei di maggiore o minore desiderio,ma di carica sessuale(cioè iniziativa sessuale) maschile maggiore di quella femminile. Perchè maschi e femmine hanno ormoni per l' eccitazione sessuale diversi(quella che in ambito QM viene definita "disparità ormonale"). Quello maschile punta più alla quantità(frequenza), quella femminile più alla qualità. Anni fa un esponente della QM fece l' esempio del pitone e della mucca, esempio che io ripetetti in questo forum qualche anno fa: la mucca mangia ogni giorno per tutto il giorno, il pitone invece mangia non più di due o tre volte all' anno. Quindi vuol dire che la mucca ha più fame del pitone? No! Semplicemente hanno due metabolismi diversi che si riflettono in tempi diversi di esigenza di alimentarsi, ma non che le mucche siano più voraci dei pitoni. Anzi, è il contrario. Il pitone si ingurgita un cinghiale intero, ecco perchè poi sta mesi senza mangiare. Mentre la mucca invece mangia piccole quantità di erba ma in modo continuato.  Il pitone bada quindi alla qualità dell' alimentazione(un animale di grosse dimensioni ricco di sostanze nutrienti), mentre la mucca invece non bada alla qualità del cibo ma alal frequenza(quantità) con cui la mangia. L' esigenza sessuale maschile può essere paragonata quindi al metabolismo della mucca, mentre quello della donna a al metabolismo del pitone.

@Darksider: le vaginate le dici tu, non io. La disinformazione è tua che stai qui solo da qualche mese e ti permette di darmi lezioni. L' enorme quantità di adulterio femminile dimostra che le donne hanno interesse al sesso, se arrivano addirittura a volere e cercare sesso anche al di fuori del matrimonio, cioè a costo di tradire vilmente quelle persone a cui hanno promesso fedeltà e amore. Molti mariti ricevono il sesso con il contagocce dalle mogli, anzi spesso non lo ricevono proprio, però in compenso si ritrovano pieni di corna. Sarebbe quindi il caso di mettere  in soffitta certe teorie secondo cui le donne sarebbero allergiche o poco inclini  al sesso.

@Stendardo: Mi sono rivolto così perchè il Duca si era posto in modo aggressivo con me, quindi ho solo risposto a tono, non che io pensi veramente che qui ci siano nazisti.

jason, mi pare che tra tutti diciamo cose non poi così lontane, come sembrerebbe a priva vista.
per es, siamo d'accordo sulla disparità ormonale, come su molto di quesllo che hai scritto adesso.
Il punto critico di questi argomenti, pur importanti, è che non si prestano ovviamente a rilievi statistici.
le donne detengono il potere sessuale : hai ragione.
E lo detengono proprio perchè, in media hanno minor desiderio sessuale, che non significa che non ne hanno.
hanno diverse modalità e tempi.
per es , la donna , all'interno di una coppia già formata, ha certamente desideri sessuali intensi, talvolta anche bizzarri.
L'uomo invece , è più portato a cercare, anche al di fuori di relazioni fisse, ma anche qui, attenti :
anche l'uomo è selettivo, pur se si vorrebbe far passare l'idea che esso si butterebbe su tutto ciò che respira.
ecco allora che alcune, ma non tutte , le donne, hanno una forte " spendibilità sessuale ".
la metafora del pitone e della mucca è giusta.
la maggior selettività femminile è ovvia :
un rapporto sessuale può portare a una gravidanza della donna e non dell' uomo.
anche l'atto semplice dell'appartarsi, non è poi così semplice : chi assicuta che il tipo non sia uno squilibrato ?
Quindi, in genere, le donne sono più " caute ".
Questo che scrivo è valido a grandi linee.
Poi,. ci sono anche le eccezioni e, tra queste, il turismo sessuale, che quantitativamente, rimane un fenomeno maschile.
ovvio che io non attribuisco alle donne una " moralità " maggiore o qualità cortesi del bel tempo andato, che in realtà erano miti maschili.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #86 il: Giugno 02, 2014, 15:09:18 pm »
Se io dico che le donne puntano più alla qualità che alla quantità,sto dicendo che loro hanno uno standard superiore a quello maschile per eccitarsi,dunque hanno meno libido degli uomini.


No, per questo vi avevo fatto l' esempio del pitone della mucca. Il pitone non mangia un topolino al giorno, ma mangia un cinghiale ogni 5 mesi. Perchè il suo metabolismo è fatto in modo tale da avere esigenza di mangiare un pasto bello grosso e sostanzioso una volta per tutte piuttosto che mangiare piccole prede continuamente. La mucca invece ha un metabolismo tale da avere esigenza di mangiare piccole quantità di cibo ma continuamente. Quindi questo non significa che il pitone abbia meno appetito di una mucca(anzi, è il contrario) ma che il suo appetito si esplica in modi e frequenze diverse rispetto a quello della mucca. Stesso discorso si può fare per la sessualità maschile e femminile: hanno libido che si esplicano in modo e frequenze diverse ma non l' uno superiore o inferiore all' altra.
Mi spiace, avete un modo molto distorto di interpretare la disparità ormonale tra uomini e donne. E questo va a danno della QM. Queste vostre assurde e strampalate tesi non usciranno mai fuori di questo forum(se non per essere derise), perchè appunto troppo assurde, infondate e impresentabili.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #87 il: Giugno 02, 2014, 15:16:11 pm »
Quoto Stendardo che affrema che i gusti maschili sono vari e non catalogabili o giudicabili. Se a uno per es, non piacciono le nere, vuol dire che è razzista ?
No, i gusti sono gusti e ci mancherebbe.
Questo ovviamente vale anche per le donne, che se trovano più gusto ad andare con uomini di altre etnie...beh, che ci vadano pure.
tra l'altro, gli africani mi pare che preferiscano donne grasse che a me sinceramente non attizzano per niente.  devo dire che le nere, salvo pochissime eccezioni, non mi piacciono un granchè.
Piuttosto, mi pare che spesso, se non sempre, la storia dei superdotati serva a nascondere, con un filo di razzismo, il fatto che gli stranieri spesso ( ma non sempre ) fisicamente se la cavano meglio di tanti esemplari nostrani, nel qual caso capisco bene le donne che trovano più stimolante un uomo fatto a maschiop che non certi orrori geometrici

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #88 il: Giugno 02, 2014, 15:16:49 pm »
comunque, chi non mi da ragione, è un femminista :D :D :D

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #89 il: Giugno 02, 2014, 15:57:00 pm »
Per quel che vale, non mi piace la piega che sta prendendo questo forum.
Rispettatevi se volete che anche gli altri ci rispettino.

In un forum anche le pecore possono trasformarsi in leoni e insultare gratuitamente il prossimo.
Dal vivo quel giovanotto neppure fiaterebbe, sicuro al 200%.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.