Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 155379 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #60 il: Giugno 01, 2014, 17:33:19 pm »
E' inutile che cerchi darmi lezioni in base a tue presunte esperienze sessuali(seghe?), visto che io mi occupo di QM da vari anni e tu invece stai qui solo da pochi mesi e non hai mai letto nessun testo di QM. Perciò abbassa la cresta con me.

Piuttosto levati dalla foto profilo quel volto inquietante(un nazista o un membro del Ku Klux Klan), molti tuoi commenti qui dentro, infarciti di razzismo e nazismo, disonorano la QM e gettano discredito sul movimento maschile italiano oltre che sull' umanità intera.
Le seghe te le farai tu, ciò che io ho letto tu non lo sai e comunque sono cazzi miei, sul profilo metto l'immagine di chi mi pare e comunque razzista è chi giudica una persona dalla fotografia senza sapere neanche chi sia.
Riguardo la QM, i maschi italiani e l'umanità intera, pensa a te stesso.

Citazione
Chiederò il ban per te nella sezione Wiki.
Atteggiamento degno del miglior boldrinume, comunque la cosa mi lascia indifferente.




Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #61 il: Giugno 01, 2014, 17:42:19 pm »
Duca, ma che caspita dici? Le donne sarebbero sono senza desiderio sessuale? E le centinaia di milioni di donne occidentali che vanno a fare turismo sessuale? E le centinaia e centinaia di milioni di adulteri femminili??  Come la mettiamo? Per te sarebbero leggende metropolitane?
Tu Duca non sai che in natura è il maschio che cerca, che corteggia, mentre è la femmina che seleziona. Quindi è ovvio che è solo il maschio ad avere l' iniziativa sessuale, mentre la femmina seleziona il maschio che lei ritiene migliore per il suo piacere, per i suoi interessi o per la sua prole.  Pertanto questo non significa che alla donna non abbia desiderio sessuale ma che si esplica con meccanismo diversi da quelli maschili
E poi smettiamola con questa cazzata che la donna sia sessualmente attratta dall' uomo con i soldi, semmai la donna è attratta dai soldi dell' uomo con i soldi non da quell' uomo in sè. Quindi magari si fa sposare da lui, ma poi lo riempie di corna con uomini più attraenti fisicamente.

quello che scrivi qui è già un'altra cosa ed è ovvio che sarebbe assurdo sostenere che le donne non hanno carica sessuale.
Credo però che non pensi nessuno.
Non credo affatto che il turismo sessuale femminile coinvolga centinaia di migliaia di donne occidentali : a parte che spesso coinvolge donne non più piacenti, ma le cifre sono molto più esigue.
per es , i trans vanno per laggiore , ma certamente non coinvolgono centinaia di migliaia.
Non possiamo neanche dire che si stratti di una evoluzione, semmai è un remake :
 è notorio chein epoca imperiale le matrone romane più in vista si facevano sbatacchiare anche dai gladiatori, i quali ovviamente erano ottimi esempi di maschi vigorosi, ecc.
I mariti , al contempo, se la spassavano con giovanetti o con schiave piacenti.
Diciamo che oggi, un fenomeno minoritario viene enfatizzato per il solito scopo : svilire il maschio etero, occidentale, bianco.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #62 il: Giugno 01, 2014, 17:43:49 pm »
Citazione
Zagaro :
non ho parlato di dominanza ma di sicurezza, che è un'altra cosa, sarebbe la capacità di prendere decisioni principalmente
l'uomo che non deve chiedere mai  è un cretino

giustissimo

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #63 il: Giugno 01, 2014, 17:57:28 pm »
Scusate se ve lo dico,ma qui mi sembrate quasi tutti un po`ottusi.
L'unico che mi sembra ragionare parlando con alla mano fatti reali qui e`Jason,che non vive con le fette di prosciutto sopra gli occhi.
Primaria cosa da chiarire e`che le donne nn scopano "solamente"con chi le sostenta e le mantiene ma soprattutto con i maschi che gli fanno sesso.Oppure con quelli che insistono,se le lavorano e portano a letto.Qui si stava parlando nello specifico dei neri che a pelle,sembrano avercelo grosso x una donna.Magari tanti italiani ce l'hanno lungo il doppio ma a queste donne fa sesso il nero perche`:
A)E`risaputo che i neri sono dotati in genere e quindi sperano di nn trovare il solito cazzetto moscio italiano.
B)Il nero sembra spesso idiota e nn capace di sputtanarle in giro.
C)Possono farci tutti i giochi erotici che piu`gli piace senza sentirsi giudicate dalla morale dell'italiano medio.
Ed e`vero,io italiano se vedo una porca comportarsi da perfetta troia la chiamo come merita essere chiamata.Ma questo e`un errore mio,e di molti altri italiani.
Perche`non so accettare che la donna per natura e`nata per prenderselo nel..(dove le pare).
Quindi perche`incazzarsi?perche`stupirsene?perche`farsi inutilmente il sangue amaro se tutte fanno oggi le troie?
La debolezza di noi italiani/uomini d'oggi e`solo in questo.
E io credo che per lottare alla pari,affrontarle a viso aperto dalla stessa altezza oggi le donne bisogna conquistare sul serio la capacita`di diventarne completamente indifferenti.
Mi dispiace dirlo,ma molti di voi qui nn riescono ad accettare questa nuova realta`.
E preferiscono magari pensare ancora alle nostre brave nonne di una volta che filavano la lana in paese..aspettando fedeli il marito rincasare la sera.
SVEGLIA.

Come ho già risposto a Jason , certi fenomeni, che ci sno, sono però minoritari.
nessuno pensa alle nonne del tempo andato, che poi magari non erano così virtuose come si racconta.
Sui motivi per i quali alcune donne preferiscono andare altrove o rivolgersi a certe tipologie, siamo d'accordo e lo avevo già scritto.
Non hai idea di quante volte ho dovuto ascoltare resoconti dettagliati, e magari falsi, di presunte, o vere non importa, avventure sessuali.
E' chiaro che un africano ti da un'altra garanzia.
Inoltre, e questa  è una mia idea, si attribuiscono i " cazzi grossi " per nascondere pecche caratteriali e di comportamento, oltre che di mera tecnica sessuale.
però, non è che tutti gli italiani sono così.
Certo, il tipo che beve aperitivi su aperitivi, fuma,  dorme poco, ed è anche gobbetto, non stimola l'immaginario femminile.
una curiosità, visto che il discorso mi è parso ancorarsi sul fatto delle dimensioni, ti posso ben dire che mi è capitato , più di una volta , di vedermi attribuite misure nettamente più cospique di quelle che non ho.
Dunque, il mio attrezzo è perfettamente in media e ottimamente funzionante.
Ho, a dispetto dell'età, una costituzione fisica ancora buona ( tipo pugile ) e certamente, quando è il momento non esito.
Non solo ho notato che le donne non hanno dimestichezza con le misure, ma provano una certa soddisfazione nell'ingrandire " le cose " . Un pò come avere un'auto che raggiunge i 180 e dire che invece arriva ai 220km/h.
Non so se tale comportamento è spontaneo o volontario :hmm:

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #64 il: Giugno 01, 2014, 18:11:23 pm »
Giusto, per� c'� un problema: generalmente le donne non tollerano alcuna debolezza nell' uomo.

Ben detto frank, proprio così...ben al di là di quello che le "gentili comprensive signore" amino comunque strombazzare....
....chissà se qualcuno di voi ha mai provato l'ebbrezza di leggere, in tempo reale, direttamente negli occhi.."La caduta degli Dei"
nel "cuore" della tipa di turno.....è da provare...è istruttivo più di mille discorsi...
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #65 il: Giugno 01, 2014, 21:04:59 pm »
Marmocchio, non so in base a cosa deduci che le donne che mettono le corna ai mariti siano un fenomeno minoritario. Considera che secondo gli studi almeno un 15/20% di figli sono illegittimi, cioè nati da relazioni adultere, quindi ALMENO un 20% di mogli sono adultere, e considera anche che però la stragrande maggioranza delle relazioni adultere, così come ogni altro rapporto sessuale "libero", avviene mediante preservativi e anticoncezionali, la percentuale di donne adultere supera e di gran lunga il già di per sè alto 20%. Quindi è fallace dire che sono poche le donne che tradiscono i mariti.
Alle donne quindi piace il cazzo, e non meno di quanto ad un uomo piaccia la figa. Solo che la donna cerca il cazzo in modo differente di quanto un uomo cerca la figa.
Se poi siete convinti che alle donne non piaccia il cazzo o che piaccia poco, allora è inutile che ve la prendete con le donne. Prendetevela con la Natura, se credete che abbia fatto le donne in questo modo.

« Ultima modifica: Giugno 02, 2014, 06:07:46 am da Vicus »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #66 il: Giugno 02, 2014, 02:59:59 am »
 :(
Citazione da: Frank
Quindi pure tu sei un cazzetto moscio, giusto ?

Quindi ato una volta in vita tua.

Quindi dalla morale italiano medio, stupido e flaccido come te, vero ?


Giovanotto, a differenza di te ho girato un po' questo cazzo di mondo - in particolare l' Europa dell' est - ed ho anche chiavato belle fighe, perci� figurati.
Svegliati tu, ragazzo, che la guerra � finita sessantanove anni fa.
Scusami tanto se ti sei sentito chiamato in causa..Non potevo prevedere tu appartenessi a quella fetta di italiani semi-impotenti.
D'altraparte uno che non sa ragionare e discutere civilmente come fai tu solo un povero fallito represso poteva essere.Provvedo a metterti in ignore ma sinceramente se vengono pure fomentati tipi come te a partecipare in questo modo alle discussioni qui tanto vale la pena lasciar perdere questo forum,perche`e`sintomo di scarsa serieta`sia della moderazione che di chi vi partecipa.
Se uno apre un topic sensato,che parla di problemi reali e arriva un finocchio come Frank a dire"sono tutte balle,questo inventa favole perche`io vivo nel paese di Oz"e`naturale e giustissimo che uno quanto minimo vi dice che ragionare cosi`e`da ottusi ignoranti.E di fatti qualcuno poi anche appatte Jason m'ha dato ragione perche`il mio discorso sui neri e le donne vogliose di pisello e relazioni fugaci fila perfettamente,purtroppo.
 
Quindi "piccolo"Frank torna pure a cantartela e suonartela da solo,nei paesi dell'Est e nell'isola che non c'e`e lascia perdere gente che manco conosci e giudichi male.
« Ultima modifica: Giugno 02, 2014, 06:10:22 am da Vicus »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #67 il: Giugno 02, 2014, 06:11:46 am »
2° avviso: gli insulti sul forum non sono ammessi. Potete farlo coi messaggi privati, senza moderazione! :lol:
Il 3° avviso consisterà nella chiusura del topic. :unknown:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #68 il: Giugno 02, 2014, 09:30:29 am »
Marmocchio, non so in base a cosa deduci che le donne che mettono le corna ai mariti siano un fenomeno minoritario. Considera che secondo gli studi almeno un 15/20% di figli sono illegittimi, cioè nati da relazioni adultere, quindi ALMENO un 20% di mogli sono adultere, e considera anche che però la stragrande maggioranza delle relazioni adultere, così come ogni altro rapporto sessuale "libero", avviene mediante preservativi e anticoncezionali, la percentuale di donne adultere supera e di gran lunga il già di per sè alto 20%. Quindi è fallace dire che sono poche le donne che tradiscono i mariti.
Alle donne quindi piace il cazzo, e non meno di quanto ad un uomo piaccia la figa. Solo che la donna cerca il cazzo in modo differente di quanto un uomo cerca la figa.
Se poi siete convinti che alle donne non piaccia il cazzo o che piaccia poco, allora è inutile che ve la prendete con le donne. Prendetevela con la Natura, se credete che abbia fatto le donne in questo modo.

Mi sono spiegato male.
Ritendo minoritario il turismo sessuale femminile , o comunque il ricorso a sesso mercenario da parte femminile.
I tradimenti femminili ci sono , eccome.
Non dico che alle donne non piaccia il sesso. certamente, non con l'intensità di quanto piace agli uomini, altrimenti ci sarebbe anche una prostituzione maschile che invece non mi pare che ci sia.
Non mi sembra il caso di estremizzare fenomeni che di per se sono piuttosto evidenti

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #69 il: Giugno 02, 2014, 10:16:09 am »
Non dico che alle donne non piaccia il sesso. certamente, non con l'intensità di quanto piace agli uomini, altrimenti ci sarebbe anche una prostituzione maschile che invece non mi pare che ci sia.
Non mi sembra il caso di estremizzare fenomeni che di per se sono piuttosto evidenti


Appunto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #70 il: Giugno 02, 2014, 10:27:55 am »
Duca, ma che caspita dici? Le donne sarebbero sono senza desiderio sessuale? E le centinaia di milioni di donne occidentali che vanno a fare turismo sessuale?
Vaginata immonda, il fenomeno esiste ma i numeri sono di gran lunga inferiori al "centinaia di milioni".


E le centinaia e centinaia di milioni di adulteri femminili??  Come la mettiamo? Per te sarebbero leggende metropolitane?
Gli adulteri dimostrano solo che il matrimonio è la tomba del sesso, e nient'altro.



"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #71 il: Giugno 02, 2014, 10:33:55 am »
Alle donne quindi piace il cazzo, e non meno di quanto ad un uomo piaccia la figa. Solo che la donna cerca il cazzo in modo differente di quanto un uomo cerca la figa.
Ma nemmeno per idea, milioni di donne separate o single che non fanno mai sesso e non ne sentono la mancanza stà li a dimostrarlo, e lo stesso vale per la sproporzione tra i numeri della prostituzione rivolta agli uomini e quella rivolta alle donne.

La tua è vergognosa disinformazione, tanto più censurabile visto che siamo in un forum che di questi temi si occupa. Il livello e l'intensità del desiderio sessuale femminile è sistematicamente sopravvalutato dal maschio medio, ma che lo sia anche in questo forum è qualcosa che grida vendetta al cielo, per fortuna gli interventi ilmarmocchio, Frank, GIUSTIZIALISTA, Duca e le donne che sono intervenute hanno chiarito come stanno le cose: le donne affamate di cazzo esistono, ma sono un fenomeno largamente MINORITARIO e largamente SOPRAVVALUTATO.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #72 il: Giugno 02, 2014, 10:41:58 am »
Esimio Duca, io non ho detto che le donne abbiano la stessa carica sessuale degli uomini, ma tu esageri nel verso opposto dicendo che non hanno quasi desiderio sessuale. Questo non significa che le donne hanno meno desiderio sessuale, semplicemente il loro desiderio punta alla qualità, mentre il desiderio maschile punta alla quantità(frequenza) E' inutile che fai l' esempio delle prostitute e dei gigolò, questo non dimostra questa tua assurda tesi, semmai dimostra che uomini e donne hanno diversi meccanismi di sessualità, come ho descritto prima.

E' inutile che cerchi darmi lezioni in base a tue presunte esperienze sessuali(seghe?), visto che io mi occupo di QM da vari anni e tu invece stai qui solo da pochi mesi e non hai mai letto nessun testo di QM. Perciò abbassa la cresta con me.

Piuttosto levati dalla foto profilo quel volto inquietante(un nazista o un membro del Ku Klux Klan), molti tuoi commenti qui dentro, infarciti di razzismo e nazismo, disonorano la QM e gettano discredito sul movimento maschile italiano oltre che sull' umanità intera.

Chiederò il ban per te nella sezione Wiki.

Jason

Rifletti un attimo...

Adesso io ti presento una zingara con i denti d'oro che ride come una vecchia strega e se a te non piace dirò a tutti che sei un temibile razzista del Ku Klux Klan .

Duca ha semplicemente detto ciò che molti di noi pensano qui dentro , a meno di non voler essere ipocriti , ovvero che non ci piacciono né esteticamente né sessualmente nere , aborigene & co.

Un uomo sarà pure libero di essere attratto da chi gli pare , non ti sembra ?

Poi se ad un altro uomo gli piacciono più delle bianche , sono contento per lui .

Fra poco mi sembra che arriveremo al punto che la dittatura politically correct imporrà a noi uomini di farci piacere sessualmente e per forza tutte le donne anche betoniere e scorfani ributtanti oppure gli omosessuali ed i travestiti , a meno di non essere bollati come "razzisti" ,  "sessisti" ed "omofobi"...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #73 il: Giugno 02, 2014, 10:53:56 am »
Il livello e l'intensità del desiderio sessuale femminile è sistematicamente sopravvalutato dal maschio medio

Proprio così, son gli stessi uomini a sopravvalutare il livello e l' intensità del desiderio sessuale femminile.

Citazione
Gli adulteri dimostrano solo che il matrimonio è la tomba del sesso, e nient'altro.

Vero anche questo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #74 il: Giugno 02, 2014, 11:03:37 am »
Duca ha semplicemente detto ciò che molti di noi pensano qui dentro , a meno di non voler essere ipocriti , ovvero che non ci piacciono né esteticamente né sessualmente nere , aborigene & co.

Un uomo sarà pure libero di essere attratto da chi gli pare , non ti sembra ?

Poi se ad un altro uomo gli piacciono più delle bianche , sono contento per lui .

E' lo stesso anche per il sottoscritto.
A me piacciono solo le bianche, preferibilmente dell' Europa dell' est.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.