Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 155400 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #45 il: Maggio 31, 2014, 21:37:29 pm »
Ma sai io penso che sia pure da sfatare questo mito dell'uomo che non deve chiedere mai, perché è umano e normale condividere con il partner forze e debolezze. Anche gli uomini hanno il diritto ad essere fragili senza per forza sentirsi inadeguati.

Però nella sostanza una coppia deve poter sopravvivere senza l'aiuto di terzi e ciò è possibile solo se entrambi sanno prendersi la responsabilità di camminare con le proprie gambe.

Purtroppo in passato ho avuto relazioni andate in fumo proprio per l'incapacità dell'altro di rinunciare alla "bella vita" fatta solo di discoteche, feste e viaggi... Cose tutte belle e divertenti, per carità. Ma non possono essere un modo di vivere in assoluto, non per me almeno. E questo contava molto più che la prestanza o le dimensioni al contrario di quello che pensano spesso gli uomini.

non ho parlato di dominanza ma di sicurezza, che è un'altra cosa, sarebbe la capacità di prendere decisioni principalmente
l'uomo che non deve chiedere mai  è un cretino

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #46 il: Maggio 31, 2014, 22:07:07 pm »
Ogni tanto salta fuori questa storia del lato segreto delle italiane. La realtà è che le italiane (ma un po' in generale tutte le donne) hanno molta meno voglia degli uomini di scopare, e guarda caso le (poche) ninfomani/vogliose che ho avuto modo di conoscere erano inavvicinabili.

c'è anche da dire che la donna che va all'estero è ovviamente più disinibita, perchè è fuori del suo ambiente e si sente meno controllata.
Inoltre, uno straniero ha un ulteriore vantaggio : non inserito nella rete di conoscenze risulta più affidabile, meno soggetto alla chiacchiera.
quante volte l'uomo si è lasciato andare a resoconti puntilgiosi ( e magari inventati ) di roventi incontri con donne, che risultavano ovviamente sputtanati ?
Come mia esperienza personale, in genere le donne più " esplosive " sono sempre state quelle meno vistosde.
le " acque chete " insomma, e non certe mangiatrici di uomini che poi usavano ancvhe i denti per fare una certa cosa che adesso non specificherò :cool: :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #47 il: Maggio 31, 2014, 22:14:15 pm »
Io le donne come le descrivete voi non le conosco, ma magari sono io che abito tra le farfalle.. Le mie coetanee sono, quando va bene, spesso sull'orlo di una crisi di nervi.
O si cantano e si suonano la solfa che il lavoro colmi tutto ciò che non hanno (perché magari non lo hanno voluto) e sbandierano la loro cultura che nemmeno Rita Levi Montalcini..

Oppure, altro caso, si sposano tardi, fanno i figli ancora più tardi e fanno diventare sti poveri bambini dei deficienti.  Riversano tutto sul figlio, non considerando più il marito (so di gente che non ha rapporti per mesi!!!) e stressano in continuazione pargoli, maestre e nonni che io se mai avessi a che fare da vicino con certi soggetti impazzirei.

Immaginarmi che una di queste tipe paghi un gigolò per fare di tutto di più.. Mi pare improbabile.
Confermo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #48 il: Maggio 31, 2014, 23:20:27 pm »
Duca, ma che caspita dici? Le donne sarebbero sono senza desiderio sessuale? E le centinaia di milioni di donne occidentali che vanno a fare turismo sessuale? E le centinaia e centinaia di milioni di adulteri femminili??  Come la mettiamo? Per te sarebbero leggende metropolitane?
Tu Duca non sai che in natura è il maschio che cerca, che corteggia, mentre è la femmina che seleziona. Quindi è ovvio che è solo il maschio ad avere l' iniziativa sessuale, mentre la femmina seleziona il maschio che lei ritiene migliore per il suo piacere, per i suoi interessi o per la sua prole.  Pertanto questo non significa che alla donna non abbia desiderio sessuale ma che si esplica con meccanismo diversi da quelli maschili
E poi smettiamola con questa cazzata che la donna sia sessualmente attratta dall' uomo con i soldi, semmai la donna è attratta dai soldi dell' uomo con i soldi non da quell' uomo in sè. Quindi magari si fa sposare da lui, ma poi lo riempie di corna con uomini più attraenti fisicamente.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #49 il: Giugno 01, 2014, 01:04:38 am »
Scusate se ve lo dico,ma qui mi sembrate quasi tutti un po`ottusi.
L'unico che mi sembra ragionare parlando con alla mano fatti reali qui e`Jason,che non vive con le fette di prosciutto sopra gli occhi.
Primaria cosa da chiarire e`che le donne nn scopano "solamente"con chi le sostenta e le mantiene ma soprattutto con i maschi che gli fanno sesso.Oppure con quelli che insistono,se le lavorano e portano a letto.Qui si stava parlando nello specifico dei neri che a pelle,sembrano avercelo grosso x una donna.Magari tanti italiani ce l'hanno lungo il doppio ma a queste donne fa sesso il nero perche`:
A)E`risaputo che i neri sono dotati in genere e quindi sperano di nn trovare il solito cazzetto moscio italiano.
B)Il nero sembra spesso idiota e nn capace di sputtanarle in giro.
C)Possono farci tutti i giochi erotici che piu`gli piace senza sentirsi giudicate dalla morale dell'italiano medio.
Ed e`vero,io italiano se vedo una porca comportarsi da perfetta troia la chiamo come merita essere chiamata.Ma questo e`un errore mio,e di molti altri italiani.
Perche`non so accettare che la donna per natura e`nata per prenderselo nel..(dove le pare).
Quindi perche`incazzarsi?perche`stupirsene?perche`farsi inutilmente il sangue amaro se tutte fanno oggi le troie?
La debolezza di noi italiani/uomini d'oggi e`solo in questo.
E io credo che per lottare alla pari,affrontarle a viso aperto dalla stessa altezza oggi le donne bisogna conquistare sul serio la capacita`di diventarne completamente indifferenti.
Mi dispiace dirlo,ma molti di voi qui nn riescono ad accettare questa nuova realta`.
E preferiscono magari pensare ancora alle nostre brave nonne di una volta che filavano la lana in paese..aspettando fedeli il marito rincasare la sera.
SVEGLIA.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #50 il: Giugno 01, 2014, 08:37:39 am »
SVEGLIA.

Giovanotto, tu altro non sei che il classico smidollato italiano poco più che venticinquenne, fissato con i negri e la loro nerchia, nonché convinto della tesi che milioni di italiane non facciano altro che farsi sbattere da questi "super uomini" - così come altri son convinti che centinaia di milioni !?! di europee e americane vadano regolarmente a farsi trapanare dai suddetti negri.
Ora, un conto è dire che ci son donne dedite al "turismo sessuale" (ci sono, ovvio), e un conto è voler far credere che mezza Europa e mezza America al femminile sia impegnata a farsi rompere bocca, figa e culo dai negri americani e africani.
Peraltro il turismo sessuale femminile non è certamente paragonabile a quello maschile.

Citazione
`risaputo che i neri sono dotati in genere e quindi sperano di nn trovare il solito cazzetto moscio italiano.

Quindi pure tu sei un cazzetto moscio, giusto ?

Citazione
C)Possono farci tutti i giochi erotici che piu`gli piace.

Quindi ci vorresti far credere che milioni di italiane si fan sbattere e se lo fan mettere nel culo dai negri senza preservativo, facendosi poi schizzare pure in bocca ? Magari si fan pure pisciare o cagare in bocca ? Tutto senza preservativo e rischiando l' AIDS, l' epatite e malattie varie ? Questa roba l' hai letta sul web, vero...? Del resto sarà già tanto se avrai scopato una volta in vita tua.



Citazione
senza sentirsi giudicate dalla morale dell'italiano medio

Quindi dalla morale italiano medio, stupido e flaccido come te, vero ?


Citazione
Mi dispiace dirlo,ma molti di voi qui nn riescono ad accettare questa nuova realta`.

Giovanotto, a differenza di te ho girato un po' questo cazzo di mondo - in particolare l' Europa dell' est - ed ho anche chiavato belle fighe, perciò figurati...
A me non frega un beneamato cazzo di quel che fanno queste presunte assatanate di cazzo nero; i problemi della vita son ben altri.

Svegliati tu, ragazzo, che la guerra è finita sessantanove anni fa.
« Ultima modifica: Giugno 01, 2014, 08:53:08 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #51 il: Giugno 01, 2014, 08:54:25 am »
Citazione
Ed e`vero,io italiano se vedo una porca comportarsi da perfetta troia la chiamo come merita essere chiamata.Ma questo e`un errore mio,e di molti altri italiani.

Ecco, bravo, è un errore tuo e di tutti i limitati come te.
Non certamente il mio, o di qualche uomo di mia conoscenza.
A me la donna "porca" non crea nessun problema; anzi.



Citazione
Perche`non so accettare che la donna per natura e`nata per prenderselo nel..(dove le pare).

Non lo sai accettare perché sei frustrato e poco intelligente.

Citazione
Quindi perche`incazzarsi?perche`stupirsene?

Tu ti ci incazzi e te ne stupisci, non certamente io.
Ma figurati.

Citazione
La debolezza di noi italiani/uomini d'oggi e`solo in questo.

"Uomini italiani" ?
Perché questa sarebbe una fisima solo italiana ?
Ragazzo, si vede che non sei mai uscito di casa, che hai la mammina che ti prepara il latte e il papino che ti finanzia...

« Ultima modifica: Giugno 01, 2014, 09:20:19 am da Vicus »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #52 il: Giugno 01, 2014, 09:21:15 am »
Per favore meno parolacce e commenti sulla persona e niente insulti.
« Ultima modifica: Giugno 01, 2014, 09:47:14 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #53 il: Giugno 01, 2014, 11:46:55 am »
Ci voleva frank a rispondere per filo e per segno a tutte le cazzate scritte sulle donne negrofile.
Io non ne avevo tempo e voglia.
Il nostro amico deve aver confuso questo per wikipedia:
http://xhamster.com/search.php?q=bbc+fuck+white+wife&qcat=video
Sic transit gloria mundi.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #54 il: Giugno 01, 2014, 12:26:40 pm »
Duca, ma che caspita dici? Le donne sarebbero sono senza desiderio sessuale? E le centinaia di milioni di donne occidentali che vanno a fare turismo sessuale? E le centinaia e centinaia di milioni di adulteri femminili??  Come la mettiamo? Per te sarebbero leggende metropolitane?
Tu Duca non sai che in natura è il maschio che cerca, che corteggia, mentre è la femmina che seleziona.
Frank ha già risposto in maniera perfetta, però anch'io non posso esimermi, per cui giovanotto leggi bene quello che ho scritto e non arrivare a conclusioni arbitrarie: che ci siano Demy, Tommasi e compagnia chiavante non significa che la libido media femminile sia al livello di quella maschile e difatti molte donne hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo e certe sono addirittura anorgasmiche, mentre il maschio sborra ed è fatta; riguardo il turismo sessuale va' a farti un giro a Phuket o Pattaya, conta chi c'è e vedi la percentuale di donne, oppure esci la sera e conta quante troie battono il marciapiede e quanti gigolò e poi sappimi dire.
So bene come funziona la natura, non devi certo insegnarmelo tu, se non ti dispiace io le donne le conosco molto bene perché le frequento e le scopo da quando tu non eri neanche uno spermatozoo.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #55 il: Giugno 01, 2014, 12:30:37 pm »
Scusate se ve lo dico,ma qui mi sembrate quasi tutti un po`ottusi.
L'unico che mi sembra ragionare parlando con alla mano fatti reali qui e`Jason,che non vive con le fette di prosciutto sopra gli occhi.
Primaria cosa da chiarire e`che le donne nn scopano "solamente"con chi le sostenta e le mantiene ma soprattutto con i maschi che gli fanno sesso.Oppure con quelli che insistono,se le lavorano e portano a letto.Qui si stava parlando nello specifico dei neri che a pelle,sembrano avercelo grosso x una donna.Magari tanti italiani ce l'hanno lungo il doppio ma a queste donne fa sesso il nero perche`:
A)E`risaputo che i neri sono dotati in genere e quindi sperano di nn trovare il solito cazzetto moscio italiano.
B)Il nero sembra spesso idiota e nn capace di sputtanarle in giro.
C)Possono farci tutti i giochi erotici che piu`gli piace senza sentirsi giudicate dalla morale dell'italiano medio.
Ed e`vero,io italiano se vedo una porca comportarsi da perfetta troia la chiamo come merita essere chiamata.Ma questo e`un errore mio,e di molti altri italiani.
Perche`non so accettare che la donna per natura e`nata per prenderselo nel..(dove le pare).
Quindi perche`incazzarsi?perche`stupirsene?perche`farsi inutilmente il sangue amaro se tutte fanno oggi le troie?
La debolezza di noi italiani/uomini d'oggi e`solo in questo.
E io credo che per lottare alla pari,affrontarle a viso aperto dalla stessa altezza oggi le donne bisogna conquistare sul serio la capacita`di diventarne completamente indifferenti.
Mi dispiace dirlo,ma molti di voi qui nn riescono ad accettare questa nuova realta`.
E preferiscono magari pensare ancora alle nostre brave nonne di una volta che filavano la lana in paese..aspettando fedeli il marito rincasare la sera.
SVEGLIA.

 :lol: Con il tuo preambolo introduttivo sull'ottusita' presunta dei bravi ragazzi di questo forum, te ne sei guadagnato l'imperitura stima... :lol:

Comunque c'e' del vero in quello che scrivi, ma non è affatto ottusita'.
Per quel che mi riguarda, checche' voglian dire e quantunque voglian apparire, in genere gli utenti di questo forum sono persone che hanno dei principi (cosa non frequente di solito e che posson anche essere discutibili, ma almeno li hanno) che hanno una sensibilità personale che poggia sull'assenza di superficialità, che son talmente perbene che ancora (incredibilmente) conservano una stima generale verso le donne, che è cosa diversa dalla stima per la singola donna laddove mostri eccezionalita'.
Tutto questo porta taluni, nonostante tutto, a conceder quella prova d'appello che li porta a derivare dalla realtà.
Non è l'ottusita': e la benevolenza di chi indulge ed ancora si rifiuta di chiuder le porte, che andrebbero chiuse e serrate sine die, con possibilità di riapertura a condizioni intrattabili ed inderogabili di fronte alle quali il "vae victis" dovrà sembrare una vacanza nella più qualificata delle SPA.

Ma e' vero nessuna donna puo' dirsi tale se non e' troia, e nessuna donna puo' dirsi tale se non ha un fremito di piacere alla sola idea di sentirsi profondamente troia.
E le donne sanno tutto questo.
Il grande inganno e' terminato.
IL GRANDE INGANNO E' TERMINATO
I L  G R A N D E    I N G A N N O    E'    T E R M I N A TO.
Le donne scopano chi incarna uno degli infiniti elementi della propria libido. Compreso l'uomo che, assoggettato dall'arte della fica, risulti in grado di trasformare in moneta o benifici il potere femminile. Anche questa è fine goduria per loro (affermazione e conferma di se stesse), come allo steso tempo e' finissima goduria tradire (anche, o sopratutto, fugacemente) un uomo a cui si sa di dover molto (affermazione e conferma di se stesse al di sopra di ogni cosa), con un uomo di caratteristiche opposte.

Le donne non vanno ignorate, ma vanno comprese, accettate per ciò che sono, ed utilizzate funzionalmente alla loro sfaccettatisssima libido.
Pretendere altro e' la fiera dell'assurdo e dell'utopia.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #56 il: Giugno 01, 2014, 12:33:40 pm »
Io continuo a vedere altre realtà. E' vero che non ho viaggiato molto in vita mia ma comunque ogni volta che sono stato in un aeroporto non mi è mai capitato di vedere voli charter di centinaia di migliaia di donne single allupate con destinazione Africa o Isole varie.  :hmm:
Piuttosto una marea di rompicoglionE con bambini a seguito che trovavano da ridire su tutto. Poi se vogliamo spostare il problema sulle corna che si mettono con i colleghi di lavoro o con lo spalestrato che fa lo splendido con tutte mi va bene .... ma è tutto un altro argomento da non mischiare con il turismo sessuale femminile o con i gigolò che per me riguarda una fascia di depravate cesse di una percentuale irrilevabile.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #57 il: Giugno 01, 2014, 13:28:09 pm »
Poi se vogliamo spostare il problema sulle corna che si mettono con i colleghi di lavoro o con lo spalestrato che fa lo splendido con tutte mi va bene .... ma è tutto un altro argomento da non mischiare con il turismo sessuale femminile o con i gigolò che per me riguarda una fascia di depravate cesse di una percentuale irrilevabile.
Però quelle che vanno con Dolce e colleghi sono solo le danarose, nel senso che per la donna è diverso, cioè noi paghiamo la mignotta, le diamo la timbrata, arrivederci e grazie, ma la donna vuole essere corteggiata, sentirsi come una regina, quindi il prostituto deva andarla a prendere con il Porsche cabrio, aperitivo, cena e dopocena, in certi casi va via un weekend e insomma non se la cavano certo con 30 euri.
Riguardo le corna, in genere le donne tradiscono quando sono insoddisfatte, trascurate dal partner, insomma per vendicarsi da perfide quali sono... sai quante ne ho viste di queste situazioni con tutti i cervi che ho seminato, in certi casi mio malgrado, però quando una moglie vuol farla pagare al marito non ci sono santi che tengano.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #58 il: Giugno 01, 2014, 16:00:05 pm »
Esimio Duca, io non ho detto che le donne abbiano la stessa carica sessuale degli uomini, ma tu esageri nel verso opposto dicendo che non hanno quasi desiderio sessuale. Questo non significa che le donne hanno meno desiderio sessuale, semplicemente il loro desiderio punta alla qualità, mentre il desiderio maschile punta alla quantità(frequenza) E' inutile che fai l' esempio delle prostitute e dei gigolò, questo non dimostra questa tua assurda tesi, semmai dimostra che uomini e donne hanno diversi meccanismi di sessualità, come ho descritto prima.

E' inutile che cerchi darmi lezioni in base a tue presunte esperienze sessuali(seghe?), visto che io mi occupo di QM da vari anni e tu invece stai qui solo da pochi mesi e non hai mai letto nessun testo di QM. Perciò abbassa la cresta con me.

Piuttosto levati dalla foto profilo quel volto inquietante(un nazista o un membro del Ku Klux Klan), molti tuoi commenti qui dentro, infarciti di razzismo e nazismo, disonorano la QM e gettano discredito sul movimento maschile italiano oltre che sull' umanità intera.

Chiederò il ban per te nella sezione Wiki.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #59 il: Giugno 01, 2014, 17:31:27 pm »
Esimio Duca, io non ho detto che le donne abbiano la stessa carica sessuale degli uomini, ma tu esageri nel verso opposto dicendo che non hanno quasi desiderio sessuale. Questo non significa che le donne hanno meno desiderio sessuale, semplicemente il loro desiderio punta alla qualit�, mentre il desiderio maschile punta alla quantit�(frequenza) E' inutile che fai l' esempio delle prostitute e dei gigol�, questo non dimostra questa tua assurda tesi, semmai dimostra che uomini e donne hanno diversi meccanismi di sessualit�, come ho descritto prima.

E' inutile che cerchi darmi lezioni in base a tue presunte esperienze sessuali(seghe?), visto che io mi occupo di QM da vari anni e tu invece stai qui solo da pochi mesi e non hai mai letto nessun testo di QM. Perci� abbassa la cresta con me.

Piuttosto levati dalla foto profilo quel volto inquietante(un nazista o un membro del Ku Klux Klan), molti tuoi commenti qui dentro, infarciti di razzismo e nazismo, disonorano la QM e gettano discredito sul movimento maschile italiano oltre che sull' umanit� intera.

Chieder� il ban per te nella sezione Wiki.

Saaalve Jason, sono piuttosto preoccupato.
Non per Duca, del quale non mi pare di avere letto qualcosa di razzista o nazista, ma bensì per me.
Personalmente non "toccherei" le donne nere nemmeno sotto minaccia e con certi figuri-e adotterei molto volentieri metodi che farebbero indignare persino Heinrich Himmler.
Questo significa che sarò bannato immantinente? :( :unsure:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.