Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 155402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #525 il: Giugno 22, 2014, 14:10:17 pm »
Non fa sesso col marito perché, come la quasi totalità delle donne dell' est, si è sposata un italiano solo per sistemarsi.

si perché voi siete i piu ricchi del mondo, l'economia italiana e solida e in crescità,
e perché come si evince da questo forum tanto né le italiane né le straniere fanno più sesso con gli italiani
 :huh:

Premesso che ciascuno di noi è un caso a sé, son del parere che più passa il tempo e più certe romanticherie tendono a svanire.
Personalmente non mi appartengono più da molto tempo.

non dipende dalla storia esterna, ma più si invecchia si è meno romantici ed è sempre stato cosi.

Non c' entra nulla lo "sminuirsi", semplicemente descrivo la realtà dell' uomo medio 40-45enne, che non è quella narrata dai media o dagli stessi uomini (nonché dalla massa femminile), che per tutta una serie di motivi passano l' intera esistenza a raccontarsi le favole.
Un conto è essere un uomo di successo, ben posizionato, e un conto è far parte della massa e svolgere un lavoro qualunque.


Non dipende di successo.
Ci sono uomini che dopo 40 diventano fisicamente più attraenti di quanto erano prima.  Ne conosco. Anche mio marito fa parte di questa categoria, ma conosco anche coetanei che adesso comminciano essere attrenti.
E ci sono quelli che a 20 anni erano belli ma a 40 anni sono già sformati con pancione enorme e doppio mento che mi vergogno che  20 anni fa mi è piaciuto.




Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #526 il: Giugno 22, 2014, 15:46:11 pm »
si perché voi siete i piu ricchi del mondo, l'economia italiana e solida e in crescità,
e perché come si evince da questo forum tanto né le italiane né le straniere fanno più sesso con gli italiani
 :huh:

non dipende dalla storia esterna, ma più si invecchia si è meno romantici ed è sempre stato cosi.

Non dipende di successo.
Ci sono uomini che dopo 40 diventano fisicamente più attraenti di quanto erano prima.  Ne conosco. Anche mio marito fa parte di questa categoria, ma conosco anche coetanei che adesso comminciano essere attrenti.
E ci sono quelli che a 20 anni erano belli ma a 40 anni sono già sformati con pancione enorme e doppio mento che mi vergogno che  20 anni fa mi è piaciuto.

1- L' Italia è per il momento un paese in declino, che però negli anni Novanta fu anche la quarta potenza mondiale, ossia quello che la Romania e l' Ungheria non sono neanche oggi, tantomeno erano allora. Nonostante ciò voi "ricchissime" femminucce dell' est, che state tanto bene a casa vostra, seguitate ad emigrare in Italia, in Spagna e in altri paesi dell' europa dell' ovest; e a sposarvi "quei morti di fame occidentali". Evidentemente siete delle "benefattrici"...
Bisognerebbe darvi un premio per l' enorme bontà che dimostrate di possedere...

2- Come al solito capisci fischi per fiaschi.
Ho già scritto che lo scorrere del tempo fa diventare meno "romantici".
(Peraltro i veri romantici son gli uomini, non certamente le donne).

3- Sciocchezze; a quarant' anni non si diventa "più attraenti". *
Casomai è lo status che può cambiare e quindi rendere più attraente chi da giovane lo era di meno o non lo era per niente.
@@

* Per quanto mi riguarda a vent' anni somigliavo pure... al mio avatar.
Non di viso; ma fisicamente.
« Ultima modifica: Giugno 22, 2014, 15:58:03 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #527 il: Giugno 22, 2014, 18:08:38 pm »
1- L' Italia è per il momento un paese in declino, che però negli anni Novanta fu anche la quarta potenza mondiale, ossia quello che la Romania e l' Ungheria non sono neanche oggi, tantomeno erano allora. Nonostante ciò voi "ricchissime" femminucce dell' est, che state tanto bene a casa vostra, seguitate ad emigrare in Italia, in Spagna e in altri paesi dell' europa dell' ovest; e a sposarvi "quei morti di fame occidentali".

Perché lo straniero è sempre più eccitante o almeno all'inizio del rapporto, perché sapete meglio imbrogliare seddure le donne, perché ci piace la lingua italiana, le canzoni e la vostra figadipendenza (di cui i nostri uomini non soffrono) soddisfa bene il nostro narcisismo. Tra l'altro siete voi ad andare a pescare in altri paesi.

Citazione
(Peraltro i veri romantici son gli uomini, non certamente le donne).

ma che ne sai tu, sei mai stata donna?

Citazione
3- Sciocchezze; a quarant' anni non si diventa "più attraenti".

Non ho detto che tutti gli uomini lo diventano, solo alcuni, 
Se hai fatto sport agonistico devi continuare a farlo se non si ingrassa in fretta.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #528 il: Giugno 22, 2014, 20:46:16 pm »
Perché lo straniero è sempre più eccitante o almeno all'inizio del rapporto, perché sapete meglio imbrogliare seddure le donne, perché ci piace la lingua italiana, le canzoni e la vostra figadipendenza (di cui i nostri uomini non soffrono) soddisfa bene il nostro narcisismo. Tra l'altro siete voi ad andare a pescare in altri paesi.

ma che ne sai tu, sei mai stata donna?

Non ho detto che tutti gli uomini lo diventano, solo alcuni, 
Se hai fatto sport agonistico devi continuare a farlo se non si ingrassa in fretta.

1- So bene che, in genere, gli uomini dell' est non son figadipendenti come gli italiani, gli spagnoli o i portoghesi. Le ragioni son molteplici, ed ora non ho voglia né tempo di mettermelo nuovamente a spiegare.

2- Anch' io son stato all' estero a "pescare" delle donne straniere, ma non certamente per sposarmele (non mi sposo un' italiana, figuriamoci una straniera...). Semplicemente c'è il fascino della figa straniera.

3- Non c'è bisogno di essere una donna per sapere che il vero romantico è l' uomo...

4- Fisicamente non son più quello di vent' anni fa (avevo pure gli addominali scolpiti), ma mi mantengo sempre in forma (faccio corsa e nuoto).
Resta il fatto che l' età matura non è, in tal senso, paragonabile alla gioventù.
Non scherziamo, per favore.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #529 il: Giugno 23, 2014, 07:25:46 am »
Hahahahahargh  :D


Veloci a leggere, prima che Vicus cancelli questo mio bellissimo post!  :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #530 il: Giugno 23, 2014, 07:38:07 am »
Hahahahahargh  :D


Veloci a leggere, prima che Vicus cancelli questo mio bellissimo post!  :D
Quale? :OT:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #531 il: Giugno 23, 2014, 07:47:01 am »
Quello che hai quotato!  :)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #532 il: Giugno 23, 2014, 09:04:11 am »
Ma tu guarda questa che stronza.Hai pure la faccia tosta di ammetterlo che siete delle narcisiste/egoiste di merda,che sfruttate gli uomini e gli italiani in particolare.
Ma non ti vergogni neppure un po`?Ne vai pure fiera come una perfetta puttanazza?
Spero vivamente che le donne al mondo non siano tutte donnacce come te.Ho bisogno di crederlo che non siano tuttte cosi`delle schifose approfittatrici calcolatrici.Che schifo.

ma perché dovrei vergognarmi del mio narcisismo? :ohmy:
Cosa c'è di male nel voler essere considerata bella dal proprio uomo?  :(

Non tutte le donne lo sono però
. Per esempio lei considera il piacere di piacere una umiliazione:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #533 il: Giugno 23, 2014, 12:06:47 pm »
sesso=sfruttamento

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #534 il: Giugno 23, 2014, 13:03:06 pm »
@Controcorren
Sei un maledetto sognatore,quanti anni hai?
vorrei tanto tornare a vederla come te.
:) ;)
No no, non sono un sognatore ma un fanatico del realismo, garantito.
Proprio perchè ideale, so perfettamente che la donna ideale non esiste. Però, dovesse capitare per una fortuna sfacciata (che capita sempre agli altri....), un uomo con determinati valori dovrebbe andare a Lourdes a piedi, per tanta fortuna piovuta dal cielo.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #535 il: Giugno 23, 2014, 13:12:31 pm »
Premesso che ciascuno di noi è un caso a sé, son del parere che più passa il tempo e più certe romanticherie tendono a svanire.
Personalmente non mi appartengono più da molto tempo.
Per esser più chiaro: se oggi come oggi un ipotetico "mago merlino" mi dicesse: preferiresti incontrare la tua "anima gemella" oppure vincere due milioni di euro al superenalotto?, stai pur tranquillo che io risponderei "due milioni di euro, grazie".
I soldi son potere e ti rendono libero.
Su questo non ci piove: anch'io preferirei due milioni di euro.
Quanto siamo materialoni, vero Frank?  :) Tutta colpa del femminismo!  ;)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #536 il: Giugno 23, 2014, 15:03:28 pm »
Quello che hai quotato!  :)
E perché mai dovrei cancellarlo! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #537 il: Giugno 24, 2014, 02:37:26 am »
:) ;)
No no, non sono un sognatore ma un fanatico del realismo, garantito.
Proprio perch� ideale, so perfettamente che la donna ideale non esiste. Per�, dovesse capitare per una fortuna sfacciata (che capita sempre agli altri....), un uomo con determinati valori dovrebbe andare a Lourdes a piedi, per tanta fortuna piovuta dal cielo.
Sei un povero cristo,controcorrente.
E la cosa brutta e`che il mondo e`pieno di bravi poveri cristi come te,che nessuno se li fila.
Infatti e`davvero un mondo di stronzi(di merda).

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #538 il: Giugno 24, 2014, 07:39:22 am »
E perché mai dovrei cancellarlo! :lol:

NON FARE IL BARO!!!  ;)  :lol:

Dov'è finito il magnifico post di LeNottiBianche?

Se continui a cancellare questi eccellenti post, il forum perde di comicità ed attrattiva. La gente si diverte a leggere post come quelli, e poi di conseguenza torna. Non lo capisci?
« Ultima modifica: Giugno 24, 2014, 20:48:30 pm da Vicus »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #539 il: Giugno 24, 2014, 09:00:43 am »
C'è stata una segnalazione su un post con insulti. Gli altri li ho lasciati, ma non si possono accontentare tutti! :lol:
« Ultima modifica: Giugno 24, 2014, 19:39:21 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.