Autore Topic: Anche i papà possono essere brave mamme  (Letto 2260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i papà possono essere brave mamme
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2014, 16:29:09 pm »
La verità è che una mamma, una lesbica o un frocio non potranno MAI essere un bravo papà.
Vnd [nick collettivo].

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i papà possono essere brave mamme
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2014, 17:54:38 pm »
Basta essere presi per il culo!
Non ne posso più di vedere padri spingere il passeggino per strada e lei fenomena col telefonino all'orecchio e l'aria da vip, sono patetici entrambi.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i papà possono essere brave mamme
« Risposta #3 il: Maggio 27, 2014, 20:27:31 pm »
89 casi hanno un valore aneddotico, ma statisticamente non significano niente.
L'ennesima ricerca politicamente corretta di nessun valore scientifico,oltrechè pratico
anzi, mi ha stupito che non hanno detto a chiare lettere che i papà gay sono i migliori

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Anche i papà possono essere brave mamme
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2014, 21:05:38 pm »
Basta essere presi per il culo!
Non ne posso più di vedere padri spingere il passeggino per strada e lei fenomena col telefonino all'orecchio e l'aria da vip, sono patetici entrambi.

A parte che spingere il passeggino lo trovo normale per tutti, padri-madri-zii-nonni o chiunque il quel momento abbia il pargolo, sull'atteggiamento da vip-ere ne vedo ogni giorno decine a portofino. Sbarcano dallo yacht con tanto di guardia del corpo e sembrano incartapecorite perché spesso la giovinezza se n'è andata da un pezzo, firmate da capo a piedi e con una spocchia allucinante.   :sick:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i papà possono essere brave mamme
« Risposta #5 il: Maggio 27, 2014, 21:20:46 pm »
A parte che spingere il passeggino lo trovo normale per tutti, padri-madri-zii-nonni o chiunque il quel momento abbia il pargolo
Si, ed è molto bello un padre affettuoso con tanto di premure. Su questo non discuto.
Ma quando vedo LEI con l'aria da padreterna e lui che spinge, "MI VIENE IL FUMINO", come dice Renzo Montagnani  :)
E mi da un gran fastidio vedere lui soltanto spingere il passeggino o la carrozzina, mi sembrano dei rammolliti-effemminati. Se poi penso che cambiano i pannolini vomito all'istante  :disgust:
Dalle mie parti è cosi', no so da voi.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Anche i papà possono essere brave mamme
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2014, 21:02:22 pm »
In effetti i pannetti sono qualcosa di allucinante, noi facevamo testa o croce per il cambio quando l'odore superava ogni immaginazione.. Un elisir di romanticheria non c'è che dire  :sick:

Però l'abbiamo sempre presa con ironia.. E il passeggino.. Mia figlia a 1 anno e mezzo ha iniziato a camminare e lì  lo abbiamo rimpianto  perché ci spaccavamo la schiena a camminare piegati in due  :)
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i papà possono essere brave mamme
« Risposta #7 il: Maggio 29, 2014, 00:36:59 am »
Il femminismo ha trasformato ogni compito familiare in atto politico. Pare ci sia gente che abbia divorziato perché litigava su chi doveva... caricare la lavapiatti.
D'altra parte l'accoppiata mammo-donna in carriera e/o che non ha voglia di far nulla è dilagante.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i papà possono essere brave mamme
« Risposta #8 il: Maggio 29, 2014, 11:25:10 am »
Conosco alcuni padri che hanno cresciuto, educato e curato i loro figli senza l'ausilio della madre che si è defilata o, purtroppo, morta.
I padri possono essere dei bravi "genitori", e non sostituiranno mai la madre, come anche una brava madre non potrà mai sostituire un padre.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i papà possono essere brave mamme
« Risposta #9 il: Maggio 29, 2014, 11:28:41 am »
Conosco alcuni padri che hanno cresciuto, educato e curato i loro figli senza l'ausilio della madre che si è defilata o, purtroppo, morta.
I padri possono essere dei bravi "genitori", e non sostituiranno mai la madre, come anche una brava madre non potrà mai sostituire un padre.
Pienamente d'accordo.
E' ora che la legge si renda conto di questi semplici principi.