Autore Topic: Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma  (Letto 15047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #15 il: Maggio 12, 2014, 23:05:27 pm »
ragazzi diciamo la verità vera delle cose. Io sono sposato e ho amici sposati e tutti concordano su una cosa e cioè che dopo  il matrimonio le donne non te la danno più. E quando non è il momento.... e quando non  è il luogo adatto... e c'ho mal di testa... e domani  mi  devo alzare presto.... senza considerare poi i periodi di musi lunghi per un motivo banalissimo che magari soltanto lei  conosce....e poi se trovi altro si incazzano pure

E noi (o alcuni, io ad esempio NO) ci disperiamo perchè non troviamo una scema che ci si fila?
Altro che disperati, dobbiamo rallegrarci e ringraziare Dio in eterno per questo.

Che poi, scusate tanto: non solo dobbiamo corteggiarle e sbavar loro dietro, ma anche da sposati sempre queste situazioni ridicole e patetiche? Con noi che dobbiamo star sempre a pregarle e metterci in ginocchio per un po' di sesso, mentre loro NON DEVONO CHIEDERE MAI in puro stile DENIM?? Ma da sposati l'amore non dovrebbe venir spontaneo e reciproco e non importa chi chiede per primo un po' di sesso?? Anche da sposati dobbiamo/dovremmo inzerbinarci?? Ma VI RENDETE CONTO? Cavolo un po' di attributi e amor proprio!!!!
Se è cosi' che vadano AFFANCULO e preparino gli impacchi a base di camomilla a forza di ditalini. O si facciano crescere le ragnatele in quel buco puzzolente!  :disgust:

Scusate la volgarità, ma QUANNO CE VO' CE VO' come dicono a Roma. Quando leggo le cose riportate da Chaos mi ribolle il sangue, mi viene una rabbia che non immaginate.



Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #16 il: Maggio 12, 2014, 23:19:14 pm »
..questo dipende dal fatto che molti si sposano per consuetudine sociale, senza sapere esattamente cosa stiano facendo
e senza comprendere quanto basilare sia un più che ottimo affiatamento sessuale reciproco.
Strano ma vero.
Purtroppo ci sono donne che cambiano da cosi' a cosi' una volta sposate (è anche vero che certi sintomi sono riscontrabili da fidanzati: bisogna saper osservare ed avere una spiccata sensibilità). Un uomo si sposa convinto di avere una donna per cui il sesso è la cosa più bella e spontanea, la naturale conseguenza di un grande amore e si ritrova un iceberg nel letto matrimoniale.  :doh:
Poi ci lamentiamo se tanti uomini diventano violenti o addirittura impazziscono fino a commettere atrocità o uccidere?
« Ultima modifica: Maggio 12, 2014, 23:37:30 pm da controcorrente »

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #17 il: Maggio 12, 2014, 23:20:35 pm »
Se le cose stanno cosi' UOMINI NON SPOSATEVI MAI, PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO.
Meglio soli che male accompagnati.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #18 il: Maggio 12, 2014, 23:25:09 pm »
Io personalmente, al mio rientro alla sera, mi sono ritrovato  spesso a chiedere se prima di iniziare a trifolarmi i cosiddetti  fosse così gentile da dirmi almeno ciao...

ADDIRITTURA?!  :ohmy:
Non meritano proprio nulla, nemmeno uno sguardo quando uno passeggia per strada.  :disgust:

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #19 il: Maggio 12, 2014, 23:56:44 pm »
ma....quest'Artemisia è una scrittrice o qualcosa del genere?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #20 il: Maggio 13, 2014, 00:58:38 am »
ma....quest'Artemisia è una scrittrice o qualcosa del genere?
Cioè?
Citazione
Ma da sposati l'amore non dovrebbe venir spontaneo e reciproco e non importa chi chiede per primo un po' di sesso?? Anche da sposati dobbiamo/dovremmo inzerbinarci?? Ma VI RENDETE CONTO? Cavolo un po' di attributi e amor proprio!!!!
Inutile perdere tempo con donne del genere, formattate dalla mentalità femminista. Di femminile gli è rimasto solo il fisico (in qualche caso) e i capricci (quelli sempre). Si spera che nell'arco di 1-2 generazioni ritornino in sé, visto che, anche con il monopolio di riviste e fabbriche dei sogni, la natura non si può ingannare a lungo.
Sposarsi in una società marcia è un rischio enorme, perché i modelli sono quelli ed è un'illusione credere una donna, quasi sempre iper-integrata (lavoro/amiche) si comporti meglio delle altre solo per il fatto di metterserla in casa. E le peggiori sono spesso quelle della-porta-accanto, acqua-e-sapone.
Ne sono prova episodi ricorrenti come quelli di ragazze di buona famiglia incoraggiate dai genitori a prostituirsi per "fare conoscenze".
« Ultima modifica: Maggio 13, 2014, 01:16:02 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2014, 10:47:54 am »
..questo dipende dal fatto che molti si sposano per consuetudine sociale, senza sapere esattamente cosa stiano facendo
e senza comprendere quanto basilare sia un più che ottimo affiatamento sessuale reciproco.
Strano ma vero.
Quoto, basta stare con una che 1. è innamorata di te 2.c'è un ottimo affiatamente sessuale
E ovviamente mai sposarla.

Tutto il resto è andarsi a cercare le rogne.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #22 il: Maggio 13, 2014, 21:14:16 pm »
A me questo genere di scoperte sembrano... le scoperte dell' acqua calda, appunto.
Ad esempio, io non mi son mai sposato (e non ci penso nemmeno), ma per un certo periodo ho convissuto con una donna che inizialmente me lo faceva venir duro solo a parlarci.
La routine e lo scorrere del tempo me l' han resa sempre meno attraente, tanto è vero che a un certo punto avevo difficoltà di erezione, nonché problemi ad arrivare all' orgasmo.
E questo nonostante lei fosse sempre curata, smaltata, truccata e molto femminile.
Il fatto è che la monogamia non ha niente di naturale, soprattutto per un uomo.
Esatto, la monogamia maschile è contro natura, difatti il fine della prostituzione è la tutela dell'equilibrio psicofisico dell'uomo, e per chi malauguratamente è sposato le puttane servono a salvaguardare il matrimonio da pericolose deviazioni di rotta.
Questo le femministe e i femministi non lo ammetteranno mai, anche se è una cosa ovvia, cosa volete scopare dopo trent'anni sempre con la stessa donna che probabilmente è da rottamare come un po' tutte dopo una certa età? Sono perversioni queste, eh, mica sono cose da persone normali. :hmm:

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #23 il: Maggio 13, 2014, 22:20:42 pm »
Sono perversioni queste, eh, mica sono cose da persone normali. :hmm:

................Duca, mi fai murì.....
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #24 il: Maggio 13, 2014, 23:30:00 pm »
Esatto, la monogamia maschile e' contro natura

....dunque, a parte che mi fai muri', non ci siano dubbi che sia contronatura.
La monogamia maschile in effetti e' una sorta di ascesi dell'istinto.
Diciamocelo francamente: se non ci trombiamo sistematicamente tutte le donne che ci piacciono dipende soltanto dalle varie diffficolta' che metterebbero in campo le prescelte: tipo "non ci conosciamo", "sono impegnata", "brutto maniaco che non sei altro", "quanto mi paghi?", etc. etc. sino al più canonico "senza un sentimento (ma quale? :unsure: :hmm:) non si puo'".
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #25 il: Maggio 13, 2014, 23:58:34 pm »
.
Diciamocelo francamente: se non ci trombiamo sistematicamente tutte le donne che ci piacciono dipende soltanto dalle varie diffficolta' che metterebbero in campo le prescelte: tipo "non ci conosciamo", "sono impegnata", "brutto maniaco che non sei altro", "quanto mi paghi?", etc. etc. sino al più canonico "senza un sentimento (ma quale? :unsure: :hmm:) non si puo'".
Sì, poi ci sono altri casi, tipo sul lavoro secondo me è meglio lasciar perdere le avventure per evitare grane, (anche se non ci sono sempre riuscito...), evitare anche le minorenni ché di questi tempi cupi è meglio, oppure chi è sposato meglio che stia in campana per ovvi motivi, ecc. ma al di là di questi impicci pratici è chiaro che potenzialmente tutte quelle potabili le battezzerei volentieri come penso farebbero tutti gli uomini degni di questo nome.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #26 il: Maggio 14, 2014, 02:21:09 am »
Proverbi 7:1-28

1 Figlio mio, custodisci le mie parole e conserva dentro di te i miei comandamenti. 2 Custodisci i miei comandamenti e vivrai; custodisci il mio insegnamento come la pupilla dei tuoi occhi. 3 Legateli alle dita, scrivili sulla tavola del tuo cuore. 4 Di' alla sapienza: «Tu sei mia sorella», e chiama «amico» l'intendimento, 5 affinché ti custodiscano dalla donna altrui, dalla straniera che usa parole lusinghevoli. 6 Dalla finestra della mia casa guardavo attraverso la grata 7 e vidi tra gli sciocchi; scorsi tra i giovani un ragazzo privo di senno, 8 che passava per la strada presso l'angolo della straniera e si dirigeva verso la sua casa, 9 al crepuscolo, sul declinare del giorno, mentre scendeva la notte nera ed oscura. 10 Ecco farglisi incontro una donna in vesti da prostituta e astuta di cuore; 11 ella è turbolenta e provocante, e non sa tenere i piedi in casa sua; 12 ora sulla strada, ora per le piazze sta in agguato ad ogni angolo. 13 Così essa lo prese e lo baciò, poi sfacciatamente gli disse: 14 «Dovevo fare sacrifici di ringraziamento; proprio oggi ho adempiuto i miei voti; 15 per questo sono uscita incontro a te per cercarti, e ti ho trovato. 16 Ho adornato il mio letto con coperte di arazzo, con lino colorato d'Egitto; 17 ho profumato il mio letto di mirra, di aloe e di cinnamomo. 18 Vieni, inebriamoci d'amore fino al mattino, deliziamoci in amorosi piaceri, 19 perché mio marito non è in casa, ma è partito per un lungo viaggio; 20 ha preso con sé un sacchetto di denaro e tornerà a casa soltanto al plenilunio». 21 Ella lo sedusse con parole persuasive, lo trascinò con la dolcezza delle sue labbra. 22 Egli la seguì senza indugio, come un bue va al macello, come un incatenato alla punizione dello stolto, 23 finché una freccia non gli trafigge il fegato; come un uccello si affretta, senza sapere che un laccio è teso contro la sua vita. 24 Or dunque, figli miei, ascoltatemi, fate attenzione alle parole della mia bocca. 25 Il tuo cuore non si volga dietro le sue vie, non sviarti per i suoi sentieri; 26 perché ne ha fatti cadere molti feriti a morte, e tutti quelli da lei uccisi erano uomini forti. 27 La sua casa è la via dello Sceol, che scende ai penetrali della morte.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #27 il: Maggio 14, 2014, 02:28:35 am »
Dal Libro del Profeta Geremia 23:9-14

9 Il mio cuore è rotto dentro di me a motivo dei profeti, tutte le mie ossa tremano. Sono come un ubriaco, come un uomo sopraffatto dal vino, a causa dell'Eterno e a causa delle sue parole sante. 10 Poiché il paese è pieno di adùlteri, a causa della maledizione il paese è in lutto, i pascoli del deserto sono inariditi. La loro corsa è perversa e la loro forza non è retta. 11 «Tanto il sacerdote che il profeta sono corrotti; sì, ho trovato la loro malvagità nella mia stessa casa», dice l'Eterno. 12 «Perciò la loro strada sarà per loro come sentieri sdrucciolevoli; essi saranno sospinti nelle tenebre e in esse cadranno, perché farò venire su di loro la calamità, nell'anno della loro punizione», dice l'Eterno. 13 «Tra i profeti di Samaria ho visto stupidità: profetizzavano in nome di Baal e traviavano il mio popolo Israele. 14 Anche tra i profeti di Gerusalemme ho visto cose nefande: commettono adulteri, camminano con falsità, rafforzano le mani dei malfattori, e così nessuno si converte dalla sua malvagità. Per me sono tutti come Sodoma, e i suoi abitanti come Gomorra».
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #28 il: Maggio 14, 2014, 02:38:19 am »
1 Corinzi 6:11

6:1 C'è qualcuno di voi che, quando ha una questione contro un altro, osa farlo giudicare dagli ingiusti invece che dai santi? 2 Non sapete voi che i santi giudicheranno il mondo? E se il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicare dei piccoli problemi? 3 Non sapete voi che noi giudicheremo gli angeli? Quanto più possiamo giudicare le cose di questa vita! 4 Se avete dunque delle cause giudiziarie per cose di questa vita, stabilite come giudici quelli che nella chiesa sono i meno stimati. 5 Dico questo per farvi vergogna. Così, non c'è tra voi neppure un savio, che nel vostro mezzo sia capace di pronunciare un giudizio tra i suoi fratelli? 6 Il fratello invece chiama in giudizio il fratello, e ciò davanti agli infedeli. 7 È certamente già un male che abbiate tra di voi delle cause gli uni contro gli altri. Perché non subite piuttosto un torto? Perché non vi lasciate piuttosto defraudare? 8 Voi invece fate torto e defraudate, e questo nei confronti dei fratelli. 9 Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, 10 né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio. 11 Or tali eravate già alcuni di voi; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù e mediante lo Spirito del nostro Dio.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #29 il: Maggio 14, 2014, 02:44:10 am »
1 Corinzi 5:13

5:1 Si ode dappertutto dire che tra di voi vi è fornicazione, e una tale fornicazione che non è neppure nominata fra i gentili, cioè che uno tiene con sé la moglie del padre. 2 E vi siete addirittura gonfiati e non avete piuttosto fatto cordoglio, affinché colui che ha commesso una tale azione fosse tolto di mezzo a voi. 3 Ora io, assente nel corpo ma presente nello spirito, ho già giudicato, come se fossi presente, colui che ha commesso ciò. 4 Nel nome del nostro Signore Gesù Cristo, essendo riuniti assieme voi e il mio spirito, con il potere del Signor nostro Gesù Cristo, 5 ho deciso che quel tale sia dato in mano di Satana a perdizione della carne, affinché lo spirito sia salvato nel giorno del Signor Gesù. 6 Il vostro vanto non è buono. Non sapete che un po' di lievito fa fermentare tutta la pasta? 7 Togliete via dunque il vecchio lievito, affinché siate una nuova pasta, come ben siete senza lievito; la nostra pasqua infatti, cioè Cristo, è stata immolata per noi. 8 Celebriamo perciò la festa non con vecchio lievito, né con lievito di malvagità e di malizia, ma con azzimi di sincerità e di verità. 9 Vi ho scritto nella mia epistola di non immischiarvi con i fornicatori, 10 ma non intendevo affatto con i fornicatori di questo mondo, o con gli avari, o con i ladri, o con gli idolatri, perché altrimenti dovreste uscire dal mondo. 11 Ma ora vi ho scritto di non mescolarvi con chi, facendosi chiamare fratello, sia un fornicatore, o un avaro o un idolatra, o un oltraggiatore, o un ubriacone, o un ladro; con un tale non dovete neppure mangiare. 12 Tocca forse a me giudicare quelli di fuori? Non giudicate voi quelli di dentro? 13 Ora è Dio che giudica quelli di fuori. Perciò togliete il malvagio di mezzo a voi.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius