Autore Topic: Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma  (Letto 15113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2014, 00:48:46 am »
A me questo genere di scoperte sembrano... le scoperte dell' acqua calda, appunto.
Ad esempio, io non mi son mai sposato (e non ci penso nemmeno), ma per un certo periodo ho convissuto con una donna che inizialmente me lo faceva venir duro solo a parlarci.
La routine e lo scorrere del tempo me l' han resa sempre meno attraente, tanto è vero che a un certo punto avevo difficoltà di erezione, nonché problemi ad arrivare all' orgasmo.
E questo nonostante lei fosse sempre curata, smaltata, truccata e molto femminile.
Il fatto è che la monogamia non ha niente di naturale, soprattutto per un uomo.
« Ultima modifica: Maggio 12, 2014, 01:03:10 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2014, 07:22:48 am »
Trovo la notizia del Mattino credibile, ma ci sono coppie che convivono per libera scelta da anni e hanno ancora una vita sessuale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2014, 08:48:01 am »
Oggi ci si sposa o si convive ma nella testa si vuole rimanere single. I c..zi propri sempre al primo posto. Come può nascere un' intesa vera ?  :hmm:

Offline chaos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 108
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2014, 08:50:36 am »
ragazzi diciamo la verità vera delle cose. Io sono sposato e ho amici sposati e tutti concordano su una cosa e cioè che dopo  il matrimonio le donne non te la danno più. E quando non è il momento.... e quando non  è il luogo adatto... e c'ho mal di testa... e domani  mi  devo alzare presto.... senza considerare poi i periodi di musi lunghi per un motivo banalissimo che magari soltanto lei  conosce....e poi se trovi altro si incazzano pure
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #5 il: Maggio 12, 2014, 08:54:01 am »
Citazione
Oggi ci si sposa o si convive ma nella testa si vuole rimanere single. I c..zi propri sempre al primo posto. Come può nascere un' intesa vera ?
Senza contare che il 95% delle donne neppure sanno come mandare avanti una famiglia senza disastri. Con loro ci sarebbe una quotidiana conflittualità senza alcuna possibile forma di collaborazione.
Citazione
ragazzi diciamo la verità vera delle cose. Io sono sposato e ho amici sposati e tutti concordano su una cosa e cioè che dopo  il matrimonio le donne non te la danno più. E quando non è il momento.... e quando non  è il luogo adatto... e c'ho mal di testa... e domani  mi  devo alzare presto.... senza considerare poi i periodi di musi lunghi per un motivo banalissimo che magari soltanto lei  conosce....e poi se trovi altro si incazzano pure
Già, ma se poi guardi una donna per strada ti assillano per giorni.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #6 il: Maggio 12, 2014, 09:52:06 am »
l' avvocato ha scoperto l'acqua calda :
dopo 30 anni ? :D e come si farebbe a fare sesso decente dopo 30 annoi con la stessa persona .
eh su :doh:

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #7 il: Maggio 12, 2014, 12:20:05 pm »
l' avvocato ha scoperto l'acqua calda :
dopo 30 anni ? :D e come si farebbe a fare sesso decente dopo 30 annoi con la stessa persona .
eh su :doh:


Mia nonna mi diceva sempre che un uomo te lo devi saper tenere, ma secondo me vale per entrambi. Intanto evitando di diventare un pachiderma trasandato, e poi cercando anche di non trasformare una coppia in un posto terribile dove l'unica soluzione è l'evasione.
Se un uomo è felice a casa raramente andrà a cercare altrove e per felicità si intende anche garantire una certa tranquillità domestica perché quando un cristiano torna a casa alla sera non è possibile angosciarlo con discussioni infinite su questioni di poco conto.
Per certi discorsi esistono le amiche, posto che mio marito è uno che se c'è un problema non si tira indietro, basta chiedere apertamente senza pretendere che l'altro abbia la sfera di cristallo. 

Comunque ho notato che più in casa c'è un'atmosfera serena senza essere artefatta,  meglio funziona la vita sessuale.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline chaos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 108
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #8 il: Maggio 12, 2014, 15:15:45 pm »
Artemisia for president.. :lol: .ma lei ne conosce di donne capaci di fare quel che ha scritto? Almeno una?   :hmm: Io personalmente, al mio rientro alla sera, mi sono ritrovato  spesso a chiedere se prima di iniziare a trifolarmi i cosiddetti  fosse così gentile da dirmi almeno ciao...
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #9 il: Maggio 12, 2014, 15:26:49 pm »



 Esistono le Protesi Peniene, eh!


 

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #10 il: Maggio 12, 2014, 16:46:47 pm »

Mia nonna mi diceva sempre che un uomo te lo devi saper tenere, ma secondo me vale per entrambi. Intanto evitando di diventare un pachiderma trasandato, e poi cercando anche di non trasformare una coppia in un posto terribile dove l'unica soluzione è l'evasione.
Se un uomo è felice a casa raramente andrà a cercare altrove e per felicità si intende anche garantire una certa tranquillità domestica perché quando un cristiano torna a casa alla sera non è possibile angosciarlo con discussioni infinite su questioni di poco conto.
Per certi discorsi esistono le amiche, posto che mio marito è uno che se c'è un problema non si tira indietro, basta chiedere apertamente senza pretendere che l'altro abbia la sfera di cristallo. 

Comunque ho notato che più in casa c'è un'atmosfera serena senza essere artefatta,  meglio funziona la vita sessuale.

tutto vero quelo che dici, ma c'è anche una inevitabile usura del tempo, l'abitudine lavora, ora dopo ora.
Però, quello che hai scritto è vero e bisognerebbe metterlo inpratica.
ambo le parti

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #11 il: Maggio 12, 2014, 17:11:47 pm »
Ora viene fuori che scopo molto più io perennemente single (ma puttaniere).
Sic transit gloria mundi.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #12 il: Maggio 12, 2014, 17:52:56 pm »
tutto vero quelo che dici, ma c'è anche una inevitabile usura del tempo, l'abitudine lavora, ora dopo ora.
Però, quello che hai scritto è vero e bisognerebbe metterlo inpratica.
ambo le parti

Forse dipende dall'impostazione che si dà ad una relazione. Una volta qui ho scritto che per me un uomo alla volta è sempre stato più che sufficiente ed era proprio relativamente a questo contesto: se mi concentro su una persona do tutto di me stessa, non ci sono mezze misure e non sento il bisogno di cercare altro perché le mie energie sono concentrate sulla relazione che vivo.
Il che vuol dire anche che se avvertissi un periodo di fiacca da parte del consorte mi si rizzerebbero le antenne seduta stante, perché vorrebbe dire che c'è qualcosa che non funziona.
Personalmente sono sempre stata persuasa che il sesso sia alla base di un rapporto al pari dell'affetto e della stima reciproca, ma conosco anche persone che non lo giudicano fondamentale e che vivono benissimo (almeno così dicono) la loro relazione.  Bisogna vedere cosa ne pensa però il compagno!

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #13 il: Maggio 12, 2014, 18:15:38 pm »
Ora viene fuori che scopo molto più io perennemente single (ma puttaniere).

guarda che gli sposati non fanno un granchè.
Monotonia, forma fisica non curata, paturnie femminili, paturnie maschili, preoccupazioni vere o presunte, molti lupi divenatno cano grassocci

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
« Risposta #14 il: Maggio 12, 2014, 18:42:45 pm »
..questo dipende dal fatto che molti si sposano per consuetudine sociale, senza sapere esattamente cosa stiano facendo
e senza comprendere quanto basilare sia un più che ottimo affiatamento sessuale reciproco.
Strano ma vero.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.