Autore Topic: Raccolta fondi  (Letto 2623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andriun

  • Utente
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • il maschilista
Raccolta fondi
« il: Maggio 04, 2014, 22:57:33 pm »
Per condurre una qualsiasi lotta occorrono fondi.

Quindi la mia proposta è questa :

l'acquisto del mio libretto così si creerebbe un precedente anche pubblicitario e potrebbe fare da mascotte oppure un semplice obolo.

Poi si potrebbe cominciare con il volantinaggio allo scopo di recuperare più effeminati possibili e far perdere consenso alle stesse donne.

Ricordiamoci che la Cina è la prima potenza mondiale e sappiamo come considera le donne, ma soprattutto come le donne li siano in fondo soddisfatte, visto che devono principalmente fare una cosa: ubbidire. Noi ci accontenteremo di toglierle i privilegi che le sono stati indebitamente attribuiti(vedi quote rosa, assegno divorzile, favoritismi di naturale giudiziaria ecc.) 

Quindi sarebbe necessario un Tam Tam verso gli altri siti di genere volente o nolente. Ovviamente l'idea va studiata nei minimi dettagli per non incorrere in cavilli giudiziari o di altro genere e può essere ampliata con nuovi suggerimenti. Cosa ne pensate?

Saluti

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Raccolta fondi
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2014, 08:08:10 am »
Ma che lotta vuoi condurre?

Non ti accorgi che le persone sane di mente sono sempre meno, che siamo letteralmente circondati da cerebrolesi e imbecilli? Sei cieco?

Una lotta si può condurre quando su 1.000 individui la metà sono sani, ma qui ci troviamo in una situazione (a dir poco grottesca) in cui su 1.000 individui solo 1 o 2 conservano ancora un minimo di lucidità mentale.

Se si dovesse risvegliare qualcuno morto solo 100 anni fa, vorrebbe tornare subito nella tomba, garantito al limone. Per cui non c'è nulla da fare.
L'unica via d'uscita è salvaguardare noi stessi dalla deleteria compagnia di questi rincoglioniti e allontanarli il più possibile come se avessero la peste. Questo possiamo fare.

Ragazzi, il mondo non si può cambiare. Chi lo vuole cambiare ci lascia la pelle e comunque le cose tornano ad essere come prima. Ci vuole una pulizia totale e un riordino, ma non secondo regole nostre. Le direttive utili a far andare avanti l'umanità in maniera decente e duratura sono solo quelle del nostro Creatore. Non ce ne sono altre. Tutto il resto è sofferenza e morte.

p.s. non mi aspetto che riusciate a capire questi concetti. Ma qualcuno che leggerà qui in futuro capirà e si sentirà sollevato, perché comprenderà che esiste una speranza e un futuro, anche se non dipendono da noi esseri umani imperfetti.



Offline andriun

  • Utente
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • il maschilista
Re:Raccolta fondi
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2014, 09:32:44 am »
Buongiorno, capisco, ma solo su una cosa non sono d'accordo ed è su questa frase:

"Ragazzi, il mondo non si può cambiare. Chi lo vuole cambiare ci lascia la pelle e comunque le cose tornano ad essere come prima...".

e ora le dico il perchè. Che il cambiamento richieda sacrificio questo è vero e quindi qualcuno specie quelli più esposti come lo sono IO, è possibile che qualcosa ci rimettano, forse anche la pelle. Ma nessun cambiamento avviene se non si agisce in qualche modo verso il "cambiamento". Quando è caduto il fascismo tanto per fare un esempio storico, ma non è l'unico, si sono registrati più partigiani di quanti ne risultassero iscritti durante il conflitto; senza nasconderci che comunque ai partigiani dobbiamo anche delle stragi che potevano essere evitate: vedi attendato di via Rasella e successivo rastrellamento come rappresaglia da parte dei tedeschi che comunque per una profonda ingiustizia sociale viene ancora oggi fatto ricadere sui tedeschi. E' non è l'unico, vista poi la propaganda post bellica che si è creata per sostenere la tesi delle camere a gas di cui ancora oggi a 70 di distanza, non esiste alcuna prova oggettiva di una loro esistenza, almeno nei termini e nei modi con i quali secondo alcuni soggetti e le loro contraddittorie testimonianze, sarebbero state utilizzate.
Ovviamente il tutto ancora insegnato e sostenuto nelle scuole come assoluta verità, per il semplice fatto che l'Italia oggi, in questo mondo effeminato, ha tutto l'interesse sia economico che politico a sostenere tale l'ingiustizia(vedi dichiarazioni del nostro Presidente Napolitano fatte nel giorno della memoria, affinchè si proceda a promulgare velocemente una la legge "bavaglio" nei confronti delle azioni e delle dichiarazioni a favore revisionismo storico, come già esiste in Francia e Germania).
   
Che poi torni tutto come prima non è affatto detto...ma potrebbe anche essere...(vedi il romanzo "La fattoria degli animali" di Orwell), anche se credo che questo sia possibile solo nei casi, dove si chieda di fare qualcosa di "innaturale": es. illudersi di poter eliminare le differenze, mettendo idealmente tutti sullo stesso piano sociale, come si proporrebbe e si proponeva di fare il comunismo.

Qui non si tratta di eliminare le differenze, ma di evidenziarle e semmai convincerci. Il maschilismo è un caratteristica genetica dell'uomo, va solo risvegliato in alcune coscienze e quindi non vedo la presenza di tale rischio. Concludendo dico solo che il cambiamento non avviene dall'oggi al domani(vedi Lega Nord e Movimento di Grillo) , ma se mai non si inizia, mai non si cambia.

Saluti



 


 

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Raccolta fondi
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2014, 15:53:25 pm »
Cambierà cambierà, stai tranquillo. A tempo debito.  ;)
Poi, ricordati di una cosa: chi è buono e vuole realmente cambiare il sistema viene ucciso. Che il sistema vada in un certo modo fa comodo a troppi potenti e se rompi troppo le balle, vieni schiacciato.