Autore Topic: CICLO CONFERENZE "LUCE NELLA NOTTE DELLA RAGIONE".  (Letto 2185 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SilvioDestro

  • WikiQM
  • Utente
  • ***
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
CICLO CONFERENZE "LUCE NELLA NOTTE DELLA RAGIONE".
« il: Aprile 26, 2014, 22:28:35 pm »
Il dado è tratto. Voglio che dal mio paese inizi un viaggio, un viaggio inusitato, sconvolgente, maledetto nell'oceano mai solcato del politicamente scorretto. Un viaggio che mi liberi innanzitutto, ma che possa aprire gli occhi alla gente, che a sua volta si liberi dalla menzogna. Il primo appuntamento è per sabato 17 maggio 2014.  In questa occasione si parlerà dell'Euro e dell'Europa. Ma già incombe la discussione anticipata dalla foto in basso a sinistra nella locandina allegata. La mia intenzione è di fare, con cadenza almeno annuale, dei convegni su tematiche scottanti di attualità. Il mio pensiero va ad esempio ai tanti delitti ed alle tanti stragi di cui mai si sono trovati i responsabili, alle verità inconfessabili delle logge massoniche, al fenomeno della pedofilia, alla omosessualità ecc.. In ogni occasione si andrà contro la narrativa imposta dal politicamente corretto. In futuro, finalmente, si scoperchierà la questione maschile e si andrà contro le nefandezze prodotte dal femminismo.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:CICLO CONFERENZE "LUCE NELLA NOTTE DELLA RAGIONE".
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2014, 23:25:16 pm »
Mi sembra un'ottima iniziativa e ti faccio i miei complimenti.
Se per te non è un problema facci sapere come è andata, o al limite, ancora meglio dicci dove si svolge. Cosi' se uno vuole può partecipare. Grazie.

Offline SilvioDestro

  • WikiQM
  • Utente
  • ***
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
Re:CICLO CONFERENZE "LUCE NELLA NOTTE DELLA RAGIONE".
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2014, 10:53:51 am »
Il programma, il luogo ed il giorno sono indicati nell'allegato. Scrivetemi se non si vede, così provvederò ad informarvi in altra maniera.

Offline SilvioDestro

  • WikiQM
  • Utente
  • ***
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
Re:CICLO CONFERENZE "LUCE NELLA NOTTE DELLA RAGIONE".
« Risposta #3 il: Luglio 08, 2014, 14:35:34 pm »
Trasmetto url dei video della prima conferenza del ciclo dal titolo EUROTRUFFA. Vi prego di visualizzarli anche perché per l'anno prossimo ho in mente ad una serie di convegni durante i quali daremo voce ai vari movimenti maschili e di padri separati.




Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:CICLO CONFERENZE "LUCE NELLA NOTTE DELLA RAGIONE".
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2014, 21:14:10 pm »
40' 60' e 40' !!!!

ci vuole tempo...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati