Autore Topic: IO me  (Letto 7147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:IO me
« Risposta #15 il: Aprile 16, 2014, 16:23:00 pm »
Ho una donna genovese, che dice di amarmi, e un altra fan romana che dice più o meno la stessa cosa.

Eccellente. La fine sottigliezza della proprietà di linguaggio spiega perfettamente l'istinto femminile di mentire a se stessa per assolvere alla funzione di prosecuzione della specie.
I più acuti coglieranno nel "che dice" la strategia della natura che impera su ogni nostra azione: essa è lo spostamento temporaneo della "libido materna" nel suo ruolo secondario di innesco del processo di fecondazione. Poichè il ruolo biologico
della donna è gestare, partorire, allevare finalizzando tutto a questo ruolo essenziale.
La natura non poteva scegliere strategia migliore per assicurare la continuità della specie. La donna capace di amare unicamente se stessa e ciò che viene da lei è la migliore assicurazione che ogni risorsa possibile venga assegnata al nuovo individuo.
E questo che ci possa piacere o no dobbiamo accettarlo e capirlo.
Ma che allora si segua la natura sino in fondo e che non venga.........snaturata.
La migliore strategia di fecondazione è stabilità dalla natura con l'identità sessuale maschile funzionale, costruita sulla quantità
in quanto il massimo "spargimento" di seme garantisce un più elevato numero di fecondazioni.
A quanto sopra atteniamoci.
Il rapporto uomo-donna corretto E': una donna che, non importa il motivo o il fine, si prenda cura di te e delle tue esigenze più
"spicciole", ed una serie di concubine, amanti, etc. come dato di fatto funzionale e socialmente accettato.
Non esistono strade alternative.
La società attuale con il suo percorso inarrestabile a messo a nudo una verità conosciuta ma sottaciuta: il cosidetto patto sociale tra uomo e donna chiamato matrimonio, si è retto ed è esistito (sino ad adesso) sul pragamatismo femminile che sfruttava i vantaggi dall'essere vicina ad un uomo laddove vi era una società o una cultura che richiedeva l'uso della forza a vari livelli per assicurarsi la sopravvivenza.
Ora, nella nostra società odierna, l'uso della forza non ha più quelle connotazioni di necessarietà che una volta si richiedevano.
Ora (per il momento, almeno) la donna non è più nella prospettiva dell'aver bisogno dell'uomo per assicurarsi (generalmente parlando) il "suo pane quotidiano".
Questo ha messo fine al "grande inganno"  e alle culture e sottoculture che da essa ne discendono, propugnando la donna come sinceramente e naturalmente protesa verso l'uomo, una cultura che però le donne vorrebbero mantenere per i privilegi ed i vantaggi enormi che essa ha sempre generato , ma che le donne non meritano. Semmai le abbiano mai meritate.

Ed a questo tipo di novella "famiglia" io mi rifaccio ed adatto: una donna che si prenda cura di me, e altre donne che si alternano nel prendersi cura del mio uccello in cambio del mio ascolto per le loro panzane e della loro esibizione della "libido materna" al lavoro nel suo ruolo secondario.
Si!! Ne ho (ne abbiamo!!) pienamente diritto semplicemente perchè essendo maschio la natura me ne da diritto ed esattamente come la donna voglio vivere con i miei diritti "naturali".
« Ultima modifica: Aprile 16, 2014, 16:39:10 pm da Cavalier Serpente »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:IO me
« Risposta #16 il: Aprile 16, 2014, 16:44:36 pm »
ò°^
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:IO me
« Risposta #17 il: Aprile 16, 2014, 16:46:16 pm »
scusate, ma qualcosa non funziona nell'invio messaggi... :hmm:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:IO me
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2014, 16:58:01 pm »
.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline andriun

  • Utente
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • il maschilista
Re:IO me
« Risposta #19 il: Aprile 16, 2014, 20:11:17 pm »
La donna è troia, e lo dico senza voler offendere alcuno. Il naturale opportunismo che la caratterizza, sarebbe la base del processo che garantirebbe la continuazione della specie umana. La donna naturalmente punta a seguire solo chi teme, o chi può manipolare ed in qualche modo garantirle un futuro agiato sia per lei che per gli eventuali figli. Il problema oggi, sta nel fatto che la forbice temporale entro cui valutare questo opportunismo si è di fatto molto ristretta, inducendo la stessa ad essere sempre più  egoista ed a voler riscuotere in tempi brevi il proprio tornaconto.

Questo fatto assieme alla libertà eccessiva a lei concessa, hanno determinato una drastica riduzione persino della volontà di avere dei figli, tanto che essi sopraggiungono solo come compensazione al proprio ego personale, confuso, molte molte e volutamente dagli stessi media, con il vero istinto materno. Tanto è vero che nel compiere un passo così importante della propria esistenza, non si sente minimamente obbligata nei confronti dell'uomo che dice di "amare". Un fatto questo che indurrebbe l'uomo a rinnegare il seme in lei depositato chiedendone l'aborto, e nei casi più estremi anche ricorrendo all'omicidio.

Inoltre, l'incapacità di avere una prospettiva generale oltre che futura, rende la donna che ama definirsi moderna, ancor meno adatta di quella tradizionale assoggettata all'UOMO, a risolvere i problemi affrontandoli alla radice. Il massimo che in effetti tende a fare, ovviamente con il sostegno dei soggetti effeminati, è quello di coprire il più velocemente possibile e con azioni non risolutive, le falle generate da interventi precedenti, mentre IO, come direbbe Totò, pago.   

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:IO me
« Risposta #20 il: Aprile 16, 2014, 20:25:55 pm »


 Il libro di Arcangelo Miranda?
 "Io sono me"


 


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:IO me
« Risposta #21 il: Maggio 05, 2014, 11:14:44 am »
Ho letto il tuo libro.
L'ho anche recensito brevissimamente, qui.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=10400.msg118717#msg118717

Poi farò un cosetta un po' più ben fatta per Amazon dove, tra l'altro, è già tutto esaurito.
Complimenti!
Non sono d'accordo con tutto quello che hai scritto (come si potrebbe concordare su ogni cosa?) ma già il fatto che tu abbia tirato fuori i coglioni e messo nero su bianco ciò che per tutti è tabù, merita menzione.
Vnd [nick collettivo].

Offline andriun

  • Utente
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • il maschilista
Re:IO me
« Risposta #22 il: Maggio 05, 2014, 11:38:55 am »
Ovviamente non mi aspetto che tutti siano d'accordo su tutto. 
Comunque grazie per i complimenti.

qui se volete, potete trovare ancora disponibilità.

http://www.amazon.it/Lapparente-intelligenza-contraddizioni-nostro-essenza/dp/8896739462


Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re:IO me
« Risposta #23 il: Gennaio 17, 2016, 00:49:44 am »
Scusa il ritardo ma benvenuto anche da parte mia, Andriun!  ;)