Autore Topic: IO me  (Letto 7155 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andriun

  • Utente
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • il maschilista
IO me
« il: Aprile 15, 2014, 15:07:10 pm »
Buongiorno, con la presente sono a metterVi a conoscenza dell'esistenza di questo libretto: piccolo, ma denso...

http://www.amazon.it/Lapparente-intelligenza-contraddizioni-nostro-essenza/dp/8896739462

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:IO me
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2014, 15:20:20 pm »
grazie
l'avevamo già segnalato

ma a questo punto avremmo piacere che tu ti presentassi e ci dicessi qualcosa di come è nato il tuo interesse per la questione di genere

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline andriun

  • Utente
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • il maschilista
Re:IO me
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2014, 17:03:35 pm »
Come riportato nella copertina del mio libretto(non ho la presunzione di affermare che sia un libro, solo per il numero di pagine, mentre lo potrebbe esserlo benissimo per contenuto), sono ex-programmatore attualmente disoccupato appassionato di logica.
Per quanto riguarda il lavoro, credo di non sbagliare se la perdita del posto, coincida con il mio carattere, tranquillo, riservato, ma che non teme di dire quello che pensa, anche andando a colpire la sfera femminile ed il così detto "decoro" a cui loro sembrano tanto tenere. Infatti proprio durante gli ultimi mesi del mio lavoro, mi sono scontrato con una collega stagista che si è presentata in ufficio a culo praticamente scoperto, senza mutandine. Ora il minimo che potessi fare era di farglielo presente, anche per metterla di fronte a se stessa ed eventualmente riparare all'errore compiuto, semmai si fosse trattato di un errore(da notare che il culo femminile ha la mia massima attenzione, quando ben fatto, ma li si trattava di una questione diversa, era una questione di principio). Il risultato è stato, che la signorina è andata a "piagnucolare" (lamentarsi) in direzione ed IO, nemmeno a dirlo, ho ricevuto la così detta "lavata di capo" per essere intervenuto su faccende che non mi riguardavano. La mia risposta è stata, che la prossima volta, avrei IO potuto venire con il pene a penzoloni, per vedere se la stessa regola valesse anche per me o per gli altri, a seconda dei punti di vista.

Ecco questo e solo un piccolo esempio di come il mondo sia sbilanciato tutto verso il mondo femminile e quel che è peggio, sostenuto proprio dagli stessi uomini(se così si possono definire quella manica di smidollati effeminati per lo più politici: visto che sono loro che fanno le leggi).

Il mio interesse verso questo genere di argomenti quindi, è nato quanto ho notato, che nonostante l'illogicità di alcune scelte, le donne continuavano a guidare la nostra società, con risultati a dir poco disastrosi, specie nell'educazione(famiglia,  scuola e scienze mediche: formazione/cura della psiche umana), in quanto prive di quel senso di disciplina che normalmente regola la vita di un UOMO e che le stesse per la loro natura opportunista e ribelle, tendono ad eludere fintanto che la scelta risulta loro possibile. Già perchè la donna va controllata, guidata e all'occorrenza andrebbe anche punita(ma questo non si può dire, proprio per lo stesso motivo di cui sopra).

La speranza è sempre quella di svegliare la coscienza, almeno di chi non si ritrova succube dei capricci di una donna, solo per ottenere una semplice, anche se soddisfacente, "scopata".   

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:IO me
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2014, 19:52:34 pm »
va bene
ma non ci dici molto di più di quel che sapevamo
quanti anni hai ?
dove vivi?
come hai incontrato la QM?

(en passant, che prospettive hai con il lavoro?)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:IO me
« Risposta #4 il: Aprile 15, 2014, 20:05:55 pm »
secondo en passant: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=10400

tanto per dire che ti avevamo già schedato  :P
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline andriun

  • Utente
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • il maschilista
Re:IO me
« Risposta #5 il: Aprile 15, 2014, 21:01:12 pm »
Vedo...
Comunque per rispondere sull'età, avevo già provveduto a questa mancanza compilando di questo dato il mio profilo. In ogni caso ho 48 anni, sono approdato su questo sito tramite un amico in comune: Jan Quarius, che mi fornito il vostro link. A dire il vero, qualche settimana fa avevo eseguito delle ricerche su internet utilizzando come chiave di ricerca il termini "maschilista" e "maschilismo". Beh, non ci crederai(ti do del tu, anche se non lo faccio mai di primo achito), ho trovato solo siti femministi e tenuti da effeminati che elogiavano la donna e i suoi diritti. Ho lasciato qualche commento non certo positivo e poi ho rinunciato. Dove vivo? A Belluno o meglio in un paese nelle vicinanze e se devo essere sincero, come lo sono sempre del resto, non ho mai legato molto con la gente del posto: troppo assoggettati al potere femminile per i miei gusti. Ho una donna genovese, che dice di amarmi, e un altra fan romana che dice più o meno la stessa cosa.
Purtroppo vicissitudini legati alla salute della mia donna, non mi hanno permesso di farmi ancora una famiglia normale o allargata. IO da UOMO l'ho sempre aiutata, per quanto mi fosse possibile, ma senza nascondere la mia vera essenza di maschilista. Per carattere sono un tipo che si spende poco, ma quel poco lo spende senza rinfacciare e senza pentimenti.
In ogni caso sono anche un tipo che ama arrangiarsi e quindi se contemplo la presenza di ruoli all'interno della coppia(l'UOMO guida la donna esegue), è anche vero che all'occorrenza mi do da fare. Anche nella ricerca della verità sono condizionato dallo spirito dell'esploratore quindi senza preconcetti e senza farmi condizionare. Tanto per fare un esempio a livello storico sono alle prese con il periodo dell'Olocausto, di cui sembra che a volersi attenere ai fatti, molto di quello che si sente oggi, sull'esistenza camere a gas, ma soprattutto dell'uso che se ne sarebbe fatto, è solo frutto di propaganda. Se a questo proposito fai una ricerca si youtube come Nicoletti Andrea, potrai leggere e capire a cosa mi riferisco.

Ecco credo di aver detto abbastanza, se però vuoi sapere o qualcun altro sente la voglia di chiedermi qualcosa, non ti fare e non si faccia scrupolo di chiedere.
 

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:IO me
« Risposta #6 il: Aprile 15, 2014, 22:57:56 pm »
oh santo dio ... ma tutti qua  :doh:
poi ci si lamenta che il marchi snobba  :shifty:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:IO me
« Risposta #7 il: Aprile 15, 2014, 23:08:49 pm »
Benvenuto :fiocco:
C'è un'edizione Kindle del libro?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline andriun

  • Utente
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • il maschilista
Re:IO me
« Risposta #8 il: Aprile 15, 2014, 23:16:14 pm »
Grazie del benvenuto...
No, al momento esiste solo la versione cartacea...

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:IO me
« Risposta #9 il: Aprile 16, 2014, 01:04:06 am »
Benvenuto tra noi andriun !  :bye:

Non dar retta alla stupidaggini che scrive bhishma qui sei il benvenuto  , piuttosto parlando di cose serie , se mi permetti , vorrei farti una domanda : 
Quali sono i temi principali che affronti nel tuo libro intitolato "L'apparente intelligenza delle donne e le contraddizioni del nostro tempo. La donna nella sua vera essenza e natura" ?

Grazie
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:IO me
« Risposta #10 il: Aprile 16, 2014, 01:31:59 am »
Benvenuto,per curiosità chi è che te l'ha pubblicato?
Sai oggi ci vuole coraggio a pubblicare cose contro corrente.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline andriun

  • Utente
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • il maschilista
Re:IO me
« Risposta #11 il: Aprile 16, 2014, 09:38:20 am »
In effetti pubblicarlo non è il massimo dei problemi, purchè tu sia disposto a sostenerne le spese: le case editrici puntano a coprire i costi da subito poi che sia buono o pessimo il prodotto che trattano, a loro importa poco; anche se devo dire, salvo l'etichetta di misogino che mi hanno attribuito, forse per scaricarsi la coscienza, la recensione non è stata del tutto negativa, anzi.

Comunque, dal momento che la disponibilità economica non mi consentiva di affrontare quel tipo di spesa, ho cercato ancora finchè ho trovato questa casa editrice, che devo dire essere stata molto corretta:
Wondermark Books

Gli argomenti sono rappresentati dagli scenari di oggigiorno: comincio con la piazza e le sue manifestazioni che molte volte non si sa bene dove vadano a parare...tratto della pubblicità, della scuola, un po' di storia, la famiglia, l'educazione, la disciplina, la giustizia, in tutto 12 scenari, ma non ho voluto riportare le fonti semplicemente perchè visto il numero elevato di esempi che riscontriamo giornalmente, lo trovavo superfluo.

per chi mi ha chiesto la versione su Kindle, sembra che su Amazon diano questo formato in modalità gratuita...da verificare...

 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:IO me
« Risposta #12 il: Aprile 16, 2014, 14:18:04 pm »
Amazon non lo vende su Kindle, ma c'è un'opzione dell'editore per renderlo disponibile. Credo valga la pena di offrirlo in formato Kindle, molto usato dagli utenti Internet e di questo forum.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline andriun

  • Utente
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • il maschilista
Re:IO me
« Risposta #13 il: Aprile 16, 2014, 15:23:48 pm »
Infatti, ho visto il link. Proverò a vedere cosa posso fare.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:IO me
« Risposta #14 il: Aprile 16, 2014, 15:35:19 pm »
Comprato.
Vnd [nick collettivo].