Autore Topic: Ri-RI AVE FORUM  (Letto 11487 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Ri-RI AVE FORUM
« il: Aprile 07, 2014, 19:23:09 pm »
Ri-Ave Forum!

Sono un bel giovanottone extrafigo ma bruttarello e prossimo (ahimè) ai 60 anni, tuttavia avendo sempre avuto cura di dormire in salamoia sono in ottimo stato di conservazione (speriamo che duri) e posso permettermi di coltivare ancora i miei principali hobbies, ovvero:

1.) Le Automobili
2.) Le donne

...OK, sono un bugiardo, in realtà ho mentito sull'orine reale della classifica, che tuttavia, in ogni caso, depone a favore di una mia virtù tutta maschile ed esclusivamente maschile: cioè la coerenza.
Concorderte che entrambi i due hobbies sono perfetti per svuotare anche in conti correnti più poderosi e che a guardar bene essi sono assai simili. Naturalmente la coerenza è per sua natura e logica l'indispensabile ed unico letto roccioso su cui può (e necessariamente DEVE) poggiarsi un'altra virtù tutta maschile ed esclusivamente maschile: l'affidabilità.


Converrete, ne sono sicuro, che coerenza ed affidabilità siano merci preziose e profittevoli per tutti, esse sono il manto della sicurezza "in pectore" in ogni loro risvolto risultando appetibili in ogni attività umana, dai processi di produzione ai sistemi di distribuzione, dai rilievi trigonometrici e alla loro trasposizione cartografica...eccetera...eccetera...eccetera... sino ad arrivare alle relazioni interpersonali, vuoi che siano di natura amicale vuoi che siano di natura per così dire "relazionale" nel rapporto maschio-femmina.
Gli elementi "coerenza" ed "affidabilità" sono in definitiva elementi essenziali nelle attività umane e ben ricercate, direi.
Quindi cari ragazzi (almeno da quello che leggo), perchè rimproverate alle donne di "apprezzare" le vostre squisitamente qualità maschili di "coerenza" e "affidabilità" che tanto generosamente offrite (...ok, offriamo...ma quello è il passato almeno per me) e di servirsene proficuamente per i loro progetti sia emotivi che materiali?
Mi sa che siete tutti degli autentici cattivoni, prepotenti ed egoisti, dei maniaci che pretendono dalle donne esageratamente più di quante esse umanamente possano dare allo scopo di proffitarne e lanciare strali su di loro, poverette. Voi sareste capaci di essere così ingiusti da richiedere alle donne altrettanta coerenza ed affidabilità senza comprendere quanto possiate
essere biechi nei confronti di questi incolpevoli angeli. Sarebbe come chieder loro di far levitare con la forza del pensiero una superpetroliera da 300.000 tonnnellate, come chieder loro di convertire in Testimoni di Geova tutti i mussulmani estremisti nel giro di pochi minuti. Va bene, lo ammetto, forse con molta applicazione ed un pò di fortuna potrebbero riuscire anche in questo (io ho stima delle donne al contario di voi), ma chieder loro coerenza e affidabilità proprio no...questo è davvero troppo e al di ogni limite, anche del più fantasioso.
Mi auguro che le mie parole vi facciano rendere conto di certe vostre disumane esigenze, ma il mio più che un augurio è purtroppo soltanto una vana speranza. Voi siete davvero senza cuore, non vorrei dirlo....mi dispiace credetemi, e vi chiedo scusa in anticipo....ma voglio essere sincero sino in fondo....Io sono sicuro,..certo, che nella vostra nefanda iniquità qualche volta vi sia passato per la testa di pretendere anche (o addirittura esigere...incredibile dove possa arrivare la crudeltà umana)...onestà intelletuale ed emotiva e magari anche spirito di lealtà dalle donne. Ebbene, la vostra cieca ed ingorda pretenziosità non riesce proprio a farvi capire che nell'assurdità di richiedere per l'ennesima volta che la donna esprima virtù esclusivamente maschili, non state facendo altro che chiedere a queste povere donne di andare contronatura, di annullare la loro femminilità e quindi la loro identità tentando di annullarle miseramente, obbligandole, costringendole e vincolandole a virtù maschili e cioè ponendole sotto il più sordido dei gioghi patriarcali? Come potete pretendere che queste poverette vi diano ciò che per naturale costituzione non possiedono, non possono acquisire, non possono comprendere? In poche parole, voi pretendete l'impossibile spingendovi ben oltre la più sfrenata utopia.
E' ora di dire basta a tutto questo, è ora di difendere ad oltranza le donne da questi tentativi di demolizione identitaria e
subordinazione a valori esclusivamente ed unicamente maschili.
Infatti io sono qui proprio per questo: per difendere le donne dalle assurde pretese maschili, nella mia qualità di Cavalier Serpente (....non mi ricordo mai come si scrive.... "serpente", ...mi pare ..giusto?).
Bene, adesso che ho precisato che sono qui in qualità di difensore delle donne....ritengo che debba aggiugere qualcos'altro su di me, molto sinteticamente (almeno ci provo) ovviamente.Premetto una piccola riflessione: ho letto fugacemente qualche post qui là, molte...tante...belle elucubrazioni, analisi ed introspezioni....tutto questo sta a significare che trattasi di persone
che posseggono un discreto substrato culturale, ma quando si tratta di umanistica (o di ciò che ad essa attiene) non si tratta soltanto di esercizi di intelletto ma di affinamento della propriasensibilità interiore che coinvolgono diverse sfere dell'individuo.
Questa considerazione mi fa pensare che, con buona probabilità, siano state in buona parte persone che abbiano vissuto un tempo in cui una sensibilità istruita ed esercitata li abbia portati alla ricerca dell'"amore", autentico, sincero, nobile: la ricerca della sintesi del "celeste" per dirla in poche parole...una ricerca sia consapevole che inconsapevole (ovviamente).......prima che la vita e l'esperienza demolissero senza pietà questa velleitaria
ed illusoria ricerca del "vello d'oro".
Beh...questa ricerca ha successo per pochissimi, l'amore è un dono degli dei i quali non hanno l'abitudine di sprecarsi con noi mortali. E' un pò come vincere maxicifre al lotto: a quanti è capitato ....pochissimi.....e che tu sia un giocatore assiduo è ininfluente, la dea della fortuna segue un suo oscuro ed imperscrutabile senso (non per nulla è femmina). Ma raramente (molto raramente) concede..."O Fortuna Velut Luna....." . A proposito di "O fortuna etcetera"...belle ed ad effetto le dotte citazioni ma cercherò di farne a meno.....dovendo parlare di donne ( e se dovesse capitare, con qualche donna) è più adatto e consono esprimersi con il tatto ed il garbo un incazzato carrettiere lucano del cinquecento. Gli uomini capiranno al volo ma le donne (se ce ne sono ) capiranno ancor di più concedendomi così il loro intimo ma sottaciuto apprezzamento.

Beh...allora, sono stato anch'io un "ricercatore del vello d'oro" per moltissimo tempo...tuttavia, nel corso del tempo, le donne esseri dolcissimi ed empaticamente iperdotate impietosite dai miei sforzi e dalla mia copiosa profusione di energie da me spese in codesta nobile ricerca, si sono affannate ed impegnate con interminabile costanza nello spiegarmi, dimostrarmi, confermarmi quanto la mia ricerca fosse nobile e giusta, ma che distratto e non sufficentemente istruito avevo erroneamente rivolto la mia ricerca in ambito femminile e che avrei avuto molte più probabilità di successo se avessi concentrato la mia ricerca tra i mattoni o qualche varietà di fiori a mio piacimento. Non piacendomi i mattoni o fiori variamente assortiti, dopo "un pò" smisi la ricerca. Ma si sà...le donne hanno un dono di puntigliosa estroversità e precisione in certe cose.....così in tempi recenti una loro emissaria tra le più ammaliatrici e grande amministratrice delle proprie arti, mi ha rintracciato, stanato, inseguito, braccato,  per prendersi l'altruistica briga di spiegarmi nuovamente, ricordarmi, dimostrami l'inutilità di quella antica ricerca, nel caso mi fosse uscito di mente.
Il tutto si può riassumere in una femminea significativa considerazione: "l'uomo e la donna sono perfettamente compatibili, difatti la fica accoglie perfettamente il cazzo, ma tu non sei il solo ad avere il cazzo. Punto....." Penso che abbia aggiunto qualcosa del tipo..." ci vuole tanto a capirlo?"....Non ero più interessato, ma sono certo che abbia pienamente ragione nella sua affermazione...
"Ci vuole tanto a capirlo?"....Già è evidente, bisogna essere davvero sciocchi per non capirlo. E' banale, ma talmente banale che la sua evidenza farebbe impallidire persino il Signore de La Palice.
E' lo sciocco che da la colpa agli altri per evitare di affrontare la propria ignoranza e la propria responsabilità.
Però debbo dire che ho avuto anche una discreta esperienza con le donne il che mi ha regalato un certo tipo di osservatorio e che mi ha insegnato moltissimo, anche per la fortuita singolarità di una serie di circostanze:
Ho avuto donne nate sul finire degli anni '50
Ho avuto donne nate negli '60, '70, '80 (per il resto debbo ancora attrezzarmi) è stato
interessante vedere una certa evoluzione della mentalità femminile, del loro modo di essere...
Di alcune non ricordo nemmeno il nome, di altre ho un ricordo assai vago....ma alcune me le ricordo benissimo e nitidamente.

Miss A)
Classica "brava ragazza", avevo 17 anni e mi ci misi per gioco: quando la mollai si sfiorò la tragedia. Una paura enorme, mi promisi fermamente di non prendere mai più in giro una donna per nessun motivo.

Miss B) Bellissima, sensualissima, felina, corpo da concorso, da "svezzare"...avevo 23 anni durò 3 anni e ci persi letteralmente la testa. Mi lasciò per un'altro, ma era una ragazza adusa al garbo e al tatto, così decise dirmelo al funerale di mio padre.
Era stata così gentile e divertente che l'idea di correre il rischio di avere un figli con la donna sbagliata cominciava a darmi un certo disgusto.

Miss C) Ci misi 4 anni riprendermi da Miss B), ero una specie di "zombie". Ma questo permise a lei di aggangiarmi, fidanzarmi e sposarmi. Perchè? Perchè il mio ottimo lavoro teneva gonfio il mio portafoglio che unito al di lei ottimo impiego rendeva ottimale fusione. La mia totale zombità post-missB) mi rendeva perfetto, al mia pressochè inesistente attività sessuale non mi
distoglieva dalla funzione primaria (fare soldi), e lei si era solidamente insediata nel CDA di quello che era il nostro rapporto. Una donna determinatamente arrivista come lei si incontra soltanto nei film, durante il nostro rapporto a mia insaputa ho rischiato di essere sparato da malavitosi o a scelta essere arrestato dalle forze dell'ordine. Qui non posso scriverne i motivi
ma di quel periodo se ne potrebbe ricavare un film d'azione con me come protagonista nella parte del coglione integrale. Poi Miss C) fuggì a Montecarlo e da lì in Brasile, ma poi mi pare che fu ricciuffata ed estradata. Mi salvai in tempo: durante il viaggio nozze improvvisamente (dopo anni) rinsavii e tornai in me. Tornai nella proprietà di me stesso, una mattina, la guardai e le sussurrai "e tu chi cazzo sei? Torniamo di corsa in Italia ed annulliamo il matrimonio alla Sacra Rota. Tornati in Italia fu moooolto collaborativa e riparò immediatamente dal suo amante, che naturalmente aveva già da prima che mi sposasse, come da copione fui l'ultimo a saperlo ed con notevole ritardo. La tizia continuò a crearmi problemi anche in seguito, credendo ancora che io fossi lo "zombie" che aveva conosciuto. Non aveva capito quello che mi era successo, che quella persona non ero io... e mal gliene incolse. .....Si, Miss B) mi aveva proprio demolito...
Piccola nota Miss C) Vince comunque l'oscar per la migliore recitazione di tutti i tempi, sino all'ultimo ha sempre sostenuto che non poteva vivere senza di me, ma non soltanto con me ma anche con chiunque che ci conosceva, meticolosamente ed accuratamente curava ogni particolare per risulatre credibile. Infatti per un pò di tempo, per molti, io sono stato "il mostro che l'ha proditoriamente mollata dopo le nozze". Ai servizi di controinformazione del KGB avrebbe fatto furore secondo me. Avevo 29 anni e quando tutto finì mi sentii come presumo ci si senta quando si esce dalla galera.

Miss D) Una immagine di donna archetipica e mitica, carnagione bianchissima, forme ben rotonde e armoniche, bel viso, capelli foltissimi e stupendamente mossi che le arrivavano appena sotto il pube, era da quadro rinascimentale italiano e la fotografavo continuamente, nuda, vestita soltanto dei suoi capelli, una ricerca reciproca spasmodica, affiatamento ed affinamento eccezionali, avevo 34 anni ed ero pazzo di lei. Lei si sentì in dovere di ringraziarmi e lo fece andandosene all'improvviso con un'altro.
Da quel momento l'idea di avere un figlio con una donna cominciò a farmi definitivamente ribrezzo. Come si fa a dire a tuo figlio: "tua madre mi fa letterlmente schifo"? E' inconcepibile, è inacettabile. Inoltre ho sempre sostenuto che i figli debbono avere famiglie solide, vere, complete in ogni senso. Da quella volta decisi di abbandonare la ricerca del vello d'oro e con essa cancellai definitivamente e per sempre l'idea di essere padre.
Ma da allora a tuttoggi le donne che si sono permesse di dirmi "vorrei avere un figlio da te" si sono beccate nell'ordine:
1) Un sonoro ceffone, 2) La promessa di essere prontamente strangolate nel malaugurato caso di
una involontaria miscelazione di cromosomi. Non so se l'avrei mai fatto davvero, ma molto saggiamente mai nessuna ha preteso di mettermi alla prova.

LEI: stavolta non è una miss, e non ha una lettera, perchè la rispetto e le voglio molto bene. LEI è stata quello che di più bello un uomo può avere nella vita da una donna: l'AMICIZIA, vera, totalizzante, cameratesca. Ma non certo perchè era racchia: tutto il contrario viso bellissimo, bionda occhi azzurrissimi, colta e di una cultura più che variagata, gran signora raffinatissima
e petulante popolana allo stesso tempo. Uno spettacolo, ma non "stendeva" gli uomini ai suoi piedi, una sensibilità profonda e autentica la animava, una spiritualità fine ed acuta la rendeva selettiva e rispettosa. Allora ancora non sapevo che donne così sono delle rarità assolute.
Quando si dice la qualità della persona: intuitiva, intelligentissima e cosa incredibile per una donna... mai stupida, se non occasionalmente come capita a tutti quanti. Una amicizia alla quale mai nessuno ha creduto, cosa che ci ha fatto sempre ridere e divertito abbastanza.
Una amicizia cameratesca, spesso insieme, dove ci raccontavamo e confidavamo tutto senza veli e remore, sostenendoci sempre e comunque a vicenda, animati reciprocamente da un affetto profondo e puro, totalmente slegato dal concetto di maschile e femminile. LEI, mi ha spiegato e parlato di qualcosa che ancora non ero stato capace di "vedere" di "comprendere": "l'oscurità inscindibile dal e del femminile"....!
Guardando questo debbo ammettere di essere stato molto fortunato, pochi uomini posso vantare tutto ciò. Ma alcuni anni fa dopo ventanni di profonda amicizia, per il suo bene abbiamo troncato ogni rapporto, la mia presenza rischiava di mettere in crisi la sua relazione molto importante.
E lo capisco benissimo.

LA MIA IMPAGABILE COMPAGNA (15anni insieme e continua, mio record personale)
Trovata per caso, tra tante. Ma tutt'altro spessore di donna, sopratutto encomiabile come persona sotto molti punti di vista, autentica rarità tra le donne.
Imperdibile, visto il deprimente panorama femminile, una spaccacoglioni nata ma digeribile e potabile.
Ma sopratutto, cosa non indifferente è la donna che praticamente mi ha salvato salvato la vita, inoltre assistendomi senza risparmiarsi a causa di una malattia che mi ha afflitto per quasi una decina d'anni.
Quante l'avrebbero fatto, dal momento che la spinta attrattiva si era già esaurita in un paio d'anni? Un legame si era comunque creato, derivando dalla sicurezza reciproca di trovarsi di fronte ad una persona dignitosa fedele a dei principi fondamentalmente sani. Si, la stima reciproca e l'affetto sono un collante di gran lunga superiore, concreto e longevo rispetto alla banale effimera spinta o passione sessuale. La spinta o passione sessuale può dartela chiunque ed è sempre priva di concretezza nutrendosi di effimero, stima ed affetto sincero sono invece merce rara ed è naturale tenersele strette, ed esse si rafforzano man mano che si superano insieme gli ostacoli della vita e man mano che ci si rende conto che si può contare ad occhi chiusi l'uno su l'altra.
Pur tuttavia ho scoperto per caso ed in maniera certa che anni fà, ANCHE DA LEI, sono stato vittima di un "fugace" tradimento. Lei Non ha mai saputo che l'ho scoperto, io non ne ho mai parlato e non le porto minimamente alcun rancore e posso capirla... è una donna assai piacente...e dal quel punto di vista l'avevo abbandonata da tempo.... ne ho una serena comprensione. Ma....secondo il suo modo di essere e di concepire le cose della vita non me lo sarei mai aspettato. Eppure è accaduto contro ogni logica. Posso affermare con certezza che fu un fatto occasionale e mai più ripetuto.
Sino allora avevo avuto un dogma ferreo: mai tradire. Anche la più infima delle mie occasionali baldracche non è mai stata tradita. Tradire non l'ho mai ritenuto un gesto degno di me. Ecco...tutto questo ha rimosso questo mio blocco questo mio
dogma. E'come se mi fosse stata asportata una parte di me... da tutte mi sarei aspettato un tradimento ma non da lei, che prima ancora che tradire me ha dovuto tradire i suoi stessi principi.
Si, anche le donne possono avere principi, ma questi hanno un stato estramamente volatile, non hanno uno stato solido come quello maschile.
Anche questo però non ci voleva molto a capirlo: gli uomini hanno i coglioni le donne no.


A meno di casi particolarissimi l'unica compatibilità universalmente esistente tra maschi e femmine è quella che si trova tra le gambe, soltanto in quel caso gli interessi hanno un convergente complementarietà. Per tutto il resto maschi e femmine sono totalmente incompatibili e non complementari. Troppo diversi e troppo distanti non hanno orizzonti comuni e persino alla medesime parole attribuiscono significati diversi e discordanti che il linguaggio perde ogni sua facoltà e ragion d'essere.

Tutto questo ci porta all'ultima gentilissima dama che in ordine tempo ha trovato sollazzo nelle ragioni del mio beneamato cazzo.

Miss E) Una nuova scoperta. Ma non riferito a lei, ma bensì a me stesso.

Miss E): Affascinantissima, maliarda, sportiva e abile cavallerizza 36enne, una peste matricolata, carinissima ma con un corpicino plasmato da fotoshop ed un robusto appetito sessuale, meticolosa stratega della seduzione, dotata di una interessante e variegata cultura e capace di spunti intelletivi notevoli era tuttavia in grado di scalare frequentemente e con successo le più alte vette che la cretinaggine femminile (e soltanto femminile) possa esprimere.
Del tipo: "...il cristianesimo-svilisce-ed-opprime-le-donne,per-questo-sono-andata-a-vivere-a-Londra-e-sposare-un-mussulmano-che-da-15anni-mi-picchia-come-un-tamburo, però-anch'io-sono-diventata-mussulmana...
...però-forse-ho-fatto-una-cazzata...."
Infatti la prima parola che le rivolsi fu "cretina!". E mal me ne incolse, perchè da quel momento decise che ero l'uomo della sua vita. Pur tuttavia me ne innamorai perdutamente: e chi si perdeva l'occasione di interpretare Lancilotto che salva la sua bella principessa dal castello con tanto di drago cattivo? (..però anche noi uomini in quanto a cretinaggie non scherziamo...).
Con le esperienze avute il pericolo era evidente: che fare? E qui feci la mia grande scoperta. Le mie esperienze sommate al dovere di lealtà verso LA MIA IMPAGABILE COMPAGNAche tanto mi ha dato, mi avrebbero impedito di cadere dalle sue braccia nelle sue mani. Novello Ulisse, avevo accidentalmente tovato quelle strette corde che mi avrebbero ancorato all'albero maestro del mio dovere di essere uomo con il senso della lealtà, permettendomi di navigare il vasto mare "d'amore e di passione sempreterna" che la Sirena mi offriva per ascoltare impunemente il suo canto....
Pur, in un certo senso, restando aperto ad un "miracolo" che non poteva avvenire: era una donna dopotutto...
E' così è stato.
Il vantaggio di questo stato d'animo è veramente notevole nell'approccio. Si ha la possibilità di notare lucidamente e freddamente tutti quei "particolari" che smentiscono categoricamente tutti i reiterati proclami adoranti, sia verbali che fisici o circostanziali che una donna possa mettere in campo.
"Allora capisci cosa sia veramente una donna innamorata: essa è lo stato dell'arte del falso d'autore"
(la definizione è mia, ma viene concessa in uso sotto licenza Creative Commons).
E' proprio vero i segnali ci sono sempre tutti e ben visibili, siamo noi che non vogliamo vigliaccamente "vederli". Ma stavolta (finalmente) non fu così: la visibilità era in tempo reale e vi assicuro che è tutt'altra cosa rispetto alla limitatissima visione postuma che si può avere dei vari campanelli. Più che una relazione fu uno studio approfondito sulla psiche femminile.
Così feci esattamente come lei, cioè mi comportai come una donna mi immersi pienamente nella mia parte, prendendo per il culo me stesso e come naturale conseguenza lei. Non è esattamente lo stesso poichè non dispongo della perfidia e cattiveria femminile, ma mi sto attrezzando e con la prossima vedrò di aggiungere queste due "squisitezze femminili".
Con Miss E), dopo 2 anni, è finita circa sei mesi fa: nel giro di un mese è passata dal "se tu mi lasciassi non crederei mai più a nessuno, perchè sei la mia stessa vita" ad un tizio conosciuto in spiaggia.
Era più o meno quello che mi attendevo dall'inizio, perciò non mi certo colto di sorpresa. Semmai mi ha sorpreso che c'abbia messo tanto.
Naturalmente che c'era un'altro tizio l'ho appurato in proprio, lei si è limitata ad un sms nel quale accennava ad alcuni suoi piccoli problemi, ma che non riguardavano "il nostro stupendo rapporto..bla-bla-bla", per cui si sarebbe fatta sentire al più presto. Fantastica...la capacità delle donne di porre graziose "ciliegine" su ciò che fanno è fantastico ed incredibile.
Ovviamente non l'ho mai più sentita da allora.
Però Miss E) è stata in grado di rimuovere la mia antica promessa: non prendere mai in giro per nessun motivo una donna.
Oh si!! Adesso (anche se un pò tardi, ma non dispero) aspetto la prossima, stavolta voglio portarla tanto in alto da vedere quanto rumore fa quando casca giù, e in quanti pezzi si rompe.
E se minaccia il suicidio che lo faccia.
Io rispetto profondamente la libertà delle donne di fare ciò che vogliono. Ne hanno pienamente il  diritto. "Cara...tu sei tua, chi meglio di te può sapere cosa è meglio per te...?..."
Care femministe come vedete sono dalla vostra parte, rispetto la libertà delle donne e le ammiro
così tanto da sposarne metodologia ed approcci. Dovevo solo pensarci prima, questo si.

Ultima, ma non meno importante una Miss con la qule non ho avuto alcun tipo di rapporto, purtroppo. quando avevo circa 40anni ad una festa si presentò un bella e sensuale moretta, elegantissima e capace di attarre l'attenzione di tutti i maschi presenti quella sera. In pratica un capanello di maschi con lei al centro che si atteggiava a diva della circostanza. Io soltanto non mi avvicinai, anche se mi piaceva..... eccome se mi piaceva....
Questo atteggiamento mi fece notare dalla tipa che (evidentemente "urtata" dal mio snobbarla) iniziò a prendermi in giro e piuttosto pesantemente...ma non le diedi "corda"..anche se esagerò.Più tardi venne a chiermi scusa (???!!!!) e buttandomi le braccia al collo mi invitò a ballare...per "parlare di quanto le piacevo".....le risposi un laconico "Madame, si tolga dai piedi".
Fu così che (naturalmente) mi mandò "affanculo" a vita e non mi rivolse mai più la parola. Il guaio tremendo fu che si mise con il padrone di casa, ovvero un mio amico tiratore scelto e membro di molte scorte importanti e pericolose. Un vero bestione "palestrato"...ma psicologicamente non in grado di "tenere e reggere" una donna del genere...glielo dissi da subito
se...per caso fosse impazzito. Era chiaro che non poteva permettersi di "giocare" con una donna simile, non era affatto all'altezza troppo fragile ed elementare psicologicamente per la tipa che aveva davanti. In breve lo portò alle stelle, "friggendogli" il cervello, dopodichè vinse una cattedra in un altra città e fu trasferita. La sera diventò irrintracciabile al telefonino perchè "dopo una giornata di lavoro avrò pur diritto di andare a teatro, dove i telefonini si spengono. E poi che
male c'è ad andare in compagnia di colleghi, mica posso andare in giro da sola? Dai, se guardi bene non c'è nulla di male"...
Bene, passai una intera notte a parlare con questo mio amico cercando di convincerlo a mollarla, poteva trovarsi altre 2, 3 donne e affogarsi nella loro fica per dimenticare....ma niente...era come parlare al muro....
Quello che accadde un paio di giorni dopo non è mai stato chiarito. Sta di fatto che si videro a casa di lui e, sembra, che lui gli abbia scaricato in pancia ed a bruciapelo del piombo in formato calibro 9x21 IMI.
Lei è sopravissuta, ma con le viscere devastate ed asportate. Lui è andato al fresco.
Due vite distrutte per sempre. Di chi è la colpa? Di lei. Che nella sua brama di mostrare quanto forte ed invincibile fosse il suo potere femminile si è dimostrata assolutamente stupida nella scelta del suo bersaglio.
A volte mi chiedo se avessi accettato di ballare con lei se tutto questo si sarebbe potuto evitare..mah...
Colpa di lui? NO, colpa di lei.

Bene, finito.

Ma chi diavolo avrà il coraggio di leggere tutta 'sta roba? Vabbè che i fatti altrui possono intrigare..ma qui si esagera.
Si vede che avevo proprio bisogno di "parlare"...d'altronde..non lo faccio mai con nessuno..
Ma forse era necessario per capire il senso e la provenienza di eventuali commenti che posterò nel forum che altrimenti risulterebbero forse oscuri ed incomprensibili.
Forse avevo bisogno di mettere uno dietro l'altra le donne salienti della mia vita e riepilogarle.
O forse mi auguro che qualche giovane uomo senza indicazioni ed esperienza, possa leggere riflettere e capire che le donne sono chiavabili ma NON sposabili, per loro stessa natura.
O forse volevo soltanto battere il record per la presentazione più lunga di tutti i tempi in un forum.

Oppure sto semplicemente facendo un esperimento: vedere se c'è qualche donna che mi scriva:
"Ehi, ciao e benvenuto, dicci qualcosa di te".
Amen.


Nota: chiedo scusa per tutti i tipi di errore (sintassi, grammatica, etcetera), ma è la terza

volta che scrivo e cancello tutto perchè troppo lungo....e adesso mi sento troppo pigro per darmi

alla correzione di bozze.
Scusate di nuovo.

 
 











Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2014, 23:38:23 pm »
Citazione
Bene, adesso che ho precisato che sono qui in qualità di difensore delle donne.

Mah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2014, 00:09:03 am »
Su coraggio, un pò di humor.:lol:.....comunque rivendico il diritto delle donne ad essere mignotte sino al midollo (altrimenti con chi chiaviamo?) e ricevere esclusivamente un trattamento consono al sudetto rango. :sleep: :shifty:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2014, 11:27:44 am »
supercalifragistichespiralistoso :D

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2014, 11:57:35 am »
Serpente, da dove digiti?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2014, 12:12:51 pm »
Al momento mi trovo temporaneamente a Varese. Ma provo a supporre che la tua domanda non sia casuale:posso conoscerne il motivo? Grazie. :)
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2014, 13:06:45 pm »
Varese...
E ti chiami Cavalier Serpente. Dal modo di scrivere prolisso mi ricordavi una femminista che si è scelta come nome una parte del tuo.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2014, 13:22:40 pm »
Citazione
Varese...
E ti chiami Cavalier Serpente. Dal modo di scrivere prolisso mi ricordavi una femminista che si è scelta come nome una parte del tuo.

Bah....da loggato il tuo testo non è visibile, da non loggato la scritta è ciò che ho messo in quote, ed ha questa rispondo.


Sono temporaneamente a Varese, ma tra qualche giorno ritornerò a Napoli dove abito, comunque sono palermitano.
"Cavalier Serpente" ha un significato molto preciso, e molto da maschio che si è reso conto che l'unico rapporto possibile con le donne è possibile soltanto quano il maschio si attiene esclusivamente alla propria natura: quella di essere predatore e nutrirsi della preda per antonomasia: la femmina. E dopo averla consumata passare ad altro pasto. Dai una occhiata al mio avatar. Dimmi, ti sembro ancora una stupida femminuccia sotto mentite spoglie?
Ma fai bene ad essere sospettoso: le donne sono capaci di tutto e con una marcata predilezione per la nefandezza e la falsità
esercitata per il piacere di esercitarla, anche quando è fine a se stessa e priva di scopo.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #8 il: Aprile 08, 2014, 13:35:05 pm »
Citazione
E dopo averla consumata passare ad altro pasto. Dai una occhiata al mio avatar. Dimmi, ti sembro ancora una stupida femminuccia sotto mentite spoglie?

Sì,direi proprio di sì,se fossi un uomo ti saresti reso conto che quella dell'uomo cacciatore è 'na gran cazzata...
è la donna che sceglie,ed è l'uomo la sua preda.
Ma tu evidentemente non sei un uomo e non hai mai provato questa fastidiosa situazione.

Poi ''stupida femminuccia'' è fuori dal profilo psicologico di un sessantenne dongiovanni maschio,o di un utente frequentatore medio del sito maschio,SI ADDICE AL PROFILO PSICOLOGICO DI UN BAMBINO MASCHIO,O DI UNA BAMBINA MAI CRESCIUTA FEMMINA,GIA' AVANTI CON GLI ANNI.

Credi di capirci?
Solita presunzione:per te siamo 4 maschilisti.
Tu non capisci che cosa significa essere uomo,E INFATTI LO IMITI MALE,ma noi non siamo così stupidi,TU PER CONTRO INVECE SI'.
Poi non sopporto questa mania di camuffarsi...

Cazzo questo forum è libero...
Sei capace a reggere un discorso dicendo chi sei,e cosa vuoi,no?

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #9 il: Aprile 08, 2014, 13:36:57 pm »
Va a ciapà i rat !
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #10 il: Aprile 08, 2014, 13:44:12 pm »



 
Bah....da loggato il tuo testo non è visibile, da non loggato la scritta è ciò che ho messo in quote, ed ha questa rispondo.


Sono temporaneamente a Varese, ma tra qualche giorno ritornerò a Napoli dove abito, comunque sono palermitano.
"Cavalier Serpente" ha un significato molto preciso, e molto da maschio che si è reso conto che l'unico rapporto possibile con le donne è possibile soltanto quano il maschio si attiene esclusivamente alla propria natura: quella di essere predatore e nutrirsi della preda per antonomasia: la femmina. E dopo averla consumata passare ad altro pasto. Dai una occhiata al mio avatar. Dimmi, ti sembro ancora una stupida femminuccia sotto mentite spoglie?
Ma fai bene ad essere sospettoso: le donne sono capaci di tutto e con una marcata predilezione per la nefandezza e la falsità
esercitata per il piacere di esercitarla, anche quando è fine a se stessa e priva di scopo.


 Femmina preda?
 Ma cosa stai dicendo?
 Siamo sul Forum QM!
 Noi, fin da bambini, siam abituati a veder gli uomini, registrati come Clienti di Casa di Tolleranza, come PREDE di donne COL PALLINO dell'androcidio.


 

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #11 il: Aprile 08, 2014, 18:06:43 pm »
Lo ammetto...stavo per incazzarmi di brutto, tuttavia non sono venuto in questo forum per litigare con voi, sono venuto qui probabilmente perchè nella vita reale non ho l'abitudine di parlare con nessuno dei fatti miei, specie con interlocutori che raramente sono all'altezza dell'argomento. Ma anche affinchè qualche giovane uomo possa trarre qualche utile considerazione
dalle mie esperienze. Mie esperienze che non rappresentano lo stato di fatto del "Deux ex machina" dell'argomento....sono soltanto gli spunti di chi ha avuto molto più tempo rispetto a chi è più giovane e che quindi ha avuto meno tempo a disposizione per capire. Fermo restando che alcune volte la vita può darti tutte le esperienze di un ottantenne in pochi anni. E quindi anche un "giovincello" potrebbe spiegarmi o insegnarmi qualcosa. Non parto certo dal punto di vista del "io so tutto, voi non sapete nulla" che prefrisco lasciare agli sciocchi, a parte il fatto che sarebbe di una supponenza irraguardosa completamente fuori luogo che quindi risulterebbe offensivo ed irrispettoso.

Tuttavia non intendo farmi mancare di rispetto da nessuno e per nessun motivo.
@fabriziopiludu
Spero per te che tu abbia questo modo di fare soltanto perchè siamo su un forum e che nella vita
reale tu possa adottare uno stile che comprende maggior cautela. Si può non essere d'accordo e discutere di qualsiasi cosa, ma sempre con rispetto. Ma se nella vita reale esordisci con un "ma che stai dicendo" inserito in un contesto del genere tu rischi di beccarti una testata e di ritrovarti tutti i denti in mano prima di aver capito cosa sia accaduto.
A proposito...io non vado mai a puttane professioniste, mi fa letteralmente schifo toccare una donna che poco prima è stata toccata da un'altro uomo.


@Salar de Uyuni
Quando scrivo qualcosa o dico qualcosa o affermo qualcosa io so sempre esattamente di cosa sto parlando e con piena cognizione di causa.
Quindi ribadisco tutto quello ho scritto compreso "stupida femminuccia" e quant'altro, e per cortesia smettila di
maneggiare le mie parole con stolta superficilità. Anche se debbo ammettere che andrebbero approfondite per essere comprese nel loro senso. Io non dispongo della capacità di rendere chiarezza condensando 40 anni in poche parole, ma devo pur trovare una definizione tramite qualche "termine". A proposito, non sono un dongiovanni...nemmeno per sogno, ma sono irresistibilmente attratto dalla figa e ne ho bisogno.....solo che non voglio più pagare gli altissimi prezzi che in alcuni casi essa impone.



Di questa "simpatica" accoglienza l'unica cosa che mi dispiace veramente è notare come le vostre esperienze vi abbiano reso ottusi, giacchè ottusi non sembrate a giudicare da alcuni vostri post che ho letto......Siamo proprio messi male....tutti quanti..,....voi mostrate timore che è cosa diversa dalla prudenza o dal sospetto cautelare.

Uomini! ORDINE, CAZZO!! DISCIPLINA, CAZZO!! Siate padroni di voi stessi e non dei vostri timori.
Siete forse diventati delle donnette?

Io non spenderò una sola parola per convincervi che sono un uomo e sinceramente non mi interessa nemmeno farlo.
D'altronde di qualsiasi argomento provante e prettamente maschile si voglia parlare, questo non avrebbe valore poichè una donna sarebbe capace di reclutare un'orda di maschi imbecilli per far loro scrivere ciò che come donna non può conoscere. Le donne pur di avere l'orgasmo (termine usato con cognizione di causa, quindi non casuale) di prendere per il culo un uomo (o più uomini) sono in grado e capaci di prendere prima per il culo se stesse, figuriamoci se non sono in grado di fare ben altro.
Questo è l'unico motivo per cui, per certi versi, sono in grado di comprendere la vostra sospettosità.

Nondimeno, nella qualità di Ufficiale del Genio Guastori sebbene posto in riserva più di 30anni fà, quando ancora le donne non ricoprivano certi incarichi nell'esercito e non c'erano in generale, se tra di voi ci fosse un geniere potremo tranquillamente chiarirci.
Se poi qualcuno, pur non essendo un geniere, volesse parlare di esplosivi, campi minati, demolizioni, sabotaggio e pontieristica ben venga. E' veramente difficile anche al giorno d'oggi trovare una donna che ne sappia qualcosa di tutto questo.

Detto ciò se volete continuare a considerarmi una donna fate pure, vi assicuro che non è un problema e trovo la cosa spassosa. Mi è sempre piaciuto trovare un lato divertente anche in momenti e fatti di gran lunga peggiori...figuriamoci qui.

OK, rompete le righe ragazzi.
« Ultima modifica: Aprile 08, 2014, 18:24:05 pm da Cavalier Serpente »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #12 il: Aprile 08, 2014, 19:20:25 pm »
Spero per te che tu abbia questo modo di fare soltanto perchè siamo su un forum e che nella vita
reale tu possa adottare uno stile che comprende maggior cautela. Si può non essere d'accordo e discutere di qualsiasi cosa, ma sempre con rispetto. Ma se nella vita reale esordisci con un "ma che stai dicendo" inserito in un contesto del genere tu rischi di beccarti una testata e di ritrovarti tutti i denti in mano prima di aver capito cosa sia accaduto.
A proposito...io non vado mai a puttane professioniste, mi fa letteralmente schifo toccare una donna che poco prima è stata toccata da un'altro uomo.


@@

Di questa "simpatica" accoglienza l'unica cosa che mi dispiace veramente è notare come le vostre esperienze vi abbiano reso ottusi, giacchè ottusi non sembrate a giudicare da alcuni vostri post che ho letto......Siamo proprio messi male....tutti quanti..,....voi mostrate timore che è cosa diversa

Ascolta, cerca di spararle meno grosse, ok?
Peraltro avevo capito al volo che tipo sei...

Stammi bene.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #13 il: Aprile 08, 2014, 19:45:31 pm »
Ascolta, cerca di spararle meno grosse, ok?
Peraltro avevo capito al volo che tipo sei...

Stammi bene.

Ma davvero? Sparatele meno grosse voi. Ho fatto la mia presentazione, non ho offeso nessuno e la prima cosa che avete fatto è darmi del bugiardo. Cosa ti fa credere che dovrei starmene buonino? O pensate di avere il diritto di offendere chi vi pare?
Comunque se non vi sta bene la mia presenza non avete altro che da dirmelo. Io non sono affatto disposto a subire il vostro comportamento, la vostra irriguardosità e la vostra animosità.......derivato da cosa vorrei proprio capirlo!!!
E tra l'essere costretto a rispondere veramente duramente e andarmene preferisco la seconda, che la prima sarebbe mortificante per tutti quanti me compreso.
Vi basta dirmelo.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ri-RI AVE FORUM
« Risposta #14 il: Aprile 08, 2014, 20:03:56 pm »
Chiunque tu sia, benvenuto.
E' abbastanza normale che chi esordisce con una certa spavalderia poi si becchi un po' di prese per i fondelli.
Se vuoi far cessare la tempesta, basta fare buon viso a cattivo gioco.

Se invece ti diverte il flame, partecipi.

E' un mondo selvaggio....
Vnd [nick collettivo].