Autore Topic: MGTOW  (Letto 43518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline thespartanman

  • Utente
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
  • La donna è il peggior investimento
Re:MGTOW
« Risposta #30 il: Marzo 27, 2014, 17:11:54 pm »
A me è capitato di essermi sentito dire che sono egoista, immaturo, che devo crescere ed assumermi le mie responsabilità. E tutto questo perchè alla classica domanda "quand'è che hai intenzione di sistemarti?" ho sempre risposto che il matrimonio oggi come oggi non apporta alcun beneficio all'uomo. Apriti cielo! Mi si sono scatenate contro le solite (donne) femministe che non vedono di buon occhio il fatto che qualcuno voglia sfuggire alla trappola del matrimonio e che soprattutto possa convincere altri a seguire il suo esempio. Gli uomini invece, soprattutto quelli maritati con consorte in sovrappeso di 50 kg rispetto al giorno del matrimonio, di solito restano in silenzio e mi guardano con l'aria di chi ha capito la cavolata che ha combinato. Tranne per qualche "mangina" (uomo con la vagina) convinto assertore dei diritti delle donne a prescindere. Non è assolutamente vero che l'uomo per sentirsi completo e felice ha bisogno di una donna nella sua esistenza ma è vero il contrario. Tutte le donne, anche quelle che dicono di voler rimanere sole, vogliono un uomo al loro fianco in modo da poterlo usare come personale pezza da piedi, istruirlo a dovere e comandarlo a bacchetta. In caso contrario la punizione è niente sesso, drammi e scenate isteriche al limite della sopportazione umana. E' così che funziona nonostante il lavaggio del cervello da parte dei media che vogliono farci credere che essere single (e volerlo rimanere) è da sfigati depressi acidi e misogini. Ultimamente in TV ho notato un incremento di servizi dedicati al matrimonio ed alla vita di coppia che vengono dipinti come fossero il paradiso in terra. Mah! che sia un tentativo di riportare i buoi alla stalla?

Offline thespartanman

  • Utente
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
  • La donna è il peggior investimento
Re:MGTOW
« Risposta #31 il: Marzo 27, 2014, 17:22:03 pm »
Abbi pazienza amico, ma in una cosa non sono d'accordo. Perchè il latte non mi sembra gratis nemmeno con uno scorfano ultracinquantenne da strada: infatti come minimo sono 50€. Certo, sempre meno che sposarsi o fidanzarsi con una, però si paga ugualmente.

Hai ragione, qui mi sono espresso male. E' vero, nulla è gratuito nella vita tranne la morte e le tasse...Però anche se andare a prostitute o semplicemente frequentare donne (dating) può senz'altro essere dispendioso, non sarà mai tanto dispendioso quanto un matrimonio soprattutto se si tratta di un matrimonio fallito con ex moglie e figli da mantenere e un bel mutuo trentennale sul groppone...

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #32 il: Marzo 27, 2014, 17:59:14 pm »
Non è assolutamente vero che l'uomo per sentirsi completo e felice ha bisogno di una donna nella sua esistenza ma è vero il contrario.
Giusto.
Nessuno è indispensabile, tantomeno le donne.

Citazione
Tutte le donne, anche quelle che dicono di voler rimanere sole, vogliono un uomo al loro fianco in modo da poterlo usare come personale pezza da piedi, istruirlo a dovere e comandarlo a bacchetta. In caso contrario la punizione è niente sesso, drammi e scenate isteriche al limite della sopportazione umana.
Vero.
Per questo motivo la domanda è sempre: "Vale la pena mettersi con una, sapendo a cosa vado incontro al giorno d'oggi?" E tutto questo per svuotarsi le p.... dentro un buco puzzolente? A meno di un naturale masochismo , la risposta è ovvia a mio parere.

Citazione
E' così che funziona nonostante il lavaggio del cervello da parte dei media che vogliono farci credere che essere single (e volerlo rimanere) è da sfigati depressi acidi e misogini.
Certo, a forza di ripetere "Al lupo! Al lupo!" alla fine uno si sveglia e a certe fanfalucche non crede più. Non sempre funziona la menzogna nazista, secondo cui una grossa bugia diventà verità, a forza di ripeterla svariate volte e in modo ossessivo.

Citazione
Ultimamente in TV ho notato un incremento di servizi dedicati al matrimonio ed alla vita di coppia che vengono dipinti come fossero il paradiso in terra. Mah! che sia un tentativo di riportare i buoi alla stalla?
Non lo so perchè non guardo la tv, ma è cosi' di sicuro perchè i buoi sono scappati, come giustamente dici, ma nella loro superbia si illudono di riportarli alla stalla, a suon di scemenze. Ma non sempre il giochetto funziona.... il dado oramai è tratto !  ;)

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:MGTOW
« Risposta #33 il: Marzo 27, 2014, 20:45:40 pm »
Ragazzi però se si decide di fare i duri e i puri fino in fondo allora si deve essere coerenti.

Un uomo che ha una presa di posizione estrema la deve avere anche con se stesso emancipandosi da casa e dalla mamma, ad esempio. 

Non mi riferisco a nessuno in particolare ma spesso noto questa dissonanza: un rifiuto di rapporti con l'altro sesso e però una dipendenza con il nido, che non proprio non si riesce a lasciare.

A parte ciò, se uno fa una scelta di questo tipo ha sicuramente le sue ragioni anche non sono esattamente sicura che sia sufficiente a far cambiare la testa delle donne.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #34 il: Marzo 27, 2014, 21:06:15 pm »
Ragazzi però se si decide di fare i duri e i puri fino in fondo allora si deve essere coerenti.

Un uomo che ha una presa di posizione estrema la deve avere anche con se stesso emancipandosi da casa e dalla mamma, ad esempio. 

Non mi riferisco a nessuno in particolare ma spesso noto questa dissonanza: un rifiuto di rapporti con l'altro sesso e però una dipendenza con il nido, che non proprio non si riesce a lasciare.

A parte ciò, se uno fa una scelta di questo tipo ha sicuramente le sue ragioni anche non sono esattamente sicura che sia sufficiente a far cambiare la testa delle donne.

Non tutti possono andare a vivere da soli al giorno d'oggi
Nel mio caso i miei non possono emanciparsi da me. Sono anziani con mia madre invalida al 100%, mio padre è quasi invalido.

Non vedo che incoerenza possa esserci nell' antifemminista che sceglie di vivere in famiglia. I motivi sono svariati e i non sposati possono tranquillamente aiutare nelle faccende domestiche. Non è faticoso anzi, è un piacevole passatempo.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:MGTOW
« Risposta #35 il: Marzo 27, 2014, 21:16:26 pm »
Non tutti possono andare a vivere da soli al giorno d'oggi
Nel mio caso i miei non possono emanciparsi da me. Sono anziani con mia madre invalida al 100%, mio padre è quasi invalido.

Non vedo che incoerenza possa esserci nell' antifemminista che sceglie di vivere in famiglia. I motivi sono svariati e i non sposati possono tranquillamente aiutare nelle faccende domestiche. Non è faticoso anzi, è un piacevole passatempo.

Capisco che nel tuo caso sia diverso, ma in genere penso che se uno vuole davvero emanciparsi deve inziare a farlo in primis con se stesso.. Non certo per le faccende domestiche, ma proprio perché fa parte del normale processo di crescita andare via di casa e farsi una propria vita/casa, anche se poi uno decide di darsi al celibato per i suoi motivi.

Sul poterselo permettere.. ti sorprenderebbe (o forse no) su quanta gente potrebbe e non lo fa ugualmente, per comodità, sbattimento o svariati motivi preferisce rimanere a casa.

Ma qui sono andata OT, sorry  ;)
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #36 il: Marzo 27, 2014, 21:29:29 pm »
Citazione
Controcorrente :  E tutto questo per svuotarsi le p.... dentro un buco puzzolente?

io eviterei questo genere di argomentazioni, perchè se il tutto fosse per un " buco puzzolente " , la questione maschile sarebbe bella e risolta, mentre invece siamo qui a parlarne.
Pienamente d'accordo sull'inutilità del matrimonio.
del resto basta osservare chi è che spinge per il matrimonio e il gioco è fatto


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #37 il: Marzo 27, 2014, 21:33:45 pm »
A me è capitato di essermi sentito dire che sono egoista, immaturo, che devo crescere ed assumermi le mie responsabilità. E tutto questo perchè alla classica domanda "quand'è che hai intenzione di sistemarti?" ho sempre risposto che il matrimonio oggi come oggi non apporta alcun beneficio all'uomo. Apriti cielo! Mi si sono scatenate contro le solite (donne) femministe che non vedono di buon occhio il fatto che qualcuno voglia sfuggire alla trappola del matrimonio e che soprattutto possa convincere altri a seguire il suo esempio. Gli uomini invece, soprattutto quelli maritati con consorte in sovrappeso di 50 kg rispetto al giorno del matrimonio, di solito restano in silenzio e mi guardano con l'aria di chi ha capito la cavolata che ha combinato. Tranne per qualche "mangina" (uomo con la vagina) convinto assertore dei diritti delle donne a prescindere. Non è assolutamente vero che l'uomo per sentirsi completo e felice ha bisogno di una donna nella sua esistenza ma è vero il contrario. Tutte le donne, anche quelle che dicono di voler rimanere sole, vogliono un uomo al loro fianco in modo da poterlo usare come personale pezza da piedi, istruirlo a dovere e comandarlo a bacchetta. In caso contrario la punizione è niente sesso, drammi e scenate isteriche al limite della sopportazione umana. E' così che funziona nonostante il lavaggio del cervello da parte dei media che vogliono farci credere che essere single (e volerlo rimanere) è da sfigati depressi acidi e misogini. Ultimamente in TV ho notato un incremento di servizi dedicati al matrimonio ed alla vita di coppia che vengono dipinti come fossero il paradiso in terra. Mah! che sia un tentativo di riportare i buoi alla stalla?

chi ti accusa di egoismo, invariabilmente ti vuole fregare.
Non è obbligatorio diventare maturi ( l'anticamera della morte ), ne tantomeno prendersi delle responsabilità non necessarie.
Ovvio che in tv stiano spingendo per il matrimonio.
Se non tieni famiglia sei più libero e a chi comanda servono buoi, non tori :cool:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #38 il: Marzo 27, 2014, 21:58:09 pm »
Capisco che nel tuo caso sia diverso, ma in genere penso che se uno vuole davvero emanciparsi deve inziare a farlo in primis con se stesso..
Su questo non ci piove. Per me se uno non vuole donne nella sua vita, mi sembra una prova tangibile del suo "volersi emancipare". Anche se vive in famiglia.

Citazione
Non certo per le faccende domestiche, ma proprio perché fa parte del normale processo di crescita andare via di casa e farsi una propria vita/casa, anche se poi uno decide di darsi al celibato per i suoi motivi.
Sono ripetitivo, ma ribadisco il concetto: tutto vero, ma ammesso e non concesso che uno possa permettersi una scelta del genere.

Citazione
Sul poterselo permettere.. ti sorprenderebbe (o forse no) su quanta gente potrebbe e non lo fa ugualmente, per comodità, sbattimento o svariati motivi preferisce rimanere a casa.
Siamo d'accordo, però consentimi un esempio: questi uomini ci sono, ma al giorno d'oggi LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI GIOVANI DONNE, non sa far NULLA, nemmeno un uovo alla coque o una tazza di camomilla. E quando dico giovani donne includo PERSINO LE QUARANTENNI. Mi dici che te ne fai di una cosi'? Io uomo faccio l'uomo, ma tu donna fai la donna e non la fenomena, niente altro. Altrimenti ognuno per sè e Dio per tutti.


Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:MGTOW
« Risposta #39 il: Marzo 27, 2014, 22:11:49 pm »
Siamo d'accordo, però consentimi un esempio: questi uomini ci sono, ma al giorno d'oggi LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI GIOVANI DONNE, non sa far NULLA, nemmeno un uovo alla coque o una tazza di camomilla. E quando dico giovani donne includo PERSINO LE QUARANTENNI. Mi dici che te ne fai di una cosi'? Io uomo faccio l'uomo, ma tu donna fai la donna e non la fenomena, niente altro. Altrimenti ognuno per sè e Dio per tutti.

su questo ti do piena ragione!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #40 il: Marzo 27, 2014, 22:12:46 pm »
io eviterei questo genere di argomentazioni, perchè se il tutto fosse per un " buco puzzolente " , la questione maschile sarebbe bella e risolta, mentre invece siamo qui a parlarne.
Pienamente d'accordo sull'inutilità del matrimonio.
del resto basta osservare chi è che spinge per il matrimonio e il gioco è fatto
Direi che è parte integrante del mio ANTIFEMMINISMO. Che a mio parere coincide col proprio carattere e le esperienze vissute. Per altri è inconcepibile tutto questo, però fa parte del gioco. Infatti si dice che il mondo è bello perchè è vario.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #41 il: Marzo 27, 2014, 22:40:16 pm »
su questo ti do piena ragione!
Apprezzo il tuo essere obiettiva.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:MGTOW
« Risposta #42 il: Marzo 27, 2014, 23:15:07 pm »
chi ti accusa di egoismo, invariabilmente ti vuole fregare.
Non è obbligatorio diventare maturi ( l'anticamera della morte ), ne tantomeno prendersi delle responsabilità non necessarie.
Ovvio che in tv stiano spingendo per il matrimonio.
Se non tieni famiglia sei più libero e a chi comanda servono buoi, non tori :cool:
Prova a contestare una femminista e invariabilmente ti darà dell'immaturo (o del maschietto). E' ovvio: il femminismo in quanto
ideologia totalitaria non concepisce "l'altro da sè". Concepisce solo la sua visione del mondo. In questa visione il maschio va
asservito agli interessi femminili: lo dicono loro stesse, le femministe, quando le metti alle strette. Nell'impossibilità di asservire
il maschio politicamente e militarmente lo si deve spingere al matrimonio, una vera trappola antimaschio. Da qui la denigrazione nei confronti degli uomini che non vogliono sposarsi che deve essere spinta a tutti i livelli. Da respingersi a suon
di pernacchie. E se non ci sentono, a forza di calci nel culo. E' ora che la denigrazione del maschile se la mettano nel culo.  A
meno che non vogliano levarsela dalla testa. Ma in mancanza di una decisa e seria reazione maschile la vedo dura. Molto dura.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #43 il: Marzo 27, 2014, 23:16:27 pm »
io eviterei questo genere di argomentazioni, perchè se il tutto fosse per un " buco puzzolente " , la questione maschile sarebbe bella e risolta, mentre invece siamo qui a parlarne.
Pienamente d'accordo sull'inutilità del matrimonio.
del resto basta osservare chi è che spinge per il matrimonio e il gioco è fatto

Infatti. La questione ormonale c'è e non è indifferente.
Il trucco è sapersela gestire (tramite prostituzione e rapporti fugaci) col minor danno (economico ma anche di tempo pazienza dignità ecc) possibile.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #44 il: Marzo 27, 2014, 23:18:54 pm »
Non è obbligatorio diventare maturi

Semmai diciamo che non c'è alcun nesso tra lo sposarsi e diventare maturi.
Sic transit gloria mundi.