Autore Topic: Angelino Alfano paladino femminista  (Letto 4264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Angelino Alfano paladino femminista
« il: Marzo 08, 2014, 23:24:12 pm »
Alfano: calano omicidi ma non femminicidi

"In Italia c'è un calo degli omicidi", mentre "non diminuisce" il numero dei femminicidi. Lo sottolinea il ministro dell'Interno Angelino Alfano parlando nella sede del Telefono rosa. "La prima settimana di marzo - ha evidenziato il ministro - è già stata segnata da cinque femminicidi, l'ultimo dei quali avvenuto a Vigevano".
"I primi due mesi dell'anno in corso avevano evidenziato un calo anche degli omicidi che hanno come vittime le donne, passati dai 25 del primo bimestre del 2013 ai 15 gennaio e febbraio scorsi", ha rilevato il ministro dell'Interno. Ma con gli episodi di marzo "c'è dunque purtroppo "una ripresa - ha detto Alfano - anche se non siamo sopra alla media precedente".
Il ministro ha sottolineato l'efficacia della legge contro la violenza di genere, così come quella della legge contro lo stalking, che ha fatto registrare dalla sua entrata in vigore 40 mila denunce per atti persecutori.
177 nel 2013, quasi uno ogni tre giorni - Nel 2013 sono stati 177 gli omicidi che hanno avuto come vittime le donne e la gran parte di questi, 120, sono maturati nell'ambito familiare ed affettivo. E' quanto emerge dai dati presentati in occasione della presentazione da parte del ministro dell'Interno Angelino Alfano dell'opuscolo 'No more feminicide' redatto dal Viminale e che contiene gli interventi normativi e le attività di supporto per la prevenzione e repressione del fenomeno. Il 2013 ha registrato un incremento dei femminicidi rispetto all'anno precedente: nel 2012 erano stati 159 e in 110 casi gli autori sono stati i compagni o i familiari delle vittime.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2014/03/08/Alfano-calano-omicidi-ma-femminicidi_10201690.html






Dati sui morti sul lavoro, dati su omicidi ed infanticidi da parte di donne, dati sulla violenza femminile, ecc. non ti servono elettoralmente no Alfano?  :sick:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2014, 02:26:28 am »



 MAI mi è piaciuto!
 Il fatto abbia difeso Berlusconi NON mi importa.


 

Alberto86

  • Visitatore
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2014, 14:38:07 pm »
Riporto anche qui sul topic di Alfano, data la vicenda significativa:


9 Marzo 2014

-Tre sorelline vengono uccise brutalmente. La madre, pare, sia ferita.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/09/Tre-sorelline-uccise-coltellate_10203299.html


-Immediatamente parte l'ipotesi mediatica che l'orco assassino sia il padre. Pare sia un padre separato quindi l'identikit del killer del maschio assassino comincia ad essere sempre più plausibile.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/09/Tre-sorelline-uccise-coltellate_10203299.html


-Interviene il giustiziere paladino femminista on. Angelino Alfano, che dichiara: "Noi non daremo scampo a chi ha compiuto questo gesto efferato. Inseguiremo l'assassino sinche' non l'avremo preso e poi lo faremo stare in carcere sino alla fine dei suoi giorni. Daremo la caccia all'assassino, chiunque sia stato"
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/09/Bimbe-uccise-Alfano-prenderemo-assassino_10203501.html


-Si scopre che, in realtà, l'infanticida è, come al solito, la madre che ha confessato.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/09/Madre-confessa-omicidio-bimbe-arrestata_10204076.html


-Il giustiziere femminista senza macchia e paura Alfano a questo punto scrive sulla sua pagina Facebook:
"Arrestata dai Carabinieri la madre delle tre sorelline uccise a Lecco. Gesto di follia scatenato dalla separazione dal padre. Enorme tristezza"

https://it-it.facebook.com/angelinoalfano.it




 :doh: :mad: :sick: :sick: :sick:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2014, 14:54:41 pm »
Classico commento femminile al post di Alfano:


Fiammetta Graphic Artist Mimmo Sangregorio senti non prendo le difese di uestadonna ma te e I TUOI SIMILI IERI NEAVETEFATTE FUORI3 DONNE UCCISE LEGGIGLI ARTICOLI LESTATISTICHE EVERGOGNETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
https://www.facebook.com/fiammetta.segatori

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2014, 15:28:52 pm »
Avevo sentito la notizia di sfuggita, mentre mi preparavo per uscire. Tra le altre cose dicevano che la mattanza era dovuta alla separazione dal marito.

Ora se uno ci ragiona un attimo, capisce che una separazione va provata andando a fondo sulle cause. Invece di sparare a zero sul LURIDO MASCHIO, sarebbe bene capire se la colpa non sia da ambo le parti, o se la causa sctenante di una separazione non sia proprio LEI, LA MOGLIE.

E una volta accertato che IL LURIDO MASCHIO NON C'ENTRA NIENTE (spesso), o che la colpa è di entrambi i coniugi (quasi sempre), un po' tutti dovrebbero tapparsi quella lurida boccaccia: dal politico al giornalista, dalla femminista misandrica allo zerbino di turno. O al limite scusarsi, per un inutile e diffamante attacco al genere maschile.

O forse ci vorrebbe una potenze associazione MASCHILISTA al pari di quelle femministe, che denuncia il tutto alla giustizia per diffamazione, ingiurie e falsa testimonianza.
Il guaio è che ci vorrebbe anche una giustizia imparziale, che funziona per davvero. Però se uno non comincia mai, dando tutto per scontato, senza mai rompere le scatole a chi di dovere (sull'esempio delle odiate femministarde), andremo sempre peggio.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2014, 16:09:09 pm »
Ieri c'è stato anche un "maschicidio", ma i cretini femministi e femministe, che blaterano di "8 marzo di sangue"(quelle come la Boldrini, non aspettavano altro che qualche cadavere da strumentalizzare), su questo TACCIONO. E addirittura si cerca di insinuare che la vittima(uomo) se la sarebbe  cercata!
A parti invertite(2 uomini che uccidono una donna) l'ipotesi della legittima difesa non sarebbe nemmeno stata presa in considerazione, mentre in questo caso la si dà quasi per scontata!

Citazione
Due donne, madre e figlia, hanno assassinato quello che per loro era rispettivamente il marito e il padre in un appartamento a Cesano Maderno (Monza-Brianza). Nulla si sa dei perché, tranne che l’omicidio dell’uomo, a martellate e coltellate, è stato efferatissimo ed è avvenuto al culmine di una lite.

Così, mentre si festeggia la festa della donna scossa da tre casi di femminicidio e dai dati allarmanti del Viminale, due donne, Maria Rosa Saitta, di 54 anni e Jessica Marsiglia di 25, sono finite in carcere, a Monza, accusate di omicidio volontario in concorso.

La vittima, Salvatore Marsiglia, di 52 anni, lavorava presso un’azienda di serramenti di Desio. Era senza lavoro da circa due anni e dallo scorso giugno percepiva una piccola indennità di disoccupazione, svolgendo alcuni lavoretti saltuari. Lo vedevano portare a spasso il cane e viene descritto come un uomo buono, mortificato per come si era “ridotto” da quando era senza lavoro.

Il pm della procura della Repubblica di Monza che coordina le indagini, Salvatore Bellomo, ha interrogato i sospettati tutta la notte: oltre alle due donne ha sentito a lungo anche la madre della moglie (e nonna della figlia) e il fidanzato della più giovane, con la quale avrebbe dovuto sposarsi. All’arrivo dei carabinieri infatti erano tutti nella casa. Si è però appurato che nonna e fidanzato vi erano giunti solo in un secondo momento, chiamati dalle due donne disperate dopo essersi rese conto di quanto avevano fatto. Nei loro confronti non è stato al momento contestato alcun reato ma stamani sono stati notificati i fermi di indiziato di delitto alle due.

Secondo la dinamica, ancora ipotetica, ricostruita dai carabinieri del gruppo di Monza che hanno condotto le indagini, tutto è avvenuto in un breve lasso di tempo nell’appartamento, in via Calabianca 1, la sera del 7 marzo. I tre stavano guardando la tv quando è scoppiata la lite, in cucina. Sempre lì è proseguita fino a quando – non si sa se dopo essere stata aggredita o meno a mani nude dall’uomo – la moglie ha preso un coltello e l’ha colpito, pare diverse volte. Lui ha reagito, e forse stava riuscendo a sopraffare la donna (che è rimasta ferita a una mano nella colluttazione) quando in difesa di lei è intervenuta anche la figlia che lo ha colpito al capo con una martellata. A qual punto l’uomo è stramazzato al suolo.

Poi la più giovane delle due ha chiamato il fidanzato e la nonna, che sono arrivati poco dopo. Questa almeno la prima ricostruzione della dinamica dei fatti, ma le versioni delle due fermate sono discordanti, e forse verranno chiarite meglio lunedì 10 marzo quando è previsto l’interrogatorio di garanzia davanti al gip di Monza. Sempre per lunedì è stata disposta anche l’autopsia sul corpo della vittima. “L’esame aiuterà a chiarire la dinamica dei colpi definendo le cause della morte dell’uomo – ha detto il legale delle due donne, avvocato Alessandro D’Addea – Il movente e le dinamiche della lite culminata in tragedia sono ancora al vaglio dell’autorità giudiziaria”.

Sulle prime si era anche pensato che le due subissero angherie dall’uomo ma di fatto ai carabinieri della Compagnia di Desio non risultano denunce o interventi in casa per litigi. I vicini stessi pare abbiano riferito di non sentire abitualmente schiamazzi o urla. Secondo alcuni la tensione si era alzata in famiglia da quando l’uomo era rimasto l’unico a non lavorare stabilmente, soprattutto in vista del matrimonio della figlia. Un movente credibile, però, al momento, rimane nebuloso.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/08/cesano-maderno-ucciso-dopo-lite-da-madre-e-figlia-problemi-economici/907447/

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #6 il: Marzo 09, 2014, 21:30:42 pm »
Riporto anche qui sul topic di Alfano, data la vicenda significativa:


9 Marzo 2014

-Tre sorelline vengono uccise brutalmente. La madre, pare, sia ferita.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/09/Tre-sorelline-uccise-coltellate_10203299.html


-Immediatamente parte l'ipotesi mediatica che l'orco assassino sia il padre. Pare sia un padre separato quindi l'identikit del killer del maschio assassino comincia ad essere sempre più plausibile.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/09/Tre-sorelline-uccise-coltellate_10203299.html


-Interviene il giustiziere paladino femminista on. Angelino Alfano, che dichiara: "Noi non daremo scampo a chi ha compiuto questo gesto efferato. Inseguiremo l'assassino sinche' non l'avremo preso e poi lo faremo stare in carcere sino alla fine dei suoi giorni. Daremo la caccia all'assassino, chiunque sia stato"
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/09/Bimbe-uccise-Alfano-prenderemo-assassino_10203501.html


-Si scopre che, in realtà, l'infanticida è, come al solito, la madre che ha confessato.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/09/Madre-confessa-omicidio-bimbe-arrestata_10204076.html


-Il giustiziere femminista senza macchia e paura Alfano a questo punto scrive sulla sua pagina Facebook:
"Arrestata dai Carabinieri la madre delle tre sorelline uccise a Lecco. Gesto di follia scatenato dalla separazione dal padre. Enorme tristezza"

https://it-it.facebook.com/angelinoalfano.it




 :doh: :mad: :sick: :sick: :sick:

Alfano dimentica che la separazione c'era stata lo scorso settembre. E poi una separazione giustica lo sterminio dei figli ?
da quando ?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2014, 21:32:06 pm »


 MAI mi è piaciuto!
 Il fatto abbia difeso Berlusconi NON mi importa.


 

infatti poi lo ha pugnalato. ora assolve un'assassina infanticida

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #8 il: Marzo 10, 2014, 06:49:08 am »
Alfano dimentica che la separazione c'era stata lo scorso settembre. E poi una separazione giustica lo sterminio dei figli ?
da quando ?

Da quando hanno inventato il femminicidio.
A condizione che l'assassina sia la donna.
Vnd [nick collettivo].

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #9 il: Marzo 10, 2015, 18:35:04 pm »







Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #10 il: Marzo 10, 2015, 18:44:23 pm »
Alfano...
Ma che è? Esiste?
E' il solito insignificante voltagabbana in cerca di poltrone e soldi. Sgarbi ha tanti difetti, però questo video umilia Alfano a dovere.



Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Angelino Alfano paladino femminista
« Risposta #11 il: Marzo 10, 2015, 19:04:12 pm »
Alfano...
Ma che è? Esiste?
E' il solito insignificante voltagabbana in cerca di poltrone e soldi. Sgarbi ha tanti difetti, però questo video umilia Alfano a dovere.





 :lol: :lol:

Devo dire che le espressioni "cretino che non sa quello che dice" e "capra assoluta" si addicono molto al nostro caro AngHelino il mancato contadino.   :cool: