Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 281837 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1080 il: Aprile 21, 2019, 01:23:49 am »
Citazione
Tralascio poi il discorso relativo al fatto di farsi allenare da una femmina, che per un uomo vecchio stampo come me, non sta né in cielo né in terra.
L'unica soluzione è boicottare certe palestre
Citazione
Rammento a chi legge che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di potere e non d'amore.
Dipende, oggi sì forse ma non necessariamente.
Citazione
La femmina "dolce, gentile e accogliente" era solo un prodotto del vecchio ed estinto patriarcato.
Estinto per ora, si vedrà. Non ci piove, senza "patriarcato" la femmina dà il peggio di sé.
Citazione
Finito quello è emersa la vera indole femminile, che niente ha a che fare con la gentilezza e l'accoglienza.
Ogni essere umano ha un lato luminoso e un lato oscuro, nessuno dei due è più "vero" dell'altro, quel che siamo dipende dalle scelte che facciamo.
Da quel che vedo le donne di oggi sono estremamente accoglienti quando si danno ad inutili imprese umanitarie, ma mai coi loro mariti.
Citazione
Anzi, i loro insopprimibili complessi di inferiorità
Credo siano indotti, o quantomeno amplificati, dalla cultura contemporanea che svaluta la femminilità (ma anche la mascolinità ovviamente)

Ci manca solo reagire a un attacco col machete… Ma penso che nessuno lo farebbe

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1081 il: Aprile 22, 2019, 20:31:16 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1082 il: Aprile 22, 2019, 20:33:46 pm »
Vicus

Citazione
Ogni essere umano ha un lato luminoso e un lato oscuro, nessuno dei due è più "vero" dell'altro, quel che siamo dipende dalle scelte che facciamo.

Non è questione di esser più veri o meno.
Semplicemente la descrizione della donna che ci è stata tramandata è falsa.

Vederle e considerarle per ciò che veramente sono non potrà che far migliorare la vita degli uomini.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1083 il: Aprile 22, 2019, 20:45:22 pm »
FRank non parlo mai per teorie astratte ma avendo ben presenti esempi concreti. Non mi è stata inculcata nessuna immagine idealizzata della donna, tutto l'opposto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Arti Marziali
« Risposta #1084 il: Aprile 22, 2019, 21:03:47 pm »
Le donne sono esseri umani , nè buoni nè cattivi, proprio come gli uomini . Anche gli uomini hanno una parte cattiva nella loro natura, esattamente come le donne . Tutto sta nel non scendere nella legge bestiale della giungla* ma far subentrare l'etica a farla da padrona .

*E infatti oggi già siamo nella legge della giungla .

Citazione
Non ci piove, senza "patriarcato" la femmina dà il peggio di sé.

Diciamo che è stato il libertinismo sessuale a far dare alla femmina il peggio di sè . Eliminando il libertinismo si risolverebbero l'80 % delle problematiche maschili .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Arti Marziali
« Risposta #1085 il: Aprile 22, 2019, 21:08:53 pm »
Da quel che vedo le donne di oggi sono estremamente accoglienti quando si danno ad inutili imprese umanitarie, ma mai coi loro mariti
.. il che la dice lunga sull'opportunità di sposarsele.
Aggiungo che, pure se sposate non sono, coi loro compagni è uguale, almeno da quanto vedo io.
Oggi, un uomo con un minimo di senno, dovrebbe tenersene alla larga come se avesse davanti uno col virus Ebola.
Non so se lo fossero pure prima (secondo me sì, ma opportuniste come sono non lo davano a vedere, avevano solo da rimetterci a farlo), sta di fatto che, oggi, per qualsiasi individuo di sesso maschile, rappresentano un'autentica iattura, peggio di una malattia cronica invalidante.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Arti Marziali
« Risposta #1086 il: Aprile 22, 2019, 21:12:44 pm »
Citazione
secondo me sì, ma opportuniste come sono non lo davano a vedere, avevano solo da rimetterci a farlo

No, assolutamente,  hanno semplicemente dato il peggio di sè con l'avallo della legge della giungla dove viviamo oggi . Se ci fosse un opposto e speculare femminismo e libertinismo declinato al maschile anche gli uomini potrebbero tirare fuori il peggio di sè .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1087 il: Aprile 22, 2019, 21:53:52 pm »
.. il che la dice lunga sull'opportunità di sposarsele.
Aggiungo che, pure se sposate non sono, coi loro compagni è uguale, almeno da quanto vedo io.
Oggi, un uomo con un minimo di senno, dovrebbe tenersene alla larga come se avesse davanti uno col virus Ebola.
Non so se lo fossero pure prima (secondo me sì, ma opportuniste come sono non lo davano a vedere, avevano solo da rimetterci a farlo), sta di fatto che, oggi, per qualsiasi individuo di sesso maschile, rappresentano un'autentica iattura, peggio di una malattia cronica invalidante.
Un olandese separato (che NON si era sposato) che chiedeva l'elemosina mi ha detto guardandomi nelle palle degli occhi: "Se ti metti con una donna, vai dal notaio anche per un Euro!" Grazie alla compagna ha perso la chiatta dove viveva, oggi dorme in un camion abbandonato ma è contento eprché tra tre anni il governo olandese gli darà la pensione...
Un francese invece, ha definito le sue connazionali calamités...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Arti Marziali
« Risposta #1088 il: Aprile 22, 2019, 22:32:15 pm »
L'unica nota consolatoria è data dalla selezione darwiniana, per quanto grossolana, che ne consegue: spesso e volentieri, quelli tra gli uomini che ne cercano, e ancora cercano, e fortissimamente cercano la compagnia, sono anche quelli, che, nei confronti degli altri uomini, rappresentano le peggiori teste di cazzo in assoluto, dunque, almeno per quanto mi riguarda, se li mandano sul lastrico in mezzo a una strada, in me la schadenfreude esplode incontenibile.
Purtroppo però talvolta non è così, e rasi al suolo a volte ci finiscono uomini che non se lo meriterebbero affatto, magari perché deboli emotivamente.
Io infatti cerco sempre di dare la pillola rossa a quelli, evitando accuratamente gli altri perché di quelli lì me ne fotto, anzi, per me più teste di cazzo schiattano (uomini o donne non fa differenza) e meglio è.
Fosse per me, le teste di cazzo li/le userei come combustibile per termovalorizzatori, dunque, se si  massacrano a vicenda, mi fa solo piacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1089 il: Aprile 22, 2019, 23:21:19 pm »
Ma quale compagnia, frequentare donne è una calamità, dover sentire tutte quelle c**** (sempre le stesse) ed esser presentati ad amiche e familiari di ogni sorta.
Impossibile stabilire un qualunque tipo di rapporto autentico con loro, se non parli giornalese neanche capiscono quello che dici.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Arti Marziali
« Risposta #1090 il: Aprile 22, 2019, 23:38:01 pm »
"compagnia" era l'espressione edulcorata per indicare l'utilizzo della vulva.
Ad ogni modo, è un fatto che le donne scelgano gli uomini in base a due parametri: lo vogliono con le maggiori disponibilità economiche possibili da una parte, e più stronzo possibile con gli altri uomini dall' altra (fermo restando che a loro le deve portare in palmo di mano), due cose che, nella maggior parte dei casi, vanno a braccetto; ne consegue che, quelli che rientrano nei loro parametri, e pertanto vengono da esse accettati quali compagni, sono, di fatto, nella maggior parte dei casi, più stronzi della media, almeno con gli altri uomini, da cui la mia considerazione.
I rapporti con loro, al netto di parentele e lavoro, io li ho troncati in via definitiva una decina/quindici anni fa, dato che non valeva la pena manco parlarci, son contente se e solo se riescono a sfruttarti e/o cagarti in testa, ed io non son tipo da lasciarglielo fare.
Ad oggi, la ritengo la scelta di gran lunga più azzeccata che io abbia fatto in tutta la mia vita.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1091 il: Aprile 23, 2019, 00:44:22 am »
FRank non parlo mai per teorie astratte ma avendo ben presenti esempi concreti. Non mi è stata inculcata nessuna immagine idealizzata della donna, tutto l'opposto.

Ma perché la metti sempre sul personale ?  :hmm:
Vicus, qui si parla della massa maschile, non di te.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1092 il: Aprile 23, 2019, 00:49:27 am »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1093 il: Aprile 23, 2019, 00:57:56 am »
Ma perché la metti sempre sul personale ?  :hmm:
Vicus, qui si parla della massa maschile, non di te.
Frank l'unica cosa personale nel mio post sono le esperienze concrete che cito, non ho minimamente pensato a critiche.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1094 il: Aprile 23, 2019, 01:02:53 am »
Torniamo in tema:  :cool: cosa ne pensi della lotta a terra ? (o Ne-Waza)
Io la amo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.