Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 281835 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #420 il: Settembre 08, 2016, 00:46:45 am »
http://www.oasport.it/2016/09/judo-ezio-gamba-resta-in-russia-fino-a-tokyo-2020/

Citazione
Judo: Ezio Gamba resta in Russia fino a Tokyo 2020
Pubblicato il 7 settembre 2016 da Giulio Chinappi alle ore 14:30 in All Sports, Combattimento, Judo

Dopo i successi di Rio 2016, dove ha raccolto due medaglie d’oro ed una di bronzo, Ezio Gamba resterà alla guida della nazionale russa di judo per un altro quadriennio. Eppure le premesse non sembravano andare in questa direzione, visto che il campione olimpico di Mosca 1980 aveva espresso i propri dubbi circa la sua permanenza in Russia, ed aveva parlato di un piano da presentare direttamente al Presidente Vladimir Putin, suo grande amico ed estimatore.

Ricevuto con tutti gli onori del caso al Cremlino insieme ai medagliati olimpici, compresi i judoka Beslan Mudranov (60 kg), Khasan Khalmurzaev (81 kg) e Natalia Kuziutina (52 kg), prima donna russa medagliata nel judo dopo dodici anni, Gamba ha avuto l’occasione di parlare del suo progetto a Putin, che evidentemente ha accettato, tanto da prolungare il contratto del tecnico italiano per un altro quadriennio olimpico, con l’obiettivo di ripetere i successi di Londra 2012 e Rio 2016 anche a Tokyo 2020.

Putin non ha potuto che rinnovare la sua fiducia di fronte al lavoro di un tecnico che ha portato il judo russo ai vertici mondiali. Gamba sarà d’ora in poi responsabile di tutti i settori maschili e femminili, cadetti, junior e senior, ma potrà scegliere uno staff tecnico di sua fiducia, composto da allenatori ed ex atleti sui quali può contare, per suddividere il lavoro. Meno responsabilità diretta, dunque, per il cinquantasettenne bresciano si tratterà piuttosto di un ruolo di supervisore, con l’intenzione di mettere in piedi una rete capillare per sviluppare il judo nelle diverse aree geografiche del vastissimo territorio russo. Non è assolutamente esagerato dire, dunque, che Putin ha messo nelle mani di Gamba l’intero futuro del judo russo, a dimostrazione, ancora una volta, del grande rapporto esistente tra i due e del valore di un allenatore che l’Italia si è lasciata sfuggire troppo presto ed in maniera ingiustificabile.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #421 il: Settembre 13, 2016, 19:33:24 pm »
http://www.oasport.it/2016/09/judo-european-open-2016-giuliano-loporchio-conquista-loro-a-tallinn/

Citazione
Judo, European Open 2016: Giuliano Loporchio conquista l’oro a Tallinn
Pubblicato il 12 settembre 2016 da Giulio Chinappi alle ore 00:27 in All Sports, Combattimento, Judo

Si è concluso quest’oggi l’European Open di Tallinn, torneo che segna il ritorno del circuito mondiale in Europa dopo i Giochi Olimpici di Rio 2016. Nella capitale dell’Estonia, l’Italia ha ottenuto una medaglia d’oro che va ad aggiungersi due medaglie di bronzo ottenute nella giornata di ieri da Daniel Lombardo e Francesca Milani.

A conquistare il titolo della categoria 100 kg è stato il ventiquattrenne Giuliano Loporchio, campione italiano in carica, che ha così conquistato la sua prima medaglia d’oro in un torneo del circuito mondiale, anche se nel 2013, quando militava ancora nella categoria 90 kg, ottenne un prestigioso argento al Grand Prix di Rijeka. Loporchio ha iniziato il proprio percorso vincente contro l’ungherese Zalan Ohat, sconfitto per ippon in meno di due minuti, per poi infliggere altri due ippon al brasiliano Leonardo Gonçalves ed all’ucraino Semen Rakita. Raggiunta la finale, l’azzurro ha trovato una maggiore opposizione da parte del bielorusso Viktar Larchanka, che alla fine si è dovuto arrendere a causa delle tre penalità accumulate.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #422 il: Settembre 17, 2016, 00:23:00 am »
http://www.oasport.it/2016/09/judo-europei-junior-2016-carlino-e-lombardo-podio-nella-prima-giornata/
Citazione
Judo, Europei Junior 2016: Carlino e Lombardo sul podio nella prima giornata
Pubblicato il 16 settembre 2016 da Giulio Chinappi alle ore 20:13 in All Sports, Combattimento, Judo

I Campionati Europei Junior di judo 2016 si sono aperti quest’oggi nella città spagnola di Málaga. I tatami andalusi hanno regalato ai colori azzurri due medaglie di bronzo, che hanno già cancellato lo zero nel medagliere della passata edizione della rassegna continentale di categoria.

Vincitore di tre tappe dell’European Cup, il diciassettenne Andrea Carlino è salito sul podio della categoria 55 kg. L’azzurrino ha esordito battendo per yuko il rumeno Lehel Orban ed ha poi travolto il francese Maxime Merlin con uno yuko, un eaza-ari ed un definitivo ippon. Giunto in semifinale, Carlino è stato sconfitto in appena mezzo minuto da un ippon del russo Alii Pafov, ma ha poi saputo riprendersi nell’incontro per la medaglia di bronzo, dove ha battuto per ippon l’azero Karamat Huseynov dopo che il caucasico aveva messo a segno un waza-ari. In finale, Pafov è stato sconfitto dall’altro azero Natig Gurbanli con due yuko ed un ippon, mentre Merlin ha conquistato l’altro bronzo.

Poco dopo è stato Manuel Lombardo, altro diciassettenne, a conquistare il bronzo nella categoria 60 kg. Campione europeo tra i cadetti, Lombardo si è imposto con due yuko sul greco Christos Poumpis, prima di approfittare degli shido per eliminare il quotato belga Jorre Verstraeten. L’azzurrino si è poi qualificato alle semifinali mettendo a segno uno yuko sul georgiano Robinzon Beglarashvili, ma uno shido al golden score lo ha privato dell’accesso in finale a vantaggio dell’olandese Tornike Tsjakadoea. Lombardo è riuscito comunque a conquistare il bronzo con uno yuko sullo spagnolo David García Torne, mentre l’oro è andato proprio al judoka Oranje, vincitore per ippon sul britannico Neil McDonald. Sul podio anche il francese Jolan Florimont.

Il terzo bronzo sarebbe potuto arrivare dal settore femminile, ma nella categoria 44 kg Elisa Adrasti si è fermata ad un passo dal podio. La diciannovenne è infatti stata battuta per yuko dalla russa Vladlena Zershichikova, mentre l’oro è andato alla francese Justine Deleuil, che, dopo aver sconfitto in semifinale l’italiana per waza-ari, ha riservato lo stesso trattamento alla connazionale Marine Gilly in finale. Sul podio anche la belga Loïs Petit.
RISULTATI

MASCHILI

-55 kg
1. GURBANLI, Natig (AZE)
2. PAFOV, Alii (RUS)
3. CARLINO, Andrea (ITA)
3. MERLIN, Maxime (FRA)
5. HUSEYNOV, Karamat (AZE)
5. KUPATADZE, Irakli (GEO)
7. HALE, William (BEL)
7. MONORI, Daniel (HUN)

-60 kg
1. TSJAKADOEA, Tornike (NED)
2. MACDONALD, Neil (GBR)
3. FLORIMONT, Jolan (FRA)
3. LOMBARDO, Manuel (ITA)
5. BOUDA, Romaric Wend-Yam (FRA)
5. GARCIA TORNE, David (ESP)
7. BEGLARASHVILI, Robinzon (GEO)
7. PLAFKY, Moritz (GER)

-66 kg
1. MINKOU, Dzmitry (BLR)
2. NAGLIASHVILI, Tornike (GEO)
3. GAITERO MARTIN, Alberto (ESP)
3. STUMP, Nils (SUI)
5. BUNCIC, Strahinja (SRB)
5. IADOV, Bogdan (UKR)
7. DONMEZ, Cengizhan (TUR)
7. NURKOVIC, Jusuf (MNE)

-73 kg
1. HEYDAROV, Hidayat (AZE)
2. KATSIASHVILI, Giorgi (GEO)
3. HOJAK, Martin (SLO)
3. WAGNER, Christopher (AUT)
5. CERCEA, Marcel (ROU)
5. GJAKOVA, Akil (KOS)
7. JAFAROV, Hasil (AZE)
7. POWELL, Daniel (GBR)

FEMMINILI

-44 kg
1. DELEUIL, Justine (FRA)
2. GILLY, Marine (FRA)
3. PETIT, Lois (BEL)
3. ZERSHCHIKOVA, Vladlena (RUS)
5. ADRASTI, Elisa (ITA)
5. HAMIDOVA, Shafag (AZE)
7. BERINGER, Fatime (HUN)
7. TSVETANOVA, Tsvetelina (BUL)

-48 kg
1. BILODID, Daria (UKR)
2. PICHKALEVA, Daria (RUS)
3. PUPP, Reka (HUN)
3. SCHNEIDER, Miriam (GER)
5. MARTINEZ ABELENDA, Laura (ESP)
5. SENTURK, Gulkader (TUR)
7. COSTA, Catarina (POR)
7. YVIN, Romane (FRA)

-52 kg
1. PETROVIC, Nadezda (SRB)
2. KORKMAZ, Irem (TUR)
3. GNETO, Astride (FRA)
3. TOPOLOVEC, Tihea (CRO)
5. JANASHVILI, Mariam (GEO)
5. STANGAR, Anja (SLO)
7. ESTEVES, Mariana (POR)
7. GILES, Chelsie (GBR)

-57 kg
1. STARKE, Pauline (GER)
2. LESKI, Andreja (SLO)
3. DOBRE, Stefania Adelina (ROU)
3. KOWALCZYK, Julia (POL)
5. BEZALEL, Ariel (ISR)
5. TOPRAK, Acelya (GBR)
7. OBERAN, Iva (CRO)
7. PRISHKOLNIK, Amit (ISR)
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #423 il: Settembre 18, 2016, 19:16:12 pm »
http://www.oasport.it/2016/09/judo-europei-junior-2016-bronzo-per-gli-azzurrini-nella-prova-a-squadre/

Citazione
Judo, Europei Junior 2016: bronzo per gli Azzurrini nella prova a squadre
Pubblicato il 18 settembre 2016 da Giulio Chinappi alle ore 18:03 in All Sports, Combattimento, Judo

I Campionati Europei Junior di judo 2016 si sono conclusi quest’oggi con le prove a squadre sia per il settore maschile che per il settore femminile. Dopo aver ottenuto tre bronzi individuali, l’Italia ha completato il proprio poker con un terzo posto nel team event dei ragazzi: la compagine composta da Giovanni Esposito (66 kg), Gabriele Sulli (66 kg), Andrea Gismondo (73 kg), Christian Parlati (81 kg), Lorenzo Rigano (81 kg), Andrés Felipe Moreno (90 kg) e Davide Pozzi (90 kg) ha infatti battuto i Paesi Bassi nel match per il terzo posto, mentre il titolo è andato alla Georgia, che ha sconfitto l’Azerbaijan.

Al femminile, invece, si è imposta la Germania sulla Russia, mentre le Azzurrine si sono fermate ad un passo dal podio, quinte dopo essere state battute dalla Croazia. La squadra era formata da Francesca Giorda (52 kg), Giulia Petrucci (52 kg), Anita Cantini (57 kg), Chiara Cacchione (63 kg), Nadia Simeoli (63 kg), Alessandra Prosdocimo (70 kg), Eleonora Geri (+70 kg) e la medagliata individuale Gorgia Stangherlin (+70 kg).
RISULTATI

Male
1. Georgia (GEO)
2. Azerbaijan (AZE)
3. Italy (ITA)
3. Russia (RUS)
5. Netherlands (NED)
5. Ukraine (UKR)
7. Austria (AUT)
7. Portugal (POR)

Female
1. Germany (GER)
2. Russia (RUS)
3. Croatia (CRO)
3. France (FRA)
5. Italy (ITA)
5. Great Britain (GBR)
7. Turkey (TUR)
7. Montenegro (MNE)
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #425 il: Settembre 20, 2016, 22:57:48 pm »
https://www.youtube.com/playlist?list=PLLlmO88OSLA_AwgjS2CZZ9d1VWRkQ4Jqp&spfreload=10
Bene.
Youtube è talmente saturo di video dove le donne vincono gli uomini(cosa che capita dolo quando atlete di alto livello incontrano atleti scarsi di infimo livello...a pari livello le donne vengono costantemente brutalizzate ed asfaltate).
Quindi ben vengano questi video che semplicemente mostrano l'inoppugnabile verità.
L'ho detto altre volte ma lo ribadisco anche oggi:lo sport è roba da uomini e le arti marziali sono il più virile degli sport e non c'entrano niente con le donne
Oggi ho poca voglia di fare il diplomatico,pane al pane e vino al vino.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #426 il: Settembre 21, 2016, 19:02:59 pm »
Bene.
Youtube è talmente saturo di video dove le donne vincono gli uomini(cosa che capita dolo quando atlete di alto livello incontrano atleti scarsi di infimo livello...a pari livello le donne vengono costantemente brutalizzate ed asfaltate).

Sì, lo so bene.
Sul web capita pure di vedere dei "combattimenti" :doh:  in cui la tot atleta esperta di arti marziali o di boxe, combatte contro... un giornalista oppure un attore che non ha mai messo piede su un tatami o un ring.
E questo non accade solo in America, ma anche in Giappone; e mi risulta che sia accaduto pure in Germania.
Roba che al contrario sarebbe, ed è, impensabile.
Altro particolare da evidenziare: negli USA son quasi sempre gli omuncoli bianchi a prestarsi a simili pagliacciate.
Maschietti senza un minimo di dignità, che si eccitano alla sola idea di essere presi a calci e pugni, e magari strangolati, da una femminuccia.
Da uomo lo trovo inconcepibile.
A volte mi sembra di appartenere ad un'altra razza rispetto a questi deficienti moderni.

« Ultima modifica: Settembre 21, 2016, 19:14:05 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #427 il: Settembre 21, 2016, 22:39:48 pm »
Sì, lo so bene.
Sul web capita pure di vedere dei "combattimenti" :doh:  in cui la tot atleta esperta di arti marziali o di boxe, combatte contro... un giornalista oppure un attore che non ha mai messo piede su un tatami o un ring.
E questo non accade solo in America, ma anche in Giappone; e mi risulta che sia accaduto pure in Germania.
Roba che al contrario sarebbe, ed è, impensabile.
Altro particolare da evidenziare: negli USA son quasi sempre gli omuncoli bianchi a prestarsi a simili pagliacciate.
Maschietti senza un minimo di dignità, che si eccitano alla sola idea di essere presi a calci e pugni, e magari strangolati, da una femminuccia.
Da uomo lo trovo inconcepibile.
A volte mi sembra di appartenere ad un'altra razza rispetto a questi deficienti moderni.
Capisco quello che intendi.
Io sento di non avere niente a che fare con il 99,9% degli altri uomini.
Quello che dici degli USA è vero,vero anche quello che dici sui maschi bianchi anche se ultimamente sto'vedendo che anche gli afroamericani si stanno rendendo sempre più disponibili a queste stronzate...
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #428 il: Settembre 21, 2016, 23:50:44 pm »
Capisco quello che intendi.
Io sento di non avere niente a che fare con il 99,9% degli altri uomini.
Quello che dici degli USA è vero,vero anche quello che dici sui maschi bianchi anche se ultimamente sto'vedendo che anche gli afroamericani si stanno rendendo sempre più disponibili a queste stronzate...

Sì, infatti ho scritto che "quasi sempre" son bianchi.
Uno di questi afroamericani, un po' di tempo fa, si è fatto sbattere per terra da Kayla Harrison, la due volte campionessa olimpica di judo.

https://www.facebook.com/kaylaharrisonjudo/?ref=br_rs

Ovviamente ridendo e "divertendosi".  :doh:
Sempre più rincoglioniti i nostri simili.

@@

Ah, dimenticavo: pure quel fesso di Uriah Hall, combattente di MMA, un paio di anni fa (o giù di lì), durante un allenamento, si è fatto sottomettere da quella simpaticona di Ronda Rousey; così, senza impegnarsi più di tanto; tanto per giocare e per farla divertire un po'.

In un combattimento reale la ucciderebbe,
ma evidentemente anche per lui l'importante è leccare il culo alle femminucce.
Insomma, questi tipi son tostissimi contro gli altri uomini, ma "cavalieri"(=mammolette) con le donne.
« Ultima modifica: Settembre 22, 2016, 00:05:56 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #429 il: Settembre 22, 2016, 00:16:19 am »
Certo, poi ci sono pure quelli che rincoglioniti non sono...



(minuti 7:45-8:11)

@@

ps: Gegard Mousasi mi somiglia sia per quanto riguarda l'altezza che il fisico; e come me è 1º dan di judo.  ^_^
(Ronda Rousey è un 4º dan.)
« Ultima modifica: Settembre 22, 2016, 00:30:21 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #430 il: Settembre 25, 2016, 00:49:35 am »

https://it.wikipedia.org/wiki/Tadahiro_Nomura
Citazione
Tadahiro Nomura (Kōryō, 10 dicembre 1974) è un judoka giapponese.

È uno dei più grandi judoka a livello mondiale nella categoria 60 kg. Tadahiro Nomura è l'unico judoka ad aver conquistato 3 medaglie d'oro alle Olimpiadi, superando David Douillet e la compatriota Ryoko Tani.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Arti Marziali
« Risposta #431 il: Settembre 26, 2016, 02:22:06 am »
Certo, poi ci sono pure quelli che rincoglioniti non sono...



(minuti 7:45-8:11)

@@

ps: Gegard Mousasi mi somiglia sia per quanto riguarda l'altezza che il fisico; e come me è 1º dan di judo.  ^_^
(Ronda Rousey è un 4º dan.)
Perfetto  :lol: .

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Arti Marziali
« Risposta #432 il: Settembre 26, 2016, 02:22:59 am »
Sì, lo so bene.
Sul web capita pure di vedere dei "combattimenti" :doh:  in cui la tot atleta esperta di arti marziali o di boxe, combatte contro... un giornalista oppure un attore che non ha mai messo piede su un tatami o un ring.
E questo non accade solo in America, ma anche in Giappone; e mi risulta che sia accaduto pure in Germania.
Roba che al contrario sarebbe, ed è, impensabile.
Altro particolare da evidenziare: negli USA son quasi sempre gli omuncoli bianchi a prestarsi a simili pagliacciate.
Maschietti senza un minimo di dignità, che si eccitano alla sola idea di essere presi a calci e pugni, e magari strangolati, da una femminuccia.
Da uomo lo trovo inconcepibile.
A volte mi sembra di appartenere ad un'altra razza rispetto a questi deficienti moderni.
Los tesso dubbio che ho pure io, in effetti spesso ci si sente come un dinosauro ...

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Arti Marziali
« Risposta #433 il: Settembre 26, 2016, 02:25:33 am »
Bene.
Youtube è talmente saturo di video dove le donne vincono gli uomini(cosa che capita dolo quando atlete di alto livello incontrano atleti scarsi di infimo livello...a pari livello le donne vengono costantemente brutalizzate ed asfaltate).
Quindi ben vengano questi video che semplicemente mostrano l'inoppugnabile verità.
L'ho detto altre volte ma lo ribadisco anche oggi:lo sport è roba da uomini e le arti marziali sono il più virile degli sport e non c'entrano niente con le donne
Oggi ho poca voglia di fare il diplomatico,pane al pane e vino al vino.
Nelle arti marziali interne lo stacco l'ho visto parecchio , perché serve una profondità d'animo che mi sembra ben poco femminile , anzi dopo averle iniziato a praticare la mia misoginia è pure aumentata .

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #434 il: Settembre 26, 2016, 19:39:31 pm »
Bene.
Youtube è talmente saturo di video dove le donne vincono gli uomini(cosa che capita dolo quando atlete di alto livello incontrano atleti scarsi di infimo livello...a pari livello le donne vengono costantemente brutalizzate ed asfaltate).
Quindi ben vengano questi video che semplicemente mostrano l'inoppugnabile verità.
L'ho detto altre volte ma lo ribadisco anche oggi:lo sport è roba da uomini e le arti marziali sono il più virile degli sport e non c'entrano niente con le donne
Oggi ho poca voglia di fare il diplomatico,pane al pane e vino al vino.

CLUBBER, guarda questo video...


Ovviamente è una puttanata colossale, costruita ad arte, ma quello che io seguito a chiedermi è come sia possibile che in circolazione ci siano tutti questi ometti sempre pronti a leccare il culo alle femmine.

Ah, per inciso: nonostante i miei quasi 46 anni, quella tipa, che sarà alta 1,65 x 55 kg, potrei ucciderla in pochi secondi.
Sicuro al 100%.

@@

La prossima settimana ricomincerò ad allenarmi nel krav maga.  :cool:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.