Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 282234 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #135 il: Dicembre 02, 2015, 11:10:12 am »
Si vabbé... I palestrati non si bombano per le femminucce.
Io non c'ho mai creduto. Per me chi fa BB (con o senza bombe) lo fa solo per rimorchiare.

Sicuramente ci sono anche quelli (molti) che si bombano per le femminucce, questo è indubbio, ma c'è anche chi lo fa perché spinto da altre motivazioni.
Per esempio, io iniziai a praticare il judo da bambino, per motivi che non avevano niente a che fare con le femmine.
Anzi, avevano molto a che fare con i maschi...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #136 il: Dicembre 02, 2015, 11:54:32 am »
Non si tratta di arti marziali, ma merita lo stesso.  :cool:


Quando si tratta di sollevamento pesi, braccio di ferro, lotta e judo, i russi son sempre delle bestie.
http://it.rbth.com/sport/2014/09/17/i_cinque_giganti_dello_sport_32709
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #137 il: Dicembre 02, 2015, 12:00:56 pm »
Sicuramente ci sono anche quelli (molti) che si bombano per le femminucce, questo è indubbio, ma c'è anche chi lo fa perché spinto da altre motivazioni.
Per esempio, io iniziai a praticare il judo da bambino, per motivi che non avevano niente a che fare con le femmine.
Anzi, avevano molto a che fare con i maschi...


Allora quelli che si ammazzavano in palestra, per fare il mastino da guardia a qualche zocc....etta, li ho incontrati tutti io....


Sono spassosi questi fidanzatini, appena ti cade l'occhio sulle loro ragazze, gonfiano il bicipite e iniziano a ringhiare... bau bau

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #138 il: Dicembre 02, 2015, 12:10:00 pm »

Allora quelli che si ammazzavano in palestra, per fare il mastino da guardia a qualche zocc....etta, li ho incontrati tutti io....


Sono spassosi questi fidanzatini, appena ti cade l'occhio sulle loro ragazze, gonfiano il bicipite e iniziano a ringhiare... bau bau

Non è che li hai incontrati tutti tu...  :cool:
Io stesso ho scritto che molti di loro lo fanno per le femmine.
Ma un conto sono i bodybuilder e un conto i praticanti di arti marziali.
Chi inizia a praticare il karate o il judo a 10-12 anni, non lo fa mica per rimorchiare, eh...


Citazione
Sono spassosi questi fidanzatini, appena ti cade l'occhio sulle loro ragazze, gonfiano il bicipite e iniziano a ringhiare... bau bau

Sì, li conosco bene anch'io; son dei poveri coglioni.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Arti Marziali
« Risposta #139 il: Dicembre 02, 2015, 12:53:22 pm »
Vedi, ReYky, succede che nascono uomini, per volere di una Forza Superiore, poiché necessari nella vita a qualche cosa.
E questo “qualcosa”non coincide necessariamente con il fare sesso con una donna.
Se Giulio Cesare avesse pensato unicamente al sesso, non ci sarebbe mai stato l'Impero Romano, né Cristoforo Colombo avrebbe scoperto l'America, né Michelangelo Buonarroti avrebbe dipinto la Cappella Sistina o consacrato l'ideale di perfezione maschile estetica, morale e spirituale scolpendo il David.
Mi capita di sfogliare con bramosia la pagine dei libri che parlano dei grandi uomini del passato e quando mi ritrovo a passeggiare per le vie del centro storico di città come Roma, Firenze o Perugia, la mia mente si perde ad immaginare l'epoca della Roma Imperiale o della Firenze Rinascimentale ed il mio animo è rinfrancato al pensiero di essere un lontano testimone della più alta e nobile espressione del genio maschile.

Pienamente d'accordo. Questo è il mio pensiero. Ma ammetterai, Stendardo, che nè Cesare, nè Michelangelo, nè David, nè
Cristoforo Colombo avrebbero mai assunto testosterone se avessero potuto farlo e nemmeno si preoccupavano del loro
aspetto fisico: Cesare era magro e calvo e tutt'altro che un fusto; Michelangelo aveva il naso deformato da un cazzotto che
gli aveva rifilato un bullo del suo paese e non se ne fece mai un problema; David aveva un fisico delicato e da femminuccia
e Cristoforo Colombo era grassottello e sembrava un impiegato postale. Pensiamo anche a questo prima di farci venire la
fissa del ventre da tartaruga e dei bicipiti stile Maciste e la voglia di passare il tempo libero in palestra.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arti Marziali
« Risposta #140 il: Dicembre 02, 2015, 15:01:11 pm »
Pienamente d'accordo. Questo è il mio pensiero. Ma ammetterai, Stendardo, che nè Cesare, nè Michelangelo, nè David, nè
Cristoforo Colombo avrebbero mai assunto testosterone se avessero potuto farlo e nemmeno si preoccupavano del loro
aspetto fisico: Cesare era magro e calvo e tutt'altro che un fusto; Michelangelo aveva il naso deformato da un cazzotto che
gli aveva rifilato un bullo del suo paese e non se ne fece mai un problema; David aveva un fisico delicato e da femminuccia
e Cristoforo Colombo era grassottello e sembrava un impiegato postale. Pensiamo anche a questo prima di farci venire la
fissa del ventre da tartaruga e dei bicipiti stile Maciste e la voglia di passare il tempo libero in palestra.

Sono in completo disaccordo. La scienza ci dice che la pratica regolare di un'attività sportiva è indispensabile sia per la salute fisica che mentale, gli antichi romani, nella loro saggezza, avevano coniato la locuzione “mens sana in corpore sano” ad indicare che uno spirito sano e forte può trovarsi solo in un corpo altrettanto sano e forte. L'educazione fisica è stata posta volutamente in secondo piano ed al suo posto, i mass media e la televisione propongono continui eccitamenti sessuali, per fare degli uomini una massa di gobbi degenerati senza dignità e spina dorsale e sesso dipendenti.
Al contrario, la grandezza ideale della civiltà greco-romana è stata consacrata dall'unione, nel giusto equilibrio e nell'armonia, tra il corpo e lo spirito che sono due unità inscindibili tra loro tanto è vero che la scienza medica afferma che molte malattie psicologiche o psichiche tendono a somatizzarsi nel corpo e viceversa.
Una massa di nerds pelandroni e senza carattere, piaccia o non piaccia, non solo non sconfiggerà mai il femminismo ma non avrà neanche il diritto a procreare a causa del rifiuto femminile dettato dal suo istinto.
L'uomo occidentale dopo aver bevuto il calice velenoso che gli è stato offerto sotto dolce inganno è crollato sul pavimento senza neanche rendersene conto ed è stato preso a calci dalla donna e questo è successo perché l'uomo ha smarrito la propria unità virile fisica e spirituale.
Al contrario, si sarebbe dovuto fare in modo di temprare il corpo e lo spirito fin da bambini se davvero si voleva farne degli uomini.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #141 il: Dicembre 02, 2015, 15:19:43 pm »
Sono in completo disaccordo. La scienza ci dice che la pratica regolare di un'attività sportiva è indispensabile sia per la salute fisica che mentale, gli antichi romani, nella loro saggezza, avevano coniato la locuzione “mens sana in corpore sano” ad indicare che uno spirito sano e forte può trovarsi solo in un corpo altrettanto sano e forte. L'educazione fisica è stata posta volutamente in secondo piano ed al suo posto, i mass media e la televisione propongono continui eccitamenti sessuali, per fare degli uomini una massa di gobbi degenerati senza dignità e spina dorsale e sesso dipendenti.

Vero, ed infatti non c'entra nulla il discorso relativo alla fissa del ventre a tartaruga o dei bicipiti alla Maciste, di cui parla Massimo.
Non bisogna confondere le degenerazioni e i degenerati bombati del body building, con chi pratica altre discipline sportive, non necessariamente da combattimento.
Tra l'altro, le arti marziali (come il pugilato) non è che "ti gonfiano"; casomai ti rendono tonico, forte e resistente, oltre a formarti nel carattere.


Citazione

Al contrario, si sarebbe dovuto fare in modo di temprare il corpo e lo spirito fin da bambini se davvero si voleva farne degli uomini.

E' così.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #142 il: Dicembre 02, 2015, 15:35:07 pm »
Il ciclismo (senza doping) regala un fisico sano ed allenato, ma non dà la tartarughina che tanto piace a lor signorine.
Questo fa di me un essere meno virile di colui che vive in palestra per farsi crescere la tartarughina?
Io non credo.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #143 il: Dicembre 02, 2015, 15:44:23 pm »
Il ciclismo (senza doping) regala un fisico sano ed allenato, ma non dà la tartarughina che tanto piace a lor signorine.
Questo fa di me un essere meno virile di colui che vive in palestra per farsi crescere la tartarughina?
Io non credo.

Noto che, a parte alcuni, anche in questo forum c'è una forte avversione alla c.d. "tartarughina", e non se ne vede la ragione, poiché se uno pratica un certo genere di sport, la "tartarughina" è e sarà l'ovvia conseguenza di tale allenamento.
Io la tartaruga l'avevo da ragazzo, e mi piaceva averla, a prescindere dalle ragazze.

@@

Questo è un judoka non bombato:
http://static.gaywave.it/gaywave/fotogallery/625X0/56463/loic-pietri-trionfa.jpg
Se uno pratica il judo ad alti livelli, la tartaruga è una logica conseguenza.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #144 il: Dicembre 02, 2015, 15:59:59 pm »
Sono in completo disaccordo. La scienza ci dice che la pratica regolare di un'attività sportiva è indispensabile sia per la salute fisica che mentale, gli antichi romani, nella loro saggezza, avevano coniato la locuzione “mens sana in corpore sano” ad indicare che uno spirito sano e forte può trovarsi solo in un corpo altrettanto sano e forte. L'educazione fisica è stata posta volutamente in secondo piano ed al suo posto, i mass media e la televisione propongono continui eccitamenti sessuali, per fare degli uomini una massa di gobbi degenerati senza dignità e spina dorsale e sesso dipendenti.
Al contrario, la grandezza ideale della civiltà greco-romana è stata consacrata dall'unione, nel giusto equilibrio e nell'armonia, tra il corpo e lo spirito che sono due unità inscindibili tra loro tanto è vero che la scienza medica afferma che molte malattie psicologiche o psichiche tendono a somatizzarsi nel corpo e viceversa.
Una massa di nerds pelandroni e senza carattere, piaccia o non piaccia, non solo non sconfiggerà mai il femminismo ma non avrà neanche il diritto a procreare a causa del rifiuto femminile dettato dal suo istinto.
L'uomo occidentale dopo aver bevuto il calice velenoso che gli è stato offerto sotto dolce inganno è crollato sul pavimento senza neanche rendersene conto ed è stato preso a calci dalla donna e questo è successo perché l'uomo ha smarrito la propria unità virile fisica e spirituale.
Al contrario, si sarebbe dovuto fare in modo di temprare il corpo e lo spirito fin da bambini se davvero si voleva farne degli uomini.


Ancora con questa storia della 'genetica' e della riproduzione...
È la solita scusa che tirano fuori le femministe per fare le fighe di legno coi ragazzi normali e le troie con i bei faccini... "eh ma la genetica, l'istinto, l'uomo delle caverne"...

La genetica buona c'entra nulla con la tartarughina. C'entra molto di più con la buona salute, l'altezza e l'aspetto sano (pelle, occhi, ecc).
Ai figli passerai la genetica di una buona salute ed una buona costituzione fisica, non la tartarughina.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arti Marziali
« Risposta #145 il: Dicembre 02, 2015, 16:55:08 pm »

Ancora con questa storia della 'genetica' e della riproduzione...
È la solita scusa che tirano fuori le femministe per fare le fighe di legno coi ragazzi normali e le troie con i bei faccini... "eh ma la genetica, l'istinto, l'uomo delle caverne"...

La genetica buona c'entra nulla con la tartarughina. C'entra molto di più con la buona salute, l'altezza e l'aspetto sano (pelle, occhi, ecc).
Ai figli passerai la genetica di una buona salute ed una buona costituzione fisica, non la tartarughina.

Stupidaggini.

Io ho parlato di “sport” ed “attività fisica” non di altro di cui la tartaruga o un fisico tonico ed atletico sarebbero la naturale conseguenza.

Se la donna è attratta sessualmente da un determinato uomo e viceversa, qual è il tuo problema?

Lo puoi impedire?

E se hai dei problemi nei confronti di chi pratica il body building o è “palestrato”, come mi sembra di capire, non sarebbe più onorevole e dignitoso che tu andassi da un bodybuilder e gliene parlassi di persona?

Si dà il caso che io, prima di approdare ai circuiti della boxe (1 volta a settimana) ed alla corsa ed al nuoto (sempre 1 volta a settimana in preparazione del DSA tedesco nel quale mi cimento con cadenza annuale), sia stato per anni un cultore del body building di cui conosco vita, morte e miracoli come sport e non mi sembra affatto che i ragazzi che lo pratichino siano così pessimi come vengono dipinti da alcuni, tutt'altro.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Arti Marziali
« Risposta #146 il: Dicembre 02, 2015, 19:14:24 pm »
Una massa di nerds pelandroni e senza carattere, piaccia o non piaccia, non solo non sconfiggerà mai il femminismo ma non avrà neanche il diritto a procreare a causa del rifiuto femminile dettato dal suo istinto.
L'uomo occidentale dopo aver bevuto il calice velenoso che gli è stato offerto sotto dolce inganno è crollato sul pavimento senza neanche rendersene conto ed è stato preso a calci dalla donna e questo è successo perché l'uomo ha smarrito la propria unità virile fisica e spirituale.
Al contrario, si sarebbe dovuto fare in modo di temprare il corpo e lo spirito fin da bambini se davvero si voleva farne degli uomini.
Perchè, secondo te Cesare, Michelangelo, Colombo, David erano dei nerds pelandroni? Erano dei MASCHI che si sono posti degli obiettivi nella vita e li hanno realizzati. E questo a prescindere dal loro fisico. Il corpo sano di cui parlavano i romani
era semplicemente SANO. Non necessariamente atletico. E' chiaro però che se in tempo di pace fai il contadino e in tempo
di guerra il legionario, come gli antichi romani, la resistenza fisica e il corpo atletico li acquisivi di certo per conseguenza.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #147 il: Dicembre 02, 2015, 20:36:49 pm »
Stupidaggini.

Io ho parlato di “sport” ed “attività fisica” non di altro di cui la tartaruga o un fisico tonico ed atletico sarebbero la naturale conseguenza.

Se la donna è attratta sessualmente da un determinato uomo e viceversa, qual è il tuo problema?

Lo puoi impedire?

E se hai dei problemi nei confronti di chi pratica il body building o è “palestrato”, come mi sembra di capire, non sarebbe più onorevole e dignitoso che tu andassi da un bodybuilder e gliene parlassi di persona?

Si dà il caso che io, prima di approdare ai circuiti della boxe (1 volta a settimana) ed alla corsa ed al nuoto (sempre 1 volta a settimana in preparazione del DSA tedesco nel quale mi cimento con cadenza annuale), sia stato per anni un cultore del body building di cui conosco vita, morte e miracoli come sport e non mi sembra affatto che i ragazzi che lo pratichino siano così pessimi come vengono dipinti da alcuni, tutt'altro.


Non ho alcun problema con nessun palestrato.


Per il resto non posso impedire alle donne di amare il fisico di un bodybuilder piuttosto che di un Ciclista.
Ma FORTUNATAMENTE su DI ME le pretese femminili non hanno mai attecchito. Quindi le donne non mi hanno impedito di fare lo sport che amo.

Preferisco una scopata di meno, una pedalata in più, e tanta tanta dignità.


Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #148 il: Dicembre 02, 2015, 20:50:15 pm »
Per fortuna quand'ero ragazzino io queste assurdità non esistevano.
http://www.sienafree.it/castellina-in-chianti/54167-il-comune-di-castellina-e-cus-siena-insieme-per-il-progetto-didattico-il-judo-e-parita
Citazione
Il Comune di Castellina e Cus Siena insieme per il progetto didattico ''Il Judo è parità''
Sabato 05 Ottobre 2013 13:26
Nelle prossime settimane sei classi della scuola primaria parteciperanno a un percorso dedicato alla pari opportunità

Si chiama “Il Judo è parità” il progetto educativo, organizzato da Cus Siena e promosso dal Comune di Castellina in Chanti tra i ragazzi della scuola primaria nell’ambito delle iniziative portate avanti nell’ambito dell’Accordo Territoriale di Genere, sottoscritto dagli enti locali, dalla Provincia di Siena e dall’Università degli Studi di Siena. Saranno sei le classi della scuola primaria che parteciperanno al progetto che si svolgerà a partire dalle prossime settimane con l’aiuto di due istruttrici judoke del Cus. Il percorso si snoderà in cinque fasi, dove al centro delle attività ci saranno lo sport, giochi di gruppo, la musica ma anche momenti di riflessione sul rispetto della persona, indipendentemente dal sesso. L’attività judoistica sarà svolta a chiusura dei laboratori, dopo aver “affrontato” situazioni ed argomentazioni che vedono nella pratica sportiva specifica una valida applicazione del concetto di parità di genere. Attraverso il judo, dove si predilige il contatto fisico, infatti, i bambini saranno messi in relazione con l’altro, senza distinzioni di sesso, nel pieno rispetto della persona e delle sue caratteristiche specifiche.

“Il Comune di Castellina – afferma l’assessore alle pari opportunità, Luciana Leoncini – è orgoglioso di promuovere questo progetto didattico che, attraverso uno sport come il Judo, punta a far crescere nei ragazzi una nuova cultura di rispetto tra i generi. Favorire il superamento degli stereotipi e diffondere tra i più giovani il concetto di condivisione dei ruoli è importante per accrescere la loro consapevolezza del principio di parità e valorizzazione della diversità”.

Mah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Arti Marziali
« Risposta #149 il: Dicembre 02, 2015, 21:53:04 pm »
Citazione
Pienamente d'accordo. Questo è il mio pensiero. Ma ammetterai, Stendardo, che nè Cesare, nè Michelangelo, nè David, nè
Cristoforo Colombo avrebbero mai assunto testosterone se avessero potuto farlo e nemmeno si preoccupavano del loro
aspetto fisico: Cesare era magro e calvo e tutt'altro che un fusto; Michelangelo aveva il naso deformato da un cazzotto che
gli aveva rifilato un bullo del suo paese e non se ne fece mai un problema; David aveva un fisico delicato e da femminuccia
e Cristoforo Colombo era grassottello e sembrava un impiegato postale. Pensiamo anche a questo prima di farci venire la
fissa del ventre da tartaruga e dei bicipiti stile Maciste e la voglia di passare il tempo libero in palestra.
Se il cosidetto genio maschile,si fosse basato sul ''piacere alle donne'',la civiltà si sarebbe estinta da tempo.
Poi che uno voglia piacere alle donne è logico,ma è come la coda del pavone,la femmina del pavone ne va matta,ma quali sono i vantaggi pratici di una coda vistosa?
Alla fine se il pavone continua ad esistere è per altre peculiarità...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''