Lo scienziato con la camicia sessista

Eh si, talvolta troviamo cose scritte così bene, che potremmo averle scritte noi!

Copia-incollato da qui: http://www.keinpfusch.net/2014/11/nsfw-bimbo-from-deep-67p.htm

L’autore del blog chiarisce quanto segue:

So che molti siti prendono i miei post e se ne appropriano, riempiendo in questo modo un vuoto di contenuti al quale non saprebbero far fronte altrimenti. Vorrei specificare che io scrivo SOLO sui siti specificati nel riquadro “SITI MIEI”. Tutti gli altri si stanno appropriando dei contenuti del blog senza il mio permesso. Il che la dice lunga , piu’ che sui miei scritti, sulla qualita’ ideale “rivoluzionaria” di quei siti.

È vero: a volte copiamo perchè siamo pigri e a corto di idee. Ma altre volte, come in questo caso, perchè noi non avremmo saputo dirlo meglio.

domenica 16 novembre 2014

NSFW : Bimbo from Deep 67P

Ovviamente qualcuno doveva pure rovinare tutto. Cioè, se un sacco di gente è eccitata e festante perché il Homo Sapiens ha mandato un lander sulla superficie di una cometa che ha una microgravità e con un campo fatto a paperetta da bagno, ma il genere Donna Bimbens (Donna Bimbo Bimbo Negotio-Alcoolicus) doveva trovare il modo di rovinare tutto. Mi riferisco alle polemiche per una camicia indossata dal Dr Matt Taylor , che ovviamente ha dovuto chiedere scusa per aver indossato una camicia “sessista” e per aver definito “sexy” quella missione.



Continua a leggere “Lo scienziato con la camicia sessista”