Questione Maschile: gli uomini il problema,o i problemi degli uomini?

”Nella nostra società è necessario fare un cambio di paradigma,bisogna passare da ”gli uomini il problema”,a ”i problemi degli uomini”.

citazione da Warren Farrell.

Stupidi noi che pensavamo che la questione maschile fossero i problemi degli uomini…

Ma per fortuna Civati e quelli del fatto quotidiano ci illuminano:

questione maschile,SIAMO NOI UOMINI ,IL PROBLEMA,DA RISOLVERE.

Continua a leggere “Questione Maschile: gli uomini il problema,o i problemi degli uomini?”

Internet,la gerarchia e il ”rispetto”

Sapete qual è la forza di Internet?

Che non rispetta nessuno,perchè è priva di gerarchia e rispetto.

Che cosa sono la gerarchia e il rispetto?

Quell’insieme di condizionamenti sociali per cui,la gente pur trovandosi di fronte a una evidente stronzata,che riconosce come tale,sta zitta per timore del giudizio degli altri.

Vi ricordate di quando negli anni 80 l’avvocato Agnelli,sfasciava una ferrari dopo l’altra e veniva ripescato dai soccorsi pieno di coca? Continua a leggere “Internet,la gerarchia e il ”rispetto””

La reazione femminista a WomenAgainsFemminism


wafhttp://womenagainstfeminism.tumblr.com/

https://www.facebook.com/WomenAgainstFeminism

Poteva essere un nuovo tormentone, di quelli così facili da avviare digitando gratis su una tastiera. Ma ha toccato ferite aperte e le femministe si sono lanciate a tappare il buco.

Ci sono ovviamente tentativi dei quali non vale la pena prendere nota, come quelli delle acefale di MdM et similia delle quali non val la pena parlare. Poi però c’è un’area femminista che si è sentita punta sul vivo e risentita, ritenendo di aver salvato l’umanità dalla catastrofe, di averla introdotta nei Saturnia Regna e perciò dispiaciuta di tanta ingratitudine. Continua a leggere “La reazione femminista a WomenAgainsFemminism”