Monthly Archives: luglio 2013

i cagnolini

cane-bolognese

In un articolo precedente, parlando degli uomini femministi, avevamo incontrato gli zerbini :

maschi completamente demascolinizzati ormai privi di idee e volontà proprie.

Ora andremo invece a fare la conoscenza con i cagnolini, una tipologia di uomo più diffusa e , a suo modo, più complessa. (altro…)

i nuovi maghi

merlino

 

In un mondo dominato dalla scienza, sembrerebbe non esserci più spazio per i maghi.

 Invece, essi esistono.

 Eccome ! Sono tra noi, più prosperi che mai.

 Naturalmente, non hanno la barbona bianca e non possiedono la bacchetta magica.

 Ma le loro previsioni le fanno eccome e vengono diffuse alla velocità del lampo.

  Magia ? (altro…)

Attento Toro, stai rischiando di essere portato in corrida e matato!

Torino FCSpett.le TORINO FC

Con affetto e simpatia il forum della Questione Maschile Vi esprime la propria solidarietà per i bombardamenti che si abbatteranno sulle vostre teste per aver osato ironizzare su sua santità “il femminino”.

Purtroppo gli uomini Italiani, per via del monopolio mass-mediatico e del controllo dell’informazione, non ne hanno coscienza, ma chi come noi si occupa da anni di difesa dei diritti dell’essere umano di sesso maschile, conosce perfettamente le inquietanti motivazioni della concessione di quella “licenza” – parte di un disegno preciso – conferita dallo Stato al genere femminile di insultare a suo piacimento tutto il genere maschile ed il contestuale divieto per l’uomo di muovere una qualsiasi critica, per quanto civile, ironica o scherzosa possa essere, nei confronti di tale diritto, pena tremende spedizioni punitive nei confronti dell’eretico. (altro…)

Mater semper certa

Immagine Test di paternitàMater semper certa è una locuzione latina, la cui traduzione è “La madre è sempre certa” (cioè conosciuta definitivamente). Può essere completata da pater autem incertus oppure pater numquam.

In diritto è molto più semplice collegare la nascita di un figlio ad una madre solo per il fatto naturale del parto. Per il padre invece, nonostante le innovative tecniche di comparazione del sangue e del dna, opera una presunzione di paternità di 300 giorni.

I figli nati all’interno del matrimonio sono automaticamente considerati figli del marito, ripeto NONOSTANTE LE INNOVATIVE TECNICHE DI COMPARAZIONE DEL SANGUE E DEL DNA e dei cambiamenti, in meglio o peggio, secondo le varie opinioni, dei costumi sessuali della società. (altro…)

Violenza d genere ?

Acido

La foto che ho postato descrive meglio di mille parole la vicenda di William, deturpato con l’acido dalla sua ex fidanzata, che lui ha lasciato e che sarebbe incinta del di lui figlio.

Al di là della gravidanza su cui si aspetta il test del DNA, non si può non rimanere allibiti dalla risoluzione criminale e dalla adattabilità allo scopo ( la vendetta ), dimostrate dalla ex delusa . (altro…)

Non ho bisogno del femminismo

In effetti sarebbe ora che le vere donne si ribellassero al femminismo.
Perchè una cosa è certa: che sono loro ad averci rimesso di più.
(per gentile segnalazione di Fabio Barzagli)

Delirio “nonsignifichista” si abbatte sul Secolo XIX

Lo scrittore Marco Cubeddu, sulle pagine del Secolo XIX, ha pensato di trattare un argomento spinoso: l’esibizionismo femminile.  Il suo articolo, nonostante lo sforzo di non apparire troppo politicamente scorretto, contiene un’idea di fondo lontana da quello che la maggior parte delle donne avrebbero voluto sentirsi dire; il risultato quindi è immaginabile: un tam tam di commenti inferociti e articoli seccati di risposta in moltissimi siti. Tantissimi lettori, e soprattutto lettrici, hanno sfogato davanti alla tastiera la propria aggressività repressa. (altro…)

libro sulla QM

ErminiQuesto è l’abstract di presentazione del mio libro, LA QUESTIONE MASCHILE OGGI, reperibile qui in versione elettronica, scaricabile e stampabile: http://www.ilcovile.it/raccolte/Armando_Ermini_Questione_maschile_oggi.pdf

Prevedo anche di farne stampare delle copie in formato libro, a pagamento seppur moderato. Chi lo desiderasse può prenotarne una copia.

Armando Ermini (altro…)

L’involuzione del maschio (1): lo zerbino

cagnoliniQuesta settimana faremo la conoscenza con un esemplare di maschio involuto, il cosiddetto maschio  zerbino .

Questa tipologia, tra le più malinconiche, esprime compiutamente il dramma della condizione maschile nel mondo occidentale odierno. (altro…)