Autore Topic: Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria  (Letto 13452 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #30 il: Settembre 19, 2014, 21:07:07 pm »
Vorrei specificare che non è che non ci dormo la notte. Il punto è che a mio avviso il senso del post è stato travisato secondo le esigenze degli avventori di questo forum, non mi vergogno di quello che ho scritto e non mi pento e mi dolgo nel modo più assoluto, solo non sopporto che si operi mistificazione sulle mie parole. Da alcune delle vostre risposte però mi state dicendo che non potevo pretendere molto altro? A dispetto del pensiero delle menti acutissime che mi hanno superficialmente giudicata tale e che si sentono addirittura superiori, non sono misandrica, analizzavo solo il significato di una parola (in quel blog ne analizzavo diverse) che, in effetti, non molti conoscono a differenza invece del suo esatto contrario. L'intero blog, non il solo articolo è stato messo in stand by perchè non ho tempo da dedicargli e francamente, tornando a noi, neanche da perdere. La mia richiesta rimane sempre, molto cordialmente, quella di cancellare il mio nome perchè, molto sinceramente, mi disturba essere associata alle tematiche di questo sito che non condivido. Ma se proprio non vorrete usarmi questa cortesia, me ne farò una ragione, come ho già specificato nell'incipit, non è che non ci sto dormendo la notte...


Ok la notte dormi tranquillamente, però continui a chiedere che il tuo nome venga censurato. Affermi che non ti penti di quello che hai scritto ma allo stesso tempo continui a ripetere che le tue parole sarebbero state travisate, specificando che non sei misandrica (anche il tuo nickname, a quanto pare, sarebbe una nostra personalissima interpretazione). 
Certo che voi moderne femminucce "emancipate" ( :rolleyes:) dalla mente superiore e sopraffina ( :rolleyes:) avete delle contraddizioni interiori da far paura .  :doh:
Per il resto, noi comuni mortali di sesso maschile, possiamo solo immaginare tutti gli importanti e gravosi impegni, che un'amazzone da scrivania come te possa avere. Mi raccomando però: tra un importantissimo impegno e l'altro, la prossima volta evita di scrivere su internet tante puttanate in una sola volta. Non vorrei che, in futuro, fossi costretta a girare mezzo web per chiedere di censurare le tue generalità.     



Il senso del mio post è chiaro. Il fatto che tra voi non ce ne sia uno e uno solo che, senza pregiudizi, lo abbia compreso, è un problema vostro. Io ripeto, la mia richiesta, sia ben chiaro questo, non nasce dal fatto che mi vergogno di quello che ho scritto, ma dal fatto che l'utente VND, obnubilato evidentemente da fregnacce, non ci abbia VOLUTO capire un'acca. Non voglio censurare la discussione, solo che mentre voi capitani coraggiosi, siete celati da un nick name, avete sbattuto il mio nome in questo forum. Ripeto non voglio censurare, la discussione può rimanere, vorrei solo che il mio nome e cognome non esistesse in questo forum tale che le nostre strade, possano pacificamente dividersi. Sto tutelando il mio nome così come è previsto dall'articolo 7 del codice civile.


 :lol: :lol: :lol:


...... ad esempio lei ignora cosa sia il femminismo, che è un movimento egualitario pur nel rispetto delle differenze di ambo i sessi......


 :D :D :D  :D :D :D :D :doh: :doh: :doh:

Bruna Giorgio, a questo punto vorrei caldamente suggerirle la visione di questo link

Unica risposta seria che mi sento di dare ai suoi continui vaneggiamenti.

Cordialmente.  :)


« Ultima modifica: Settembre 19, 2014, 22:42:26 pm da -Alberto86- »

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #31 il: Settembre 19, 2014, 21:35:25 pm »





 :lol: :lol: :lol:



 :D :D :D  :D :D :D :D :doh: :doh: :doh:

Bruna Giorgio, a questo punto vorrei caldamente suggerirle la visione di questo link

Unica risposta seria che mi sento di dare ai sui continui vaneggiamenti.

Cordialmente.  :)

Eh, ma come sei cattivo!
La signora in effetti è stata ingenerosa col femminismo: il femminismo non solo rispetta AMBO I SESSI, CIOE' DUE, MA NE RISPETTA ADDIRITTURA TRE! :w00t::
DONNE ETEROSESSUALI  :wub:
DONNE BISESSUALI  :wub: :wub:
DONNE LESBICHE  :wub: :wub: :wub:
Anche se, diciamocelo, le prime se le vanno proprio a cercare, almeno un pochino, eh?
Dico: frequentano SOLO ANIMALI DISOBBEDIENTI  :D
Infatti sono quelle con meno cuoricini... :P

MEN ARE ANIMALS! - Andrea Dworkin, stimatissima nel movimento femminista

LE DONNE CHE FANNO SESSO CON GLI UOMINI SONO TRADITRICI DEL LORO SESSO! - Tiina Rosenberg -leader di spicco del partito femminista svedese - UN SEGGIO AL PARLAMENTO EUROPEO.

PERSONALMENTE QUEST'ULTIMA MI RICORDA UN ALTRO ROSENBERG, L'IDEOLOGO DIETRO LE LEGGI DI NORIMBERGA. ME LO RICORDA COME IDEE, EH? NON COME ASPETTO: COME ASPETTO TIINA E' PIU' VIRILE! :cool:

Si svegli signora! Lei non sembra particolarmente disonesta!
Odiare le persone basandosi sul loro sesso E' SBAGLIATO!
Una persona che ci ha deluso NON RAPPRESENTA LA TOTALITA' DEL MONDO!
LE DIFFERENZE ARRICCHISCONO!
« Ultima modifica: Settembre 19, 2014, 21:51:24 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #32 il: Settembre 19, 2014, 22:52:37 pm »
Lasciate perdere: il VERO obiettivo del femminismo e delle femministe NON SONO le donne, ma gli uomini: occorre rieducarli per
poterli asservire. Perchè limitarsi a "difendere" o "tutelare" le donne quando si può e SI DEVE aspirare a qualcosa di più grande?
L'asservimento psicologico, morale (e giuridico) in attesa di ottenere in un futuro,  magari non lontanissimo quello politico, del
maschio è ciò a cui mira REALMENTE il femminismo. In fondo, anche il patriarcato "tutelava" le donne. Gli uomini amano difendere
le donne. Ma le donne meritano di più: se le gli uomini diventano tutti o in maggior parte femministi perchè allora abbassarsi alla
banale richiesta della "parità"? Il suprematismo bisogna ottenere. E al più presto. Tra l'altro, questo è quello che ha dichiarato
tempo fa una femminista venuta qui sotto mentite spoglie quando è stata smascherata ed individuata: voi dovete essere e stare
soggiogati, cari maschietti. Questo è quello che cerchiamo di ottenere e la meta costante del nostro operare. L'avete capito ora?
Troppo tardi: nulla può più arrestare la marcia trionfante del femminismo. Stanno trionfando talmente che stanno dappertutto
suscitando fastidio: hanno svegliato il gigante addormentato e presto ne subiranno le conseguenze. Ecco il loro "trionfo".   

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #33 il: Settembre 19, 2014, 23:59:16 pm »
Lasciate perdere: il VERO obiettivo del femminismo e delle femministe NON SONO le donne, ma gli uomini: occorre rieducarli per
poterli asservire. Perchè limitarsi a "difendere" o "tutelare" le donne quando si può e SI DEVE aspirare a qualcosa di più grande?
L'asservimento psicologico, morale (e giuridico) in attesa di ottenere in un futuro,  magari non lontanissimo quello politico, del
maschio è ciò a cui mira REALMENTE il femminismo. In fondo, anche il patriarcato "tutelava" le donne. Gli uomini amano difendere
le donne. Ma le donne meritano di più: se le gli uomini diventano tutti o in maggior parte femministi perchè allora abbassarsi alla
banale richiesta della "parità"? Il suprematismo bisogna ottenere. E al più presto. Tra l'altro, questo è quello che ha dichiarato
tempo fa una femminista venuta qui sotto mentite spoglie quando è stata smascherata ed individuata: voi dovete essere e stare
soggiogati, cari maschietti. Questo è quello che cerchiamo di ottenere e la meta costante del nostro operare. L'avete capito ora?
Troppo tardi: nulla può più arrestare la marcia trionfante del femminismo. Stanno trionfando talmente che stanno dappertutto
suscitando fastidio: hanno svegliato il gigante addormentato e presto ne subiranno le conseguenze. Ecco il loro "trionfo".

E' esattamente quello che penso anch'io.
Il femminismo dovrebbe difendere i diritti delle donne, ma ha esaurito la sua missione con la conquista della parità.
Oggi l'obbiettivo è la supremazia, da ottenersi cambiando l'uomo.
Il pericolo maggiore per il futuro è il gender gap educazionale: in tutti i paesi al mondo ci sono molte più diplomate e laureate che diplomati e laureati. Se il rapporto fosse 48:52 non ci sarebbe nessun problema. Ma in paesi come la Svezia e l'Islanda siamo a 32:68. Oltre il doppio.
TEORIA FEMMINISTA SUL GENDER GAP EDUCAZIONALE:
SE CI SONO MOLTI PIU' UOMINI LAUREATI CHE DONNE, LA SOCIETA E L'ISTRUZIONE SONO ANTI-DONNA.
SE CI SONO MOLTE PIU' DONNE LAUREATE CHE UOMINI E' SOLO PERCHE' LE DONNE SONO MIGLIORI.

Questo danno è già fatto. NON SI PUO' TORNARE INDIETRO FACILMENTE, perchè persino in Giappone, India e Cina siamo su un rapporto di 45/46:54/55, che non sarebbe preoccupante, ma il divario è in aumento.
Il divieto di anti-femminismo e l'insegnamento del femminismo nelle scuole sono il prossimo passo.
Un'altra generazione e vedremo quanto è profonda la tana del bianconiglio.
Sino a che punto si spingeranno le suprematiste?
Ci saranno reazioni? E di che portata?
Come reagirà l'Islam? In particolare gli immigranti che arrivano a frotte in Europa?

Sinceramente, una società dove la donna guadagna più dell'uomo e spesso il marito è un "casalingo" NON mi spaventa, potrei accettarla benissimo.
Ma l'odio, la misandria così diffusa da essere quasi invisibile e data per scontata, fa paventare qualcosa di peggio.


CHISSA' COSA NE PENSA MISANDRIAPORTAMIVIA..........
« Ultima modifica: Settembre 20, 2014, 00:17:06 am da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #34 il: Settembre 20, 2014, 00:35:41 am »
La cosa più triste, comunque, è che se si continua così la parità dei sessi sparirà per sempre.
COMUNQUE VADA.
Se il femminismo riuscirà ad imporre una ginarchia, probabilmente vedremo anche una diminuzione del numero degli uomini (a seguito di aborti selettivi) forse giusto al famoso 10%. In ogni caso gli uomini non avranno diritti politici.
Se dovesse invece manifestarsi una forte reazione maschile, in caso di vittoria prevedo che i diritti delle donne torneranno indietro di 100 anni. Tutto però dipende da quando la reazione inizierà.
Movimenti come Women Against Feminism sono un raggio di luce: SONO LORO CHE STANNO COMBATTENDO PER I DIRITTI DELLE DONNE E DEGLI UOMINI. NESSUNA DI LORO SI SOGNA DI ESSERE INFERIORE ALL'UOMO O DI AVERE MENO DIRITTI. MA HANNO CAPITO IL GIOCO, HANNO UNA COSCIENZA, AMANO GLI UOMINI E SANNO CHE L'AMORE ED IL RISPETTO PORTANO GRATITUDINE, RISPETTO ED AMORE, MENTRE LA VIOLENZA GENERA VIOLENZA.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline misandriaportamivia

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #35 il: Settembre 20, 2014, 16:10:42 pm »
Inutile continuare dunque. Molti dei vostri messaggi ultimi ho reputato inutili anche leggerli per evitare di perdere ulteriore tempo.  Il mio augurio e che voi giovani, e anche a quanto pare meno giovani  :hmm:, onanisti anonimi continuiate col vostro percorso di altissima caratura culturale, scientifica e soprattutto logica, esattamente come avete dimostrato sin ora. Nei momenti di noia prometto che verrò a trovarvi per farmi altre due risate sulle vostre bislacche tesi e soprattutto conclusioni. In ultimo, mi rivolgo a quel grande uomo tra i vostri amministratori e per il di lui tramite a tutti voi. Io non emendo nulla nel mio scritto. Non ci sarà alcuna abiura da parte mia perchè è esattamente quello che penso. Lo sottoscrivo. Se voi siete un manipolo non di cattiva gente, per carità, ma solo di semialfabetizzati le cui letture antropologiche si fermano a "Dan Brown"  :doh: :lol: :lol: :lol:, mi dispiace sinceramente. Grazie di avermi concesso comunque l'onore di essere al centro di una confutazione, nonostante le mie non fossero tesi, ma mere opinioni reduci da una precisa lettura che a voi sfugge evidentemente, peccato solo che, alla fine le numerose discussioni in merito abbiano sortito conclusioni che voi, miei cari smanettoni, definireste "off topic" rispetto al punto di partenza dell'autrice. Non avete compreso perchè, pur inoltrandovi in discorsi sul genere, a voi sfugge la differenza basilare tra genere e sesso. "Ho sempre meno stima del genere maschile", non significa che non ho stima del sesso maschile, capre patentate! e pensare che questa differenza dovrebbe essere il minimo sindacale richiesto per chiunque voglia parlare di queste cose.  in ultimo voglio salutare solo Eric Lauder, l'unico che, nonostante la divergenza, ha dimostrato innanzitutto di informarsi prima di parlare (cosa rarissima in questo forum) e che ha tenuto con me un comportamento degno di una comunità civile. Il mio invito è ad abbandonare il parossismo berciante e autoreferenziale di questo forum e a trovare altri canali che, innanzitutto non lo assommino a tale risma di caproni belanti, ma che la aprano al confronto anche con altri punti di vista che, ho potuto positivamente constatare, è una cosa che ricerca oltre che sintomo di grande intelligenza. Addio.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #36 il: Settembre 20, 2014, 16:37:53 pm »
Vabbè Bruna Giorgio, avevamo già compreso la tua pochezza mentale tipicamente femminista e il tuo scarso livello di maturità (ti consiglio di smettere di leggere novella2000, Donna Moderna e affini).
Per cui, se hai finto di piagnucolare, di dire quello che avevi da dire e di lanciare le tue offese infantili, direi che è arrivato il momento di darci un taglio.
Se hai da aggiungere ulteriori scusanti e "chiarimenti" alle idiozie contenute nel tuo scritto bene, altrimenti il topic ha cessato la sua funzione. Per eventuali richieste personali all'amministratore, usa i messaggi privati.

 :bye:

Offline misandriaportamivia

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #37 il: Settembre 20, 2014, 17:33:36 pm »
Perchè avete censurato il mio messaggio per due volte? Se vi chiedo di cancellare il nome invocate la censura e poi censurate i post che non vi piacciono...
« Ultima modifica: Settembre 20, 2014, 17:35:12 pm da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #38 il: Settembre 20, 2014, 17:34:38 pm »
Bruna Giorgio è inutile che continui a postare insulti e lamenti vari, perchè te li elimino tutti.
Ti consiglio di leggere il regolamento https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=4.msg8#msg8
Se vuoi partecipare al forum in modo costruttivo bene, altrimenti, per una volta, sii coerente con quanto hai scritto precedentemente:


Inutile continuare dunque. Molti dei vostri messaggi ultimi ho reputato inutili anche leggerli per evitare di perdere ulteriore tempo....
..Addio.....

Offline misandriaportamivia

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #39 il: Settembre 20, 2014, 17:41:23 pm »
Non ti facevo un cuore tenero così, ti schermisci per così poco? Non ti ho offeso, ti ho detto solo le cose come stavano mettendoti dinanzi ai tuoi limiti ed è per questo che hai cancellato il post, infantile è nascondersi dietro un regolamento, soprattutto dopo che tu mi avevi offeso e dopo che molti di voi mi avevano offeso. Come per l'accusa di censura, anche l'accusa di offese vale solo da una parte per voi.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #40 il: Settembre 20, 2014, 17:49:56 pm »
Non ti facevo un cuore tenero così, ti schermisci per così poco? Non ti ho offeso, ti ho detto solo le cose come stavano mettendoti dinanzi ai tuoi limiti ed è per questo che hai cancellato il post, infantile è nascondersi dietro un regolamento, soprattutto dopo che tu mi avevi offeso e dopo che molti di voi mi avevano offeso. Come per l'accusa di censura, anche l'accusa di offese vale solo da una parte per voi.

Senti trovati un tipico zerbino italiano che ti offra la cena stanotte e lascia in pace questo forum, in alternativa prenditi una bella vacanza in Iraq, a sfoggiare il velo come Lilli Gruber.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #41 il: Settembre 20, 2014, 17:57:39 pm »
Ancora? Oramai è chiaro che hai esaurito le scusanti, dato che i tuoi interventi sono finalizzati esclusivamente al "flames".

Per cui, te lo ripeto per l'ultima volta: se sei interessata alla questione maschile sei libera di leggere il forum, partecipare in modo costruttivo e dire la tua senza insulti a chi vi partecipa, altrimenti sei libera di andartene.

Ti è stato già detto che il tuo nome non verrà censurato, in quanto l'utente Vnd l'ha estrapolato da un articolo di pubblico dominio da te stessa pubblicato, per poi analizzarlo e risponderti (il fatto che tu l'abbia rimosso non ci riguarda, potevi pensarci prima).

Per cui è inutile insistere ancora. Diversamente, saremo costretti a chiudere il topic ed allontanarti dal forum.

Per eventuali altri problemi personali, usa i messaggi privati.
« Ultima modifica: Settembre 21, 2014, 03:14:28 am da -Alberto86- »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #42 il: Settembre 20, 2014, 18:11:25 pm »
Misandriaportamivia, qui le abbiamo dato la possibilità di spiegarci le sue tesi, ma ha preferito insultarci. Le pare educato? Poi, all'improvviso scrive :

" Io non emendo nulla nel mio scritto. Non ci sarà alcuna abiura da parte mia perchè è esattamente quello che penso. Lo sottoscrivo."

Cioè, lei si firma sul suo blog, con il suo nome e cognome, ci insulta, noi le diamo la possibilità di spiegare lei ci dice che abbiamo capito male, poi dice che era riferito ad una situazione particolare che non specifica, poi dice che il suo blog l'ha cancellato e che noi dovremmo cancellare il topic che la riguarda dopo esser stati insultati anche qui e con quella frase finale che ribadisce l'insulto effettuato sul suo blog. Le pare corretto?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #43 il: Settembre 20, 2014, 18:24:51 pm »
Non ti facevo un cuore tenero così, ti schermisci per così poco? Non ti ho offeso, ti ho detto solo le cose come stavano mettendoti dinanzi ai tuoi limiti ed è per questo che hai cancellato il post, infantile è nascondersi dietro un regolamento, soprattutto dopo che tu mi avevi offeso e dopo che molti di voi mi avevano offeso. Come per l'accusa di censura, anche l'accusa di offese vale solo da una parte per voi.

Torna in cucina e taci, tesoro.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #44 il: Settembre 20, 2014, 18:27:01 pm »
Inutile continuare dunque. Molti dei vostri messaggi ultimi ho reputato inutili anche leggerli per evitare di perdere ulteriore tempo.  Il mio augurio e che voi giovani, e anche a quanto pare meno giovani  :hmm:, onanisti anonimi continuiate col vostro percorso di altissima caratura culturale, scientifica e soprattutto logica, esattamente come avete dimostrato sin ora.

Tipica "sensibilità femminile"...
Proprio vero che non ha alcun senso discutere con le donne.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.