Autore Topic: Babylon A.D. - dominio femminista  (Letto 2135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Babylon A.D. - dominio femminista
« il: Luglio 03, 2013, 09:51:10 am »
(il post che leggerete l’ho mandato a parecchi e mi sembra importante condividerlo anche qui, chiedendo un parere o un’idea)
_____________________________________________

Qualcuno ha visto il film Babylon A.D. ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Babylon_A.D._(film)

Lo so, è un po’ vecchiotto, ma… lo chiedo non a caso ma perchè mi sembra che si possa ricavare una parte molto importante, quella riguardante il femminismo di oggi e del suo potere mondiale ma altrettanto le infami tecniche di indottrinamento.

Il film non parla del femminismo ovviamente ma dietro la trama è nascosto un senso. Ad esempio quando il capo della setta di noeliti – una donna, sfrutta l’uccisione di un convento pieno di donne a scopi politici(ossia ciò che oggi succede col femminicidio incluse tutte le mistificazioni e falsificazioni dei dati) oppure quando vuole ottenere il bambino della ragazza, dicendo che quello è suo bambino(la privazione dei diritti di genitori) o quando fanno vedere i tanti uomini che la circondano ed obbediscono ai suoi ordini(il fica power di oggi che ormai rincoglionisce un sacco di uomini “svegli”)… ed in genere quando vuole ottenere potere al solo scopo di rafforzare la sua religione(nel nostro caso realmente si tratterebbe di femminismo come nuova religione).

Voi che cosa ne pensate?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Babylon A.D. - dominio femminista
« Risposta #1 il: Luglio 03, 2013, 14:08:12 pm »

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re:Babylon A.D. - dominio femminista
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2014, 12:28:44 pm »
E' passato più di un anno. Possibile che nessuno si sia interessato dell'argomento?  :hmm:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Babylon A.D. - dominio femminista
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2014, 00:26:02 am »
E' passato più di un anno. Possibile che nessuno si sia interessato dell'argomento?  :hmm:

Io non l'ho visto. Ma dato che lo segnali, proverò a vederlo quanto prima.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Babylon A.D. - dominio femminista
« Risposta #4 il: Ottobre 20, 2014, 18:45:13 pm »
Non l'ho veduto.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re:Babylon A.D. - dominio femminista
« Risposta #5 il: Ottobre 20, 2014, 19:29:05 pm »
:) Vi assicuro che a prima vista non sembra per niente che abbia qualche legame col femminismo, ma dopo qualche riflessione... beh, di paragoni ce ne sono!