Autore Topic: Comportamenti scorretti anche via web e conseguenti paraculate da gentildonzelle  (Letto 9621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
le opinioni si, restano le stesse, cioe' che alle donne non piace essere fischiate da sconosciuti questo e' vero,  Si sopravive di certo ma piacevole non e'.

ma e' vero anhce secondo me che non bisogna coinvolgersi in un rapporto sentimentale con una che hai conosciuto solo in internet. Un rapporto reale commincia al primo bacio, fino allora inutile farsi delle speranze.
Farsi delle speranze o dare delle speranze?

Così facendo addossi la responsabilità all'uomo e invece è un concorso di colpa, e c'è anche tanta malizia nel volersi sentire fiche a dare il due di picche. E ci si sente maggiormente fiche se magari il malcapitato si è fatto 50 km rinunciando anche a qualcos'altro sono tutti punti in più nella barra della fichezza che poi si arriva al livello successivo, come un gioco del pc.

Una volta sono uscito con un'ucraina (dio le salvaguardi) e alla seconda uscita ci baciamo io credevo che non fosse interessata perché ero abituato alle italiane e lei mi fa "beh se uno non mi interessa mica ci esco".
Andando avanti nel tempo ed uscendo con più ragazze di quelle parti tipo russe, ucraine, lettoni ma anche rumene, moldave ecc se escono con te entro la 3a volta massimo te la danno, oppure se dopo la prima uscita non sono interessate spariscono.
E' giusto così, non c'è la mentalità di trovare il coglione che ti scarrozza di qua e di là tanto "è lui che si fa le illusioni" è giusto e deve essere così, invece qui si accetta che una ti dia un appuntamento, ci ripensa anche se tu sei in viaggio e hai fatto 100 km, che ti usa per andarsene a ballare, in giro, in vacanza, farsi pagare le cose, magari ci vai anche in camera e poi ci ripensa. E' leggittimo perché è consentito sia chiaro, ma qua infatti si sta parlando di (s)correttezza non di legalità quindi è un discorso basato sulla morale.

Nessuno vuole privarle della libertà, ma neanche ad abusarne ci dovrebbe essere una certa "etica" che faccia da regolatrice di queste cose e non addossarla sempre e solo all'ingenuità di chi ci casca. Mi pare come quando a uno gli rubano il portafoglio non ce la prendiamo con chi lo ruba ma con chi è stato stupido che "se l'è fatto fregare"  :sleep:
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Farsi delle speranze o dare delle speranze?

Così facendo addossi la responsabilità all'uomo e invece è un concorso di colpa, e c'è anche tanta malizia nel volersi sentire fiche a dare il due di picche. E ci si sente maggiormente fiche se magari il malcapitato si è fatto 50 km rinunciando anche a qualcos'altro sono tutti punti in più nella barra della fichezza che poi si arriva al livello successivo, come un gioco del pc.

Una volta sono uscito con un'ucraina (dio le salvaguardi) e alla seconda uscita ci baciamo io credevo che non fosse interessata perché ero abituato alle italiane e lei mi fa "beh se uno non mi interessa mica ci esco".
Andando avanti nel tempo ed uscendo con più ragazze di quelle parti tipo russe, ucraine, lettoni ma anche rumene, moldave ecc se escono con te entro la 3a volta massimo te la danno, oppure se dopo la prima uscita non sono interessate spariscono.
E' giusto così, non c'è la mentalità di trovare il coglione che ti scarrozza di qua e di là tanto "è lui che si fa le illusioni" è giusto e deve essere così, invece qui si accetta che una ti dia un appuntamento, ci ripensa anche se tu sei in viaggio e hai fatto 100 km, che ti usa per andarsene a ballare, in giro, in vacanza, farsi pagare le cose, magari ci vai anche in camera e poi ci ripensa. E' leggittimo perché è consentito sia chiaro, ma qua infatti si sta parlando di (s)correttezza non di legalità quindi è un discorso basato sulla morale.

Nessuno vuole privarle della libertà, ma neanche ad abusarne ci dovrebbe essere una certa "etica" che faccia da regolatrice di queste cose e non addossarla sempre e solo all'ingenuità di chi ci casca. Mi pare come quando a uno gli rubano il portafoglio non ce la prendiamo con chi lo ruba ma con chi è stato stupido che "se l'è fatto fregare"  :sleep:


quoto

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Comportamenti scorretti anche via web e conseguenti paraculate da gentildonzelle
« Risposta #32 il: Settembre 20, 2014, 02:39:23 am »
Premetto che vorrei raccontarla nei dettagli sta cosa,sarebbe meglio per� non ne vale talmente tanto la pena..di sprecarci piu di tanto di tempo e scervellamento ,che ve la racconto piu velocemente possibile
Che ne direste di una conosciuta in chat,che indica la disponibilit� ad incontrarsi,invitandomi ...In chattina privata
Con cui  ci si scambia cell ,e facebook..invitandomi a sua cittadina,pi� volte nei tempi precedenti, solo che non avendo auto per andarci,e mezzi pubblici che portassero precisamente l�,lo dico chiaramente....se si puo trovare altra soluzione, dice di si....incontro nel capoluogo facilmente accessibile coi mezzi pubblici dalle rispettive cittadine ,si , da disponibilit� si fissa giorno per fantomatico incontro....stranamente per� il giorno prima del fantomatico incontro,per fissare gli ultimi dettagli riguardo l'ora e il posto preciso,non si fa vedere ne sentire su internet,gli mando un sms perche per sovrapprezzo il giorno che mi aveva indicato per questo incontro c'era anche uno sciopero dei mezzi,a cui lei non risponde ovviamente...neanche per dire scusa.....si fa sentire su internet il giorno quello del fantomatico incontro....non dicendo che mi aveva dato pacco e che non si era fatta sentire.....quasi non alludendo a quella cosa come niente fosse....poco tempo dopo sono io a chiedere di uscire...dice ok certo.....si fissa giorno e posto...e giorno prima di quest'altro fantomatico incontro....gli chiedo ......e lei declina dicendo di cambiare giorno...allora io capisco che magari mi sta prendendo per il culo....e non gli parlo piu in chat......mi ricontatta lei dopo qualche tempo...dicendo allora per mercoledi ecc ecc ecc....io dico ok(purtroppo accetto)....mi dice oltre te....puo venire anche pinco pallino.....io dico ok anche se con qualche riserva....me lo chiede piu volte...se la cosa gli da fastidio....io dico ok fa nulla....alla fine era un incontro per amicizia eventuale ....comunque da che ci dovevam incontrare noi 2.....si mette in mezzo una specie di raduno tra tutti quelli in chat......comunque...pochi giorni prima di questo fantomatico raduno,vengo a sapere da uno dei fantomatici radunanti...che questa qui non � piu tanto sicura di venire O.o......sikke la contatto e gli chiedo .......lei mi liquida con: andate voi IO DEVO STUDIARE ........ahahahahhah....e scusami l'impegno che avevi preso?
Le 2 volte precedenti in cui hai paccato con nochalance? senza neanche dare spiegazioni specie la prima volta...che neanche ti facesti sentire..dicendo scusa....ecc ecc?
Vabbe...comunque stranamente pochissimi giorni dopo si vede su face,sul suo stato  che ha incontrato da sola n'altro di quella chat...con cui si mise insieme....
Non son fatti miei .Comunque da quella volta in poi io ovviamente non la contatto piu ,e lei lo stesso...Per� dentro di me mi dava sempre fastidio l'essere paccato cos� senza rispetto.....la cosa che mi fa incazzare di piu tempo dopo e che questa in chat pubblica dei commenti sul fatto che non lavoro ecc che non mi do da fare...e su un affermazione cio� che io PIANGO e fotto AHHAHHAHAHHAHHAHA cio� detta da una che tiene tutto pagato dalla mammina benestante...ed io che sto nella cacca economica � grottesco comunque...questa fu l'affermazione...che oltre ai pacchi che mi diede mi fece capire...che persona era...e magari che considerazione poteva avere di me...magari legittimandola a paccarmi senza dare spiegazioni...chi puo dirlo.....
tempo  dopo quasi un anno dopo ....non preciso il modo........ gli rinfaccio il fatto di quei pacchi che mi tir�....sapete lei cosa fa?....entra in quella chat dicendo...c'e gente matta,ma come si fa...io me ne vado da questa community....solo perche hai detto ciao ad una persona pensa che ci stia provando (ed altre cazzate provocatorie paraculaie cosi)....entro io butto il discorso in mezzo
NEGA di avermi dato pacco...perche NON AVEVA MAI preso appuntamento con me....in 2........NON AVEVA MAI invitato me nella sua cittadina.....ma solo ,la volta in cui si organizz� quel raduno...dice si � vero..cui alla fine neanche sarebbe venuta......trasfigurando cio che dicevo, mentendo (non sto a raccontarvi nei dettagli ma in maniera veramente molto infame) ...per far passare me per il cattivo...o quello che si inventava le cose...vi rendete conto....che oltre ai pacchi iniziali....il rinnegarsi le cose � anche un ulteriore mancanza di rispetto,e ti fa capire ...quella persona....che considerazione poteva avere di te.....(io peccato che a suo tempo...non mi feci gli screen delle conversazioni in chattina...di quando si pianificava cio che al momento delle rinnegazioni...se li tiravo fuori gli screen ..mado quanto l'avrei smerdata).
Che roba, questo per dirvi come non di persona ,ma su internet...si puo benissimo essere colpiti da merdate di sedicenti brave ragazze...
che tra l'altro questa faceva sempre tanto la brava ragazza paracula.....solo che ste ipocritate...mi davano ai nervi....visto i pacchi precedenti ...e le pseudoinquisizioni su di me....
Come definireste un esemplare femmina del genere?
A voi ogni altro commento.

Che roba.   :sleep:
La definirei una che non ti si fila,ma s`e`fatta sfondare pero`subito dall'amico porco della chattina.
Che risate ragazzi.E`simpatico vedere che cambiano i tempi,passano gli anni,ma ste cose son sempre le stesse.Ai miei tempi c'erano msn e i forum,niente FB ne socialnetwork/chattine.Eppure le zoccolette cosi`era pieno anche allora.Avro`flirtato con piu`di 500 donne allora,e solo di pochissime mi e`rimasto infondo un bel ricordo.
Mi hai fatto venire in mente di un'amica di Pescara che si spogliava tutta nuda in cam,e si eccitava co me,che pero`quando le chiesi di concretizzare poi le nostre fantasie si tiro`indietro,dopo 2anni ormai.
Oppure un'altra che voleva fottere ad ogni costo in riviera mentre il suo ragazzo nn sapeva niente,e io come un bravo pirla allora gli diedi buca.Ora questa fa tipo la modella-ragazza immagine.
Poi mi capitavano tresche amorose virtuali assurde,che duravano mesi,che ancora oggi mi chiedo,ma come si puo`essere cosi`cojoni??
Pero`da ragazzetto sei preda delle tue emozioni e sentimenti,per questo ti prendono tanto queste puttanate virtuali.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Comportamenti scorretti anche via web e conseguenti paraculate da gentildonzelle
« Risposta #33 il: Settembre 27, 2014, 20:48:48 pm »
Farsi delle speranze o dare delle speranze?

Così facendo addossi la responsabilità all'uomo

Non addosso la responsabilità all'uomo, anche perché il mio consiglio vale anche per una donna, quella di non farsi coinvolgere prima del primo incontro. In internet è facile crearsi illusioni facili, è facile lasciarsi manipolare di due belle parole buttate là. Poi in realtà l'altro, l'altra si dimostra una persona indegna di qualsiasi fiduccia.
Non fare come le feminste che si offendono se il poliziotto le dice di non girare in minigonna di notte.  Se sai che 90% delle conoscenze virtuali finisce in una delusione al primo incontro allora non ti fai coinvolgere e non spendi per conoscenze solo virtuali
L'internet è utile per certe cose, ma bisogna prenderla con le pinze in altre situazioni.

Il fatto che ho conosciuto mio marito in internet non cambia ciò che ho detto prima.
Io sono stata attenta a non innamorarmi prima di conoscerlo. Lui non, ma questa non significa niente.