Autore Topic: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere  (Letto 15267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #90 il: Agosto 26, 2011, 12:13:32 pm »
5. Tu sei di certo una vecchia conoscenza di questo forum sotto altre "spoglie"... ;)

Vi assicuro di no.
Ho scoperto questo forum (e, per buona misura, l'intera QM) nel giugno 2011.
Prima d'allora ero completamente all'oscuro della sua esistenza, quindi è impossibile che io abbia preso parte a qualche attività.


Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #91 il: Agosto 26, 2011, 13:09:56 pm »
Vero. Lo diceva anche Pasolini che, fra gli studenti d'estrema sinistra figli di papà e i poliziotti, i veri proletari erano i poliziotti. Tant'è, le maggiori "teoriche" del femminismo, lungi dall'essere proletarie che si ammazzavano di lavoro nelle miniere di carbone sotto le frustate dei padroni, erano tutte annoiate giovani di buona famiglia che bivaccavano nelle università senza aver mai fatto un lavoro che fosse uno. Stesso vale per le femministe odierne.

Per essere più corretti, l'ideologia femminista è assimilabile al comunismo, non certo la sua applicazione, che invece lascia decisamente a desiderare in quanto a coerenza.

Ad ogni buon conto, sì, il femminismo ha avuto una sua particina nell'esplosione (o implosione, a seconda) dell'ipercapitalismo, anche se non so quanto sia stata determinante.

il supermercato è il punto d'incontro fra femminismo e capitalismo, come la pubblicità è il punto d'incontro fra malebushing e marketing. due ismi che hanno trionfato nell stesso periodo, a braccetto. le polarita maschili (fra cui la frugalita) sono state bollate come "male", il consumismo soprattutto per quanto riguarda il superfluo è stato esaltato. anche l'ultimo dei venditori sa perfettamente che il soggetto da convincere è la moglie.

Vi assicuro di no.
Ho scoperto questo forum (e, per buona misura, l'intera QM) nel giugno 2011.
Prima d'allora ero completamente all'oscuro della sua esistenza, quindi è impossibile che io abbia preso parte a qualche attività.

se posso permettermi..il libro di rino barnard è un aiuto incredibile per chi affacciatosi alla qm desidera approfondire :)
« Ultima modifica: Agosto 26, 2011, 13:21:00 pm da beta »

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #92 il: Agosto 26, 2011, 14:01:07 pm »
Per Giulia: Ah, la pensiamo allo stesso modo. Non si era capito. Allora pace, eh!

Per Anomaly: Tranquillo, non ho detto che Giulia è una femminista e nemmeno che è un'infiltrata:
ho detto - e confermo - che A VOLTE ragiona come una femminista infiltrata. Io stesso A VOLTE
ragiono come un maschilista (e non me ne pento) ma NON LO SONO.

Per Nemo: I tuoi articoli (si può parlare di articoli) sono splendidi ma troppo generosi con il
movimento femminista: non è un movimento di sinistra: è un movimento qualunquista, becero
e piccolo borghese che si abbeverato nella sinistra e nutrito del suo sangue sostituendo il
concetto di lotta di classe con quello di lotta di genere. Soltanto adesso qualche uomo di
sinistra (meglio tardi che mai) se ne è reso conto.

Per tutti: ho provocato apposta! Il mio topic adesso è seguitissimo. Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #93 il: Luglio 31, 2014, 02:56:39 am »



 Si vede sulla di lei faccia IL PIACERE ALLE OVAIE nel compiere il gesto.