Autore Topic: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai  (Letto 14440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #45 il: Marzo 24, 2011, 21:36:05 pm »
Posto che il sottoscritto sa resistere, Profeta ti ha spiegato come funziona il meccanismo di inclusione/esclusione. Io non ho da aggiungere altro alle sue parole. Ci sarà un ammasso di rimbambiti e infraciditi. Speriamo che i musulmani facciano il culo a tutti gli occidentali e tutte le occidentali.
Comunque ho già detto che io lascio (non) fare a voi. Quindi smettetela di chiamarmi in causa.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #46 il: Marzo 25, 2011, 01:03:22 am »
secondo me non capite niente.

Questo e tutto brodo per la questione maschile.
Una dolorosa storia.

Ma lasciate che la misandria si espanda e si manifesti.
Ben presto si ritorcera contro di loro.
Garantito.

La donna deve perdere l`alone di innocenza e di superiorita` morale.
Quando questo acadra, avremo vinto la nostra battaglia
E senza sparare un colpo.


Fino a quando la  maggior parte  degli uomini saranno sottomessi psicologicamente ad una parte di donne, la misiandria andrà avanti ( nessuno dice nulla o fa finta di nulla) , le donne continueranno ad essere Vittime  e  Innocenti, continueranno ad esercitare la loro superiorità morale  osannate e idolatrate e tutto rimarrà come ora se non peggio.Finirà questa situazione? si quando arriveranno gli africani , gli indiani e  orientali in massa e a quanto pare fra non molto.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #47 il: Marzo 25, 2011, 11:22:50 am »
Non so.  :hmm:

Queste apocalissi di popoli diversi... mmm... sono eccitanti  :w00t:, forse con una componente
masochista, ma sono anche... non so... un po' autocelebrative,  :wacko:

E` come se dicessi: verranno gli alieni il dicembre 2012 e risolveranno il problema. Puo` darsi... ma
intanto perche' aspettare questo deus ex machina sotto forma di orda di orientali (loro si` che hanno capito)
di musulmani (loro si` che sanno trattare le donne), ecc...

Mah... la QM sta proprio qui, risolvere il problema all'interno del frame mentale occidentale democratico
(poi possiamo disquisire sulla reale democrazia, ma ci siamo capiti).

Qualunque invocazione al passato (profeta docet) o inebriante invocazione del Saladino... mah...
bella per un blog... forse per un B-movie... ma...

i miei 2 cent  :lol:

Nil admirari

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #48 il: Marzo 25, 2011, 17:25:40 pm »
tranquillo allora.
nel frattempo le cose peggioreranno.

come fatto finora, mentre si blatera eh.

semplicemente peggioreranno.

tieniteli i cent.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #49 il: Marzo 25, 2011, 17:50:44 pm »
:rofl2:
In effetti è azzeccatissima.
Inviami pure un mp in cui mi indichi l'altrove.
Saluti.

ah giusì scusa ho letto ora..
con altrove intendevo l'altra discussione salita a 45 pagine :D
come eccecc..

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #50 il: Maggio 29, 2016, 00:33:09 am »
ora ti spiego perchè sei inguaiato.

una mia ex scopamica (CARINA eh, anche bassina, non belen) appena presa per un lavoro di presentazione dei prodotti ai centri commerciali ieri mi chiama (vi risparmio il discorso e vado al sodo):

"tu non sai in quanti mi avvicinavano con una scusa, una cosa incredibile, però alla fine continue allusioni sessuali ne avrò contati più di venti in due giorni, ma la cosa che mi ha fatto riflettere è che a un certo punto uno di questi (di TUTTE le età), mi indica la tipa cessa/mostro che stava a uno stand più avanti e mi dice: ahahhah hai visto che a nessuno piace la cioccolata li davanti e tutti vengono qui a sapere come è buono questo caffè, ahahah che ridere"

e io le dico.. "visto? eri depressa, pensavi non ti volesse nessuno ed ora ti è bastato recarti in un posto di lavoro qualsiasi e hai capito che potresti accoppiarti 10 volte al giorno con 10 persone diverse.. e se fossi stata come quella della cioccolata.. ti saresti suicidata?"

"ahahhaha, ma comunque più della metà di quelli facevano schifo eh (aaah.. che bello trovarsi a caso o meno in quelloo schifo) e comunque si.. ahaha mi sarei suicidata diciamo"

ed io: benvenuta nel mondo degli uomini.

SILENZIO IMPROVVISO

e dimmi dimmi hai fatto conquiste allora?: beh, in effetti ce ne erano un paio che mmmm proprio carini.

allora avevo ragione che a suo tempo ti sei fatta un sacco di problemi inutilmente?

beh si, dai.. in effetti non mi posso lamentare.

ed al tuo ragazzo l'hai detto tutto ciò?
ma sei pazzo!! non sai quanto è geloso!!

morale: amici polli e fidanzati non conoscono la pacchia delle femmine che è invece è ben conosciuta dagli amanti delle femmine.

totale: provi il fidanzato a non piegarsi al "miglioramento progressivo" di una femmina ed in ambiente di promiscuità.
bastano un paio di ore e sarà spazzato via.


e voi vi preoccupate delle leggi (che sono solo la conseguenza di questo discorso.. cioè l'azzerbinamento): prima di arrivare alle leggi ne passa di acqua sotto i ponti:
spudorarizzazione, casa delle libbbertà e promiscuità in ambienti sociali.

sono questi i vostri veri nemici, non altri.


ps: per la cronaca ho conosciuto questa tipa perchè il ragazzo aveva avuto il coraggio di lasciarla..
ed era depressa marcia, non usciva quasi mai da casa.
poi ovviamente dopo tre mesi il ragazzo (chissà come mai le femmine non tornano quasi mai indietro e gli uomini si, chissà come mai...), è tornato "in ginocchio da lei"..

ps2: a scanso di equivoci, in pieno stile zoltan, non è che me ne fregasse più di tanto eh, infatti io l'ho costretta alla scopamicizia e niente altro, lei voleva di più e tuttora lo vuole.

So che non dovrei riesumare tutto insieme, però questa merita .
Ecco uno degli effetti del libertinismo e della distruzione del pudore.

Ora non so quanti casi ci sono , so però che molti matrimoni finiscono , e quando finiscono succede quasi sempre questo...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #51 il: Maggio 29, 2016, 11:55:48 am »
Lei è una alfa ammesso che esistano queste distinzioni, che non ha problemi a trovare qualcuno che si gira dopo averla guardata(e comunque come anche nel maschio la capacità di attirare non dipende solo dall'aspetto fisico-facciale), ma comunque anche l'altra che sedeva nel banco davanti non credo che prima o poi non troverà qualcuno. Il potere contrattuale femminile di solito è più alto anche se non c'è come dice tutta questa promiscuità femminile come dice l'autore.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #52 il: Maggio 29, 2016, 13:28:10 pm »
Il potere contrattuale femminile di solito è più alto anche se non c'è come dice tutta questa promiscuità femminile come dice l'autore.

Esatto. Per questo le regole , i paletti in altre parole, e l'etica  devono essere introdotte .

Gli uomini generalmente non sono appetibili mentre le femmine lo sono . La natura umana è questa , è l'uomo la parte più debole della coppia .

E con questo non sto ripetendo la stolfa patetica delle donne più forti, le donne sono esseri umani, hanno bisogno di cibo, sesso e stabilità affettiva proprio come noi uomini .
Ma se si porta a gareggiare slealmente, dove i doveri , la legislazione ed il libertinismo valgono solo per l'uomo mentre per lei no perchè secondo il femminismo la donna può fare tutto ciò che vuole...allora spunta il problema .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #53 il: Maggio 31, 2016, 08:45:49 am »
So che non dovrei riesumare tutto insieme, però questa merita .

Infatti dovevi IMHO limitarti a riesumare quel post, isolandolo.
Così facendo, magari non tornava in evidenza roba del genere:

...Comunque è chiaro che la violenza non la si deve usare per puro sfizio ma solo per contrastare i mali che ella vuole infliggere mediante attraenza: potere di correzione sulla femmina che ci appartiene - punizione dell'abuso dei mezzi di correzione (cioè quando sono usati senza motivo o in modo eccedente il motivo). La soluzione di lasciare che sia lo Stato a punire i mali inflitti mediante attraenza è impraticabile per l'impossibilità di dimostrare il crimine...     

 :doh:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #54 il: Maggio 31, 2016, 08:49:54 am »
...Il potere contrattuale femminile di solito è più alto anche se non c'è come dice tutta questa promiscuità femminile come dice l'autore.
Esatto. Per questo le regole , i paletti in altre parole, e l'etica  devono essere introdotte...

Introdurre regole, paletti ed etica per contrastare il maggior "potere contrattuale" femminile?
 :hmm:
Somiglia tanto all'abbassamento degli standard per permettere alle donne l'arruolamento nelle FF.AA:

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #55 il: Maggio 31, 2016, 13:03:58 pm »
Introdurre regole, paletti ed etica per contrastare il maggior "potere contrattuale" femminile?
 :hmm:
Somiglia tanto all'abbassamento degli standard per permettere alle donne l'arruolamento nelle FF.AA:

Significa introdurre la mentalità , secondo la quale lasciare il marito ( o moglie, perchè signori miei il discorso vale pure per gli uomini*) senza comprovata e documentata violenza psicologica e/o fisica è un comportamento abominevole . Reintrodurre l'etica significa anche questo .

Non somiglia per niente all'abbassamento degli standard.

*per esempio, questo ragazzetto di 27 anni che ha bruciato l'ex fidanzata ,bisogna che gli uomini si sgancino emotivamente dalle donne , in questo senso : la tua ex ti ha lasciato ? Embè ? Te ne trovi un'altra, visto che fin tanto che siete fidanzati lei non ti deve niente e tu non le devi niente .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America