Autore Topic: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?  (Letto 37874 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #105 il: Agosto 27, 2010, 11:51:05 am »
dove vivo è il contrario, piu o meno: 10% si dichiarano e sono femministe,5% si dichiara antifemminista ma poi nella vita è femminista, 85% non si dichiara ma è femminista senza saperlo
Qui da me il femminismo non gode di una buona reputazione.
Giusto per farvi un esempio vi riporto una parte di una conversazione che ho avuto alcune settimane fa con una tizia in cui parlavamo di una sua amica che io conosco di vista.

Io: "Quella mi sembra che un po' se la tiri, magari è pure un po' femminista"
Lei: "Femminista? Addirittura! Ora la fai diventare pure una delinquente o una nazista, magari è una terrorista internazionale. Ma dai, è tanto una brava ragazza, è solo un po' timida."

Ecco, questa è la considerazione che la gente qui ha del femminismo...

Poi ci sono altri esempi. Per esempio quando si parla delle femministe si dice: "Quelle stronze...", oppure: "Quelle puttante..."; "Quelle zoccole di meda..."; "Quelle femmine mancate..."; e sono soprattutto le donne ad avercela con loro in quanto ritengono che il femminismo abbia rovinato la loro vita.

Questo però non toglie il fatto che si vada lo stesso a quel servizio agli uomini.
« Ultima modifica: Agosto 27, 2010, 11:59:12 am da Giubizza »

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #106 il: Agosto 30, 2010, 16:25:14 pm »
La maggior parte di loro non ha il computer e non sa manco come lo si usa.

Sembra quasi: comportati bene in vita, che poi vai in paradiso
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #107 il: Agosto 30, 2010, 16:56:58 pm »
Sembra quasi: comportati bene in vita, che poi vai in paradiso
Non saper usare il computer fa andare in paradiso? :hmm:

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #108 il: Agosto 30, 2010, 17:51:51 pm »
Non saper usare il computer fa andare in paradiso? :hmm:

No della serie le uniche che sarebbero ok probabilità bassissima non possono essere contattate e allora w la nuvoletta di fantozzi  :sick:
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #109 il: Dicembre 05, 2010, 22:49:10 pm »
Io penso che prima della alleanza con le donne, gli uomini o meglio ,una parte di essi dovranno liberarsi dalla dottrina femminista a cui sono sottomessi e pensare con un punto di vista non femminista e questo richiederà chissà quanti anni se mai succederà.E il compito dei risvegliati nella quale mi metto umilmente in mezzo è proprio quello di propagandare concetti  e di vivere uno stile di vita da risvegliati cioè di non femministi anche  con tutte le possibiliconseguenze negative che si possono avere.
Quando un certo numero di uomini si saranno risvegliati , cioè quando l'antifemminismo e la dignità  maschile sarà una dottrina che  interesserà uncerto numero di uomini(certo non poche migliaia)allora al quel punto le donne consapevoli di quello che diciamo  dovranno prendere una decisione: o con noi o contro di noi.Quelle  che saranno con noi  sarà possibile una convivenza sulla consapevolezza delle nostre differenze e dei bisogni di ciascuno , quelle che  saranno contro di noi (e ce ne saranno tante etutti quei mschi pentiti machisti... ecc. che staranno con le donne sempre senza se e senza ma) allora lo scontro culturale e forse non solo sarà inevitabile.Certo può capitare anche che tutto finisca in una chiarimento reciproco esarà la pace, io ne dubito fortemente che finisca così, credo che il femminismo ha portato in luce  differenze strutturali tra uomini e donne e dei sentimenti negativi che potranno essere debellati come cultura dominante ma che continueranno sempre a vivere in una minoranza.L'importante è stare sempre vigili.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #110 il: Dicembre 09, 2010, 20:31:47 pm »
renato.dragonetti :Quelle  che saranno con noi  sarà possibile una convivenza sulla consapevolezza delle nostre differenze e dei bisogni di ciascuno ,


Questa e' l'uinica base su cui ricostruire una allenza tra uomo e donna, alleanza che ponga fine alla stupida guera in corso 

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #111 il: Dicembre 10, 2010, 00:24:43 am »
Ma quale guerra, ma quale alleanza, ma quale pace....

Siete troppo ottimisti.

Rendiamocene conto: le cose vanno così da un bel po' di secoli, e va sempre di male in peggio (ovvero: si diventa sempre più femministi)

Le cose sono sempre andate così per noi uomini, e sembra solo peggiorare.

Altro che nuova alleanza, qui è più un "si salvi chi può!"
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re:Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #112 il: Maggio 28, 2016, 15:12:39 pm »
Mi permetto di riproporre questo vecchio topic , per diversi motivi :

1) sono passati 5 anni e mezzo da quando è stato aperto . 5 anni fa , sul fronte femminismo e QM, lo status era abbastanza differente rispetto ad oggi . Vale anche per noi antifemministi, per quello che abbiamo imparato e per come abbiamo maturato il pensiero . Io stesso ero diverso, rispetto ad oggi .

2) molti utenti che hanno commentato oggi non ci sono più, e questo topic probabilmente Vicus, DarkSider , Massimo etc. non l'hanno visto

Per cui , cosa pensate della domanda del topic ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #113 il: Maggio 28, 2016, 20:26:56 pm »
Mi pare un 3D ancora attualissimo. La nuova alleanza non solo conviene, ma è necessaria.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re:Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #114 il: Maggio 28, 2016, 21:34:46 pm »
Mi pare un 3D ancora attualissimo. La nuova alleanza non solo conviene, ma è necessaria.

Sono d'accordo . Non perchè penso che senza le donne non potremmo vincere la causa, ma perchè esse sono l'altra metà della terra .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #115 il: Maggio 29, 2016, 00:04:50 am »
L'umanità è fatta di uomini e donne, quando questa armonia viene spezzata, o c'è discriminazione, l'intera umanità ne risente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #116 il: Maggio 29, 2016, 10:42:26 am »
Per cui , cosa pensate della domanda del topic ?


Che Renato Dragonetti ha gia' scritto 6 anni fa quello che penso oggi:

Io penso che prima della alleanza con le donne, gli uomini o meglio ,una parte di essi dovranno liberarsi dalla dottrina femminista a cui sono sottomessi e pensare con un punto di vista non femminista e questo richiederà chissà quanti anni se mai succederà.E il compito dei risvegliati nella quale mi metto umilmente in mezzo è proprio quello di propagandare concetti  e di vivere uno stile di vita da risvegliati cioè di non femministi anche  con tutte le possibiliconseguenze negative che si possono avere.
Quando un certo numero di uomini si saranno risvegliati , cioè quando l'antifemminismo e la dignità  maschile sarà una dottrina che  interesserà uncerto numero di uomini(certo non poche migliaia)allora al quel punto le donne consapevoli di quello che diciamo  dovranno prendere una decisione: o con noi o contro di noi.Quelle  che saranno con noi  sarà possibile una convivenza sulla consapevolezza delle nostre differenze e dei bisogni di ciascuno , quelle che  saranno contro di noi (e ce ne saranno tante etutti quei mschi pentiti machisti... ecc. che staranno con le donne sempre senza se e senza ma) allora lo scontro culturale e forse non solo sarà inevitabile. Certo può capitare anche che tutto finisca in una chiarimento reciproco esarà la pace, io ne dubito fortemente che finisca così, credo che il femminismo ha portato in luce  differenze strutturali tra uomini e donne e dei sentimenti negativi che potranno essere debellati come cultura dominante ma che continueranno sempre a vivere in una minoranza.L'importante è stare sempre vigili.
In altre parole: prima di pensare a una fantomatica alleanza con le donne, bisogna convincere una massa critica di uomini a smettere di pensare e di comportarsi secondo gli schemi e i dogmi femministi.

Il vero problema sono gli uomini femministi: le donne sono gregarie e si limitano semplicemente a seguire l'andazzo generale.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #117 il: Maggio 29, 2016, 11:30:52 am »
Le alleanze sono come il sesso: bisogna essere (almeno) in due. Io intenzioni in questo senso dall'altra parte non ne vedo. Inoltre un'alleanza si fa se e quando porta vantaggi reciproci. Sai che gli frega agli USA di allearsi con l'insignificante Liechtenstein...

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re:Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #118 il: Maggio 29, 2016, 13:43:03 pm »
In altre parole: prima di pensare a una fantomatica alleanza con le donne, bisogna convincere una massa critica di uomini a smettere di pensare e di comportarsi secondo gli schemi e i dogmi femministi.

Il vero problema sono gli uomini femministi: le donne sono gregarie e si limitano semplicemente a seguire l'andazzo generale.

Queste sono due discussioni del vecchio forum :

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=6676667
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14682616

Vanno distinti però i maschi femministi , dai semplici zerbini alla ciccone o alla lizzi , dai prestanti uomini bruti e violenti ( con altri uomini) , questi ultimi difficilmente li puoi convincere perchè hanno ormai pieno servizio verso le loro padrone femministe . Idem per gli uomini alpha ( che molto spesso coincidono dai bruti e violenti femministi) , perchè loro sono quelli che ci guadagnano dal libertinismo .

Bisogna unirci tutti, comprese le donne che ci appoggiano direttamente o indirettamente, contro questi .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #119 il: Maggio 30, 2016, 09:48:38 am »
Il comportamento delle  donne non femministe, o "normali" mi ricorda molto il cosiddetto "Islam moderato versus ISIS".

Infatti, se proviamo per un momento a considerare il femminismo più o meno equivalente all'Isis (come radicalismo, fanatismo, etc.), cioè impegnato ad occupare i posti di potere con ogni mezzo, a fare leggi di parte, a prevaricare, a combattere tutti gli altri solo perchè esistono, (e mi sembra un paragone neppure molto azzardato), allora possiamo vedere le donne "normali" come il cosiddetto "Islam moderato". In due  parole, tacciono e lasciano fare, consapevoli che comunque, qualcosa potranno sempre guadagnarci; non si dissociano, non condannano, non biasimano: insomma hanno un atteggiamento di appena dissimulata approvazione.
Solo quando queste donne "normali" si sentiranno minacciate dal "nuovo" che avanza, poremo parlare di alleanza, naturalmente dopo aver rinegoziato tutti i principii base della società civile e paritaria :rolleyes:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759