Autore Topic: Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa  (Letto 7118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Alberto1986

  • Visitatore
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2016, 19:48:33 pm »
"Offese online alle donne"  :lol: :lol: :lol:.. Un "articolo" che inizia con una frase del genere non può essere preso sul serio a priori.  :) Comunque dopo la Boldrina vedremo la Pinotti che leggi speciali vorrà adottare per reprimere questo grave reato contro l'umanità. Vedrai gli insulti online contro le donne che arriveranno.  :lol:

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #2 il: Agosto 31, 2016, 19:58:42 pm »
Il bello è che in circolazione c'è pure chi scrive roba del genere...
Citazione
Oggi le donne sanno proteggersi da sole come gli uomini, se non meglio.
...   :cool2:

Altrettanto significativo il fatto che l'autore dell'articolo - un maschietto - scriva:
Citazione
Offese online dei 5 Stelle alle donne,

Non "a due donne", bensì "alle donne".

Sempre più profetico questo film del 2006.
https://it.wikipedia.org/wiki/Idiocracy

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2016, 21:05:04 pm »
....
Sempre più profetico questo film del 2006.
https://it.wikipedia.org/wiki/Idiocracy

Come ho avuto modo di esprimere più volte, sono assolutamente favorevole alla denatalità occidentale. Siamo troppi e troppo stupidi. A mio avviso, per come è oramai impostata la società occidentale, non c'è futuro, se non altamente distopico. Per potere sperare in una rinascita sociale occidentale, ci vorrebbe una riduzione molto drastica della popolazione attuale a favore di una nuova basata su nuovi valori sotto la supervisione di una ipotetica elite "buona" (un pò come, a mio avviso, è accaduto e sta accadendo in Russia).

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2016, 21:13:32 pm »
Come ho avuto modo di esprimere più volte, sono assolutamente favorevole alla denatalità occidentale. Siamo troppi e troppo stupidi. A mio avviso, per come è oramai impostata la società occidentale, non c'è futuro, se non altamente distopico. Per potere sperare in una rinascita sociale occidentale, ci vorrebbe una riduzione molto drastica della popolazione attuale a favore di una nuova basata su nuovi valori sotto la supervisione di una ipotetica elite "buona" (un pò come, a mio avviso, è accaduto e sta accadendo in Russia).

Concordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline TheRealGhostbusters

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #5 il: Agosto 31, 2016, 21:48:19 pm »
A mio modesto avviso, il discorso della denatalità sarà una conseguenza della mentalità di oggi: finché non si cambierà rotta, le cose andranno sempre peggio.

Io di quel movimento non mi fiderei al 100%... ma questo vale anche per tutti gli altri partiti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20432
  • Sesso: Maschio
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #6 il: Settembre 01, 2016, 01:47:56 am »
Se c'è una cosa per cui Putin si è dato molto da fare è favorire la natalità, che può anche favorire la libertà di un Paese.
Il futuro distopico non è dovuto alla sovrappopolazione, ma al gigantismo dell'amministrazione. In Scandinavia sono pochissimi, ma conosciamo bene la mentalità orwelliana che non da ieri vige in Svezia.

Comunque sia, con la denatalità la popolazione non si ridurrà, ma sarà sostituita da altre. Ho già pubblicato foto di Montmartre (il quartiere delle belle donne di Renoir) ridotto a un suk e in condizioni di estremo degrado.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #7 il: Settembre 01, 2016, 09:48:31 am »
Ho visto in Inghilterra gli effetti del multiculturalismo: non ci estingueremo, ma probabilmente gli italiani del futuro saranno multicolor...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20432
  • Sesso: Maschio
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #8 il: Settembre 01, 2016, 11:30:28 am »
In nessun Paese con elevato tasso di immigrati (Inghilterra, Francia) le popolazioni si mischiano. Da quel che già si riscontra altrove, sembra molto più probabile un'estinzione della cultura italiana, con le nostre città che assumeranno l'aspetto (se va bene) del Marocco o del Senegal.
Esagero? Ecco una foto di Montmartre, ex quartiere parigino per eccellenza, un tempo noto per i pittori e le belle donne e oggi ribattezzato Paristan (la zona è in estemo degrado, stile Beirut postbellica).
Le mafie mediorientali la fanno da padrone, le risse sono continue e nonostante le molte macchine della polizia è pericoloso per un occidentale avventurarsi in quelle vie anche di giorno.



« Ultima modifica: Settembre 01, 2016, 12:45:56 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #9 il: Settembre 01, 2016, 11:40:34 am »
In nessun Paese con elevato tasso di immigrati (Inghiltnerra, Francia) le popolazioni si mischiano. Da quel che già si riscontra altrove, sembra molto più probabile un'estinzione della cultura italiana, con le nostre città che assumeranno l'aspetto (se va bene) del Marocco o del Senegal.
Esagero? Ecco una foto di Montmartre, ex quartiere parigino per eccellenza, un tempo noto per i pittori e le belle donne e oggi ribattezzato Paristan (la zona è in estemo degrado, stile Beirut postbellica).
Le mafie mediorientali la fanno da padrone, le risse sono continue e nonostante le molte macchine della polizia è pericoloso per un occidentale avventurarsi in quelle vie anche di giorno.



Non voglio essere l'ottimista del forum , ma la vedo improbabile l'estinzione della cultura italiana , non fosse che l'italiano non è il francese o l'inglese ( i francesi ormai sono apatici quanto gli anglosassoni , pure il loro cattolicesimo è ormai finito da tempo) e già sente che c'è un problema .

A dire il vero se ne stanno accorgendo pure tedeschi e svedesi, ma è troppo tardi , solo un miracolo può ribaltare la loro situazione a breve termine .

Parigi e Londra sono città molto più pericolose delle peggiori città italiane .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #10 il: Settembre 01, 2016, 11:52:16 am »
In nessun Paese con elevato tasso di immigrati (Inghiltnerra, Francia) le popolazioni si mischiano. Da quel che già si riscontra altrove, sembra molto più probabile un'estinzione della cultura italiana, con le nostre città che assumeranno l'aspetto (se va bene) del Marocco o del Senegal.
Esagero? Ecco una foto di Montmartre, ex quartiere parigino per eccellenza, un tempo noto per i pittori e le belle donne e oggi ribattezzato Paristan (la zona è in estemo degrado, stile Beirut postbellica).
Le mafie mediorientali la fanno da padrone, le risse sono continue e nonostante le molte macchine della polizia è pericoloso per un occidentale avventurarsi in quelle vie anche di giorno.

Che dire? A Bergamo c'è Via Quarenghi, fino a vent'anni fa popolata dal ceto medio-alto locale che già è ridotta allo stesso modo. Questa gente si ghettizza perché ben consapevole del fatto che l'unione fa la forza, cosa che noi italioti, in nome di presunte "tolleranze", persistiamo stupidamente a dimenticare.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20432
  • Sesso: Maschio
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #11 il: Settembre 01, 2016, 12:41:57 pm »
Non voglio essere l'ottimista del forum , ma la vedo improbabile l'estinzione della cultura italiana
Sono anch'io del parere, ma la tendenza attuale è quella e le cose non cambieranno da sole.
Che dire? A Bergamo c'è Via Quarenghi, fino a vent'anni fa popolata dal ceto medio-alto locale che già è ridotta allo stesso modo. Questa gente si ghettizza perché ben consapevole del fatto che l'unione fa la forza, cosa che noi italioti, in nome di presunte "tolleranze", persistiamo stupidamente a dimenticare.
E' proprio così, avviene la stessa cosa ovunque, comprese le maggiori città italiane. Un Paese che adotta politiche consapevoli è il Canada dove non esistono ghetti ma quartieri etnici E l'immigrazione è strettamente controllata.
Piccolo dettaglio: lì non c'è praticamente razzismo e nessuno si sogna di chiamare "xenofoba" la limitazione dell'immigrazione. Stesso discorso per Svizzera e vari Paesi del Nord Europa che in tale situazione di emergenza hanno chiuso le frontiere ma (guarda un po') non sono tacciati di "estremismo" nei TG.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #12 il: Settembre 01, 2016, 12:59:21 pm »
A mio modesto avviso, il discorso della denatalità sarà una conseguenza della mentalità di oggi: finché non si cambierà rotta, le cose andranno sempre peggio.

Siamo già in questo trend e da parecchi anni.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20432
  • Sesso: Maschio
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #13 il: Settembre 01, 2016, 17:43:47 pm »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Offese online dei 5 Stelle alle donne, interviene il Ministro della Difesa
« Risposta #14 il: Settembre 01, 2016, 20:49:25 pm »
Se c'è una cosa per cui Putin si è dato molto da fare è favorire la natalità, che può anche favorire la libertà di un Paese.
....

Certamente. La natalità è l'essenza vitale base di un popolo e di una nazione identitaria. Ma io non ho mai detto di essere contro la natalità. Ho detto di essere favorevole alla denatalità dell'occidente. Mi pare che siano due concetti molto diversi. Non ha senso continuare a tenere in vita una società morta sul nascere.

Citazione da: Vicus
Comunque sia, con la denatalità la popolazione non si ridurrà, ma sarà sostituita da altre. Ho già pubblicato foto di Montmartre (il quartiere delle belle donne di Renoir) ridotto a un suk e in condizioni di estremo degrado.

Quando una società viene sostituita da altre, significa che l'adattamento biologico che le permettere di sopravvivere non funziona più. Ergo, quando prevale la stupidità a discapito dell'evoluzione e dell'adattamento ai cambiamenti, si muore. E' la legge della natura. La società occidentale non è stata invasa da altri popoli con la forza bellica. L'invasione straniera è la conseguenza di scelte volute dall'individuo medio nonchè conseguenza della stupidità generale. La cosiddetta "tolleranza", tutte le stronzate spacciate per "diritti umani e civili", il rincoglionimento generale di un popolo plasmato passivamente da tv e giornali spazzatura, non sono forse la conseguenza di un'involuzione?
La Russia, ad esempio, ha dimostrato di essere una nazione che ha imparato dai propri errori passati ed che ha capito perfettamente come riorganizzarsi e fronteggiare una sua disgregazione sociale, morale, nazionale, identitaria, ecc. Loro hanno tutto il diritto di veder aumentare vorticosamente la loro popolazione. Noi no. Noi ci meritiamo quello che sta succedendo.