Autore Topic: La partita di calcio...  (Letto 5246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
La partita di calcio...
« il: Maggio 27, 2016, 22:40:02 pm »
Povere femministe, leggetevi l'articolo e fatevi due risate. Sono veramente tarati questi femminucci femministi e le loro colleghe complessate.



http://www.corriere.it/sport/16_maggio_27/calcio-femminile-l-australia-battuta-7-0-ragazzini-under-15-cf073d78-2417-11e6-b229-67fb25338505.shtml

Calcio femminile, l’Australia
battuta 7-0 da ragazzini under 15
In un’amichevole in preparazione ai Giochi Olimpici di Rio le Matildas, numero 5 del ranking, umiliate dai giovani. L’allenatore: «È stato solo per la condizione fisica»


Mercoledì è accaduto l’imponderabile. A Parklea, Sydney, la nazionale australiana femminile, quinta nel ranking mondiale, è stata sconfitta per 7-0. Avversaria di giornata, nell’amichevole, una squadra Under 15 con qualche rinforzo di 16enni e 17enne. Si trattava dei ragazzini del Newcastle Jets.
Assenze e attenuanti
Come parziale attenuante per le «Matildas», che si stanno preparando per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro (affronteranno nel girone il Canada, lo Zimbabwe e la Germania, la finale del torneo è il 19 agosto), le assenze delle giocatrici che militano all’estero come Kyah Simon. Erano però presenti altre delle stelle della nazionale Down Under, come Lisa De Vanna, Caitlin Foord, Michelle Heyman, Katrina Gorry e Clare Polkinghorne.
Non succede solo nel calcio
La disfatta è arrivata nella settimana di preparazione alla doppia sfida amichevole contro la Nuova Zelanda a Ballarat e all’Etihad Stadium di Melbourne. Secondo l’allenatore in seconda delle Matildas Gary Van Egmond la sconfitta è stata dovuta ai carichi di preparazione per l’Olimpiade. «Al momento le Matildas non sono in grado di giocare con regolarità, quindi erano tutte un po’ arrugginite. Non è una questione di calcio: capiterebbe anche a una tennista, o a una nuotatrice, che si trovasse contro degli adolescenti in fase esplosiva».
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2016, 23:34:56 pm »
LOL + ROTFL +  :P:D:lol::rofl2: +   :rofl1:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2016, 02:28:42 am »
Ovviamente...
L'inferiorità muscolare femminile è un dato di fatto e non certamente una teoria.
Non a caso le gare son divise in base al sesso, proprio per permettere alle donne di "esistere sportivamente" e parimenti per evitare continue e insanabili umiliazioni femminili.


@@

ps: proprio ieri, su un quotidiano sportivo, ho letto un'affermazione di Valentina Vezzali, la quale nel commentare il fatto che Federica Pellegrini sarà la portabandiera dell'Italia alle prossime Olimpiadi di Rio, ha sentenziato che questo "non fa che confermare che lo sport azzurro parla al femminile"...

Peccato che senza la divisione dei sessi parlerebbe sempre al maschile. :cool2:
Ma questo le slealissime e complessatissime femminucce moderne si guardano bene dall'evidenziarlo.

Peraltro non mi risulta che i nuotatori Paltrinieri, Detti, Dotto, ecc, siano delle femmine.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20434
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2016, 02:41:01 am »
La Vezzali è anche un poliziotto, mestiere ideale per una donna :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2016, 03:00:29 am »
La Vezzali è anche un poliziotto, mestiere ideale per una donna :doh:

Sì, infatti...  :muro:
Quello che mi chiedo è come facciano certi uomini a relazionarsi con tipe del genere.
Voglio dire: io, anche se vivessi in un paese non occidentale (quindi in un paese non femminista), non mi sposerei mai una poliziotta, una soldatessa, una pugilessa, una judoka,* ecc ecc.

@@

* Come (ex) judoka basto io.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #5 il: Maggio 28, 2016, 10:00:52 am »
Tratto da uomini 3000, che al riguardo è una specie di miniera d'oro.

http://www.uomini3000.it/10257.htm

Citazione
Joker 13/7/2004, 20:23


Messaggio farneticante di una certa Lara tratto dal sito :
http://www.letterealdirettore.it//tes...opic/393-1.html

---------------------------------------------------

Caro Bazzo.....mi ripeto, femminista sarà lei!
Perchè il rendimento in attività fisiche considerate prettamente maschili (a torto o a ragione, non è dato sapere...) vede le donne svantaggiate? Ho individuato alcuni fattori....non so se possono essere di spunto.

* primo fattore, fisico: quanto pesavano le donne con cui hai combattuto, e quanto pesi tu? Il corpo femminile ha solo uno svantaggio, che è il rapporto massa grassa/massa magra (sfavorevole rispetto a quella dell'uomo), per il resto non mi pare sia nè più fragile, nè meno resistente. E scientificamente provato che la soglia di tolleranza del dolore è più elevata nelle donne (per ovvi motivi riproduttivi)

* secondo fattore, culturale: noi non veniamo educate al confronto fisico, per questo ci fa paura e non siamo preparate ad affrontarlo e a gestirlo.

* terzo fattore, psicologico: in parte derivato da quello culturale. Se tu continui a ripetere a una persona che una determinata cosa non la può fare, tale persona si convincerà che è così. Le ragazzine a scuola vengono continuamente dissuase dal proseguire gli studi in materie scientifiche, io fui dissuasa a suo tempo quando manifestai interesse e predisposizione per il gioco del calcio; alle elementari ci insegnarono uncinetto e ricamo, ai maschietti lavori di piccola carpenteria... Potrei continuare, ma mi fermo, se no mi tacci di femminismo.

Lara



****************************************************

Il corpo femminile ha solo uno svantaggio, che è il rapporto massa grassa/massa magra (sfavorevole rispetto a quella dell'uomo), per il resto non mi pare sia nè più fragile, nè meno resistente. E scientificamente provato che la soglia di tolleranza del dolore è più elevata nelle donne (per ovvi motivi riproduttivi)...

Mi interessava solamente DISTRUGGERE queste stronzate una volta per tutte :

1) In media l'uomo ha il 30% di massa muscolore in più di una donna.
2) L'uomo ha 20 volte tanto il testosterone nel sangue di una donna. Il testosterone regola tutto, aggressività, potenza, resistenza (anche al dolore, ci tornerò dopo), velocità e pure concentrazione (ci immaginiamo una femmina concentrata sotto mestruazioni...).
3) La struttura ossea delle donne è differente, con il bacino più largo e l'incurvatura delle cosce che forma una sorta di "arco". Anche per questo motivo le donne saltano molto meno degli uomini :

Record maschile salto in alto : 2.45 Javier Sotomayor
Record femminile salto in alto : 2.09 Stefka Kostadinova
Record maschile salto in lungo : 8.95 Mike Powell
Record femminile salto in lungo: 7.52 Galina Chistyakova

4) Per finire di sbugiardare completamente le stupidaggini di tale Lara, ovvero che è dimostrato "scientificamente" che le femmine sopportano il dolore meglio dei maschi... si, è stato dimostrato scientificamente, il contrario però... Anche questa più alta soglia del dolore negli uomini è dovuta al livello di testosterone (20 volte superiore nei maschi), e infatti una donna in gravidanza, coma si avvicina sempre più al parto il corpo rilascia una quantità extra di testosterone, proprio per alzare leggermente di più la soglia del dolore avvertito. Ma, ovviamente, per quanto questo possa alzarsi durante la gravidanza, non raggiungerà mai la soglia presente nei maschi, infinitamente più alta.

LEGGERE QUANTO SEGUE, CON BUONA PACE PER LE FEMMINUCCE FRUSTRATE E I VARI MASCHI PENTITI :

(21/06/2004) Sei maschio o per lo meno possiedi testosterone nel sangue? Allora sappi che questi requisiti ti rendono meno sensibile al dolore fisico.

Deponete unghie finte, scarpe con zeppa da 27 e soprattutto il boa di struzzo che avete utilizzato come frusta…la lotta è finita! Avete però notato che durante il “combattimento” la vostra soglia di sopportazione del dolore si era particolarmente alzata? Questo ha una spiegazione scientifica. Infatti, un gruppo di ricercatori dell’University of Princeton, capitanato dalla dottoressa Michaela Hau, ha recentemente provato che la presenza di testosterone (ormone sessuale maschile) nel sangue è in grado di mascherare la sensazione del dolore.
Lo studio a riguardo è stato eseguito somministrando testosterone a dei passeri maschi ed andando a misurare il loro tempo di reazione al dolore. In questi esperimenti s’è visto che questi animali mantenevano le zampe immerse in acqua a 52°C per un tempo tre volte più lungo del normale; un farmaco che bloccava l’effetto del testosterone, rendeva invece gli uccellini sensibili più del doppio ad acqua scaldata a 48°C.
Secondo questi ricercatori, pare che la presenza di testosterone abbia la capacità di stimolare la produzione di un gruppo di molecole, le encefaline, con proprietà analgesiche.
Sotto questo punto di vista sembra quindi che gli uomini siano meno sensibili al dolore rispetto alle donne…kekoraggio!


5) Giusto per concludere tutti i discorsi irrazionali sul fatto che le "donne hanno un solo svantaggio"... Qui se ci si stesse relazionando con esseri pensanti e non con delle povere stronzette non ci sarebbe nemmeno il bisogno di specificarlo, ma gli uomini -OVVIAMENTE- hanno una POTENZA che surclassa anche la più infogata delle pugilesse. Tanto è vero che nel pugilato maschile ci son state tante vittime, perchè il pugno di un uomo FA MALE, mentre nel pugilato femminile mai, perchè semplicemente NON RIESCONO A FARSI MALE NEMMENO TRA DI LORO.

E per frantumare definitivamente le farneticazioni della femminuccia in questione, e soprattutto questa perla di stronzaggine :

"Il corpo femminile ha solo uno svantaggio, che è il rapporto massa grassa/massa magra (sfavorevole rispetto a quella dell'uomo)..."

Vada ricordato alla feminazi in questione che :

1) La nazionale femminile di calcio, campione del mondo del 2003 -la Germania- è stata battuta dalla nazionale maschile under-16 della Germania, lontana dall'essere la più forte under-16 del mondo... non aggiungo altro, ragazzetti con ancora i brufoli in faccia.

2) Riguardo al peso e le altre cazzate... Le due sorelle Williams, famose giocatrici di tennis, son state battute in sucessione 6-1, 6-1, da un tale Karsten Braach, un giocatore che era appena al numero 203 del mondo ed era -per quanto riguarda la massa muscolare- palesemente inferiore alle due sorelle Williams. Eppure se l'è bevute come niente, tra l'altro fumandosi una sigaretta durante i cambi di campo... Ma tutto ciò non è "politicamente corretto" nell'era della "parità sessuale", quindi non ritroverete mai le notizie di queste FIGURE DI MERDA gentilmente concesse dalle tante femminucce frustrate.

3) PER LE FEMMINUCCE FRUSTRATE SI CONSIGLIA DI NON LEGGERE QUANTO SEGUE, LA REALTA' PUO' FAR MALE:

Record Mondiale 100m Uomini : 9.78 - Tim Montgomery
Record Mondiale 100m Donne : 10.49 - Florence Griffith Joyner <<< questa era la super-dopata morta poi in circostanze oscure sotto convulsioni e altro...

Record Mondiale 200m Uomini : 19.32 Michael Johnson
Record Mondiale 200m Donne : 21.34 Florence Griffith Joyner

Record Mondiale 400m Uomini : 43.18 Michael Johnson
Record Mondiale 400m Donne : 47.60 Marita Koch

Record Mondiale Maratona Uomini: 2:04:55 Paul Tergat (a proposito di maggior resistenza, fisica o mentale...)
Record Mondiale Maratona Donne : 2:15:25 Paula Radcliffe

Record Mondiale 30.000m Uomini : 1:29:18.8 Toshihiko Seko
Record Mondiale 30.000m Donne : 1:45:50.0 Tegla Loroupe

e la lista continua continua e continua...

Con buona pace per le femminucce frustrate in cerca di "rivincita" (-derivante da complessi di inferiorità e invidia-) e dei tanti maschi pentiti il cui sogno la notte e quello di farsi prendere a pugni da una pugilessa femminazi.

Mi ricordo il motto stampato nero su bianco nelle magliette pre-incontro di Mike Tyson quando combatteva: BE REAL...

...questo sarebbe da dire a tutte le feminazi : BE REAL...

-Joker


ps. alle altre stronzate tipicamente femministe e ovviamente false, il punto 2 e il punto 3, ovvero quello che "loro non vengono cresciute come i maschi...", non ho voglia e tempo di affrontare la questione, ma Silverback già tempo fa mise parecchi post a riguardo che anche in questo caso demoliscono in pieno le farneticazioni della nazi. Domanda: se venissero "cresciute come i maschi" (già l'espressione in sè è patetica), gli crescerebbe anche il pisello e la barba ??

@@


silverback 13/7/2004, 20:47

Aggiungiamo che:

1) Nel basket, le femmine - cioè il sesso debole - sono sei volte più soggette a infortuni rispetto agli uomini... (dati USA, riportati lo scorso anno sul mensile Focus).

2) Sul 47,60 della tedesca Marita Koch e il 21,34 della Griffith ci sarebbe parecchio da dire...

3) Nel 1982 il grande Carl Lewis saltò 9,12 metri, ma tale fantastico primato gli fu annullato perché nello stacco sfiorò la plastilina...

Eh sì, l'invidia è proprio una gran brutta bestia.

Modificato da silverback - 13/7/2004, 21:53
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20434
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #6 il: Maggio 29, 2016, 00:12:00 am »
Sì, infatti...  :muro:
Quello che mi chiedo è come facciano certi uomini a relazionarsi con tipe del genere.
Voglio dire: io, anche se vivessi in un paese non occidentale (quindi in un paese non femminista), non mi sposerei mai una poliziotta, una soldatessa, una pugilessa, una judoka,* ecc ecc.

@@

* Come (ex) judoka basto io.
Tempo fa fecero un servizio TV su una coppia, lei poliziotto (proprio una come la Vezzali) lui ex conduttore radiofonico (poi disoccupato) e c'erano evidenti squilibri, ben illustrati dalla cultura popolare (Sex and the City) in cui un'"affermata professionista" si mette con un "barista" rinfacciandoglielo in continuazione. Raddoppiare l'offerta di lavoro non raddoppia la domanda, e questi sono i risultati, con corollario di donne militari, avvocati, medici alla perenne ricerca dell'alfa che - va da sé - non se le fila di striscio e preferisce donne di altra condizione (tipico il caso delle assistenti universitarie).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:La partita di calcio...
« Risposta #7 il: Maggio 29, 2016, 00:18:42 am »
A me non interessa niente del calcio femminile, per esempio . E checchè ne vogliano le femministe, ha sempre molto poco seguito .

L'unico sport in cui invece la controparte femminile ha un buon seguito , rispetto a quella maschile ( ma sempre inferiore ) è il calcio a 5 . Oppure la pallavolo , ha parecchio seguito - alla faccia della discriminazione nello sport - .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #8 il: Maggio 29, 2016, 08:08:41 am »
La Vezzali è anche un poliziotto, mestiere ideale per una donna :doh:
Poliziotto in un gruppo sportivo non significa certo che fa le pattuglie e gira con la volante, senza dimenticare che è anche deputata.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #9 il: Maggio 29, 2016, 08:11:36 am »
A me non interessa niente del calcio femminile, per esempio . E checchè ne vogliano le femministe, ha sempre molto poco seguito .

L'unico sport in cui invece la controparte femminile ha un buon seguito , rispetto a quella maschile ( ma sempre inferiore ) è il calcio a 5 . Oppure la pallavolo , ha parecchio seguito - alla faccia della discriminazione nello sport - .
Gli sport dove le donne hanno più seguito rispetto agli uomini sono quelli che permette loro di mostrare centimetri di pelle, come tennis e pallavolo. Già se parliamo di basket, non conosco nessuna squadra femminile nella mia zona.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:La partita di calcio...
« Risposta #10 il: Maggio 29, 2016, 09:15:55 am »
ricordo male o girava uno spot pubblicitario nel quale un gruppo di ragazzi in spiaggia invita delle ragazze a due tiri di pallone e dopo l'umiliante sconfitta scopriva di aver giocato contro la nazionale azzurra di calcio?  :lol: :lol: :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #11 il: Maggio 29, 2016, 10:20:25 am »
Tempo fa avevo inserito un post riferito alla maratona di New York, nella quale per "compensare" lo svantaggio femminile rispetto agli uomini, veniva concesso alle maratonetE, un "bonus"di SEI MIGLIA! (cioè partivano sei miglia avanti...)
Il bello è che non ce la facevano lo stesso ad arrivare prima :D
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #12 il: Maggio 29, 2016, 12:12:06 pm »
Tempo fa avevo inserito un post riferito alla maratona di New York, nella quale per "compensare" lo svantaggio femminile rispetto agli uomini, veniva concesso alle maratonetE, un "bonus"di SEI MIGLIA! (cioè partivano sei miglia avanti...)
Il bello è che non ce la facevano lo stesso ad arrivare prima :D
Sono esigenze televisive, tanto le classifiche sono separate.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:La partita di calcio...
« Risposta #13 il: Maggio 29, 2016, 13:24:23 pm »
Gli sport dove le donne hanno più seguito rispetto agli uomini sono quelli che permette loro di mostrare centimetri di pelle, come tennis e pallavolo. Già se parliamo di basket, non conosco nessuna squadra femminile nella mia zona.

Beh ! Anche nel calcio a 5 si fanno valere.

Ma come dicono qui...sono eccezioni...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La partita di calcio...
« Risposta #14 il: Maggio 29, 2016, 17:56:27 pm »
Beh ! Anche nel calcio a 5 si fanno valere.

Ma come dicono qui...sono eccezioni...

io ho giocato contro delle donne di 30, 35 anni che giocano a calcio a 5. Io ci ho giocato poche volte ( giocavo a 11 , 30 anni fa ).
Sui contrasti non esistono,  pur con i miei 58 anni le brucio sullo scatto ( si fa per dire ) e in definitiva non rappresentano un ostacolo.
Una nazionale femminile, qualunque essa sia, contro una under 16 maschile NON ha speranza, non solo di vittoria ma neanche di sconfitta limitata. Si va dal 4 - 0 in su.
La donna NON è fatta per lo sport agonistico.
Qualità ossee , metaboliche , respiratorie, muscolari, cardiache , tutto non permette loro di competere con gli uomini :
non sono progettate per quello, non più di quanto un cavallo non è fatto per volare