Autore Topic: La ladra è femmina. Gli agenti maschi non possono perquisirla.  (Letto 1320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Ipocrisia, pelosissimo buonismo, degrado umano, degrado ambientale, umiliazione dei turisti, mancanza di comunicazione. Ci sono tutti i tic della nostra città nel fatto successo ieri sotto la metropolitana nella linea A.
L'ennesimo scippo, come mille ne capitano ogni giorno in una metro diventata completamente di proprietà di gruppi organizzati di borseggiatori che si muovono come locuste, come piccoli e astuti eserciti di sciacalli perfettamente addestrati.

Sparisce il portafoglio, la vittima se ne accorge, blocca la borseggiatrice, riesce a fermarla, il treno non riparte. Dopo un po' arriva la polizia, due agenti, vedono la borseggiatrice, la conoscono bene, sono individui fermati decine e decine di volte. Fanno questa "professione" proprio perché sanno che si trovano forse in quello che è l'unico paese al mondo dove puoi vivere di furti, ridere in faccia alle forze dell'ordine e non subire nulla.

Ma i due agenti non toccano la borseggiatrice. Basterebbe frugarle addosso e recuperare il portafoglio. Il treno potrebbe ripartire e poi loro se la vedrebbero con la ladra (portandola fuori dalla metro e liberandola, come si fa praticamente sempre perché le procedure per il fermo, che poi è totalmente inutile perché si traduce in una assegnazione ad una casa famiglia dalla quale le ladre scappano dopo qualche ora, sono talmente farraginose e borboniche da rubare l'intera giornata di lavoro per nulla). Ma non si può. Gli agenti sono maschi, la ladra femmina. E probabilmente minorenne. Non la possono toccare. Pare che la legge dica così. E' necessario attendere un'agente donna, solo lei può farlo. I minuti passano. La metro è bloccata. Nel vagone dove è successo il fatto tutti sanno e tutti capiscono, negli altri vagoni nessuno sa nulla e nessuno capisce nulla. Arrivano altri agenti, arrivano cani anti esplosivo ma solo in quel vagone si sapevano i reali motivi dello stop. Dopo 25 minuti inizia qualche timido segnale dai microfoni: "la linea è sospesa in direzione Anagnina". Tutto solo in italiano. E senza spiegare il perché.

Dopo 30 minuti il treno è ripartito. Il trasporto pubblico di una capitale europea bloccato da una piccola scippatrice ci racconta come salendo salendo i grandi problemi della città sono i problemi del paese, del suo assurdo sistema di leggi disegnate sartorialmente per tutelare i carnefici piuttosto che le vittime, del suo ignobile sistema giudiziario, del suo imbarazzante garantismo che funge da calamita per tutte le fecce del mondo che qui trovano il loro autentico luna park dell'impunità. E funge da respingente per tutte le persone di qualità: che stanno tutte quante andando via, a vivere in posti dove la legalità è garantita e dove i delinquenti non si permettono di fare i padroni.

http://www.romafaschifo.com/2016/04/metro-ferma-30-minuti-per-scippo-spagna.html
« Ultima modifica: Aprile 27, 2016, 04:54:00 am da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:La ladra è femmina. Gli agenti maschi non possono perquisirla.
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2016, 05:03:36 am »
Due video interessanti da guardare:

Doppi standard nelle perquisizioni

Poliziotta accusata di perquisizione/stupro su 2 consimili






Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:La ladra è femmina. Gli agenti maschi non possono perquisirla.
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2016, 11:32:14 am »



 La Policewoman può frugare l'uomo anche tra le palle.