Autore Topic: Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!  (Letto 1617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!
« il: Febbraio 07, 2016, 23:14:18 pm »
FEMMINE VS MASCHI - PROMO DONNA

Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!
Un giorno in settimana è riservato alle donne con una speciale promozione: sia per i film in 2D che per quelli in 3D il biglietto è a prezzo scontatissimo!
Controlla giorni e prezzi applicati nella pagina del tuo cinema preferito.


http://www.ucicinemas.it/offerte/promozioni/

Ps
E' interessante il titolo dato a questa iniziativa.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2016, 00:40:20 am »
Boicotto il cinema da 10 anni, non ci andrei neppure se mi pagassero. Commedie romantiche idiote e Rambo in gonnella le lascio volentieri alle signore, il cui livello culturale e umano non va oltre quello della proverbiale cameriera.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2016, 01:03:30 am »
"Commedie romantiche idiote e Rambo in gonnella" TOOOOP! !! AHAHAHAHAHAHAHAH

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2016, 13:40:11 pm »
E' così che si è ridotto buona parte del cinema odierno, ha ragione Vicus.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2016, 23:23:43 pm »
Boicotto il cinema da 10 anni, non ci andrei neppure se mi pagassero. Commedie romantiche idiote e Rambo in gonnella le lascio volentieri alle signore, il cui livello culturale e umano non va oltre quello della proverbiale cameriera.

Io da un po' di tempo a questa parte ho totalmente boicottato la TV, mentre per quanto riguarda il cinema seleziono molto, ma seguito ad andarci.
Questi sono gli ultimi quattro film che ho visto.  :cool:





Ovviamente, non ci penso neppure di andare a vedere i film di Checco Zalone, tantomeno le commedie "romantiche" o certi ridicoli film americani in cui femminucce di 55-60 kg stendono a colpi di karate o di kung fu tutti i "cattivi" (maschi) che gli si parano contro. :doh:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2016, 23:32:08 pm »
FEMMINE VS MASCHI - PROMO DONNA

Carina 'sta cosa:"femmine vs maschi"...  :muro:
La demenza dilaga sempre più.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2016, 00:15:40 am »
E' così che si è ridotto buona parte del cinema odierno, ha ragione Vicus.
Fateci caso, il cinema odierno tenta di far passare la stupidità per intelligenza e viceversa, specie nelle commedie in cui la donna idiota di turno banalizza o deride gli uomini e tutto quel che dicono.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.