Autore Topic: "TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente  (Letto 20785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #75 il: Febbraio 10, 2016, 10:43:02 am »
Ragazzi, siamo oramai decisamente OFF TOPIC. Ma per carità, se questo serve a dare visibilità ad un thread aperto DA ME, egoisticamente
mi va benissimo.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #76 il: Febbraio 10, 2016, 14:18:53 pm »
Ora attacca con Giordano Bruno :sick: :doh:

Vicus, siamo corretti... Giordan@ Brun@  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #77 il: Febbraio 10, 2016, 15:18:13 pm »
Vicus, siamo corretti... Giordan@ Brun@  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:feminist: :lol:

@Massimo: per ora non chiudo il topic, ma facciamo il punto in wiki.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #78 il: Febbraio 10, 2016, 21:03:25 pm »
http://www.today.it/rassegna/boldrini-moschea-roma.html

qui l'articolo con labellissima foto della Boldrina devota e sottomessa :

Boldrini, col velo, alla moschea di Roma: "Qui mi sento a mio agio"

Redazione
il 19 ottobre del 2014“

Boldrini, col velo, alla moschea di Roma: "Qui mi sento a mio agio"

Velo in testa e arabo fluente, almeno per i saluti. La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha dimostrato di essere a suo agio durante la visita, sabato mattina, alla Grande Moschea di Roma. Ed è stata la stessa inquilina di Montecitorio a non nascondere la sua gioia.

E' il Corriere della Sera a riportare le parole della Boldrini:

    "Qui mi sento a mio agio e non ho paura" ha sottolineando, pensando "ai tanti di voi messi all’angolo per colpa della propaganda".

Sicuramente in una chiesa si sentirebbe a disagio e la sola idea di dover indossare il velo la vivrebbe come una lurida imposizione maschilista, tendente a discriminare e sottomettere le donne.
Ma, guarda caso, tutto cambia quando la tipa entra in una moschea... :cool2:
Troppo forte 'sta vigliacchetta da quattro soldi.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #79 il: Febbraio 10, 2016, 22:41:59 pm »
Sicuramente in una chiesa si sentirebbe a disagio e la sola idea di dover indossare il velo la vivrebbe come una lurida imposizione maschilista, tendente a discriminare e sottomettere le donne.
Ma, guarda caso, tutto cambia quando la tipa entra in una moschea... :cool2:
Troppo forte 'sta vigliacchetta da quattro soldi.
E qui si capisce che il nodo della questione non è la passione per l'Islam o gli immigrati ma l'affossamento dell'Europa
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #80 il: Febbraio 17, 2016, 18:37:32 pm »
simpatica la citazione, ma forse Marx da buon hegeliano intendeva come critica la ricerca della verità supportata da una metodologia razionale, ma al di là della disquisizione filosofica, ancora non ho compreso cosa intenti per 'bonificabili', e dopo la lettura della citazione quale potrebbe essere la metodologia della bonifica visto il'...lascia dir le genti' .

perchè se  è vero che il dibattito della filosofia è cercare di capire cosa si vuole e dove si vuole andare, questo è anche il secolo dove nella filosofia  è entrata una terza istanza, quella di scegliere anche COME andare dove si è scelto di andare.
i

Lascio la parola al diretto interessato poiché, se mi esprimo, potrei essere di parte...
“Per il suo fondamento, il mio metodo dialettico, non solo è differente da quello hegeliano, ma ne è anche direttamente l'opposto. Per Hegel il processo del pensiero, che egli trasforma addirittura in soggetto indipendente col nome di Idea, è il demiurgo del reale, che costituisce a sua volta solo il fenomeno esterno dell'idea o processo del pensiero. Per me, viceversa, l'elemento ideale non è altro che l'elemento materiale trasferito e tradotto nel cervello degli uomini.” (Marx – Il Capitale)
Devo ammettere che più ho modo di parlare con persone di sinistra, più mi arriva la conferma che solo pochissime persone che si professano di sinistra abbiano realmente letto qualcosa di Marx, oggi la persona di sinistra, eccezion fatta per pochi cervelli penso a Fabrizio Marchi o a Mauro Recher,  se ne va appresso ai vari pifferai e pifferaie magiche appartenenti alla ricca e decadente intellighenzia radical chic della sinistra italiana, della gauche francese, dei labour inglesi e dei socialdemocratici tedeschi e scandinavi, i quali usano il grande potere offertogli della televisione e della stampa, messi a loro completa disposizione, per il trionfo della reazione borsistica.

Secondo il mio punto di vista personale, Marx avrebbe subito compreso come femminismo e capitalismo si innestino perfettamente all'indole ferina e consumistica delle donne e quindi a quello che Marx stesso chiamò con il nome di “modo capitalistico di produzione” dove il rapporto tra l'uomo e la donna in tutte le sue forme tangibili come il matrimonio, le convivenze etc. fino ad arrivare ai sentimenti stessi come l'amore, l'atto procreativo etc. sono stati ridotti a “merce”  da utilizzare in tutti i “rapporti di produzione e di scambio” tra l'uomo e la donna il cui “valore d'uso” è quantificabile esattamente dall'ammontare delle ore di lavoro, di denaro, di dignità, di beni e di sacrifici che l'uomo mette a disposizione ed al servizio della donna.

Per quanto ci riguarda, noi ci stiamo solamente limitando ad elevare la nostra indagine sui rapporti intercorrenti tra l'uomo e la donna, nell'ambito della società plutocratica occidentale, al rango di scienza esatta per quanto crude ed amare possano essere le sue risultanze finali.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #81 il: Febbraio 17, 2016, 19:37:52 pm »
Lascio la parola al diretto interessato poiché, se mi esprimo, potrei essere di parte...
“Per il suo fondamento, il mio metodo dialettico, non solo è differente da quello hegeliano, ma ne è anche direttamente l'opposto. Per Hegel il processo del pensiero, che egli trasforma addirittura in soggetto indipendente col nome di Idea, è il demiurgo del reale, che costituisce a sua volta solo il fenomeno esterno dell'idea o processo del pensiero. Per me, viceversa, l'elemento ideale non è altro che l'elemento materiale trasferito e tradotto nel cervello degli uomini.” (Marx – Il Capitale)
Devo ammettere che più ho modo di parlare con persone di sinistra, più mi arriva la conferma che solo pochissime persone che si professano di sinistra abbiano realmente letto qualcosa di Marx, oggi la persona di sinistra, eccezion fatta per pochi cervelli penso a Fabrizio Marchi o a Mauro Recher,  se ne va appresso ai vari pifferai e pifferaie magiche appartenenti alla ricca e decadente intellighenzia radical chic della sinistra italiana, della gauche francese, dei labour inglesi e dei socialdemocratici tedeschi e scandinavi, i quali usano il grande potere offertogli della televisione e della stampa, messi a loro completa disposizione, per il trionfo della reazione borsistica.

Secondo il mio punto di vista personale, Marx avrebbe subito compreso come femminismo e capitalismo si innestino perfettamente all'indole ferina e consumistica delle donne e quindi a quello che Marx stesso chiamò con il nome di “modo capitalistico di produzione” dove il rapporto tra l'uomo e la donna in tutte le sue forme tangibili come il matrimonio, le convivenze etc. fino ad arrivare ai sentimenti stessi come l'amore, l'atto procreativo etc. sono stati ridotti a “merce”  da utilizzare in tutti i “rapporti di produzione e di scambio” tra l'uomo e la donna il cui “valore d'uso” è quantificabile esattamente dall'ammontare delle ore di lavoro, di denaro, di dignità, di beni e di sacrifici che l'uomo mette a disposizione ed al servizio della donna.

Per quanto ci riguarda, noi ci stiamo solamente limitando ad elevare la nostra indagine sui rapporti intercorrenti tra l'uomo e la donna, nell'ambito della società plutocratica occidentale, al rango di scienza esatta per quanto crude ed amare possano essere le sue risultanze finali.

Il Marx destruens, cioè critico ha avuto perfettamente ragione e ha accuratamente profetizzato ciò che si sta verificando oggi ( la netta
concentrazione di ricchezze in sempre meno mani). Il Marx costruens, cioè propositivo ha fallito clamorosamente perchè avrebbe dovuto
guardare non avanti, ma indietro, cioè al comunitarismo della terra che vigeva nel mondo medioevale, se voleva prevedere e capire ciò
che sarebbe poi inevitabilmente accaduto dopo il crollo del capitalismo. Ed è quello che ci attende. Oltre (Allelujah!) alla definitiva, certa
ed inevitabile scomparsa del femminismo.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #82 il: Marzo 04, 2016, 01:42:14 am »
Nessuna femminista ha parlato e neanche nessuna associazione LGBTQ. TUTTE A PISCIARSI SOTTO, COME SEMPRE ACCADE IN QUESTI CASI.
SONO E SARANNO SEMPRE LURIDI SERVI E SGUATTERE.

BUONA LETTURA E BUONA VISIONE.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/03/03/cremona-gay-massacrato-mi-gridavano-frocio-di-merda-mi-ha-salvato-la-polizia/488503/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #83 il: Marzo 04, 2016, 01:45:25 am »
Citazione
possa in qualche modo offuscare l’importante obiettivo del raggiungimento delle unioni civili.
Le unioni civili stanno sorpassando l'immigrazione e presto taglieranno vincenti il traguardo delle priorità :doh:
« Ultima modifica: Marzo 04, 2016, 10:00:32 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #84 il: Marzo 04, 2016, 09:54:06 am »
Nessuna femminista ha parlato e neanche nessuna associazione LGBTQ. TUTTE A PISCIARSI SOTTO, COME SEMPRE ACCADE IN QUESTI CASI.
SONO E SARANNO SEMPRE LURIDI SERVI E SGUATTERE.

BUONA LETTURA E BUONA VISIONE.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/03/03/cremona-gay-massacrato-mi-gridavano-frocio-di-merda-mi-ha-salvato-la-polizia/488503/

Tanto la colpa è del solito maschio bianco occidentale, non si sa come; ma è sempre così nella loro testolina :sick: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #85 il: Gennaio 25, 2018, 15:12:14 pm »
Tanto la colpa è del solito maschio bianco occidentale, non si sa come; ma è sempre così nella loro testolina :sick: .

In effetti una colpa il maschio occidentale ce l'ha, perlomeno oggi: pensare SEMPRE in termini positivi sulle donne. Vi è in lui un ottimismo
idiota che si può riassumere nel detto: "Male non fare: paura non avere". E' il pensiero guida del maschio d'Occidente che non capisce un
accidente. Male non fare, paura non avere può andare bene con gli altri maschi o con le bestie feroci. Con le donne, non funziona. Non è affatto vero che se uno si comporta correttamente con le donne e con la propria moglie nulla avrà da temere; se si viene PERCEPITI come
inutili o, peggio, come un'ostacolo alla LORO felicità soltanto perchè trovano un'alternativa che offra loro prospettive anche solamente un poco migliori, si riceve il benservito A PRESCINDERE dal proprio comportamento corretto o meno. Questo il maschio occidentale non capisce