Autore Topic: Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"  (Letto 3445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Citazione
"Mi sentivo sporca, avevo avuto una vita frivola, senza valori. Ho avuto troppi uomini ed ero trattata come un oggetto sessuale". Per questo "ho deciso di prendere in mano la mia vita da protagonista".
Queste le parole di Martina Levato, l'ex studentessa della Bocconi condannata a 14 anni per aver aggredito il suo ex con l'acido, con la complicità del nuovo fidanzato Alex Boettcher.
La giovane è di nuovo sotto processo per una serie di altre aggressioni.
E nell'udienza odierna ha raccontanto in aula la sua vita prima di conoscere il broker 30enne, con cui ha messo in atto il piano di vendetta nei confronti degli ex amanti.
"Quando abbiamo iniziato a frequentarci, gli ho raccontato dei miei flirt e dei loro tradimenti, e lui è rimasto sconvolto. Solo lui mi rispettava".

L'AGGUATO AL DIVINA - Martina ha anche parlato del suo incontro alla discoteca Divina con Giuliano Carparelli, che la "coppia dell'acido" con il complice Andrea Magnani tentò di sfigurare con il liquido corrosivo il 15 novembre 2014.
L'agguato fortunatamente non andò a buon fine, perché il fotografo riuscì a ripararsi con un ombrello.
"Tra noi c'è stato solo un bacio - ha spiegato la ex studentessa bocconiana - nessun rapporto sessuale, mi sono rifiutata perché eravamo in mezzo alla strada".

LE PRESUNTE VIOLENZE - Quanto allo studente della Cattolica Antonio Margarito, la Levato è tornata ad accusarlo di due tentativi di violenza sessuale.
"Ero pronta a denunciarlo, ma quando ci siamo incontrati per chiarire lui mi ha schiaffeggiata e ha tentato di nuovo di stuprarmi".
Di qui la necessità di "punirlo".
Una versione che però contrasta con il racconto dello stesso Margarito, che a sua volta denunciò Martina per un presunto tentativo di evirazione.

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2015/11/13/coppia_dell_acido_parla_la_levato_per_gli_uomini_ero_un_oggetto_s-68-445156.html

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2015, 15:45:15 pm »
Se tutti gli uomini che sono stati usati dalle donne buttassero loro addosso dell'acido, anche in Occidente le donne andrebbero
in giro con il burka perchè nessuno vedesse come l'acido le abbiano ridotte. E se poi la strumentalizzazione femminile fosse una ragione valida o un'attenuante, TUTTI gli uomini verrebbero assolti. E invece, guarda caso, sono invece condannati.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2015, 09:24:49 am »
Citazione
"Ho avuto troppi uomini ed ero trattata come un oggetto sessuale". Per questo "ho deciso di prendere in mano la mia vita da protagonista".

Molte volte mi è capitato di leggere o di ascoltare delle donne che dicevano "solo un uomo poteva dire una cosa così stupida"; oppure "solo un uomo poteva fare una cosa del genere", ecc ecc.
Bene, solo una donna poteva fare un' affermazione così stupida, da vera e propria minorata mentale.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2015, 12:58:36 pm »
Per me se una donna ama il sesso per davvero non si sentira' mai "usata" ma si preoccupera' in primis di godere per se stessa, questa parolina magica, "usata", viene fuori quando la lei di turno e' piu' interessata ai soldi che al sesso ed all'amore in genere e cerca "vendetta" per non essere riuscita a "capitalizzare" il massimo dal pollo di turno con il quale è andata a letto...

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2015, 18:06:06 pm »
Per me se una donna ama il sesso per davvero non si sentira' mai "usata" ma si preoccupera' in primis di godere per se stessa, questa parolina magica, "usata", viene fuori quando la lei di turno e' piu' interessata ai soldi che al sesso ed all'amore in genere e cerca "vendetta" per non essere riuscita a "capitalizzare" il massimo dal pollo di turno con il quale è andata a letto...

Resta un fatto: un uomo che sia tale, non direbbe né mai dirà, un' assurdità del genere.
Per esempio: quando ero più giovane, avevo molti più soldi in tasca e giravo per l'Europa, anch'io ho avuto diverse donne,* ma non per questo mi son sentito "usato" (?) e "trattato come un oggetto sessuale".
Voglio dire: piacere agli altri (ed alle altre) è il desiderio di qualsiasi normale essere umano, ragion per cui, perché chi ha un minimo di successo dovrebbe sentirsi "usato" ?
Ma usato di che ?
Ripeto: solo una donna può fare delle affermazioni così stupide.

@@

* Fermo restando il fatto che in tal senso è impossibile "competere" con una donna, giovane e attraente, per motivi più che ovvi, che ciascuno di noi conosce molto bene.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #5 il: Novembre 29, 2015, 07:26:36 am »
Resta un fatto: un uomo che sia tale, non direbbe né mai dirà, un' assurdità del genere.
Per esempio: quando ero più giovane, avevo molti più soldi in tasca e giravo per l'Europa, anch'io ho avuto diverse donne,* ma non per questo mi son sentito "usato" (?) e "trattato come un oggetto sessuale".
Voglio dire: piacere agli altri (ed alle altre) è il desiderio di qualsiasi normale essere umano, ragion per cui, perché chi ha un minimo di successo dovrebbe sentirsi "usato" ?
Ma usato di che ?
Ripeto: solo una donna può fare delle affermazioni così stupide.

@@

* Fermo restando il fatto che in tal senso è impossibile "competere" con una donna, giovane e attraente, per motivi più che ovvi, che ciascuno di noi conosce molto bene.

Occhio che se parli con una femminista e le fai un discorso del genere molto probabilmente ti rispondera' che "se a voi non importa sentirvi usati è un problema tutto vostro..."  :lol:

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #6 il: Novembre 29, 2015, 07:38:27 am »
Stronzate che si sentono solo in Italia, c'è un detto a proposito:

All'estero le donne prima si fanno scopare e poi si fanno conoscere.
In Italia prima ti devono conoscere (per medi/anni) poi - forse - si fanno scopare.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #7 il: Novembre 29, 2015, 09:43:10 am »
Stronzate che si sentono solo in Italia, c'è un detto a proposito:

No, non è vero che si sentono solo in Italia.
Come non è vero che "all'estero le donne prima si fanno scopare e poi si fanno conoscere".
Questi son luoghi comuni tipicamente italiani.
La realtà è ben diversa.

Citazione
In Italia prima ti devono conoscere (per medi/anni) poi - forse - si fanno scopare.

Non è vero neanche questo.
In Italia, come in altri paesi, se interessi realmente a una donna, è probabile che te la scopi il giorno stesso che ci esci.
Tra l'altro, quando si parla dell'estero, bisogna pure specificare di quali paesi si parla.
Per esempio, in India o in Pakistan, si rimorchia e si scopa più facilmente che in Italia ?
E in Arabia Saudita o in Iraq ? E in Somalia o in Algeria ? E' più facile ?
Perché, vedi, il mondo non è solo l'Irlanda, la Scozia, l'Inghilterra, la Francia, la Spagna, ecc; è anche "altro".
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #8 il: Novembre 29, 2015, 09:43:50 am »
Per me se una donna ama il sesso per davvero non si sentira' mai "usata" ma si preoccupera' in primis di godere per se stessa, questa parolina magica, "usata", viene fuori quando la lei di turno e' piu' interessata ai soldi che al sesso ed all'amore in genere e cerca "vendetta" per non essere riuscita a "capitalizzare" il massimo dal pollo di turno con il quale è andata a letto...

Quand'ero adolescente, ricordo che un mio zio mi disse una volta: Ricordati che le donne sono abilissime nel rivoltare sempre la frittata; riflettici un momento: mentre lo prendono, dicono che "te la danno". Quanta saggezza in quelle parole!  :D
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #9 il: Novembre 29, 2015, 11:16:56 am »
Sono soprattutto capaci di contraddirsi cinque minuti dopo, se gli conviene. Il loro criterio di comportamento è l'ego, non hanno idee o principi di cui si servono solo in funzione di esso.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #10 il: Aprile 05, 2016, 16:39:42 pm »
Cambio di rotta, ha usato l'acido perchè era stata "manipolata e controllata":


Citazione
"Mi hai manipolato e controllato, hai imposto quello che non volevo". Sono durissime le parole di Martina Levato, che dice ad Alexander Boettcher di averla costretta a fare ciò per cui i due sono accusati in un nuovo faccia a faccia.
Curati, ammetti le tue responsabilità - dice lei -, io andrò in comunità con il mio bambino".
Sommessa la sua risposta, scrive il Corriere della Sera. "Sono stato accusato ingiustamente, finora ti ho protetta per il bene di mio figlio". Il tutto durante l'udienza di fronte ai periti del Tribunale per i minorenni. Otto mesi fa, quando entrambi erano già detenuti, è nato il bambino della coppia, condannata a 30 (Martina) e 37 (Alexander) anni di carcere.
Ora gli esperti dovranno rispondere alle domande sulla nuova "linea" di Martina, che sembra voler lasciar intendere che con il suo ex amante non c'è più nessun tipo di legame. Il futuro del bimbo dipenderà dalla sentenza di primo grado che arriverà prima dell'estate, ma si attende già un ricorso.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/coppia-dellacido-faccia-faccia-dillo-mi-hai-costretta-tu-1242413.html


 :doh: :doh: :doh:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #11 il: Aprile 05, 2016, 17:18:32 pm »
Cambio di rotta, ha usato l'acido perchè era stata "manipolata e controllata":


http://www.ilgiornale.it/news/cronache/coppia-dellacido-faccia-faccia-dillo-mi-hai-costretta-tu-1242413.html


 :doh: :doh: :doh:

E i coglioni le credono.
Chevvelodico affà?
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #12 il: Aprile 06, 2016, 20:09:27 pm »
L'hanno istruita bene gli avvocati :D

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #13 il: Aprile 07, 2016, 13:42:30 pm »
L'hanno istruita bene gli avvocati :D
Esatto, che le donne siano di base false, ipocrite, opportuniste, viscide, litigiose, ecc. non significa che la frase della suddetta sia farina del suo sacco; è chiaro che i legali hanno concordato una precisa linea difensiva e quindi hanno ammaestrato bene la scimmietta in modo da farla uscire dar gabbio prima possibile.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
« Risposta #14 il: Aprile 07, 2016, 16:50:26 pm »
Cambio di rotta, ha usato l'acido perchè era stata "manipolata e controllata":


http://www.ilgiornale.it/news/cronache/coppia-dellacido-faccia-faccia-dillo-mi-hai-costretta-tu-1242413.html


 :doh: :doh: :doh:

Il merdosissimo quotidiano spinge chiaramente dalla parte della Levato : l' uso degli aggettivi è perfetto per lo sporco gioco del Corriere