Autore Topic: Mantenete la calma....  (Letto 7880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Mantenete la calma....
« il: Novembre 25, 2015, 08:01:44 am »
... Perché io la sto già perdendo, e non sono manco le 8.

Ovviamente è superfluo dire a cosa mi riferisco.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2015, 11:29:49 am »
Basta disconnettersi da tutto, per quanto possibile...Anch'io cercherò di stare il più lontano possibile dai media e dalle altre farloccate organizzate per il "grande evento".
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2015, 11:34:10 am »
Un F-16 di Erdogan, abbattendo un SU-24 di Putin, è (forse) riuscito a far passare in secondo piano l'annuale piagnisteo sulla "strage delle donne".
Visti i possibili sviluppi, non so se è cosa buona... :cry:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2015, 12:50:56 pm »
Basterebbe una lieve modifica:
25 novembre giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2015, 12:55:58 pm »
Un F-16 di Erdogan, abbattendo un SU-24 di Putin, è (forse) riuscito a far passare in secondo piano l'annuale piagnisteo sulla "strage delle donne".
Visti i possibili sviluppi, non so se è cosa buona... :cry:

Alla lunga sì: la possibilità di una guerra in Medio Oriente farà passare in secondo piano le problematiche femminili/ste da noi.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2015, 12:58:26 pm »
Alla lunga sì: la possibilità di una guerra in Medio Oriente farà passare in secondo piano le problematiche femminili/ste da noi.

Basta scrivere su qualche post femminista che la violenza maschile ha per bersaglio soprattutto maschi (in proporzione di 5/6).
E vedere, di nascosto, come diceva il buon Jannacci, l'effetto che fa.  :D

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2015, 13:49:49 pm »
Dal TG2 delle 13: mentre la notiziola di rito sulla giornata eccetera mi è passata addosso senza far danni (tutto scontato quello che veniva detto, dai dati -falsi- alla blanda misandria diffusa), ho rischiato di sbroccare invece alla notizia finale in cui veniva intervistato l'artista "impegnato" di turno, lo zerbino Alex Britti, sulla sua nuova canzone sulla violenza sulle donne intitolata "Perché?", dal breve stralcio che si è udito zeppa di luoghi comuni su stalking e altre merdate simili. Le parole del presunto artista non le ricordo bene, perché mi sono uscite dall'altro orecchio (udito selettivo), ma credo fossero piene di senso di colpa e inferiorità nei confronti delle DDDDonne :sick: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2015, 18:41:13 pm »
https://www.facebook.com/108787535835386/photos/pb.108787535835386.-2207520000.1448472969./913452928702172/?type=3&theater

Citazione
Sara Micucci
Da piccole, quando ci raccontavano le favole, avrebbero dovuto dirci che, non sempre il mostro sta nascosto sotto il letto, spesso è dentro al letto, e dorme accanto a noi. Invece delle principesse, che aspettano di essere salvate, avrebbero dovuto raccontarci di guerriere, che si salvano da sole. Agli uomini, da piccoli, avrebbero dovuto dire che, i cattivi delle favole sono violenti ed arroganti, non perché sono forti, ma perché sono insicuri, che si rifugiano nella violenza, perché sono incapaci. Io, nonostante tutto, continuo a sognare un mondo dove nessun uomo usi violenza, che sia fisica o psicologica, contro nessuna donna...e dove nessuna donna perdoni un gesto di violenza, mascherata da amore, a nessun uomo. Sogno un mondo, dove l'unico uomo che può mettere le mani al collo ad una donna è il gioiellerie. Un mondo dove il "ti amo da morire" resti confinato nei diari delle adolescenti, e dove tutti sappiano gridare #tiamodavivere

Citazione
Rosa Bruno
Sono solo dei vermi impotenti che sfogano la loro nullità si nullità perché sono uomini di niente che non valgono nulla e con la loro violenza sotto mettono la propria donna ai loro comandi ai loro ordini alle loro minacce non sapendo che tutto questo si ritorce su di loro magari perdendo la donna che diceva di amare
. .amore malato
Amore criminale
...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2015, 21:58:44 pm »
Quanti mangina sono usciti oggi, che schifo.

Uno ha ammesso di essere invidioso degli altri uomini, perché "loro che sono cattivi e violenti sono fidanzati, mentre lui che è buono e calmo è single".


Povero coglione.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #9 il: Novembre 25, 2015, 22:10:27 pm »
Citazione
... Perché io la sto già perdendo, e non sono manco le 8.

Ovviamente è superfluo dire a cosa mi riferisco.
Secondo me dovremmo iniziare tutti a pensare quello che molto probabilmente è la verità:
Della violenza sulle donne, a chi dirige l'orchestra non frega un fico secco; quello che interessa è colpevolizzare il genere maschile.
Si possono portare a sostegno di tale ipotesi un sacco (molto grosso) di dati, di indizi e magari anche di prove. (ma poco importa).
La prima che mi salta in mente è che se ai nostri governanti occidentali importasse davvero delle donne e dei rapporti tra i sessi, avrebbero almeno tentato di dar vita ad un dibattito serio sul perchè, ad esempio, un carabiniere sui 40-50 anni decida (episodi ricorrenti, peraltro) ad un certo punto di far fuori moglie a figli e poi suicidarsi o consegnarsi. Un carabiniere, poi, non è un criminale, e in genere non è un pazzo. Almeno interrogarsi sul perchè. Ma niente. Silenzio.

Oppure ci si spieghi perchè il capo dello stato annovera la morte della sfortunata Valeria Soresin tra i femminicidi.
E' un femminicidio quello? No, si, forse; chi se ne frega, alla fine. L'importante è colpevolizzare l'uomo. E ci riescono molto bene.

Tutto ciò produce un sacco (e più) di fenomeni interessanti. Ma il Maltusianesimo è quello più interessante.
E' una presa in giro, che funziona molto, molto, molto bene.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #10 il: Novembre 25, 2015, 22:21:12 pm »
Già... colpevolizzare l'uomo (è già stato detto) serve per allontanare i sessi e provocare la denatalità.
Stesso motivo per cui si incentiva l'omosessualità, la mentalità gender, l'aborto, la donna in carriera, ecc.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #11 il: Novembre 25, 2015, 22:26:33 pm »
Già... colpevolizzare l'uomo (è già stato detto) serve per allontanare i sessi e provocare la denatalità.
Stesso motivo per cui si incentiva l'omosessualità, la mentalità gender, l'aborto, la donna in carriera, ecc.
Sono tecniche per l'affondamento di società complesse.

@Red: non penso che alle donne importi nulla della "violenza", probabilmente sanno che rischiano poco o nulla, almeno dalle esperienze delle immancabili amiche e dall'atteggiamento che hanno con gli uomini.
Queste campagne hanno come scopo la messa in atto di misure ancor più restrittive della libertà nei rapporti tra i sessi e soprattutto della autodeterminazione maschile. Le donne avranno a loro disposizione ancora più strumenti per ricattare e imporre la loro volontà sugli uomini e per trarre vantaggi materiali e legali dalle relazioni.
« Ultima modifica: Novembre 26, 2015, 00:18:57 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #12 il: Novembre 25, 2015, 22:27:20 pm »
Comunque segnalo che sui social network, alcuni (pochi, ma significativi) sembrano essersi svegliati.
Ho letto diversi commenti "contro". Pochi, ma buoni.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #13 il: Novembre 25, 2015, 22:49:49 pm »
Un F-16 di Erdogan, abbattendo un SU-24 di Putin, è (forse) riuscito a far passare in secondo piano l'annuale piagnisteo sulla "strage delle donne".
Visti i possibili sviluppi, non so se è cosa buona... :cry:

La Russia ha commesso un'imperdonabile leggerezza: quella di lasciare i loro (vecchi ma ancora efficaci) bombardieri Su-24 ai confini turchi senza copertura, pensando che la Turchia non avrebbe mai osato fare una cosa del genere. Ora il gioco si farà interessante, dato che i russi hanno piazzato i SAM di ultima generazione S-400 (seppur in ritardo) nella loro base militare siriana vicini ai confini tuchi, imponendo di fatto una no-fly zone a tutti i velivoli non a loro graditi nel raggio di ben 400 km (poi dipende da che missili useranno). Personalmente spero che tirino giù un paio di caccia turchi, così la prossima volta ci pensano 10 volte prima di fare certe cazzate.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Mantenete la calma....
« Risposta #14 il: Novembre 25, 2015, 23:09:25 pm »

@Red: non penso che alle donne importi nulla della "violenza", probabilmente sanno che rischiano poco o nulla, almeno dalle esperienze delle immancabili amiche e dall'atteggiamento che hanno con gli uomini.
Queste campagne hanno come scopo la messa in atto di misure ancor più restrittive della libertà nei rapporti tra i sessi e soprattutto della autodeterminazione maschile. Le donne avranno a loro disposizione ancora più strumenti per ricattare e imporre la loro volontà sugli uomini e per trarre vantaggi materiali e legali dalle relazioni.
...Mi riferivo a chi dirige davvero l'orchestra, a chi decide le sorti dei paesi, e non sono le donne. Loro preferiscono gestire un altro tipo di potere.
Sempre sulle donne, inoltre, io avrei dei forti dubbi che la situazione odierna, tutta incentrata sull'ideologia femminista-malthusiana (vero Dio delle nostre latitudini, solo su quella non si possono far critiche ufficiali, su tutto il resto si), favorisca davvero le donne, che porti loro tutti 'sti benefici. Forse le favorisce negli anni della gioventù, quando giocano col mondo, ma successivamente secondo me saranno molto danneggiate da tale ideologia.
« Ultima modifica: Novembre 26, 2015, 00:19:22 am da Vicus »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."