Autore Topic: Fallo per mamma», lo spot danese per fare più sesso e accontentare le nonne  (Letto 2703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
DEvono proprio essere ridotti male i maschi danesi per aver bisogno di essere incoraggiati a fare sesso. Evidentemente il
benessere e la sicurezza sociale è un nemico della libido

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
DEvono proprio essere ridotti male i maschi danesi per aver bisogno di essere incoraggiati a fare sesso. Evidentemente il
benessere e la sicurezza sociale è un nemico della libido

Puoi anche dirlo: le donne danesi sono il nemico della libido.

Madonna però che schifo, mi sembra una pubblicità nazista.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Puoi anche dirlo: le donne danesi sono il nemico della libido.
Già è più credibile.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Madonna però che schifo, mi sembra una pubblicità nazista.

Da fallo per Dio, per la Patria, per la razza, e per il Führer.... a fallo per la mamma! :lol:

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
DEvono proprio essere ridotti male i maschi danesi per aver bisogno di essere incoraggiati a fare sesso. Evidentemente il
benessere e la sicurezza sociale è un nemico della libido

Mah, non conosco la Danimarca, nel senso che non ci ho mai vissuto né l'ho mai visitata, ma non credo affatto a certe storielle secondo cui gli uomini del nord sarebbero disinteressati al sesso e penserebbero solo a bere.
Casomai è la controparte femminile ad essere "ammosciante" e poco interessata a chiavare.

Del resto, certe "sciocchezzuole" le scrivono da tempo anche nei confronti degli italiani (non delle italiane, ovvio...), che stando alle solite tesi mediatiche, nonché alla caterva di leggende urbane che infestano la nostra società, sarebbero oramai una "massa di froci" e di impotenti.  :doh:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Citazione
Già lo scorso anno la Spies travel aveva realizzato un filmato, diventato virale nel giro di pochi giorni, con il titolo 'Fallo per la Danimarca', e anche in quell'occasione lo scopo era di incentivare i giovani a viaggiare e fare sesso per combattere l’invecchiamento demografico della Danimarca.

mica male come frutto del femminismo : l'autoestinzione.
Ovviamente la colpa è dell' uomo, e non di quelle fiche di legno delle scandinave che, se non sono ubriache marce, hanno la reattività di un pezzo di legno.
Questo articoletto è in realtà molto importante perchè smentisce la favola che  le politiche femministe, di sostegno alla donna ecc , incentivino le nascite.
Invece no, non è così

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
http://www.spies.dk/do-it-for-mom?locale=en_GB

Comunque si tratta solo di un'orrenda(e sessista) pubblicità di un'agenzia di viaggi, per fortuna non è una campagna di stato!

E non credo che i ragazzi danesi sono disinteressati al sesso, è solo che fanno pochi figli...c'è una bella differenza tra le due cose, i figli si fanno in due, e sono anche le donne a non volerli(o a volerli solo dopo i 40 anni, quando spesso è troppo tardi)!

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
http://www.spies.dk/do-it-for-mom?locale=en_GB

Comunque si tratta solo di un'orrenda(e sessista) pubblicità di un'agenzia di viaggi, per fortuna non è una campagna di stato!

E non credo che i ragazzi danesi sono disinteressati al sesso, è solo che fanno pochi figli...c'è una bella differenza tra le due cose, i figli si fanno in due, e sono anche le donne a non volerli(o a volerli solo dopo i 40 anni, quando spesso è troppo tardi)!

eh... la carriera... vuoi mettere...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
smentisce la favola che  le politiche femministe, di sostegno alla donna ecc , incentivino le nascite.
Invece no, non è così
E' esattamente il contrario. Sia a parole che con i fatti, il femminismo è sempre stato denatalista: aborto, quote rosa, antagonismo col "maschio".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Fallo per mamma», lo spot danese per fare più sesso e accontentare le nonne
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2015, 08:45:08 am »
E' esattamente il contrario. Sia a parole che con i fatti, il femminismo è sempre stato denatalista: aborto, quote rosa, antagonismo col "maschio".


Infatti lo scopo principe del femminismo (o meglio, di chi lo manovra) è quello di diminuire la natalità.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Fallo per mamma», lo spot danese per fare più sesso e accontentare le nonne
« Risposta #11 il: Ottobre 15, 2015, 12:36:53 pm »
Citazione
Mah, non conosco la Danimarca, nel senso che non ci ho mai vissuto né l'ho mai visitata, ma non credo affatto a certe storielle secondo cui gli uomini del nord sarebbero disinteressati al sesso e penserebbero solo a bere.
Casomai è la controparte femminile ad essere "ammosciante" e poco interessata a chiavare.

Stato in Danimarca per due volte, in primis ad Aarhus, città universitaria, la mia impressione personale è stata più o meno la tua.
Al massimo fanno le interessate solo se serve a far ingelosire il partner, come m'è successo un paio di volte :doh: .
Per il resto... buona la birra :lol: !
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Fallo per mamma», lo spot danese per fare più sesso e accontentare le nonne
« Risposta #12 il: Ottobre 15, 2015, 15:00:43 pm »
Stato in Danimarca per due volte, in primis ad Aarhus, città universitaria, la mia impressione personale è stata più o meno la tua.
Al massimo fanno le interessate solo se serve a far ingelosire il partner, come m'è successo un paio di volte :doh: .
Per il resto... buona la birra :lol: !

Sai che c'è ?
Che quando uno si toglie il "velo di maya", ed inizia a vedere la realtà per quel che è, non può che giungere a certe conclusioni.
Ossia, non c'è più bisogno di trasferirsi in un determinato paese, per comprenderne meglio la realtà, per il semplice fatto che la natura femminile (e maschile) è la stessa ovunque; e siccome uno più uno fa due, le risposte - quindi le conclusioni - non possono che essere scontate.

@@

ps: diversi anni fa, quando neppure sapevo cosa fosse la QM e la c.d. guerra dei sessi, e annualmente mi recavo in vacanza all' estero (anche e soprattutto perché all' epoca potevo permettermelo), pure io ero convinto che le straniere (dell' est, nello specifico) fossero chissà che.
Inoltre, credevo (al pari di tanti altri) che gli atteggiamenti delle donne italiane, fossero solo il frutto di una cultura "sbagliata" e sessuofoba.
Nel tempo ho capito che all' origine di tutto, non c'era affatto la cultura di un determinato paese, bensì la natura femminile.
Tutto il resto è chiacchiera.
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2015, 15:11:28 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.