Autore Topic: Ma il Giappone?  (Letto 7154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Ma il Giappone?
« il: Ottobre 09, 2015, 15:16:52 pm »
Il Giappone com'è messo a femminismo? So che fino a pochi (una decina?) di anni fa era praticamente inesistente rispetto ai paesi occidentali. Quanto sono cambiate le cose? Qualcuno ha esperienze?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2015, 16:18:58 pm »
Ho conosciuto sporadicamente donne giapponesi, una l'ho frequentata di recente con un gruppo di amici. Tutto la definirei tranne che femminista, aveva letteralmente dei modi da geisha. Delle giapponesi mi stupisce sempre la gentilezza (se non timidezza) e la mitezza di carattere, o almeno così si comportano all'inizio con gli occidentali.
Un mio conoscente ne ha sposata una e va ancora molto bene.
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2015, 14:12:43 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2015, 18:56:38 pm »
Allora dobbiamo andare a caccia di giapponesine.  :D

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2015, 13:14:30 pm »
Si
Il Giappone vuole e prova a riflettere lo spirito usa , forte di millenni di soverchierie in attivo nei confronti della Cina (continente/stato più prossimo e facile da ataccare).
A me i giapponesi fanno schifo come gli u.s.a., MA non sono razzista
non accetto la politica imperialistica di obama & Co
cerco di proteggere l'impossibile vero,
ma parlandone qui spero che qualcun ne tragga le dovute conseguenze.
Abbiamo il compito di capire la Storia, diffondendo le vere cronache.....in primis
Palesina con gli ultimi arabi musulmani rimasti hanno diritto i vivere!
Israele è uno stato prepotente razzista e fortunato...
visto che da decenni gli usa lo apoggiano militarmente ed economicamente...
Israele deve SPARIRE
Così sarà pace.
ALe
ALe
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2015, 13:32:00 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2015, 13:20:42 pm »
L' Oriente Estremo ci insegna che le Donne sono DONNE punto.
Il loro fascino è grandissimo e son contente di procreare rimanendo in quello status-quo.
L'occidente obamizzato spinge per avere un pianeta caotico in cui l'unica forza è quella miitare.
SVEGLAITEVI
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2015, 14:01:25 pm »
Al contrario delle donne dell' Europa dell' est, che conosco molto bene (anzi, che ho conosciuto in passato, anche nelle occasioni in cui mi recavo in quei paesi), non ho un' esperienza diretta con le giapponesi e le donne orientali in genere (che comunque non mi piacciono un granché - mi riferisco all' estetica), ma conosco un uomo che una giapponese se l'è sposata in Giappone, dove ha vissuto per alcuni anni, e che attualmente risiede in Italia.
Be', non so se sia stata l' aria italiana-occidentale, ma rompe le palle esattamente come una italiana (o una dominicana, o una rumena).
Ok, una rondine non fa primavera.
Ok, le nostre son sicuramente peggio.
Ok tutto, ma le donne son donne ovunque; la loro natura è la stessa in ogni tempo e in ogni luogo, per cui non mi illuderei più di tanto.
A cambiare è la società, la cultura in cui nascono e sono immerse.
E in primis son diversi i loro uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2015, 14:08:40 pm »
Be', non so se sia stata l' aria italiana-occidentale
Così ha detto un utente qui, che in Oriente ci vive:
- le straniere portate in occidente si rovinano in pochi mesi
- bisogna comunque mettere in conto che sono molto diverse da noi, e i nodi "vengono al pettine con gli interessi".
Resta però il fatto che le giapponesi hanno una femminilità inimmaginabile per un'occidentale odierna.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2015, 14:21:17 pm »
Così ha detto un utente qui, che in Oriente ci vive:
- le straniere portate in occidente si rovinano in pochi mesi
- bisogna comunque mettere in conto che sono molto diverse da noi, e i nodi "vengono al pettine con gli interessi".
Resta però il fatto che a una conoscenza superficiale, le giapponesi hanno una femminilità inimmaginabile per un'occidentale odierna.

Certo, ma non perché sono "naturalmente diverse" dalle occidentali, bensì perché nascono, vivono e sono educate in modo diverso in un Paese diverso, e sicuramente più profondo.
E uno dei motivi principali per cui non sono strafottenti come le nostre, è legato al fatto che si relazionano con uomini sicuramente più consapevoli del loro ruolo, che non passano le  giornate a compiacere le donne, a cantargli canzoni del tipo "Non son degno di te, non ti merito più", o a descriverle come "superiori in ogni ambito della vita", ecc ecc.
Perché, come ben sai, il comportamento femminile, dipende molto, moltissimo, dal modo di porsi e di parlare degli uomini.
E, indubbiamente, dalle nostre parti gli uomini hanno un modo di porsi da autentici coglioni inconsapevoli, anche se hanno una o due lauree da 110 e lode e sono direttori della NASA. *

@@

* Non mi riferisco solo ai nostri connazionali, ma anche agli uomini di molti altri paesi, Stati Uniti in primis, che a mio parere sono i peggiori.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2015, 15:07:55 pm »
Certo, ma non perché sono "naturalmente diverse" dalle occidentali, bensì perché nascono, vivono e sono educate in modo diverso in un Paese diverso, e sicuramente più profondo.
E uno dei motivi principali per cui non sono strafottenti come le nostre, è legato al fatto che si relazionano con uomini sicuramente più consapevoli del loro ruolo, che non passano le  giornate a compiacere le donne, a cantargli canzoni del tipo "Non son degno di te, non ti merito più", o a descriverle come "superiori in ogni ambito della vita", ecc ecc.
Perché, come ben sai, il comportamento femminile, dipende molto, moltissimo, dal modo di porsi e di parlare degli uomini.il
E, indubbiamente, dalle nostre parti gli uomini hanno un modo di porsi da autentici coglioni inconsapevoli, anche se hanno una o due lauree da 110 e lode e sono direttori della NASA. *

@@

* Non mi riferisco solo ai nostri connazionali, ma anche agli uomini di molti altri paesi, Stati Uniti in primis, che a mio parere sono i peggiori.
:drinks: E' proprio così, come ha confermato qui Mercimonio che vive in Indocina e le orientali le conosce bene.
Vale lo stesso per gli uomini: nella gran parte dei casi sono cittadini di serie B e non figli di papà che popolano i sogni delle galline di oggi (questo film è uno specchio esatto delle loro fantasie idiote):
Inoltre un padre di famiglia non può essere tale senza l'autorità della legge. Oggi se un uomo si azzarda a reagire pacificamente al dispotismo femminile scattano false accuse e misure di poilizia, quindi che può fare?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #9 il: Ottobre 10, 2015, 15:10:28 pm »
Vale lo stesso per gli uomini:

Certo, senza alcun dubbio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #10 il: Ottobre 10, 2015, 16:56:40 pm »
Allora dobbiamo andare a caccia di giapponesine.  :D

Al momento mi riesce molto difficile stimare qualsiasi donna sia essa giapponese,polacca o italiana e provo ancor meno stima di una donna quando mi trovo con una che mi cerca e mi fa capire di essere "interessata". 
Mi viene rabbia,cazzo, che io non riesco mai a rilassarmi ed a godere di ciò che di bello mi  succede perché mi capita di soffermarmi a pensare che forse poteva essere la donna giusta per me , forse è anche un enorme peccato ,cristianamente parlando, con il quale mi capita di discorrere con il sacerdote col quale vado a confessarmi. 
Potrei dire molto facilmente a me stesso che ora ho sistemato un bel po' di cose nella mia vita pertanto riuscirei ,forse, anche a godermela con la prossima ma al momento, ad essere sincero, mi sento solo di sabotare sistematicamente tutto.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #11 il: Ottobre 10, 2015, 18:29:40 pm »
Concordo sul fatto che una volta "occidentalizzate" è finita. :lol:

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #12 il: Ottobre 10, 2015, 19:15:20 pm »
Appena vengono in occidente; constatato l'andazzo; constatata la mole di zerbini leccapiedi in giro, qualsiasi donna si imbastardisce.
È l'ambiente che è sbagliato, sono gli omuncoli femministoidi che montano la testa alle donne.
Le razze e le relative differenze non esistono.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #13 il: Ottobre 10, 2015, 19:21:05 pm »
Appena vengono in occidente; constatato l'andazzo; constatata la mole di zerbini leccapiedi in giro, qualsiasi donna si imbastardisce.
È l'ambiente che è sbagliato, sono gli omuncoli femministoidi che montano la testa alle donne.
Le razze e le relative differenze non esistono.
Ci sono anche, in ordine di apparizione: le amiche, i media, la legislazione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Ma il Giappone?
« Risposta #14 il: Ottobre 10, 2015, 19:22:37 pm »
Ci sono anche, in ordine di apparizione: le amiche, i media, la legislazione.


Hai dimenticato, ahí ahí ahí ahí...  Il must have della bastardizzazione femminile, nell'ordine: INTERNET, FACEBOOK, BADOO.